Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti? 2.0

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Patavino » 24/09/2011, 0:44

Fausto ha scritto:
sygno ha scritto:Tra l'altro te lo insegnano fin da bambini che devi metterti sul pallone e spostarti quando l'avversario chiede la distanza e quindi costringe l'arbitro a dare il via all'azione...


Si, questo è in assoluto il modo più stupido per prendere un giallo :approved:

Sei proprio vecchio :lol:


:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda sygno » 24/09/2011, 1:26

Fausto ha scritto:
sygno ha scritto:Tra l'altro te lo insegnano fin da bambini che devi metterti sul pallone e spostarti quando l'avversario chiede la distanza e quindi costringe l'arbitro a dare il via all'azione...


Si, questo è in assoluto il modo più stupido per prendere un giallo :approved:

Sei proprio vecchio :lol:

Spiegami il perchè giovine.... adesso devi tenere la distanza anche sulla punizione diretta?
EDIT: Che puttanata, si stava meglio quando si stava peggio...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Fausto » 24/09/2011, 2:23

Quando viene fischiata una punizione, di qualunque tipo, la squadra difendente deve portare i giocatori a 9,15... questo dice la regola.

Poi, sul campo...
Se io mi metto davanti alla palla e il tizio e furbo, me la tira addosso e mi fa prendere una bella ammonizione. Esattamente la situazione che dicevi tu. :lol:

Se invece per battere subito becco uno che si sta spostando o allontanando dal pallone, magari senza nemmeno guardarlo... allora chi ha battuto se la prende nel culo, magari con un bel contropiede.
Lì, decide comunque l'arbitro ma al massimo si batte di nuovo la punizione senza giallo.

Non è una puttanata, è una regola che serve a velocizzare il gioco eliminando quella zingarata da Prima Repubblica :lol:

Una volta ad Ortona nel campionato di eccellenza, esordio del nuovo baby fenomeno locale... terzino destro: corsa, tecnica, struttura fisica notevole...
In marcatura su un vecchio marpione 36enne che avrà fatto 300 goal nella categoria...
Passano 2 minuti: tunnel al ragazzino e come fa per andarsene in velocità quello gli tira la maglia. Ammonito il giovane.

Passa un minuto, giovanotto fa un fallo sul tipo e consigliato da vecchi trapani della panca come te :lol: si mette davanti al pallone a fare da perfetto soldatino fuori-quota.
Il 36enne gli butta li butta la palla addosso e inizia a protestare...

3 minuti e l'esordio del ragazzino è bello che andato: secondo giallo, sotto la doccia :lol:



In tribuna non facevamo altro che ridere, circa 800 persone.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Gabbo » 25/09/2011, 0:42

Ngueeee, ngueeeee :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Mike » 25/09/2011, 0:46

Fausto ha scritto:Quando viene fischiata una punizione, di qualunque tipo, la squadra difendente deve portare i giocatori a 9,15... questo dice la regola.

Poi, sul campo...
Se io mi metto davanti alla palla e il tizio e furbo, me la tira addosso e mi fa prendere una bella ammonizione. Esattamente la situazione che dicevi tu. :lol:

Se invece per battere subito becco uno che si sta spostando o allontanando dal pallone, magari senza nemmeno guardarlo... allora chi ha battuto se la prende nel culo, magari con un bel contropiede.
Lì, decide comunque l'arbitro ma al massimo si batte di nuovo la punizione senza giallo.

Non è una puttanata, è una regola che serve a velocizzare il gioco eliminando quella zingarata da Prima Repubblica :lol:

Una volta ad Ortona nel campionato di eccellenza, esordio del nuovo baby fenomeno locale... terzino destro: corsa, tecnica, struttura fisica notevole...
In marcatura su un vecchio marpione 36enne che avrà fatto 300 goal nella categoria...
Passano 2 minuti: tunnel al ragazzino e come fa per andarsene in velocità quello gli tira la maglia. Ammonito il giovane.

Passa un minuto, giovanotto fa un fallo sul tipo e consigliato da vecchi trapani della panca come te :lol: si mette davanti al pallone a fare da perfetto soldatino fuori-quota.
Il 36enne gli butta li butta la palla addosso e inizia a protestare...

3 minuti e l'esordio del ragazzino è bello che andato: secondo giallo, sotto la doccia :lol:



In tribuna non facevamo altro che ridere, circa 800 persone.


Tutta Ortona allo stadio! :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Fausto » 25/09/2011, 1:32

Ha parlato "quattro case e un ristorante" :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Patavino » 25/09/2011, 1:44

Fausto ha scritto:Ha parlato "quattro case e un ristorante" :lol:


Sì ma che ristorante :D

(Ps ovviamente non ci sono mai stato, credo costi 250 € a cranio minimo :) )

Comunque

Taiwo da espellere

Thiago Silva da espellere (Eder andava in porta)

Ladri

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Zoso » 25/09/2011, 11:08

Patavino ha scritto:
Fausto ha scritto:Ha parlato "quattro case e un ristorante" :lol:


Sì ma che ristorante :D

(Ps ovviamente non ci sono mai stato, credo costi 250 € a cranio minimo :) )

Comunque

Taiwo da espellere

Thiago Silva da espellere (Eder andava in porta)

Ladri


La mancata espulsione di Taiwo è scandalosa. Un' entrata a forbice brutta brutta.
Nel 2o tempo un rigore solare su Cassano, che ne l'arbitro, ma soprattutto il guardalinee non vedono.
Yepes (non T.Silva) da espellere per fallo da ultimo uomo.
Martinho da espellere per un fallaccio su Abate a fine partita..neanche ammonito.
Gervasoni è spazzatura.
Poi parliamo del rigore dato al Bologna..se quello è rigore stiamo freschi...
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Gabbo » 25/09/2011, 14:11

Cmq su Hamsik, a CAssani (o NAtali non ricordo) è andata liscia liscia...ma era molto difficile da vedere

Chi di pallavolo ferisce, di pallavolo perisce :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Charles » 25/09/2011, 15:11

Ma quante ne ha combinate Giannoccaro? :shock: :shock:

La mancata espulsione di Taiwo può essere solo sudditanza.. Il fallo di per sè è da arancione-rosso, in più è già ammonito.. Queste cose mi fanno uscire di testa. Che schifo :?

Yepes doveva essere espulso. E' vero che il giocatore si allarga ma il colombiano è palesemente ultimo uomo. Se fosse stato a parti invertite sarebbe stato sicuramente cacciato. Non ho nemmeno un dubbio!

Il rigore su Cassano è più che clamoroso.. Ci facciamo tante pippe mentali perchè forse uno stronzo ha sfiorato con la mano un cross dalla trequarti, e non si danno più questi rigori.. Mah. Non posso pensare che non lo abbia visto, posso pensare che abbia voluto rimediare alla mancata espulsione di Taiwo e Yepes. Errori su errori!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda serpico » 26/09/2011, 2:06

Kjaer da espellere tutta la vita, si era a fine primo tempo, la partita avrebbe cambiato completamente senso.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 26/09/2011, 2:34

serpico ha scritto:Kjaer da espellere tutta la vita, si era a fine primo tempo, la partita avrebbe cambiato completamente senso.



certo come no...il primo giallo è regalato visto che ha preso la palla nettamente quindi...dilla tutta allora...nel secondo tempo,tanto per giudicare il metro arbitrale,modesto neanche ammonito nonostante dia un botta tremenda alla testa già ritardata di rosi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda serpico » 26/09/2011, 2:58

REDDEN ha scritto:
serpico ha scritto:Kjaer da espellere tutta la vita, si era a fine primo tempo, la partita avrebbe cambiato completamente senso.



certo come no...il primo giallo è regalato visto che ha preso la palla nettamente quindi...dilla tutta allora...nel secondo tempo,tanto per giudicare il metro arbitrale,modesto neanche ammonito nonostante dia un botta tremenda alla testa già ritardata di rosi



Sì, infatti Luis Enrique l'ha sostituito subito dopo... Situazione analoga a quella di Taiwo, vi è andata bene. Punto. Ma ci vuole tanto ad ammetterlo? :roll:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 26/09/2011, 11:10

Ma che c'entra???? L'ha sostituito x quello ma tu hai detto che andava espulso io ti dico che il primo intervento nn era da giallo...e quindi al massimo un'ammonizione doveva avere.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda vanz » 26/09/2011, 12:01

L'obiettivo Vanz non ha visto nemmeno una partita sto weekend...Mi spiace Raf,non posso darti ragione,quanto mi dispiace :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti