FANTACALCIO
- serpico
- Most Valuable Player
FANTACALCIO
Viktor, Rickett, Redden, Rocky, Irwain, o qualsiasi altro assiduo frequentatore della sezione calcio, stiamo cercando 1 utente che sia interessato a sostituire Vanz al Fantacalcio online che stiamo disputando tra utenti di italianbasket.
Requisiti richiesti:
- Voglia continua di fare polemica
- Capacità di provocare gli avversari
- Volontà di vincere ad ogni costo e con ogni mezzo (possibilmente antisportivo)
Vanz lascia in eredità un'ottima squadra, quarta in classifica, a un passo dal 2o posto, Palacio e Matri le sue punte di diamante. Squadra comunque rivoluzionabile tramite il mercato.
Chiunque è interessato, posti qui.
Requisiti richiesti:
- Volontà di vincere ad ogni costo e con ogni mezzo (possibilmente antisportivo)
Vanz lascia in eredità un'ottima squadra, quarta in classifica, a un passo dal 2o posto, Palacio e Matri le sue punte di diamante. Squadra comunque rivoluzionabile tramite il mercato.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Patavino
- NBA Legend
Re: FANTACALCIO
Io posso o sarebbe conflitto d'interessi? 
Comunque voglio REDDEN
Così poi scambiamo Palacio e Borini

Comunque voglio REDDEN

- serpico
- Most Valuable Player
Patavino ha scritto:Io posso o sarebbe conflitto d'interessi?
Comunque voglio REDDEN
Io gli do er pupone

“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Gabbo
- Il Mago
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
- vanz
- Most Valuable Player
Vi rispondo qui per non inzozzare l'altro topic...
Grazie delle richieste di tornare,mi fa certamente piacere.
Detto questo,non ho intenzione di cambiare idea.
Ho definitivamente chiuso l'account su forumfree.L'entusiasmo che avevo si è spento,vuoi per la sfortuna,vuoi perchè certe cose non mi sono piaciute.
Non ce l'ho con nessuno,perchè se nevica,o se qualcuno non può collegarsi,o se il draft è venuto alla cazzo,non dipende certo da qualcuno.Ma è successo.
Rimanerci male per queste cose è infantile,lo ammetto senza problemi.E proprio per evitare di continuare con le polemiche e i continui punzecchiamenti,che mollo.
E la chiudo senza rancore verso nessuno.
Trovate un altro che porti avanti la squadra e ogni tanto passerò volentieri a dare un'occhiata anche di là...
Ho definitivamente chiuso l'account su forumfree.L'entusiasmo che avevo si è spento,vuoi per la sfortuna,vuoi perchè certe cose non mi sono piaciute.
Non ce l'ho con nessuno,perchè se nevica,o se qualcuno non può collegarsi,o se il draft è venuto alla cazzo,non dipende certo da qualcuno.Ma è successo.
Rimanerci male per queste cose è infantile,lo ammetto senza problemi.E proprio per evitare di continuare con le polemiche e i continui punzecchiamenti,che mollo.
Trovate un altro che porti avanti la squadra e ogni tanto passerò volentieri a dare un'occhiata anche di là...

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Patavino
- NBA Legend
vanz ha scritto:Vi rispondo qui per non inzozzare l'altro topic...

Io continuo a sperare che tu possa avere un ripensamento

Se ti capiterà di avere un ripensamento, ti riaccoglieremo tutti a braccia più che aperte!
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Ragazzi, grazie per l`offerta ma non gliela faccio... sono un tipo gia` abbastanza nervoso 

Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- Fausto
- NBA Legend
Va bene vanz,
al fantabusto ti ricorderemo sempre grazie alla mia firma

al fantabusto ti ricorderemo sempre grazie alla mia firma

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- saxblue
- All Star Game
serpico ha scritto:Viktor, Rickett, Redden, Rocky, Irwain, o qualsiasi altro assiduo frequentatore della sezione calcio, stiamo cercando 1 utente che sia interessato a sostituire Vanz al Fantacalcio online che stiamo disputando tra utenti di italianbasket.
Requisiti richiesti:
Ragazzi, dopo anni che faccio il fantacalcio il mio gruppo si e' sfasciato ed io sono in crisi di astinenza. Se volete la prendo io la squadra... i requisiti ci sono soprattutto per la polemica e l'antisportivita'

Pero' mi dovete spiegare come funziona... perche' sarebbe la prima volta di un fantacalcio su internet.
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Patavino
- NBA Legend
Fausto ha scritto:Va bene vanz,
al fantabusto ti ricorderemo sempre grazie alla mia firma![]()
che bastardo

- sygno
- Most Valuable Player
vanz ha scritto:Ho definitivamente chiuso l'account su forumfree....
....Trovate un altro che porti avanti la squadra e ogni tanto passerò volentieri a dare un'occhiata anche di là...
Come fai se hai chiuso l'account?

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- vanz
- Most Valuable Player
Beh,non ci vuole mica la registrazione per visionare le discussioni
Vai Saxblue,la squadra è buona

Vai Saxblue,la squadra è buona

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Fausto
- NBA Legend
saxblue ha scritto:Pero' mi dovete spiegare come funziona
Ehm

Troppe richieste sensate,
parti subito male

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- saxblue
- All Star Game
Fausto ha scritto:saxblue ha scritto:Pero' mi dovete spiegare come funziona
Ehm![]()
Troppe richieste sensate,
parti subito male

Grazie Vanz, se mi affidano la squadra prometto che io e ragazzi ci faremo valere

CERO PER IL MAGO # 3