FANTACALCIO

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Mike » 27/08/2012, 8:53

Patavino ha scritto:Ottimo! ;)


Pensavo si facesse prima dell'inizio del campionato il draft, per il 5 riesco a essere un po' presente, durante il campionato però non sarò proprio il massimo della presenza però...

Se ti va bene così Pata, si può continuare il sodalizio...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Patavino » 27/08/2012, 9:42

Per me va benissimo! Facciamo così: dall' 1 al 4 faccio io, poi il 5 e il 6 fai tu, dal 7 dovrei rientrare e fa chi riesce ;)

Grazie mille!!!!!! :D

Il sodalizio continua!

Durante l'anno io non dovrei avere particolari problemi, se non appunto il fatto di non vedere le partite per cui mi sarà più difficile scovare talenti come l'anno scorso :oops:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Patavino » 27/08/2012, 22:16

Serpico, democristiano che non sei altro ( :lol: ), vieni a scegliere la posizione al draft, che in due ore e poco più ho già quasi sistemato la vicenda ordine di scelta :lol:

Scherzo, ovviamente ;)

(Però è il tuo turno, questo sì! :D )

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: FANTACALCIO

Messaggioda REDDEN » 27/08/2012, 23:12

qualcuno prima del draft sarebbe cosi gentile da spiegarmi come funziona???
per esempio se tocca a me scegliere posso chiamare qualunque giocatore o si inizia dai portieri o da qualche altro ruolo?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: FANTACALCIO

Messaggioda Patavino » 27/08/2012, 23:21

REDDEN ha scritto:qualcuno prima del draft sarebbe cosi gentile da spiegarmi come funziona???
per esempio se tocca a me scegliere posso chiamare qualunque giocatore o si inizia dai portieri o da qualche altro ruolo?


Quando tocca a te puoi scegliere chi vuoi, non c'è nessun ordine, volendo puoi anche iniziare dal portiere anche se nei primi giri è meglio scegliere attaccanti o centrocampisti offensivi (tipo Hamsik o Snejider).

Se avrai (esempio) la scelta 8, sceglierai per ottavo nei giri dispari (primo, terzo eccetera) e per terzo nei giri pari (secondo, quarto eccetera)..
Quindi non come nella NBA ma in modalità "serpentina". Chi ha la scelta 10 sceglie per ultimo nei giri dispari ma per primo in quelli pari..

Potrai draftare (se non erro) 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti ma è meglio se guardi il regolamento..

Intanto la cosa migliore da fare è iscriversi al fantabusto su forumfree (se non l'hai già fatto)

http://fantabusto.forumfree.it/

:approved:

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: FANTACALCIO

Messaggioda serpico » 28/08/2012, 0:46

Pata, ho scelto di scegliere alla 10... Tocca a Sygno...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti