Serie B - Topic unico

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 20/03/2013, 0:45

Viviani 4: Ancora una volta irritante per l'atteggiamento mostrato in campo. Se proprio non gliene frega niente di questa maglia, pensi almeno al suo futuro e si impegni in campo.

PadovaSport.it

Vedi, Redden, non è una questione di bravura o talento..

E comunque c'è anche da capirlo al ragazzo, la squadra fa VOMITARE.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie B

Messaggioda REDDEN » 20/03/2013, 14:10

pero' le pagelle le guardi quando ti pare....per me va benissimo che le usiamo come termine di riferimento pero' allora quando prende 6,5 o quando il padova ha perso in casa 1-0 e lui era stato il migliore o quasi a detta dei giornali devi accettarlo...
anche perchè se il padova non fa un gol nemmeno a pagarlo mica sarà colpa sua principalmente eh....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 20/03/2013, 15:31

REDDEN ha scritto:pero' le pagelle le guardi quando ti pare....per me va benissimo che le usiamo come termine di riferimento pero' allora quando prende 6,5 o quando il padova ha perso in casa 1-0 e lui era stato il migliore o quasi a detta dei giornali devi accettarlo...
anche perchè se il padova non fa un gol nemmeno a pagarlo mica sarà colpa sua principalmente eh....


Ma infatti lui ha preso 6.5 e io l'ho detto. Ho anche detto che Iori ha preso 7.5 però :lol:

E ho detto che il Padova fa cagare :D

Però se ora come ora mi chiedi chi è il primo che, potendo, prenderei a frustate e calci nel culo, ti direi senza dubbio Viviani. Ovviamente a condizione che poi si possano prendere a calci in culo anche tutti gli altri, portiere a parte :)

Edit: comunque ora han mandato a casa Colomba quindi credo che con Pea o il bimbo tira fuori i coglioni (allenamenti compresi) o si siede vicino a me in ovest fino giugno.

Se vuoi gli chiedo un autografo con dedica :lol:

E il 99% della tifoseria ti risponderebbe la stessa cosa :wink:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 28/03/2013, 0:11

Serie c.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie B

Messaggioda REDDEN » 28/03/2013, 0:57

RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 28/03/2013, 10:28

non l'ho nemmeno vista, Reddy. Mi rifiuto. Porci senza dignità. Tutti.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie B

Messaggioda REDDEN » 28/03/2013, 17:57

Patavino ha scritto:non l'ho nemmeno vista, Reddy. Mi rifiuto. Porci senza dignità. Tutti.



io neanche le vedo ma cazzo un gol fatelo ma che è successo all'attacco?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 28/03/2013, 18:03

REDDEN ha scritto:
Patavino ha scritto:non l'ho nemmeno vista, Reddy. Mi rifiuto. Porci senza dignità. Tutti.



io neanche le vedo ma cazzo un gol fatelo ma che è successo all'attacco?


Scarsi, scarsissimi.

Nello Cutolo è un idolo però credevo fosse molto meglio, non è granchè come giocatore, ha solo un bel tiro, poco altro.

Farias ha il problema di Viviani, gliene frega meno di zero.

Babacar è da serie C2 bassa.

Bonazzoli fa bene il lavoro di sponda ma ha sempre segnato poco e se nessuno si inserisce il lavoro di sponda è inutile.

Jelenic e Raimondi non sono due giocatori di calcio o per lo meno non a livello professionistico.

Centrocampo inesistente, difesa sciagurata, società vergognosa e ridicola, retrocessione certa a mio avviso. E stra-meritata! ..

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie B

Messaggioda REDDEN » 28/03/2013, 18:41

ma dai stavate in zona playoffs....boh non capisco un mese atroce state facendo...
vi auguro i playoffs e serie A con gol di Viviani dai 30 metri :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 28/03/2013, 18:51

REDDEN ha scritto:ma dai stavate in zona playoffs....boh non capisco un mese atroce state facendo...
vi auguro i playoffs e serie A con gol di Viviani dai 30 metri :)


Stavamo in zona PlayOff perchè il livello del campionato è infimo e perchè abbiamo vinto 3-4 partite con colpi di culo clamorosi verso metà ottobre, con Pea.

Per il poco che ho seguito è giusto che i PO non ci siano: Sassuolo, Livorno e Verona dirette in A, meritatamente..

Noi ci giochiamo la salvezza ai Playout con lo Spezia.. Fidati..

E retrocediamo per colpa di un gol di Bovo, nostro capitano per quattro anni :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie B

Messaggioda REDDEN » 28/03/2013, 19:16

eddai ma che retrocesione....
non sono d'accordo sul verona..ha una bella squadra doveva ammazzare il campionato e sta deludendo....per me non merita la A
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 28/03/2013, 21:34

REDDEN ha scritto:eddai ma che retrocesione....
non sono d'accordo sul verona..ha una bella squadra doveva ammazzare il campionato e sta deludendo....per me non merita la A


Beh oddio deludendo.. Sono secondi.. Solo un Sassuolo strepitoso sta facendo meglio :)

E han lasciato 6 punti su 6 a noi più per sfiga che altro :wink:

Comunque quella della retrocessione segnatela, ne riparliamo a maggio :wink:

L'anno scorso, con la squadra terza e a +16 sulla Sampdoria, dissi che non avremmo fatto i PO.. Conosco troppo bene le dinamiche di sta squadra di merda per non sapere come andrà a finire..

L'unica speranza è che lo Spezia faccia ancora più cagare e che nel doppio confronto ai playout si riesca a prevalere.. Ma la vedo dura..

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 08/04/2013, 22:57

Ore 23.01 – Clamoroso quanto successo sulla scalinata tra la tribuna stampa e quella autorità al 31′ del secondo tempo dopo il cartellino giallo a Rispoli per simulazione. Cestaro perde la testa, inveisce contro l’arbitro, prova a entrare in campo scavalcando le recinzioni, viene fermato dalla polizia, bestemmia, insulta la terna arbitrale e mostra il portafoglio.

:lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie B

Messaggioda Gabbo » 08/04/2013, 23:59

Patavino ha scritto:Ore 23.01 – Clamoroso quanto successo sulla scalinata tra la tribuna stampa e quella autorità al 31′ del secondo tempo dopo il cartellino giallo a Rispoli per simulazione. Cestaro perde la testa, inveisce contro l’arbitro, prova a entrare in campo scavalcando le recinzioni, viene fermato dalla polizia, bestemmia, insulta la terna arbitrale e mostra il portafoglio.

:lol:

Era vuoto immagino :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie B

Messaggioda Patavino » 09/04/2013, 10:02

Gabbo ha scritto:
Patavino ha scritto:Ore 23.01 – Clamoroso quanto successo sulla scalinata tra la tribuna stampa e quella autorità al 31′ del secondo tempo dopo il cartellino giallo a Rispoli per simulazione. Cestaro perde la testa, inveisce contro l’arbitro, prova a entrare in campo scavalcando le recinzioni, viene fermato dalla polizia, bestemmia, insulta la terna arbitrale e mostra il portafoglio.

:lol:

Era vuoto immagino :lol: :lol:


No dai, almeno quest'anno si fa merda ma non si è speso troppo :approved:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti