Serie B - Topic unico

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 09/10/2012, 21:38

tranquillo, in C ci andiamo in ogni caso 8) :lol:

Redden, io Viviani non l'ho mai visto giocare nè ho mai visto giocare il Padova quest'anno.

Mio zio, abbonato, mi dice che è superiore, fortissimo..

La stampa lo esalta..

Si è solo detto che NELL'ULTIMA PARTITA ha giocato male.. Non mi sembra gli si stia dando contro :)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie B

Messaggioda Fausto » 10/10/2012, 12:43

Io ho visto PD - Valona e Viviani ha giocato male.
In generale non mi sembra assolutamente un fenomeno.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 10/10/2012, 21:07

Del Padova c'è qualcuno di buono Fausto o fan tutti pietà?

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 14/10/2012, 15:05

Macchina da derby..

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie B

Messaggioda REDDEN » 20/10/2012, 16:44

evvai! ottima vittoria del padova che continua a vincere...stavolta l'ho vista e Viviani ha giocato benissimo,ora voglio vedere chi dice il contrario..
a parte l'apertura per il primo gol una personalità clamorosa,2/3 volte se ne è andato di tacco quando pressato,sempre ordinato..che classe!
cresci cresci! :lol:
col numero 16 come Danielino...quanto ci sta bene :banana:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 20/10/2012, 20:39

REDDEN ha scritto:evvai! ottima vittoria del padova che continua a vincere...stavolta l'ho vista e Viviani ha giocato benissimo,ora voglio vedere chi dice il contrario..
a parte l'apertura per il primo gol una personalità clamorosa,2/3 volte se ne è andato di tacco quando pressato,sempre ordinato..che classe!
cresci cresci! :lol:
col numero 16 come Danielino...quanto ci sta bene :banana:


Lo streaming si è fermato quando è entrato Viviani :lol:
La stampa padovana dice benissimo, mio zio benissimo, quindi direi che siamo sulla stessa linea :lol:

Comunque oh, i ragazzi, retrocedere retrocederanno ( :lol: ) ma intanto..

Farias :oops:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 21/10/2012, 19:36

I cori contro Morosini da parte dei tifosi del Verona sono qualcosa di pazzesco.

Ci vorrebbe una punizione esemplare.

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Serie B

Messaggioda Mike » 22/10/2012, 14:11

Confermo, Viviani ha giocato molto bene questa partita.

Redden facciamo così, guardatele tutte va...

I tifosi del verona, non tutti, quelli che hanno fatto questo coro, hanno il cervello pieno di merda.

Se dei tifosi del padova hanno preso un daspo solo per essersi recati a castellamare sono curioso di vedere cosa succederà in questo caso.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie B

Messaggioda REDDEN » 22/10/2012, 16:10

Mike ha scritto:Confermo, Viviani ha giocato molto bene questa partita.

Redden facciamo così, guardatele tutte va...

I tifosi del verona, non tutti, quelli che hanno fatto questo coro, hanno il cervello pieno di merda.

Se dei tifosi del padova hanno preso un daspo solo per essersi recati a castellamare sono curioso di vedere cosa succederà in questo caso.




magari ma è troppo faticoso per sky trasmettere tutta la serie B sai...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 09/02/2013, 18:55

Dopo l'ennesimo pareggio merdoso, domanda al presidentissimo:

"Ha sentito i fischi finali al mister?"
"Non so come interpretarli. Non li ho sentititi e se a qualcuno non gli va bene che vada a spasso o che vada a dare via il culo".

:lol:

C'è solo un presidente :oops:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie B

Messaggioda Fausto » 09/02/2013, 23:04

Pescara,
Vicenza,
nessuna differenza

Grazie :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 27/02/2013, 0:01

Spiace per gli amici romanisti ma Viviani è giocatore di rara modestia.. Oserei dire penoso, zero personalità, zero capacità di giocare di prima, zero grinta. Che l'ambiente non lo stimoli è fuor di dubbio ma a 19 anni non puoi fare il prezioso, chiedere a El Shaarawy..

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Serie B

Messaggioda lol » 27/02/2013, 11:47

Patavino ha scritto:Spiace per gli amici romanisti ma Viviani è giocatore di rara modestia.. Oserei dire penoso, zero personalità, zero capacità di giocare di prima, zero grinta. Che l'ambiente non lo stimoli è fuor di dubbio ma a 19 anni non puoi fare il prezioso, chiedere a El Shaarawy..



Con me sfondi una porta spalancata, l'ho sempre reputato cosi.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie B

Messaggioda REDDEN » 27/02/2013, 13:06

Patavino ha scritto:Spiace per gli amici romanisti ma Viviani è giocatore di rara modestia.. Oserei dire penoso, zero personalità, zero capacità di giocare di prima, zero grinta. Che l'ambiente non lo stimoli è fuor di dubbio ma a 19 anni non puoi fare il prezioso, chiedere a El Shaarawy..


non so da quanto lo segui,io sinceramente nel momento dell'infortunio ho smesso di seguirlo ma ora ricomincio perchè mi piace molto...
mi sembra un giudizio molto crudo il tuo, soprattutto dargli del penoso,zero personalità,zero grinta ...veramente sono le sue caratteristiche migliori...
secondo me se ora è un po' timoroso è perchè è reduce da un bruttissimo infortunio e mi sembra normalissimo poi mi sembra che il padova sia andato male all'inizio,quando non giocava,e nel momento del suo infortunio...mentre con lui in campo dei risultati sono venuti; puo' essere anche una coincidenza ma mi sembra sia andata cosi..
credo che col passare delle settimane prenderà piu' confidenza e sicurezza e si metterà definitivamente l'infortunio alle spalle
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 27/02/2013, 16:09

REDDEN ha scritto:
Patavino ha scritto:Spiace per gli amici romanisti ma Viviani è giocatore di rara modestia.. Oserei dire penoso, zero personalità, zero capacità di giocare di prima, zero grinta. Che l'ambiente non lo stimoli è fuor di dubbio ma a 19 anni non puoi fare il prezioso, chiedere a El Shaarawy..


non so da quanto lo segui,io sinceramente nel momento dell'infortunio ho smesso di seguirlo ma ora ricomincio perchè mi piace molto...
mi sembra un giudizio molto crudo il tuo, soprattutto dargli del penoso,zero personalità,zero grinta ...veramente sono le sue caratteristiche migliori...
secondo me se ora è un po' timoroso è perchè è reduce da un bruttissimo infortunio e mi sembra normalissimo poi mi sembra che il padova sia andato male all'inizio,quando non giocava,e nel momento del suo infortunio...mentre con lui in campo dei risultati sono venuti; puo' essere anche una coincidenza ma mi sembra sia andata cosi..
credo che col passare delle settimane prenderà piu' confidenza e sicurezza e si metterà definitivamente l'infortunio alle spalle


Sì sì chiaramente io giudico dal poco che ho visto (due partite), però in queste due è andato molto male. Ti terrò aggiornato :approved:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti