Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti? 2.0

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda raf » 30/09/2011, 22:34

Se Moggi ha fatto quello che ha fatto è perchè il sistema glielo consentiva.
Quando il sistema non ha più avuto gli appoggi politici quelli che contavano davvero si
sono salvati (addirittura hanno ottenuto ancora più potere di prima) chi non
contava una beneamata è stato rovinato, distrutto.

La storia che racconti tu mi fa sorridere onestamente. Una fiorentina che coagulava
le piccole squadre è la più simpatica. La telefonata della griglia l'hai mai sentita? ascoltala, moggi non fa la griglia, moggi fa come quando si gioca la schedina 1-2-X-1 (sapendo più o meno come andrà) con l'interlocutore che ogni tanto è in disaccordo.
E pur essendo dimostrato che le designazioni sono e saranno sempre sospette si continua con questo sistema...chissà perchè.

La storia racconta che il giudice sportivo prima di calciopoli era l'amico mio Tosel, dopo calciopoli è sempre Tosel (un giudice sportivo che non vede, non sente, non parla, lui non si è mai reso conto di niente, è cosi da 25 anni :lol: una garanzia d'omertà, non lo tocca nessuno, chissà perchè).
La storia racconta che prima di calciopoli il vice-presidente della figc era Abete, dopo calciopoli il presidente della figc è Abete (Albertini Demetrio ora vice-presidente).
La storia racconta che prima di calciopoli Galliani mandava Meani a "parlare" coi guardalinee, dopo calciopoli il presidente della Lega Calcio è stato nominato Galliani, oggi vice-presidente.
Insomma dopo calciopoli la storia racconta di una ventata di rinnovamento . :lol:

Non è il numero di scudetti vinti a raffica dalla Juve che può spiegare chi è stato (ed è) più o meno delinquente.

P.s. leggere che il napoli ha rubato uno scudetto al milan è da incorniciare :mrgreen: , quasi ai livelli di Napoli è un centro di potere Cit* piratesca. Comunque te ne dico un'altra che nessuno ti dirà mai, lo scudetto del 1988 il milan l'ha vinto perchè i giocatori del napoli hanno deciso di perderlo, la storia che conosci tu ti dirà che invece Sacchi e il suo modo di giocare innovativo :lol: dominavano in Italia e che sono venuti a prendersi gli applausi :lol: meritati al San Paolo.
Ultima modifica di raf il 30/09/2011, 22:38, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 30/09/2011, 22:36

@sax: Evidentemente hai ascoltato solo le intercettazioni che ti facevano comodo, o che ti hanno fatto credere essere le uniche degne di interesse, se non hai il quadro completo è inutile che parli, se vuoi saperne di piu scendi un po e leggiti il topic su calciopoli dall'inizio.

Adesso aspetterò pazientemente il tuo post in cui mi dici chi regalava ferrari a chi e chi veniva chiuso nello spogliatoio, perche tu hai le prove giusto ?

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 01/10/2011, 0:12

Rickett ha scritto:
Adesso aspetterò pazientemente il tuo post in cui mi dici chi regalava ferrari a chi e chi veniva chiuso nello spogliatoio, perche tu hai le prove giusto ?


@Raf

L'ha detto l'ingegnere Ferlaino che all'epoca era il presidente del Napoli... Neanche di fronte all'evidenza... :approved:

@Rickett

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ioni.shtml

Una scena, questa, che racconta anche lo stesso Moggi, a colloquio con una donna. Moggi: “... ho chiuso l’arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le... le chiavi in aeroporto... Ora lì apriranno! Butteranno giù la porta!!”.

http://notizie.it.msn.com/sport/gallery ... 54&page=23

A Moggi serve una macchina, casa Agnelli risponde...

Ma quanto siete belli? :D

Avete ragione voi... e naturalmente Bettino Craxi e' stato un grande statista italiano ingiustamente perseguitato... :lol2: :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 01/10/2011, 0:34

-E' per questo ti avevo consigliato di tacere, per evitare brutte figure, persino in sassi sanno che il procedimento riguardo il "sequestro di Paparestra" è stato archiviato perché "il fatto non sussiste" da parte della Procura di Reggio Calabria. Lo stesso Paparestra disse:"Nessuno però mi ha chiuso dentro lo spogliatoio. Si sono solo lamentati in maniera decisa perché non avevo concesso loro un rigore e avevo annullato il gol del pareggio proprio un attimo prima del finale, cosa che per altro dimostra che non soffrivo certo di sudditanza. Poi se ne sono andati via e io ho solo sbagliato a non inserire nel referto di gara l'episodio». «Questa non è la mia versione ma la realtà, non ero solo, con me c'erano assistenti, quarto uomo e un osservatore. Se fosse accaduto qualcosa, qualcuno l'avrebbe segnalato».

-Nessuna macchina è stata regalata, leggi cosa dice il giudice Maddalena a riguardo: "L’IPOTESI ACCUSATORIA… NON HA TROVATO ALCUN RISCONTRO, NON POTENDOSI RITENERE TALE IL PRESUNTO INTERVENTO DA PARTE DI MOGGI PER ANTICIPARE LA CONSEGNA DI UNA AUTOVETTURA MASERATI DESTINATA A CONOSCENTI DI PAIRETTO (AUTOVETTURA REGOLARMENTE PAGATA DAGLI ACQUIRENTI)". L’INTERESSAMENTO RICHIESTO A MOGGI NON RIGUARDA LA CONSEGNA A TITOLO GRATUITO DELL’AUTO E NEMMENO LA CONCESSIONE DI SCONTI, BENSÌ IL FATTO CHE I TEMPI ORDINARI DI CONSEGNA DELL’AUTO SONO MOLTO LUNGHI, CIRCA UN ANNO DI ATTESA".IN TUTTA L’IMPONENTE MASSA DELLE CONVERSAZIONI INTERCETTATE EMERGE IN VERITÀ UN ATTEGGIAMENTO INTEGRANTE UNA SORTA DI ‘PRESUNZIONE’ O ‘COMPLESSO DI SUPERIORITÀ’ CHE POTREBBE SUONARE COSÌ: ‘NOI SIAMO I PIÙ BRAVI, I PIÙ FORTI, I PIÙ BELLI, I PIÙ TUTTO:ERGO, NON ABBIAMO BISOGNO DI ARBITRI COMPIACENTI O DI FAVORI, MA SOLO DI ARBITRI BRAVI, ONESTI E CORRETTI, CHE ARBITRINO SECONDO LE REGOLE… E COSÌ VINCEREMO’. ED IN EFFETTI TUTTE LE OSSERVAZIONI, I COMMENTI, LE INDICAZIONI (PER LE PARTITE AMICHEVOLI), I SUGGERIMENTI RIGUARDANTI GLI ARBITRI SEMBRANO PORSI SEMPRE NELL’OTTICA DELLA RICERCA DELL’ARBITRO MIGLIORE PER LE PARTITE DELLA JUVE, DELL’ARBITRO CIOÈ CHE MEGLIO GARANTISCA IL REGOLARE ANDAMENTO ED IL REGOLARE ESITO DELLA COMPETIZIONE SPORTIVA".

E' tutta roba vecchia di anni, informati prima di parlare.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 01/10/2011, 0:55

Rickett ha scritto:-E' per questo ti avevo consigliato di tacere, per evitare brutte figure, persino in sassi sanno che il procedimento riguardo il "sequestro di Paparestra" è stato archiviato perché "il fatto non sussiste" da parte della Procura di Reggio Calabria. Lo stesso Paparestra disse:"Nessuno però mi ha chiuso dentro lo spogliatoio. Si sono solo lamentati in maniera decisa perché non avevo concesso loro un rigore e avevo annullato il gol del pareggio proprio un attimo prima del finale, cosa che per altro dimostra che non soffrivo certo di sudditanza. Poi se ne sono andati via e io ho solo sbagliato a non inserire nel referto di gara l'episodio». «Questa non è la mia versione ma la realtà, non ero solo, con me c'erano assistenti, quarto uomo e un osservatore. Se fosse accaduto qualcosa, qualcuno l'avrebbe segnalato».


Mi ricordo benissimo che Paparesta nego' il fatto perche' sperava ancora di continuare a fare l'arbitro. Secondo te perche' Moggi si bullava di averlo chiuso nello spogliatoio? Cosi' tanto per dire? E la storia della macchina resta comunque un grosso piacere a Pairetto ( e chissa' quanti gliene ha fatti).

Ma vatti a leggere le intercettazioni tra Moggi e Pairetto sulle designazioni in champions league... tutte ste' marchette perche'? A gratis? Un minimo di vergogna, avete rubato con ignominia per un mucchio di anni e adesso volete passare per delle verginelle innocenti.

Mi fate quasi ridere... :mrgreen:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 01/10/2011, 1:05

Ancora parli :lol:

Un tribunale ha stabilito che nessuno ha sequestrato nessuno, l'interessato dice che non è stato sequestrato, le quattro persone testimoni dicono che nessuno è stato sequestrato, ma per te è stato sequestrato, ti rendi conto di essere ridicolo ?

Moggi e Pairetto sono nel calcio e si conoscono da 30 anni, è del tutto lecito che gli faccia un favore, te ci avresti visto del marcio anche se li avesse regalato un pacchetto di sigarette.

Dai, adesso postami le intercettazioni tra Moggi e Pairetto sulle designazioni in champions league cosi ridiamo ancora di piu :lol:

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda serpico » 01/10/2011, 1:11

Beh, Rickett, davanti a tale spudoratezza, mi costringi ad autocitarmi e ad andare of topic.


serpico ha scritto:
[...]

Facciamo un ripasso:

A Pairetto, evidente grandissimo appassionato di macchine:
Fiat Bravo blu, sconto 50%
Lancia Musa, sconto 50%
Ulisse Turbo diesel, sconto del 25%

Per l’amico Mussetto Lancia Thesis, sconto 50%
2 (sia mai che una si rompe :lol: ) Nuove Croma, sconto 23%
8 :shock: Panda con sconto imprecisato
Maserati pronta consegna

E via ancora

Sconti del 50% per il funzionario FIGC Turchetti

Panda al 50% a Italia Bicchieri, moglie di Tullio Lanese, ex presidente dell'Aia (Associazione Italiana Arbitri)

Fiat Idea al 50% a Martina Baldas, moglie di Fabio, ex designatore (quello del 1998 :lol: )

Una Suzuki Burgman, interamente regalata (!!!) al cognato della moglie di Pairetto (meglio tenersi buono anche lui :lol2: )

Auto non meglio precisata (“grande” come da deposizione di Capobianco, ex dirigente Juve) alla moglie di Trentalange, ex arbitro

Macchine in sconto a go-go e orologi a tutti, con buste di rendicontazione segrete portate via dalla sede della Juventus di nascosto per non farle trovare alla GDF :oops: (vedere deposizione Capobianco, 2009).


E sconti per auto fino al 50% anche per Nizzola, Amministratore Delegato del Torino Calcio tra il 1982 e il 1987 :oops: , imparzialissimo presidente della Lega Nazionale Professionisti dal 1987 al 1996 e presidente della FIGC dal 1996 al 2000.



Sempre le stesse cose :oops:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 01/10/2011, 1:26

serpico ha scritto:Beh, Rickett, davanti a tale spudoratezza, mi costringi ad autocitarmi e ad andare of topic.



Grazie Serpico! :approved: spudoratezza e' proprio il termine giusto...

E tu Rickett sei proprio una bella faccia di bronzo...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 01/10/2011, 1:37

Saxblue non vuoi essere smerdato ancora ? Aspetto altre tue strepitose rivelazioni.

Serpico sull'argomento avevo già postato a riguardo nell'apposito topic. Se vuoi associarti all'amico molto poco informato qua sopra fai pure.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 01/10/2011, 1:39

Rickett ha scritto:Saxblue non vuoi essere smerdato ancora ? Aspetto altre tue strepitose rivelazioni.

Serpico sull'argomento avevo già postato a riguardo nell'apposito topic. Se vuoi associarti all'amico molto poco informato qua sopra fai pure



No grazie, Rickett... ho capito con chi sto parlando... Ti saluto!
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 01/10/2011, 1:42

Oh bene, finalmente una scelta intelligente :lol:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda raf » 01/10/2011, 1:46

Sullo schifo ai vertici del calcio italiano di oggi niente da dire eh? Troppa evidenza.

saxblue ha scritto:
@Raf

L'ha detto l'ingegnere Ferlaino che all'epoca era il presidente del Napoli... Neanche di fronte all'evidenza... :approved:



L'evidenza. :lol:

Nella giornata precedente alla famosa "monetina" il milan rubò una vittoria per 1-0 a bologna grazie ad un gol fantasma convalidato da un loro arbitro amico. Questo Ferlaino non l'ha detto? :lol: Ti sei mai chiesto perchè? :lol: Troppa evidenza e ha preferito non parlarne? o magari Ferlaino è una persona troppo onesta e pulita? :lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. che poi a me sta storia mi fa morire dopo 20 anni, se lanciano oggetti a Napoli è perchè sono incivili, se lanciano una monetina a Bergamo e prendono sulla testa un giocatore questo fa le sceneggiate. :lol: Mi ricorda tanto una storia. :lol:

mago romano ha scritto:
Come diceva Esopo :approved: nella fiaba Le due bisacce:
Ciascun uomo porta due bisacce, una davanti, l'altra dietro, e ciascuna delle due è piena di difetti, ma quella davanti è piena dei difetti altrui, quella dietro dei difetti dello stesso che la porta.
E per questo gli uomini non vedono i difetti che vengono da loro stessi, mentre vedono assai perfettamente quelli altrui.

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 01/10/2011, 1:59

raf ha scritto:Sullo schifo ai vertici del calcio italiano di oggi niente da dire eh? Troppa evidenza.


No no su questo sfondi una porta aperta...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Gabbo » 01/10/2011, 3:21

Cmq Corbelli-merda :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 01/10/2011, 4:07

Rickett ha scritto:Ancora parli :lol:

Un tribunale ha stabilito che nessuno ha sequestrato nessuno, l'interessato dice che non è stato sequestrato, le quattro persone testimoni dicono che nessuno è stato sequestrato, ma per te è stato sequestrato, ti rendi conto di essere ridicolo ?

Moggi e Pairetto sono nel calcio e si conoscono da 30 anni, è del tutto lecito che gli faccia un favore, te ci avresti visto del marcio anche se li avesse regalato un pacchetto di sigarette.

Dai, adesso postami le intercettazioni tra Moggi e Pairetto sulle designazioni in champions league cosi ridiamo ancora di piu :lol:



beh la telefonata in cui moggi si bulla di aver chiuso paparesta esiste...poi se citi il tribunale ti ricordo che proprio il tribunale ha stabilito che avete rubato.
se ti rifai al tribunale citalo sempre allora
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti