Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti? 2.0

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda vanz » 30/09/2011, 16:37

L'anno 1998 io non lo considero nemmeno,ho sempre detto che è stato un anno sciagurato,quello scudetto non lo sento granchè mio.Ma tu spunti qui cosi,da un momento all'altro e spari sentenze,non sai nemmeno con chi stai parlando e parli di code di paglia.Per favore va.

Sarei curioso di fare una ricerca ma purtroppo non ho il tempo ne' i mezzi necessari e amen se non hai citato il Parma... l'ho citato io e capisco che la cosa ti dia fastidio e che da juventino tu abbia la coda di paglia. Con calciopoli e' successa la stessa cosa di tangentopoli: superata la burrasca, i ladri sono tornati a gonfiare il petto e a lamentarsi del trattamento subito.

I ladri,come li citi tu,hanno pagato.Quindi la tua supponenza,ripeto,è alquanto fuoriluogo.Allegato al fatto che dici di dover fare ricerche per rispondere,mi fa capire il tuo pressapochismo sull'argomento.Quindi la chiudo qui.

Fagiu,stiamo sempre aspettando che il cherubino Moratti rinunci alla prescrizione...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda raf » 30/09/2011, 16:47

e allora parliamo un poco pure del Parma
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 30/09/2011, 16:54

Eh gia'... spunto su un forum pubblico :shock: e dico quello che penso :?

Del 1998 non si parla, del Parma non si parla, del sistema Moggi non si parla... si parla solo di quei tre episodi che danno ragione a te. Scusa se ti ho dato della coda di paglia ma che devo pensare di uno che mi dice: "Ah, no, il Parma io non l'ho citato quindi non vale..."
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda vanz » 30/09/2011, 17:00

Intendevo chiaramente dire che non sai nemmeno chi sono e come la pensano i tifosi che frequentano questo topic,abbi almeno l'eleganza di non dire "AH HAI LA CODA DI PAGLIA"...Non sai nemmeno come la penso riguardo certi argomenti quindi una cosa del genere è fuoriluogo.

Sul Parma,non ti avevo risposto perchè non avevo nulla da dire al riguardo.Avevi semplicemente sbagliato a dire REGOLARMENTE NEGLI SCONTRI DIRETTI che per me equivale a dire una boiata.E ti ho risposto,tutto qui.

Visto che hai voluto la bicicletta,ora rispondi a Raf va...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 30/09/2011, 17:15

raf ha scritto:e allora parliamo un poco pure del Parma


Ma guarda Raf... io non ho problemi ad ammettere le magagne della mia squadra e questa storia del Parma e del Verona e' verissima... come e' anche vero che il Parma ha fatto uso di doping (vedi il famoso video di Cannavaro).

Quel che mi da fastidio e' che si dica tutti colpevoli nessun colpevole... cioe' il Parma non e' esente da macchia ma questo non assolve la Juventus come non assolve il Milan e l'Inter... solo vorrei che le colpe venissero riconosciute secondo il loro grado e che la Juve per un lungo periodo sia stata al vertice della piramide delle ruberie mi sembra innegabile... se leggo di Meani non posso che essere d'accordo ma questo non vuol dire che Juve e Milan erano sullo stesso piano... Facchetti pure ciurlava nel manico ma questo non vuol dire che Juve e Inter erano sullo stesso piano (sto parlando prima di calcipoli).
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda raf » 30/09/2011, 19:34

saxblue ha scritto:
Quel che mi da fastidio e' che si dica tutti colpevoli nessun colpevole... cioe' il Parma non e' esente da macchia ma questo non assolve la Juventus come non assolve il Milan e l'Inter... solo vorrei che le colpe venissero riconosciute secondo il loro grado e che la Juve per un lungo periodo sia stata al vertice della piramide delle ruberie mi sembra innegabile... se leggo di Meani non posso che essere d'accordo ma questo non vuol dire che Juve e Milan erano sullo stesso piano... Facchetti pure ciurlava nel manico ma questo non vuol dire che Juve e Inter erano sullo stesso piano (sto parlando prima di calcipoli).


A te sembra innegabile, a me no. Pur essendo un cagazzo megagalattico
per tanti juventini qui dentro sono convinto che sia negabile.
E più che dirlo io lo dice la storia di come sono andate le cose.

Hai ragione, milan e juventus erano su piani diversi. I dirigenti del milan vivevano
e vivono a piani ben più alti di rubberia. Basta guardare le facce di quelli che oggi
comandano i vertici di figc e lega. Che poi sono gli stessi che c'erano prima di calciopoli.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 30/09/2011, 20:18

saxblue ha scritto:Chi regalava le ferrari?
Chi faceva la griglia arbitrale?
Chi segregava l'arbitro nello spogliatoio?

Un po' di decenza...


Io continuo a non capire cosa spinga persone del tutto ignoranti sull'argomento calciopoli, ma proprio del tutto, a parlare del suddetto argomento. Saxblue, se dopo il 2006 non hai piu letto nulla perche parli ?

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 30/09/2011, 20:43

raf ha scritto:
A te sembra innegabile, a me no. Pur essendo un cagazzo megagalattico
per tanti juventini qui dentro sono convinto che sia negabile.
E più che dirlo io lo dice la storia di come sono andate le cose.

Hai ragione, milan e juventus erano su piani diversi. I dirigenti del milan vivevano
e vivono a piani ben più alti di rubberia. Basta guardare le facce di quelli che oggi
comandano i vertici di figc e lega. Che poi sono gli stessi che c'erano prima di calciopoli.


La storia? :mrgreen:

La storia dice ben altro! Ma tu dimmi quale altro dirigente e' stato beccato a fare la griglia arbitrale dell'intera serie A... cioe' Moggi non otteneva solo il guardialinee o l'arbitro compiacente... Lucky Luciano aveva il potere di decidere TUTTI gli arbitri di TUTTE le partite.

http://www.youtube.com/watch?v=4RkYr2xDCdk

Non so se si riesce a trovare integralmente su internet, ma ti consiglio il documentario "operazione off-side" trasmesso a suo tempo su La 7 dove si evidenzia l'operato semplicemente mefistofelico di gente come Mazzini che era un uomo di Luciano Moggi.

Quando la Fiorentina sfido' lo strapotere della Juventus, cercando di coagulare il consenso delle piccole squadre, venne tartassata dagli arbitri e si salvo' solo per il rotto della cuffia perche' Della Valle scese a patti con Mazzini che era l'uomo di Moggi in lega....

E' tutto documentato... questa e' LA STORIA... poi mi potete parlare di quello che vi pare ma non ci sono le PROVE che qualche altro dirigente italiano abbia goduto di un potere analogo a quello esercitato da Luciano Moggi alla guida della Juventus.

E sul Napoli visto che hai la memoria lunga... scudetto rubato al Milan per ammissione del vostro presidente e non solo...

http://www.rainews24.rai.it/it/news_pri ... wsid=41080
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 30/09/2011, 20:47

Vabbe, un uomo un perchè :lol:

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 30/09/2011, 20:51

Rickett ha scritto:
saxblue ha scritto:Chi regalava le ferrari?
Chi faceva la griglia arbitrale?
Chi segregava l'arbitro nello spogliatoio?

Un po' di decenza...


Io continuo a non capire cosa spinga persone del tutto ignoranti sull'argomento calciopoli, ma proprio del tutto, a parlare del suddetto argomento. Saxblue, se dopo il 2006 non hai piu letto nulla perche parli ?


Ti sfido Rickett... a dimostrarmi che queste tre affermazioni sono sbagliate... e se non sei capace di farlo allora faresti a meglio a stare zitto visto che l'ignorante allora saresti tu...

EDIT

Ma sei capace di entrare nel merito di un discorso? :lol:
Ultima modifica di saxblue il 30/09/2011, 20:56, modificato 1 volta in totale.
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 30/09/2011, 20:54

Quello che devi dimostrare le teorie sei tu, dimostrami tutto quello che dici e ti credo.

Prototip: E' stato tutto smentito o ridimensionato nelle aule dei tribunali. Non, non su La7.

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 30/09/2011, 21:05

Rickett ha scritto:Quello che devi dimostrare le teorie sei tu, dimostrami tutto quello che dici e ti credo.

Prototip: E' stato tutto smentito o ridimensionato nelle aule dei tribunali. Non, non su La7.


Allora guarda, cominciamo per gradi, un passo alla volta cosi' mi riesci a seguire... nel link che ti ho dato si sente un'intercettazione di Moggi che concorda con Bergamo l'intera griglia arbitrale.

Se hai seguito la vicenda l'avrai sicuramente sentita: trasmessa piu' volte alla televisione e pubblicata sui giornali. Se ti fai un giro in rete la trovi... su questo fatto allora mi credi oppure no?

Se e' no sei disonesto perche' e' nero su bianco...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 30/09/2011, 21:18

Certo che la conosco, di sicuro li Moggi commette un infrazione ma primo un tribunale ha gia stabilito che le griglie erano regolari, secondo, come dice Prioreschi:"Pairetto e Bergamo, ora è evidente, le griglie le facevano col filetto e le salsicce: ne parlavano con tutti e a fine campionato, tante erano le preclusioni che era il segreto di Pulcinella. E a chiedere delle griglie a Martino erano tutti i presidenti. Io pensavo che Narducci si arrendesse sui sorteggi, ma non l’ha fatto e allora ecco gli argomenti. ". Insomma, il designatore ascoltava i 'consigli' e poi faceva come gli pareva, è stato provato.

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda serpico » 30/09/2011, 21:49

OFF TOPIC

Calciopoli di là nella discarica, grazie.

Che qui si parla di cose serie :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda saxblue » 30/09/2011, 22:18

Rickett ha scritto:Certo che la conosco, di sicuro li Moggi commette un infrazione ma primo un tribunale ha gia stabilito che le griglie erano regolari, secondo, come dice Prioreschi:"Pairetto e Bergamo, ora è evidente, le griglie le facevano col filetto e le salsicce: ne parlavano con tutti e a fine campionato, tante erano le preclusioni che era il segreto di Pulcinella. E a chiedere delle griglie a Martino erano tutti i presidenti. Io pensavo che Narducci si arrendesse sui sorteggi, ma non l’ha fatto e allora ecco gli argomenti. ". Insomma, il designatore ascoltava i 'consigli' e poi faceva come gli pareva, è stato provato.


E tu hai il coraggio di portare come verita' le parole del difensore di Moggi? :lol2: :lol2:

Ma ci fai o ci sei?

Io ti ho portato la prova che Moggi faceva la griglia... e tu portami le prove che gli altri dirigenti facevano lo stesso e non le chiacchiere di un avvocato difensore non comprovate da nessun tribunale.

E con questo chiudo perche' non vale neanche la pena discuterne...
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti