CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 12/05/2012, 18:41

Visto che da domani non si parlerà d'altro, apriamo il nuovo topic.

Forza Marottino non ci deludere!

E nel frattempo agevoliamo la prima bomba di mercato.

Immagine

:lol:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda raf » 12/05/2012, 20:36

dai che lo prendono, dai!!!

facciamo largo a Lorenzino :oops:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Saba88 » 12/05/2012, 20:38

Montolivo e Traorè primi "colpi" low cost per il Milan
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda zizzi » 14/05/2012, 13:04

Inter: Moratti, resta solo chi merita

(ANSA) - ROMA - ''Partiremo dalle conferme di chi merita di restare'', cosi' Massimo Moratti entrando negli uffici milanesi della Saras. ''Non e' che oggi si fara' tutto - ha aggiunto il presidente dell'Inter - Ma c'e' un periodo per capire le opportunita' che ci sono e quel che dobbiamo fare''.


quindi l'inter non esisterà più? :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda REDDEN » 14/05/2012, 14:29

compriamo,e velocemente,sti benedetti terzini che sono stati la nostra rovina quest'anno...
non mi dispiacerebbe iniziare con:Van Der Wiel e Bastos per esempio... 8)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda montystefy » 15/05/2012, 10:17

zizzi ha scritto:Inter: Moratti, resta solo chi merita

(ANSA) - ROMA - ''Partiremo dalle conferme di chi merita di restare'', cosi' Massimo Moratti entrando negli uffici milanesi della Saras. ''Non e' che oggi si fara' tutto - ha aggiunto il presidente dell'Inter - Ma c'e' un periodo per capire le opportunita' che ci sono e quel che dobbiamo fare''.


quindi l'inter non esisterà più? :lol: :lol: :lol:


:lol:

Memoria corta?

Immagine

No ma e` tutta colpa di Tagliavento..

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda zizzi » 15/05/2012, 10:33

io mi baso sui commenti degli interisti sul forum nei quali si legge che

moratti è inadeguato, branca è inadeguato e i giocatori sono inadeguati

poi oh...al milan avrete dato 4 pere...però cmq siete arrivati sesti...se siete contenti così son anche io contento ad avervi a 22 punti di distanza ;)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda saxblue » 16/05/2012, 2:28

Il metodo Raiola... :lol:


http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 4753.shtml

Va la', meglio per il Milan...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda luca10 » 16/05/2012, 10:28

Il mio sogno da gobbo rimane il matador, magari sbolognando al napoli la metà del nano malefico :D :D
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 16/05/2012, 16:38

REDDEN ha scritto:compriamo,e velocemente,sti benedetti terzini che sono stati la nostra rovina quest'anno...
non mi dispiacerebbe iniziare con:Van Der Wiel e Bastos per esempio... 8)


Il primo ha già detto che non viene, vuole giocare la Champion's.

Van Der Wiel dal suo sito ha scritto:Particularly in Italian media, it has been suggested that I have reached an agreement with AS Roma. These rumours are not entirely unfounded, but they are still incorrect. My manager Hakim Slimani has spent a day in Rome at the request of AS Roma and has had a very pleasant meeting with the club.

AS Roma would like to buy me from Ajax, but Hakim has told them that I prefer a club that will be playing Champions League next season. Nevertheless, I feel honored that they have shown an interest in me. I have thanked AS Roma for their interest, but at this moment I prefer focusing on the national team and Euro 2012 and after that I will plan my future career.


Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda REDDEN » 16/05/2012, 18:01

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:compriamo,e velocemente,sti benedetti terzini che sono stati la nostra rovina quest'anno...
non mi dispiacerebbe iniziare con:Van Der Wiel e Bastos per esempio... 8)


Il primo ha già detto che non viene, vuole giocare la Champion's.

Van Der Wiel dal suo sito ha scritto:Particularly in Italian media, it has been suggested that I have reached an agreement with AS Roma. These rumours are not entirely unfounded, but they are still incorrect. My manager Hakim Slimani has spent a day in Rome at the request of AS Roma and has had a very pleasant meeting with the club.

AS Roma would like to buy me from Ajax, but Hakim has told them that I prefer a club that will be playing Champions League next season. Nevertheless, I feel honored that they have shown an interest in me. I have thanked AS Roma for their interest, but at this moment I prefer focusing on the national team and Euro 2012 and after that I will plan my future career.




si l'ho letto io...era vero che la Roma gli aveva fatto un'offerta pero' se vuole per forza la champions amen..non possiamo farci nulla per quest'anno..
peccato perchè sarebbe venuto a tappare non un buco ma un cratere...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 17/05/2012, 0:23

"abbiamo preso Van der Wiel"

"Van der Wiel non mi dispiacerebbe"

"Speriamo di prendere Van der Wiel"

"Però se vuole fare la Champions amen, non possiamo farci nulla per quest'anno"..

:lol:

Reddy, ti voglio bene. Al di là del fatto che a volte mi fai sorridere quando sei estremista, meriteresti una grande gioia da tifoso (vero, quale sei) e lo dico in modo del tutto serio ;)

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Viktor » 17/05/2012, 0:41

La Roma ha iniziato un nuovo ciclo che inevitabilmente va di pari passo con i suoi piazzamenti in campionato.
E' logico che un giocatore come Van Der Wiel, seguito da mezza europa, voglia giocare in champions e come lui sarà difficile convincere altri ad accettare una piazza senza competizioni europee.

Secondo me Sabatini deve prendere giocatori italiani, giovani e promettenti (es. Destro) e far tornare dai prestiti i 3-4 giocatori che si sono fatti le ossa altrove (caprari, florenzi, bertolacci).
Sento che si va troppo spesso in Sud America a cercare la scommessa, ultima un certo Castan (25 anni), e sinceramente mi dà fastidio. Abbiamo uno dei migliori, se non il migliore al momento, vivaio italiano e non lo sfruttiamo a dovere. Abbiamo Nego che ha fatto molto bene e che quest'anno, con la penuria di terzini, poteva giocarla qualche partita ma non l'hanno mai fatto salire.
Io queste cose non le capisco sinceramente. Spero in un cambiamento perchè se proprio si vuole scommettere su un giocatore, lo si deve fare con uno di casa propria o che conosca già il calcio italiano (ultimamente si sta parlando di Asamoah) anzichè comprare uno "straniero" del quale si conosce poco e nulla.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 17/05/2012, 0:45

Viktor ha scritto:La Roma ha iniziato un nuovo ciclo che inevitabilmente va di pari passo con i suoi piazzamenti in campionato.
E' logico che un giocatore come Van Der Wiel, seguito da mezza europa, voglia giocare in champions e come lui sarà difficile convincere altri ad accettare una piazza senza competizioni europee.

Secondo me Sabatini deve prendere giocatori italiani, giovani e promettenti (es. Destro) e far tornare dai prestiti i 3-4 giocatori che si sono fatti le ossa altrove (caprari, florenzi, bertolacci).
Sento che si va troppo spesso in Sud America a cercare la scommessa, ultima un certo Castan (25 anni), e sinceramente mi dà fastidio. Abbiamo uno dei migliori, se non il migliore al momento, vivaio italiano e non lo sfruttiamo a dovere. Abbiamo Nego che ha fatto molto bene e che quest'anno, con la penuria di terzini, poteva giocarla qualche partita ma non l'hanno mai fatto salire.
Io queste cose non le capisco sinceramente. Spero in un cambiamento perchè se proprio si vuole scommettere su un giocatore, lo si deve fare con uno di casa propria o che conosca già il calcio italiano (ultimamente si sta parlando di Asamoah) anzichè comprare uno "straniero" del quale si conosce poco e nulla.


Pienamente d'accordo: ma non credi che L.E. sarebbe potuta essere la persona giusta per questo cambiamento?

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda comy6 » 17/05/2012, 1:23

Patavino ha scritto:Pienamente d'accordo: ma non credi che L.E. sarebbe potuta essere la persona giusta per questo cambiamento?


Appunto. Se c'era un allenatore che volesse puntare sui giovani era Lucho,vedi Borini.
Immagine


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti