FANTACALCIO

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Gabbo » 24/08/2012, 21:40

Cazzarola devo subito cancellare i reply in cui parlo male di te, porca miseria :D

Dopo Patatino e Del Piero, abbiamo REDDEN e Totti...te lo soffiamo bello io ed igna, e lo facciamo marcire in panchina :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: FANTACALCIO

Messaggioda REDDEN » 24/08/2012, 22:45

Gabbo ha scritto:Cazzarola devo subito cancellare i reply in cui parlo male di te, porca miseria :D

Dopo Patatino e Del Piero, abbiamo REDDEN e Totti...te lo soffiamo bello io ed igna, e lo facciamo marcire in panchina :D



diciamo che dovrete passare sul mio cadavere..poi dipende da come lo fate certo che se si contano anche gli assist lo prendo a tutti i costi..
pero' do una chicca...lascio libero protesteiner
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: FANTACALCIO

Messaggioda serpico » 25/08/2012, 1:59

REDDEN ha scritto:
serpico ha scritto:Gobbo26, Matt, Redden, Rickett, il primo di voi che darà qui conferma ha diritto ad una squadra tutta sua al fantabusto.

Agli altri si può trovare un posto come soci, visto che la gestione della squadra richiede un certo impegno.

Calcolate che il draft si apre l'1 settembre e durerà almeno una settimana (bisogna scegliere 25 giocatori), per cui assicuratevi di esserci in quel periodo, prima di decidere di partecipare.



io ci sto ma spiegami bene che devo fare please



Allora, collegati qui: http://fantabusto.forumfree.it/

Devi innanzitutto creare il tuo profilo utente.

Poi, leggi bene il regolamento: http://fantabusto.forumfree.it/?t=57717434

L'unica cosa che non è spiegata è come si costituisce la propria rosa. Appena vieni di là ti spiegheremo. In sintesi, si farà un draft stile NBA, con l'ordine di chiamata che verrà sorteggiato nei prossimi giorni. Si parte l'1 settembre, ore 00.01.


PS Totti è mio da 2 stagioni, vice-capitano della squadra :roll:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: FANTACALCIO

Messaggioda REDDEN » 25/08/2012, 13:59

serpico ha scritto:
REDDEN ha scritto:
serpico ha scritto:Gobbo26, Matt, Redden, Rickett, il primo di voi che darà qui conferma ha diritto ad una squadra tutta sua al fantabusto.

Agli altri si può trovare un posto come soci, visto che la gestione della squadra richiede un certo impegno.

Calcolate che il draft si apre l'1 settembre e durerà almeno una settimana (bisogna scegliere 25 giocatori), per cui assicuratevi di esserci in quel periodo, prima di decidere di partecipare.



io ci sto ma spiegami bene che devo fare please



Allora, collegati qui: http://fantabusto.forumfree.it/

Devi innanzitutto creare il tuo profilo utente.

Poi, leggi bene il regolamento: http://fantabusto.forumfree.it/?t=57717434

L'unica cosa che non è spiegata è come si costituisce la propria rosa. Appena vieni di là ti spiegheremo. In sintesi, si farà un draft stile NBA, con l'ordine di chiamata che verrà sorteggiato nei prossimi giorni. Si parte l'1 settembre, ore 00.01.


PS Totti è mio da 2 stagioni, vice-capitano della squadra :roll:



già ero iscritto cmq..piu o meno ho capito..per fare la rosa da come ho capito saremo tt onluine a quell'ora e si procederà a chiamare un giocatore quando sarà il proprio turno....praticamente il contrario dell'asta.

p.s. tootti vice? pagnolada :azz:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: FANTACALCIO

Messaggioda serpico » 25/08/2012, 14:42

Rickett, quando vuoi vieni di là, che ne parliamo. Totti vice, il capitano è Nagatomo :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Rickett » 25/08/2012, 17:30

Non siete gia al completo ?

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: FANTACALCIO

Messaggioda serpico » 25/08/2012, 18:14

Rickett ha scritto:Non siete gia al completo ?



Continuo a confondere te e Redden, il che è grave sia per me che per voi :lol:

Comunque, dovessi liberarsi 1 posto o qualcuno dovesse avere bisogno di un socio ti tengo presente, ok?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Patavino » 26/08/2012, 0:50

La F.C. Patavium, detentrice del titolo, parteciperà, seppur con infinita fatica. Se ci fosse qualcuno disposto a dare una mano durante i giorni 5 settembre e seguenti, ben venga (ne dubito).

Altrimenti, visto che Serpico vuole iscrivermi per forza ( :lol: ), ci sarà un inevitabile rallentamento in quei giorni..

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Rickett » 26/08/2012, 1:29

serpico ha scritto:
Rickett ha scritto:Non siete gia al completo ?



Continuo a confondere te e Redden, il che è grave sia per me che per voi :lol:

Comunque, dovessi liberarsi 1 posto o qualcuno dovesse avere bisogno di un socio ti tengo presente, ok?


Se vi serve qualcuno ok, il socio non lo faccio :eusa_think_1:

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: FANTACALCIO

Messaggioda serpico » 26/08/2012, 9:46

Patavino ha scritto:La F.C. Patavium, detentrice del titolo, parteciperà, seppur con infinita fatica. Se ci fosse qualcuno disposto a dare una mano durante i giorni 5 settembre e seguenti, ben venga (ne dubito).

Altrimenti, visto che Serpico vuole iscrivermi per forza ( :lol: ), ci sarà un inevitabile rallentamento in quei giorni..



Vedrai che Mike torna per quella data :approved:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Patavino » 26/08/2012, 11:02

serpico ha scritto:
Patavino ha scritto:La F.C. Patavium, detentrice del titolo, parteciperà, seppur con infinita fatica. Se ci fosse qualcuno disposto a dare una mano durante i giorni 5 settembre e seguenti, ben venga (ne dubito).

Altrimenti, visto che Serpico vuole iscrivermi per forza ( :lol: ), ci sarà un inevitabile rallentamento in quei giorni..



Vedrai che Mike torna per quella data :approved:


Mike mi ha detto che per quest'anno non può proprio :(

A te ha detto diversamente? :)

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: FANTACALCIO

Messaggioda serpico » 26/08/2012, 21:41

Allora, vediamo se qualcuno vuole fare il socio con te (chiunque volesse fare il socio della FC Patavium, si faccia avanti) ... Tu, Pata, sarai senza connessione da quando a quando?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Patavino » 26/08/2012, 22:50

Allora sarò senza connessione il 5 settembre (probabilmente la sera riuscirò a connettermi ma non ne sono sicuro)..

Dal 6 settembre in poi sarò in giro per la città senza connessione e sarò a casa raramente (lì ho il Wifi).

E' probabile che nei primi giorni mi faccia l'abbonamento a internet sul cellulare ma non so esattamente quando lo farò..

Certamente però per i primi quattro giorni ci sono, speriamo di procedere a ritmo spedito.. Voglio dire alla peggio se riusciamo, nei primi 4 giorni, a chiamarne almeno 12-13, poi posso lasciare delle super liste..

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: FANTACALCIO

Messaggioda serpico » 26/08/2012, 23:33

Patavino ha scritto:Allora sarò senza connessione il 5 settembre (probabilmente la sera riuscirò a connettermi ma non ne sono sicuro)..

Dal 6 settembre in poi sarò in giro per la città senza connessione e sarò a casa raramente (lì ho il Wifi).

E' probabile che nei primi giorni mi faccia l'abbonamento a internet sul cellulare ma non so esattamente quando lo farò..

Certamente però per i primi quattro giorni ci sono, speriamo di procedere a ritmo spedito.. Voglio dire alla peggio se riusciamo, nei primi 4 giorni, a chiamarne almeno 12-13, poi posso lasciare delle super liste..



Si, dai, ce la si fa tranquilli :approved:

Anche se non dovessi trovare un socio, tra superliste e connessioni a spizzichi e bocconi, dovremmo riuscire.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Patavino » 27/08/2012, 0:20

Ottimo! ;)


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti