Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda fagiu » 29/07/2011, 11:01

raf ha scritto:
fagiu ha scritto:Ci sono somiglianze inquietanti tra De Laurentiis Iunior e Cecchi Gori Iunior


nel senso che prima o poi manderanno in galera pure lui? :lol:



Entrambi figli di papà cinematografari, viziati, ignorantelli e un po' sbruffoni, con velleità di sfidare il "sistema" di Galliani nell'italietta berlusconiana. Spero per il Napoli che l'Aurelio sappia almeno gestire meglio il patrimonio di famiglia.

Quanto al campionato, deve prendere esempio da te e non farsi alcuna illusione di imparzialità :wink:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Rickett » 29/07/2011, 17:35

Fausto ha scritto:Rimane sempre una gran figa :oops:


Insomma, è un uomo con un bel faccino.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Fausto » 29/07/2011, 19:36

Ma quale voglia di sfidare il sistema?
Se le porcate cinematografiche di Aurelio sono promosse in tutti i programmi Mediaset durante il lancio...

E' il galoppino di Silvio, mezzo tonto e molto infantile, a cui probabilmente fregano soldi in cambio della possibilità di apparire capo-popolo.

Vi rendete conto che cosa aveva chiesto?
Nemmeno Galliani aveva mai osato tanto.

Poi ci è rimasto pure male... una cosa incredibile.





La Pellegrini ti fa il nodo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 29/07/2011, 20:05

Fausto ha scritto:Nemmeno Galliani aveva mai osato tanto.


:lol:

E' come paragonare il pesciolino rosso e lo squalo. Che roba.

Fausto ha scritto:Vi rendete conto che cosa aveva chiesto?


D'altronde Lazio-Roma e Milan-Inter non si possono incontrare alla prima e all'ultima giornata perchè ... perchè? chi lo avrà mai "chiesto"?
Mi aspetto che mi si risponda i prefetti han detto: "per motivi di ordine pubblico".
Alla prima giornata sai che pericoli dopo milan-inter. :lol:
O forse è meglio la storia dellì'alternanza in casa e fuori casa? si si se non si facesse cosi sarebbe impossibile stilare un calendario corretto e onesto.

MA VI RENDETE CONTO? :lol:

I soliti comunisti, si lamentano del precariato e poi si magnano la pasta coop. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda fagiu » 29/07/2011, 20:47

Fausto ha scritto:Ma quale voglia di sfidare il sistema?
Se le porcate cinematografiche di Aurelio sono promosse in tutti i programmi Mediaset durante il lancio...


Anche le vecchie porcate di Cecchi Gori, se è per questo :lol:

E' chiaro che la sfida è solo relativa, Fausto. Lo sai meglio di me che ben pochi fanno davvero la guerra a Silvio in Italia

Quanto alla Pellegrini, le cui grazie io difendevo in quasi completa solitudine qui dentro :x 8), ai tempi di nico buon anima, ha il fisico di una nuotatrice ai massimi livelli, in piena attività: spalle larghe, poca ciccia da curve. Come molte atlete, sarà molto più femminile e figa un paio d'anni dopo essersi ritirata, se non si trasformerà in un uomo con tanto di attributi, come le nuotatrici della Germania Est.

Basta tatuaggi, però, boarotta da Spinea!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Fausto » 29/07/2011, 21:34

Come scalda il piccolin se gli toccano il presidente :lol:

E' talmente innovativo Aurelio da proporre l'ennesima porcata a favore delle grandi,
lui che è contro il sistema, nella battaglia per i diritti tv da che parte stava?
:lol: :lol:


E' un pupazzo e farsi prendere in giro da un pupazzo è veramente difficile.

In effetti che vuoi aspettarti da chi risparmia sulla pasta per dare i soldi per lo stadio e per gli aborti cinematografici ad Aurelio :lol:
Se certa gente capisse, i soldi li spenderebbe bene per l'alimentazione.
Comprerebbe la miglior pasta in Italia e ti posso assicurare che il presidente del Pescara certe cafonate non le farebbe di sicuro.

Questione di stile, ad ognuno il suo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Patavino » 29/07/2011, 22:19

Fausto ha scritto:Comprerebbe la miglior pasta in Italia


Ma sai che ho litigato con mia madre perchè ho preso una pasta scadente perchè c'erano solo quella e la De Cecco e non volevo finanziarvi? :lol:

Comunque De Laurentiis è davvero poco coerente: come dice Fausto non può fare quello che va contro il sistema quando poi appunto nella battaglia per i diritti tv si schiera con le big.

Oltretutto non sta né in cielo né in terra che uno pretenda di avere un calendario facile prima delle gare di Champions.

E' un burattino, solo che siccome gli sta andando tutto bene sul campo si atteggia da gran fenomeno e fa il divo ovunque vada. Ma se il destino ti volta le spalle a fare il coglione ci rimetti tantissimo, in termini di portafogli, immagine ecc.

Guardate lui ad esempio

Immagine

"Gobbo cucù lo stadio non c'è più". Juve in B, Toro in A, Juve senza finanziamenti per lo stadio. 4 anni fa.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 30/07/2011, 12:56

Sui diritti TV ognuno tira l'acqua al proprio mulino, ovviamente.
Sulla storia del ranking tutti, compresi i Cellino e i Preziosi, si riempiono la bocca di belle parole sul fatto che si debba recuperare credibilità quando in realtà a loro non gliene può fregar di meno. La verità è che anche in questa storia ognuno pensa ai fatti suoi nonostante la belle parole ad uso e consumo del tifoso medio scemo.

Patavino ha scritto:Ma sai che ho litigato con mia madre perchè ho preso una pasta scadente perchè c'erano solo quella e la De Cecco e non volevo finanziarvi? :lol:



Comprandola hai finanziato una azienda che vive grazie al precariato da sempre e continuerà a farlo per tanti anni ancora. Sono le leggi del mercato, ma sarebbe bene che chi dice certe sciocchezze sapesse di cosa parla.

Sul fatto che sia la miglior pasta di Italia... beh. :lol:

P.s.1 inutile sottolineare che si tratta di azienda terrona;

P.s.2 rientrando in topic attendo risposta su chi ha deciso che milan-inter e roma-lazio non si possano incontrare alla prima e all'ultima.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Fausto » 30/07/2011, 13:30

raf ha scritto:P.s.2 rientrando in topic attendo risposta su chi ha deciso che milan-inter e roma-lazio non si possano incontrare alla prima e all'ultima.


Galliani o chi per lui.

Adesso rispondi tu, perché il pupazzo di Aurelio per i diritti tv era con le grandi?
Perché l'innovatore ha chiesto l'ennesima regola per favorire le stesse?
Non è contro il sistema, ci vuole solamente entrare per farne di peggiori.

L'unico che sta facendo l'avvocato sei tu.

raf ha scritto:Comprandola hai finanziato una azienda che vive grazie al precariato da sempre e continuerà a farlo per tanti anni ancora. Sono le leggi del mercato, ma sarebbe bene che chi dice certe sciocchezze sapesse di cosa parla.


:lol:

Sei alla frutta.
Cosa c'entra questo con l'ipocrisia sportiva del vostro pulcinella?

In ultimo,
tu che scrivi la parola "mafioso" ogni 3 parole,
una squadra benedetta di Sepe come la definiresti?
Io, una squadra di mafiosi :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda REDDEN » 30/07/2011, 13:33

raf ha scritto:
Fausto ha scritto:Nemmeno Galliani aveva mai osato tanto.


:lol:

E' come paragonare il pesciolino rosso e lo squalo. Che roba.

Fausto ha scritto:Vi rendete conto che cosa aveva chiesto?


D'altronde Lazio-Roma e Milan-Inter non si possono incontrare alla prima e all'ultima giornata perchè ... perchè? chi lo avrà mai "chiesto"?
Mi aspetto che mi si risponda i prefetti han detto: "per motivi di ordine pubblico".
Alla prima giornata sai che pericoli dopo milan-inter. :lol:
O forse è meglio la storia dellì'alternanza in casa e fuori casa? si si se non si facesse cosi sarebbe impossibile stilare un calendario corretto e onesto.

MA VI RENDETE CONTO? :lol:

I soliti comunisti, si lamentano del precariato e poi si magnano la pasta coop. :lol:




ma infatti è uno scandalo,avrei preferito una partenza soft invece di andare a bologna

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 30/07/2011, 14:21

Fausto ha scritto:
raf ha scritto:P.s.2 rientrando in topic attendo risposta su chi ha deciso che milan-inter e roma-lazio non si possano incontrare alla prima e all'ultima.


Galliani o chi per lui.

Adesso rispondi tu, perché il pupazzo di Aurelio per i diritti tv era con le grandi?
Perché l'innovatore ha chiesto l'ennesima regola per favorire le stesse?
Non è contro il sistema, ci vuole solamente entrare per farne di peggiori.



Risposta evasiva. Lo sapevano anche i bambini che è stato Galliani o chi per lui .
Io voglio sapere perchè e come è stato inserito il criterio nel computer prima del sorteggio.
Perchè e come.

De laurentiis non è con le grandi De laurentiis è con il Napoli e con i tifosi del Napoli. Fa i suoi/nostri interessi e fa bene.
Ha chiesto una regola che sarebbe valsa per tutte quelle che andavano in Europa, comprese quelle che fanno la Coppa Uefa. A chiacchiere tutti vorrebbero che le italiane facessero meglio in Europa. A chiacchiere.

Ma poi non ho capito cos'è che chiedete, che De laurentiis appena arrivato faccia beneficenza alle medio-piccole. :?
Cioè fate tanto i saputelli superiori e poi vi comportate da perfetti terroni.

Sulla pasta e sullla benedizione poi. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Patavino » 30/07/2011, 15:50

raf ha scritto:Comprandola hai finanziato una azienda che vive grazie al precariato da sempre e continuerà a farlo per tanti anni ancora. Sono le leggi del mercato, ma sarebbe bene che chi dice certe sciocchezze sapesse di cosa parla.



Eh?

Cosa c'entra?

Cosa significa?

Se non ho preso la De Cecco ho finanziato chi vive grazie al precariato?? Che cosa vuol dire?? Neanche mi ricordo il nome di quella marca :roll:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Fausto » 30/07/2011, 16:37

raf ha scritto:Risposta evasiva. Lo sapevano anche i bambini che è stato Galliani o chi per lui .
Io voglio sapere perchè e come è stato inserito il criterio nel computer prima del sorteggio.
Perchè e come.


Ma che ne so,
ma che stai a dì?
per me è stupida come scelta. Punto.
Le pippe le lascio a te, al solito.

Che poi "Risposta evasiva", se sei tu quello che parla di "mafiosi"... "paese di mafiosi".. "squadra di mafiosi"... tanto per scriverlo... così...

raf ha scritto:De laurentiis non è con le grandi De laurentiis è con il Napoli e con i tifosi del Napoli. Fa i suoi/nostri interessi e fa bene.

Il problema è che si definisce il "nuovo" che vuole rivoluzionare il calcio quando fino ad ora ha proposto solo
- lo stadio virtuale :lol: ovvero tutti a casa a vedere le partite
- la lega con retrocessioni bloccate, cazzata
- che le grandi si scegliessero il calendario prima delle giornate di coppa
- altre cazzate varie ed eventuali tipo la panchina lunga :lol:

E uno dovrebbe credere a un pagliaccio del genere?
Ancor di più dovrebbe difendere un pagliaccio del genere? :?

raf ha scritto:A chiacchiere tutti vorrebbero che le italiane facessero meglio in Europa. A chiacchiere.


Aurelio per primo che è ben consapevole del fatto che le piccole nel primo anno di champions in campionato fanno ridere. In particolare nelle settimane della champions.
Quindi vuole senza nessun motivo logico (perché chiedere partite facili vuol dire pretendere di sapere chi sarà avanti già da adesso) cercare di fare qualche punto in più perché ha paura del tracollo o che la Juve e la Lazio glielo mettano in quel posto l'anno prossimo facendo tornare a giocare la coppetta.

Abbiamo 3 posti in champions, cosa me ne importa se al posto del Milan ci va la Juve o il Novara?

Il più grande chiacchierone è Aurelio, ma solo tu non te ne accorgi.
O fai finta, ma dillo che altrimenti sembri stupido.

raf ha scritto:Ma poi non ho capito cos'è che chiedete, che De laurentiis appena arrivato faccia beneficenza alle medio-piccole.


No, stiamo chiedendo al presidente del Napoli di evitare atteggiamenti e parole da pagliaccio che lo qualificano solo come tale.
Non mi sembra tanto.

raf ha scritto:Cioè fate tanto i saputelli superiori e poi vi comportate da perfetti terroni.


Quì hai finito pure la frutta.
Stai difendendo quello lì :lol:
quello che dice :lol:
quello che fa :lol:
e chi sarebbe il terrone? :lol:

raf ha scritto:Sulla pasta e sullla benedizione poi.

Hanno preso la benedizione :lol:
E dice che gli altri sono terroni :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 30/07/2011, 17:38

Se se panzane una dietro l'altra di nuovo. Deve essere una malattia.

Il meglio che sai fare è insultare: terrone, buffone, chiacchierone, pagliaccio.
Sei a livelli dei Gazzettari cazzari. Facile.

Quando devi parlare del merito te ne esci "ma che ne so, non è importante, è una scelta stupida" e allora mettici pure STICAZZI alla fine di tutti i tuoi ragionamenti se lo decidi tu quello che è importante.


Fausto ha scritto:Che poi "Risposta evasiva", se sei tu quello che parla di "mafiosi"... "paese di mafiosi".. "squadra di mafiosi"... tanto per scriverlo... così...


Tanto per scriverlo ormai si sa che il calcio (e non solo) è in mano alla mafia.
E tanto per citare qualcuno a tema.
Rickett ha scritto:Immagine


Questa è mafia.
Buffoni, terroni, chiacchieroni, mafiosi, omertorsi, cazzari ... chi?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Saba88 » 30/07/2011, 18:18

:lol2: :lol2: :lol2:
Resistenza Belinelli N° 4


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti