Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti? 2.0

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda serpico » 02/10/2011, 14:26

REDDEN ha scritto:serpico fai il bravo pero'....l'inter è stata fortemente danneggiata quest'anno ma non mettere la partita con la roma perchè allora non sei credibile...il rigore all'ultimo secondo è ridicolo ma soprattutto non dimenticarti killer lucio su stekelenburg..li se ci scappa il rosso hai perso la partita.. diciamo che è stata l'unica partita dove non vi è andata male,dovresti dire cosi secondo me..qui addirittura ti lamenti pure boh


Ho specificato che ho visto la partita allo stadio e non ho mai rivisto la moviola. In molti hanno detto che il rigore c'era, ma non mi interessa come ho già detto. Sono stato il primo a dire che Lucio, se fosse stato espulso, non ci sarebbe stato molto da dire. Sono situazioni al limite, in cui magari il giallo è poco ed il rosso è troppo (vista l'involontarietà del gesto). Inter-Roma 0-0, risultato giusto, poco da aggiungere.

Il senso del mio discorso era ovviamente un altro.

Ieri non si parlava di semplici errori arbitrali. Ma di decisioni che hanno totalmente stravolto una gara per noi decisiva.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 02/10/2011, 14:35

serpico ha scritto:
REDDEN ha scritto:serpico fai il bravo pero'....l'inter è stata fortemente danneggiata quest'anno ma non mettere la partita con la roma perchè allora non sei credibile...il rigore all'ultimo secondo è ridicolo ma soprattutto non dimenticarti killer lucio su stekelenburg..li se ci scappa il rosso hai perso la partita.. diciamo che è stata l'unica partita dove non vi è andata male,dovresti dire cosi secondo me..qui addirittura ti lamenti pure boh


Ho specificato che ho visto la partita allo stadio e non ho mai rivisto la moviola. In molti hanno detto che il rigore c'era, ma non mi interessa come ho già detto. Sono stato il primo a dire che Lucio, se fosse stato espulso, non ci sarebbe stato molto da dire. Sono situazioni al limite, in cui magari il giallo è poco ed il rosso è troppo (vista l'involontarietà del gesto). Inter-Roma 0-0, risultato giusto, poco da aggiungere.

Il senso del mio discorso era ovviamente un altro.

Ieri non si parlava di semplici errori arbitrali. Ma di decisioni che hanno totalmente stravolto una gara per noi decisiva.



sono stato io il primo a commentare palermo-inter dopo il mani clamoroso non visto nell'area del palermo..non ho difficoltà a ripeterlo..
quest'anno ci sono alcune squadre un po' bersagliate è vero...non voglio sbilanciarmi ora perchè è presto ma chiaramente da ora in poi vorrei vedere dei miglioramenti nelle direzioni arbitrali
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Jurking » 02/10/2011, 14:49

Ranieri comunque si è subito calato nello stile Inter, protestando come una bestia inferocita perchè Rocchi gli ha fatto la bua...

Che ci starebbe anche, se lo stesso Rocchi non gli avesse regalato un derby quando era alla Giube con un gol di Trezeguet in fuorigioco al 97'.

Povero Ranieri non cantante.

P.S. Fermo restando che l'Inter ieri è stata derubata, ma io ne ho piene le palle di società e allenatori che paventano complotti a destra e a manca, che piangono piangono piango e urlano solo quando le cose van male a loro. Mai uno che esca fuori a dire "Sì beh oggi abbiamo subito una bella rapina, ma di sicuro prima o poi ne faremo noi una. Il calcio è una ruota che gira".
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Viktor » 02/10/2011, 14:53

Guarda Jurking, a Ranieri gli si può dire tutto ma non che piange per le decisioni arbitrali.
Ieri si è infuriato perchè l'errore è stato evidente. Ci sono allenatori ben peggiri (-> Mazzarri per dirne uno) che si lamentano del nulla ogni volta che la partita non va per il verso giusto.

Su questo piano Ranieri è sempre stato un signore.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda montystefy » 02/10/2011, 15:00

Partita falsata.
Capita.

Rimane l'amarezza di non aver più potuto assistere al bellissimo spettacolo che il campo stava offrendo, per colpa di un arbitro che voleva prendersi il palcoscenico. Anche perchè, con un minimo di buonsenso, il secondo giallo non lo tiri fuori e rimane tutto aperto.

Inutile stare a piangere, Rocchi è un arbitro scarso. Sotto pressione perchè era inviso a tutte e due le squadre. Non vado a cercare complotti dove non ci sono, diciamo che in questo periodo siamo sfortunati con gli arbitri (e non solo) .

La società, prima di fare piagnistei dovrebbe guardare a tutto quello che sta sbagliando da 1 anno e mezzo a questa parte.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 02/10/2011, 15:26

serpico ha scritto:Carissimo saxblue, ti diamo il benvenuto e ti accogliamo volentieri nel gruppo dei non revisionisti di calciopoli, che imparerai a conoscere se avrai voglia di frequentare un pò il forum MA:
1) NON CONTINUARE A SCRIVERE OFF TOPIC, CRISTOSANTO !!!
2) EVITA LE OFFESE GRATUITE AI FAMILIARI ALTRUI, ECCHECCAZZO !!!


Evabbe', il flame era abbondamente chiuso e questo continuava a provocare... infatti adesso e' felice come una pasqua perche' e' riuscito nel suo intento. Non sono un esperto di forum quindi ammetto che devo imparare cosa si puo' dire e che cosa invece e' meglio tacere...

Ps. Vanz, anch'io ti voglio bene :approved:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda raf » 02/10/2011, 16:06

Visto che vi piace tanto parlare di gialli.
Prima del primo giallo "dubbio" ad obi c'era un altro giallo da dargli
per fallo da dietro su maggio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 02/10/2011, 20:36

serpico ha scritto:Comunque il report arbitrale nei confronti dell'Inter quest'anno ha dello scandaloso.

Milan Inter 2-1 (supercoppa)
- Rizzoli non ammonisce per la seconda volta Gattuso.
- Il gol dell'1-1 nasce da un fallo netto di Boateng su Stankovic.

Palermo Inter 4-3
Clamoroso mani di Migliaccio al 32esimo della ripresa: sarebbe stato rigore ed espulsione.
(in seguito mancato secondo giallo a Samuel, che ci restituisce solo in parte l'enorme vantaggio che avremmo avuto con un rigore ed un uomo in più).

Inter 0 Roma 0
(forse rigore su Sneijder al 94esimo --- ero allo stadio, non l'ho mai rivisto, mi sembrava netto)

Novara 3 Inter 1
(non c’erano il rigore e quindi l’espulsione di Ranocchia)

Bologna 1 Inter 3
(rigore per il Bologna inesistente)

Inter 0 Napoli 3
(inutile aggiungere altro)


L'ha scritta Moratti la lista ? Inter Roma è la perla :lol:

Povere vittime :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Gabbo » 03/10/2011, 9:49

Rickett ha scritto:
serpico ha scritto:Comunque il report arbitrale nei confronti dell'Inter quest'anno ha dello scandaloso.

Milan Inter 2-1 (supercoppa)
- Rizzoli non ammonisce per la seconda volta Gattuso.
- Il gol dell'1-1 nasce da un fallo netto di Boateng su Stankovic.

Palermo Inter 4-3
Clamoroso mani di Migliaccio al 32esimo della ripresa: sarebbe stato rigore ed espulsione.
(in seguito mancato secondo giallo a Samuel, che ci restituisce solo in parte l'enorme vantaggio che avremmo avuto con un rigore ed un uomo in più).

Inter 0 Roma 0
(forse rigore su Sneijder al 94esimo --- ero allo stadio, non l'ho mai rivisto, mi sembrava netto)

Novara 3 Inter 1
(non c’erano il rigore e quindi l’espulsione di Ranocchia)

Bologna 1 Inter 3
(rigore per il Bologna inesistente)

Inter 0 Napoli 3
(inutile aggiungere altro)


L'ha scritta Moratti la lista ? Inter Roma è la perla :lol:

Povere vittime :lol:

No, hanno imparato a fare i dossier sugli errori arbitrali da Andrea Agnelli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 03/10/2011, 12:57

Il secondo gol della Lazio e' viziato da un fuorigioco..dopo il mani di klose contro il Milan beh quest'anno i piagnoni nn parlano

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 03/10/2011, 14:42

Leggi la gazzetta e rivedi la moviola...quest'anno gli arbitraggi di Roma e Lazio ti vanno bene scommetto...chiacchierone...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda lol » 03/10/2011, 17:00

Rocky #15 ha scritto:
REDDEN ha scritto:Il secondo gol della Lazio e' viziato da un fuorigioco..dopo il mani di klose contro il Milan beh quest'anno i piagnoni nn parlano

Il piagnone sei tu. Io non l'ho visto (nessuno l'ha detto, mi sembra molto strano). Il gol della Fiorentina probabilmente la palla é uscita e Cerci tocca con la mano prima di segnare.
Non ti arrampicare negli specchi, abbiamo vinto senza rubare come invece fate voi... E continua a rosicare :wink:


Falla finita :lol2:

E'una lotta tra poveri

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 03/10/2011, 21:15

Rocky #15 ha scritto:
REDDEN ha scritto:Leggi la gazzetta e rivedi la moviola...quest'anno gli arbitraggi di Roma e Lazio ti vanno bene scommetto...chiacchierone...

A parte che di solito, cerco di guardarmi la partita non di leggere la gazzetta... ma poi ti ripeto quello detto sopra. La Lazio non é stata favorita, mi dispiace. Quanda sarà favotita dagli arbitri ti farò un fischio. Cerci tocca con la mano e prima del gol, forse, la palla é uscita.
Stai cercando qualcosa, tanto per giustificarti dei favori che avete avuto l'anno scorso e qualcuno quest'anno. Mi dispiace, prova la prossima volta.




a rocky ma vaffanculo va ....vabbè tutto ma ora mi stai prendendo chiaramente per il culo eddai
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 03/10/2011, 21:36

kjaer non meritava il primo giallo assolutamente visto che prende la palla lo merita al secondo e basta..borini what?
gol di conti?
espulsione di angel?
rosso di lucio?
gol dell'atalanta?
rigore di manfredini?

tu sei proprio con i paraocchi con la roma
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda raf » 03/10/2011, 21:48

raf ha scritto:Prima del primo giallo "dubbio" ad obi c'era un altro giallo da dargli
per fallo da dietro su maggio.


ora abbiamo anche il riflesso filmato :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti