Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti? 2.0

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda vanz » 29/09/2011, 17:55

Non entro nel merito di ciò che ha fatto Moggi,se lo facevano tutti o no:si va avanti.Ma oltre al danno,anche la beffa no,mi girano i coglioni a manovella.

Meani defini'Copelli "un nostro uomo"...Io oltre a merde non avrei altro da dire riguardo questi due soggetti.
Questo è il calcio pulito sbandierato da tanti interisti e milanisti.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 29/09/2011, 19:33

raf ha scritto:Milano - milan-napoli stagione 2008/2009 ROCCHI
Milano - milan-napoli stagione 2010/2011 ROCCHI
Milano - inter-napoli stagione 2011/2012 ROCCHI

:lol:


Patavino ha scritto:E il guardalinee di Juve-Milan? Copelli :lol:

Sì, quello dell'intercettazione con Meani..


Bravissimi :approved:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Saba88 » 29/09/2011, 23:35

Ma con che coraggio parli Pata, ma Dio santo avete un fegato della madonna. Quell'anno contro di noi eravate da GALERA.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda vanz » 30/09/2011, 0:38

Saba,almeno abbi la decenza di non parlare visto che:

- dovevi venire in serie B con noi,senza nemmeno fiatare;
- quell'anno avete avuto una penalizzazione precisa per far si che partecipaste alla coppa,cosa vergognosa;
- quell'anno avete poi vinto la Champions da condannati,e appunto nemmeno avreste dovuto partecipare.

Ah,e ti sfugge il fatto che Copelli continua a arbitrare voi,non a caso era presente anche in Supercoppa in Cina.Nelle occasioni importanti del Milan,c'è sempre,puntuale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 30/09/2011, 1:40

Scusate ma la juve rubava piu' di tutti tanto e' vero che Moggi faceva la griglia arbitrale...anche il Milan e l'Inter avevano i loro aiutini... non arrivavano pero' al livello della vecchia signora che negli scontri diretti veniva regolarmente favorita dall'arbitro di turno.

Poi quando la juve e' andata in serie B il suo posto e' stato preso dall'Inter... e non si poteva dire niente perche' i poveretti erano stati gabbati per tanti anni dai gobbi...

Il top pero' lo raggiunse Cassara' nell'ultima azione di Parma Juventus (anno 2002-2003) con 5 favori alla Juve nel giro di trenta secondi:

Il Parma vince 2-1 e mancano pochi secondi allo scadere del recupero.

La palla ce l'ha Benarrivo a centrocampo e viene steso da Tudor, ma l'arbitro non fischia (PRIMO favore)

Tudor accusa Benarrivo di fare scena e lo tira su da terra prendendolo per i capelli, ma l'arbitro non fischia (SECONDO favore).

La palla finisce comunque ad un centrocampista del Parma che lancia Adriano in posizione regolare. Il brasiliano si invola verso la porta, ma quando si trova davanti a Buffon l'arbitro Cassara' fischia il fuorigioco inesistente (il guardalinee in posizione non aveva sventolato, mentre l'arbitro si trovava ad una trentina di metri dall'azione; TERZO favore arbitrale).

La partita dovrebbe essere conclusa: il tempo di recupero e' scaduto. L'arbitro pero' non fischia la fine anche se non vi sono state interruzioni tali da comportare ulteriore recupero (QUARTO favore).

Il gioco riprende, ultima azione della juve e lancio per Del Piero che si aggiusta la palla con la mano e segna il goal del pareggio (QUINTO favore).

Nel vedere tutto questo perfino un mio amico gobbo rimase impressionato...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Saba88 » 30/09/2011, 1:44

vanz ha scritto:- dovevi venire in serie B con noi,senza nemmeno fiatare;


:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


vanz ha scritto:- quell'anno avete avuto una penalizzazione precisa per far si che partecipaste alla coppa,cosa vergognosa;


Abbiamo avuto tale penalizzazione altrimenti Lazio e Fiorentina andavano in B con altre penalizzazioni, visto che sono stati tolti gli stessi punti a tutte le squadre.

vanz ha scritto:- quell'anno avete poi vinto la Champions da condannati,e appunto nemmeno avreste dovuto partecipare.]


Quanto rosicate.

ORA avete anche il coraggio di spacciare Rodomonti per interista :lol2: :lol2: e questa è la più bella in assoluto.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda luca10 » 30/09/2011, 3:11

Saba88 ha scritto:
vanz ha scritto:- dovevi venire in serie B con noi,senza nemmeno fiatare;


:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


vanz ha scritto:- quell'anno avete avuto una penalizzazione precisa per far si che partecipaste alla coppa,cosa vergognosa;


Abbiamo avuto tale penalizzazione altrimenti Lazio e Fiorentina andavano in B con altre penalizzazioni, visto che sono stati tolti gli stessi punti a tutte le squadre.

vanz ha scritto:- quell'anno avete poi vinto la Champions da condannati,e appunto nemmeno avreste dovuto partecipare.]


Quanto rosicate.

ORA avete anche il coraggio di spacciare Rodomonti per interista :lol2: :lol2: e questa è la più bella in assoluto.

a dire il vero hanno cambiato 8 volte i punti di penalizzazione proprio per mandarvi in champions...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Fausto » 30/09/2011, 4:02

1998
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Jurking » 30/09/2011, 4:54

Non ce la faccio, non riesco a trattenermi:

E chi se ne frega di chi è l'arbitro di Milan - Napoli o di Lugano - Sporting Vegeta! Io manco li conosco gli arbitri, tolti quei due o tre con cui mi si sfracellano i coglioni quando ci sono quelle 802 moviole dall'angolatura più stretta alla videocamera talmente delicata che va via la messa a fuoco con un peto.

Che cazzo di ansia.

La moviola al limite potrebbe servire quando sbagli il salto della quaglia, che chiedi di rivedere la scena da diverse angolazioni magari salta fuori quella in cui non hai fatto la vaccata
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda sygno » 30/09/2011, 11:39

la verità è che qui l'unico che ha capito tutto è raf e voi gli ridete in faccia, e non sto scherzando... non volete un calcio pulito, volete un calcio dove chi comanda è la vostra squadra.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda vanz » 30/09/2011, 13:55

saxblue ha scritto:Scusate ma la juve rubava piu' di tutti tanto e' vero che Moggi faceva la griglia arbitrale...anche il Milan e l'Inter avevano i loro aiutini... non arrivavano pero' al livello della vecchia signora che negli scontri diretti veniva regolarmente favorita dall'arbitro di turno.

Ogni volta che incontravamo l'Inter era uno scandalo,ma al contrario di quello che dici.
Prima partita:Rigore su Camoranesi,Toldo ammonito invece di essere espulso.
Seconda partita: Sempre in campionato,a Milano,gollonzo al 90' in mischia (non ricordo di chi),dopo fallo netto sul nostro portiere.E inter che pareggia 2 a 2.
Terza partita: Gol regolare annullato per fuorigioco inesistente in supercoppa a Trezeguet e l'Inter che vince a Torino 1 a 0.
Insomma,non è come dici.E qui mi fermo.
la verità è che qui l'unico che ha capito tutto è raf e voi gli ridete in faccia, e non sto scherzando... non volete un calcio pulito, volete un calcio dove chi comanda è la vostra squadra.

Io non ho mai preso per culo Raf sulle sue idee contro il sistema.Sono le mie stesse idee e l'ho scritto più volte,anche qualche post fa.
A volte pecca di obiettività riguardo il Napoli ma credo di fare lo stesso io nei confronti della mia squadra quindi il mio è piu un gioco,un provocarsi...

Saba,a te non serve nemmeno rispondere.Continua pure a tifare la squadra più potente e aiutata d'Italia...Ponzi ponzi po po po,per quelli a cui piace vincere facile :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 30/09/2011, 14:33

[quote="vanz"]
Ogni volta che incontravamo l'Inter era uno scandalo,ma al contrario di quello che dici.
Prima partita:Rigore su Camoranesi,Toldo ammonito invece di essere espulso.
Seconda partita: Sempre in campionato,a Milano,gollonzo al 90' in mischia (non ricordo di chi),dopo fallo netto sul nostro portiere.E inter che pareggia 2 a 2.
Terza partita: Gol regolare annullato per fuorigioco inesistente in supercoppa a Trezeguet e l'Inter che vince a Torino 1 a 0.
Insomma,non è come dici.E qui mi fermo.
quote]

E' fantastico questo juventinismo di ritorno... ronaldo-iuliano ha deciso uno scudetto solo per citare l'episodio piu' famoso. Ed io da tifoso del Parma ne ho viste di tutti i colori sempre a favore della juve...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda vanz » 30/09/2011, 15:29

Saxblue,tu hai usato il termine REGOLARMENTE riferendoti agli scontri diretti.Il che non equivale al vero.Cita altri episodi nelle partite contro l'Inter,sinora siamo 3 errori contro la Juve ad uno.Vediamo a quanto arriviamo va,son curioso.

Non tornare a parlare del Parma,nemmeno l'ho citata nel mio post quindi non centra una beata fava.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 30/09/2011, 16:20

vanz ha scritto:Saxblue,tu hai usato il termine REGOLARMENTE riferendoti agli scontri diretti.Il che non equivale al vero.Cita altri episodi nelle partite contro l'Inter,sinora siamo 3 errori contro la Juve ad uno.Vediamo a quanto arriviamo va,son curioso.

Non tornare a parlare del Parma,nemmeno l'ho citata nel mio post quindi non centra una beata fava.


Se vogliamo attaccarci al senso letterale delle parole tu hai scritto: "OGNI VOLTA che incontravamo l'Inter era uno scandalo, ma al contrario di quello che dici." Il che corrisponde al FALSO visto che ti ho gia' riportato un episodio cruciale (che ha assegnato uno scudetto e non una supercoppa qualsiasi).

Sarei curioso di fare una ricerca ma purtroppo non ho il tempo ne' i mezzi necessari e amen se non hai citato il Parma... l'ho citato io e capisco che la cosa ti dia fastidio e che da juventino tu abbia la coda di paglia. Con calciopoli e' successa la stessa cosa di tangentopoli: superata la burrasca, i ladri sono tornati a gonfiare il petto e a lamentarsi del trattamento subito.

Chi regalava le ferrari?
Chi faceva la griglia arbitrale?
Chi segregava l'arbitro nello spogliatoio?

Un po' di decenza...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda fagiu » 30/09/2011, 16:33

saxblue ha scritto:Con calciopoli e' successa la stessa cosa di tangentopoli: superata la burrasca, i ladri sono tornati a gonfiare il petto e a lamentarsi del trattamento subito.


La sostanza è questa. L'ovino Agnelli e la GiuBe osceni e ridicoli con le loro rivendicazioni, i ricorsi e gli esposti presso tutti i tribunali del pianeta. Non a caso, rimediano solo porte in faccia


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti