CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 26/01/2013, 1:08

Anelka è un orrore

Ma, paradossalmente, è comunque meglio di Matri..

Certo, Gianvito Plasmati, Nando Sforzini o Daniele Cacia sono un'altra cosa

E non sto scherzando ;)

VERGOGNA!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 26/01/2013, 2:01

saxblue ha scritto:Acerbi ceduto al Genoa a titolo definitivo in cambio della meta' di Constant.

Mah... vista la contropartita (per niente appetitosa) mi sembra una bocciatura un po' esagerata. D'accordo, ha giocato male, ma non mi sembra che abbia fatto tanto peggio di Mexes.

Per essere un corazziere di 90 chili di peso per 1 e 92 di altezza si ritrova un piede raffinato. Quest'anno gli ho visto fare un sacco di errori di superficialita'... ogni tanto bisognava tirare la palla in tribuna... invece lui voleva tenerla a tutti i costi e combinava casini.

Mi sembra che abbia evidenziato soprattutto limiti di atteggiamento, di mentalita' ed esperienza. Aggiungo che esordire al fianco di Mexes... piuttosto che di Thiago Silva o Nesta... eh, qualcosa ti cambia!

Boh, al limite io lo avrei prestato... insomma, sono convinto che un giorno lo rivedremo in una grande squadra.

E non sara' il Milan :)


Guarda, non vorrei dare per certe cose di cui ho solo sentito dire, ma le prestazioni di Acerbi in campo contano fino ad un certo.

Mi è stato detto, e il condizionale è obbligatorio perchè non ho riscontri, che il vero problema è fuori dal campo.

Ma pesantemente.

E il Milan se ne è voluto disfare.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda saxblue » 26/01/2013, 2:18

The Huge ha scritto:
Guarda, non vorrei dare per certe cose di cui ho solo sentito dire, ma le prestazioni di Acerbi in campo contano fino ad un certo.

Mi è stato detto, e il condizionale è obbligatorio perchè non ho riscontri, che il vero problema è fuori dal campo.

Ma pesantemente.

E il Milan se ne è voluto disfare.



Beh, se la causa e' fuori dal campo... allora il comportamento del Milan appare comprensibile.

Speriamo che non sia cosi' :?
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda comy6 » 26/01/2013, 17:03

Patavino ha scritto:Anelka è un orrore

Ma, paradossalmente, è comunque meglio di Matri..

Certo, Gianvito Plasmati, Nando Sforzini o Daniele Cacia sono un'altra cosa

E non sto scherzando ;)

VERGOGNA!



Io non sarei cosi disfattista. Per me l'operazione ha senso.
Mi spiego:

-Le possibilità di arrivare ad attaccanti di primo livello a gennaio(per mille motivi) sono 0
-Prendere l'ennesimo attaccante di medio livello spendendo dei soldi per poi trovarti fra 6 mesi un altro attaccante(insieme a Quaglia e Matri) da (s)vendere,non ha molto senso,quando sembra chiaro che per l'anno prossimo i 5 posti in attacco sono ben chiari:ovvero Llorente,Vucinic,Giovinco,un acquisto di livello + uno dei nostri giovani(Gabbiadini,Immobile o Boakye).

Dunque,ripeto,spendere dei soldi per un giocatore che ti serve solo per 6 mesi non ha senso.

A questo punto per coprire il buco di 6 mesi bisognava cercare un prestito o qualcosa di simile. Probabilmente il meglio che hanno trovato è Anelka,che viene 6 mesi per "quattro" soldi e poi farà le valigie senza intaccare i programmi futuri della società per quel che riguarda l'attacco.

Imo è un ragionamento che ha senso.


Con Anelka può finire in 2 modi:
1-È minimamente in forma,ha voglia di giocare e giocando qualche spezzone e 3-4 partite da titolare fa un paio di gol. Sarebbe un successo
2-Gioca ancora meno di Bendtner e il nostro attacco rimane quello di quei 4 che,più o meno pippe, ci tiene primi in Campionato,primi nel nostro girone di Champions ed in semifinale di Coppa Italia.

In ogni caso fra 6 mesi la società può agire sul mercato senza altre "zavorre" da dover piazzare in giro prima di poter passare agli acquisti.

Cosi la penso io e credo che sia il ragionamento che abbia fatto anche la nostra società.

Poi anch'io sarei più contento se Marotta invece di Anelka mi portava Falcao.......ma bisogna fare i conti con la realtà.........
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Gabbo » 26/01/2013, 17:09

The Huge ha scritto:
saxblue ha scritto:Acerbi ceduto al Genoa a titolo definitivo in cambio della meta' di Constant.

Mah... vista la contropartita (per niente appetitosa) mi sembra una bocciatura un po' esagerata. D'accordo, ha giocato male, ma non mi sembra che abbia fatto tanto peggio di Mexes.

Per essere un corazziere di 90 chili di peso per 1 e 92 di altezza si ritrova un piede raffinato. Quest'anno gli ho visto fare un sacco di errori di superficialita'... ogni tanto bisognava tirare la palla in tribuna... invece lui voleva tenerla a tutti i costi e combinava casini.

Mi sembra che abbia evidenziato soprattutto limiti di atteggiamento, di mentalita' ed esperienza. Aggiungo che esordire al fianco di Mexes... piuttosto che di Thiago Silva o Nesta... eh, qualcosa ti cambia!

Boh, al limite io lo avrei prestato... insomma, sono convinto che un giorno lo rivedremo in una grande squadra.

E non sara' il Milan :)


Guarda, non vorrei dare per certe cose di cui ho solo sentito dire, ma le prestazioni di Acerbi in campo contano fino ad un certo.

Mi è stato detto, e il condizionale è obbligatorio perchè non ho riscontri, che il vero problema è fuori dal campo.

Ma pesantemente.

E il Milan se ne è voluto disfare.

Eddai però mobbasta, mi avete rotto :D
Voi utenti che avete tutti questi ganci con gli insider, siate più chiari o evitate di scrivere perchè mi incuriosite da pazzi :p
Tanto qui non è che siamo nel forum di bargnani dove se Silve scrive cose banalissime arrivano i segugi dell'ufficio stampa del Mago che lo querelano e lo denunciano alla santa inquisizione :lol:
Ama il borotalco?Andava a Tram(voni)? :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Rickett » 26/01/2013, 19:17

Plasmati :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 27/01/2013, 1:06

Plasmati caga in testa alle pippe che abbiamo davanti, Vucinic ( :oops: ) a parte..

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda vanz » 28/01/2013, 11:16

Si è fatto male Llorrente...Si teme un lungo stop...Rido per non piangere... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Patavino » 28/01/2013, 11:23

Gianvito Plasmati unica via..

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda IlCrucco » 29/01/2013, 1:54

Patavino ha scritto:Gianvito Plasmati unica via..

Hai visto chi si ė cuccato il Drogba? :mrgreen: :azz:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 29/01/2013, 12:44

The Huge ha scritto:
vanz ha scritto:Huge,ti hanno già risposto,Caceres come terzino a sinistra non funziona proprio.E Peluso conosce già gli schermi di Conte,quindi arriva più pronto di qualcun'altro...
Ieri ha sbagliato lui ma ha sbagliato in particolare Conte a metterlo subito,errore grave di presunzione...



Lascia stare ieri e lascia stare il valore di Peluso in se e per se.

Quello che dico io è che 6 milioni (o 5 che siano) una volta riscattato sono TROPPI per un 29enne senza esperienza buono solo per tappare buchi.

Tutto qua.



Pare che abbia richiesto il prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni per Lisandro Lopez e giustamente il presidente Aulas ci ha sfanculato.

Quando quel rincoglionito di Marotta mi spiegherà la logica di queste 2 operazioni (e senza tornare troppo indietro nel tempo, quelle di Motta, Padoin, Martinez e compagnia cantante) sarà troppo tardi.

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda IlCrucco » 29/01/2013, 18:20

Balo al Milan.
Con chi litigherà per primo? :P
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda The Huge » 29/01/2013, 18:38

IlCrucco ha scritto:Balo al Milan.
Con chi litigherà per primo? :P


Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda Fausto » 29/01/2013, 22:48

Balo y Faraone :shock:

Quel mentecatto di Venere, come per Berbatov, anche oggi aveva provato l'inserimento all'ultimo... RIDICOLI :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggioda serpico » 30/01/2013, 14:43

KUZMANOVIC - SCHELOTTO

VIA COUTINHO


VERGOGNA!!!
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti