Champion's League 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Champion's League 2011/2012

Messaggioda raf » 16/08/2011, 14:39

Forza Udinese !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda IlCrucco » 16/08/2011, 15:06

Forza tutte le italiane!
Da juventino dico forza Milan, con l'Inter magari mi vien mal di pancia ma forza Inter lo stesso.
E da polentone dico anche forza Napoli! :mrgreen:
L'Udinese mi è simpatica da sempre, saranno i colori della maglia.. :lol2:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda Saba88 » 16/08/2011, 23:20

Partita sofferta per l'Udinese che cmq ha già avuto due palle gol.

L'unica cosa che fa veramente male è vedere Pinzi titolare in CHampions
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda zizzi » 16/08/2011, 23:34

primi 10 min orrendi

poi con la traversa di totò si sono svegliati e hanno iniziato a giocare

se il primo tempo di fosse chiuso sull'1 a 1 non ci sarebbe da recriminare per nessuno

armero è davvero un fenomeno peccato che si sia mangiato quel gol....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda Gabbo » 16/08/2011, 23:51

zizzi ha scritto:primi 10 min orrendi

poi con la traversa di totò si sono svegliati e hanno iniziato a giocare

se il primo tempo di fosse chiuso sull'1 a 1 non ci sarebbe da recriminare per nessuno

armero è davvero un fenomeno peccato che si sia mangiato quel gol....

Speriamo che con il senno di poi non ci si debba mangiare i gomiti ancora di più ;)

Armero più che un fenomeno mi pare uno con qualità fisiche mostruose :shock:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda zizzi » 17/08/2011, 0:39

peccato davvero peccato

partita stupenda dell'udinese se non per i primi 10 minuti, meritavamo il pareggio se non addirittura il colpaccio ma il calcio è così

purtroppo bisogna dire che totò è stato uno dei peggiori dell'udinese...armero di gran lunga il migliore ma in molti han giocato davvero bene

la difesa centrale benatia danilo sembra buona, neuton sembra buono se non per i primi 10 min, badu mi sa di scarso invece

e handanovic grande che ci tiene in corsa

si prevede un ritorno di fuoco...(e non ho trovato biglietti :cry: )
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda Patavino » 17/08/2011, 0:46

Che bella partita. Bello stadio, bellissimo campo, bel pubblico, due squadre velocissime, fisicissime, tecniche quanto basta. L'Udinese, ovviamente, meritava di pareggiare, se non di vincere. Via Zapataè arrivato Danilo, fortissimo. Non parliamo di Benatia (ma che scout hanno questi???). Via Inler, c'è Badu, una bestia, 21 anni o giù di lì, nulla da invidiare, in prospettiva, a gente come Essien. A sinistra Armero, il migliore in campo, giocatore per il quale Marotta, che vuol tanto Vargas, farebbe bene a fare un pensiero (e non solo uno). Di Natale malino, ma comunque ha chiuso con due legni e una gran punizione. Con Sanchez sarebbe stata un'altra cosa, però devo dire che se l'Udinese è questa è nettamente, ripeto nettamente, meglio della Juventus, della Roma e della Lazio.

Grandissimi, complimenti davvero, che bella squadra!!

E Giampierino Pinzi? Uno a cui Aquilani, per fare il nome di un fighetto montato, non pulisce neanche il sedere.

Mi fa incazzare che i top team italiani spendano milioni e milioni per giocatori pseudo-affermati e non facciano come le medio-piccole, che investono in grandi osservatori e ne raccolgono i frutti.

Al ritorno se la giocano, ce la giochiamo, perchè è stata una partita che indubbiamente ci ha resi fieri di essere italiani. Nella mia vita ho visto la Juve giocare così bene in Europa credo 2 massimo 3 volte.

Bravissimi!

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda zizzi » 17/08/2011, 0:54

onestamente badu non mi sembra sto granchè...è forte fisicamente ma a QI calcistico e come piedi mi sembra molto deficitario...

nel secondo tempo c'è stata più di una volta in cui lui portava palla centralmente armero scattava sulla sinistra per ricevere in profondità e tutte le volte badu non gliela metteva e allargava sempre su isla...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda Patavino » 17/08/2011, 0:59

zizzi ha scritto:onestamente badu non mi sembra sto granchè...è forte fisicamente ma a QI calcistico e come piedi mi sembra molto deficitario...

nel secondo tempo c'è stata più di una volta in cui lui portava palla centralmente armero scattava sulla sinistra per ricevere in profondità e tutte le volte badu non gliela metteva e allargava sempre su isla...


Ok però nato 2 dicembre 1990..

Metti lì Luca Marrone e vedi che figura meschina fa.. :)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda Gabbo » 17/08/2011, 1:10

Patavino quando vede bianconero è sempre un pelo esagerato (Pinzi è buono e mi è sempre piaciuto ma non esageriamo :P) :D
Cmq complimentoni per la partita, l'arsenal era rimaneggiatissimo ma l'Udinese ha giocato molto bene!

Speriamo per il ritorno
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda vanz » 17/08/2011, 10:20

Molti rimpianti.

In queste partite, serve l'esperienza,serve la calma nei momenti giusti,serve la freddezza.E ieri ho visto tanta,troppa frenesia in alcuni frangenti.In particolare sottoporta.
Di Natale ha sentito il peso del leader,non è abituato a certe responsabilità.
E non vedo perchè tante critiche positive visto che di fronte c'era mezzo Arsenal e anche loro han messo dentro tanti ragazzi.
Partita dominata di fisico e cattiveria,oltre che di tecnica.E persa,persa male.
Il 2 a 0 dell'Arsenal sarebbe stata la giusta punizione per i tanti errori sottoporta, ceri accesi a Santo Samir da Lubiana.

Sempre piu convinto che con Inler e Sanchez ieri si sarebbe vinto facile.Poi potete dire quello che vi pare.
Anche la Sampdoria aveva fatto una bellissima figura l'anno scorso,lo sappiamo com'è finita.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda REDDEN » 17/08/2011, 11:00

Beanti mi piace sempre più..ieri benissimo armero e ekland e un grandissimo isla..manca d un centravanti pero se nn segna di natale e' notte fonda
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda Saba88 » 17/08/2011, 16:38

REDDEN ha scritto:Beanti mi piace sempre più..ieri benissimo armero e ekland e un grandissimo isla..manca d un centravanti pero se nn segna di natale e' notte fonda


:shock:

Ekstrand lo trovo molto lento....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda REDDEN » 18/08/2011, 1:59

Intendevo benatia ..ekland nn spinge ma lo trovo bravo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggioda zizzi » 25/08/2011, 0:31

che dire peccato dopo il primo tempo ci si sperava però dopo l'un-due van persie e il rigore parato l'udinese ha mollato e via...

cmq bellissimo vedere l'opposto comportamente dell'arbitro dove il primo tempo non ferma nulla sull'intervento su neuton che rimane a terra e nel secondo tempo ferma tutti e chiama i soccorsi perchè walcott è stato punto da una zanzara

cmq ekstrand è davvero scarso

e walcott meriterebbe 10 giornate così impara un po' il fair play alla faccia dell'inghilterra patria del fair play
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti