Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda fagiu » 28/07/2011, 20:15

Ci sono somiglianze inquietanti tra De Laurentiis Iunior e Cecchi Gori Iunior

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Gabbo » 28/07/2011, 20:21

raf ha scritto:
Gabbo ha scritto:Hai ragione raf, dovevano dirgli "non dire cazzate, chiedi una regola che non esiste" e finita lì :mrgreen:
Si sarà incazzato perchè ha chiesto una cosa mafiosa (trattate le squadre in europa con favore a ridosso degli impegni europei), in quanto non mi pare sia prevista dal regolamento del sorteggio, a dei mafiosi e si è sentito preso per il culo.


Si vede che sei di Torino e certe camurrie non le mastichi.
La mafia non chiede. La mafia comanda e qualcunaltro esegue.
Se De laurentiis è li che chiede significa che è ancora ben lontano dal "contare" qualcosa e che non ci ha capito niente di come vanno realmente le cose.

Sul merito della questione si può discutere. Per me è una fesseria.
Comunque se la Lega ragionasse da soggetto unico e unito il discorso di De laurentiis non farebbe una piega. Cosi come nel computer ci metti l'opzione che all'inizio e alla fine non puoi fare i derby o che in settimana non si possono incontrare le squadre delle grandi città cosi ci metti che quelle che fanno la champions non si possono incotrare fra loro a ridosso della champions.
In realtà la Lega è tuttaltro che unita e quindi si sta parlando del nulla.

Tutto giusto, sia sul fatto che se chiedi è perchè non conti molto che sulla possibilità di mettere la regola (dovevano fare un sondaggio :lol: )
Però scusa ma la regola si chiede prima che venga stilato il calendario, non alla serata di gala :mrgreen:
FAre così vuol dire cercare un po' lo scontro, che a me va benissimo è stato molto divertente...ora che non c'è più Mou ci pensa DeLA ad aizzare la folla :twisted: :twisted:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda REDDEN » 28/07/2011, 20:25

ma io non vedo il problema...se prima o dopo una partita di champions,giochi con inter o milan che cambia? il disagio è anche per loro..
polemiche infantili..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Fausto » 28/07/2011, 20:32

Le squadre che giocano le Champions perché non dovrebbero scontrarsi in determinate giornate?

Chi è che stabilisce a Luglio chi sarà in testa alla classifica e chi no prima delle partite di coppa?

Ma chi cazzo è De Laurentiis per pretendere di giocare contro chi vuole lui quando vuole lui?
Vuole essere Galliani?

Allora non rompa i coglioni con il discorso del palazzo, se aspira a diventare una merda anche lui.

Immagine

Che figa :oops:
Ultima modifica di Fausto il 28/07/2011, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Viktor » 28/07/2011, 20:35

raf ha scritto:
Gabbo ha scritto:Hai ragione raf, dovevano dirgli "non dire cazzate, chiedi una regola che non esiste" e finita lì :mrgreen:
Si sarà incazzato perchè ha chiesto una cosa mafiosa (trattate le squadre in europa con favore a ridosso degli impegni europei), in quanto non mi pare sia prevista dal regolamento del sorteggio, a dei mafiosi e si è sentito preso per il culo.


Si vede che sei di Torino e certe camurrie non le mastichi.La mafia non chiede. La mafia comanda e qualcunaltro esegue.
Se De laurentiis è li che chiede significa che è ancora ben lontano dal "contare" qualcosa e che non ci ha capito niente di come vanno realmente le cose.

Sul merito della questione si può discutere. Per me è una fesseria.
Comunque se la Lega ragionasse da soggetto unico e unito il discorso di De laurentiis non farebbe una piega. Cosi come nel computer ci metti l'opzione che all'inizio e alla fine non puoi fare i derby o che in settimana non si possono incontrare le squadre delle grandi città cosi ci metti che quelle che fanno la champions non si possono incotrare fra loro a ridosso della champions.
In realtà la Lega è tuttaltro che unita e quindi si sta parlando del nulla.



Ma come, io pensavo che la mafia si fosse spostata a nord da qualche decennio :)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Saba88 » 28/07/2011, 20:44

De Laurentis in verità aveva chiesto la scelta della posizione del Draft solo che oltre a non essere stato ascoltato hanno rifiutato anche il sondaggio da lui proposto.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Gabbo » 28/07/2011, 21:52

Saba88 ha scritto:De Laurentis in verità aveva chiesto la scelta della posizione del Draft solo che oltre a non essere stato ascoltato hanno rifiutato anche il sondaggio da lui proposto.

E ora cosa fa?
Si defila e lascia una maggior gestione a Bigon? :P

@Fausto: la pellegrini mi fa paura...vorrei raccontare qualche storiella che mi hanno riferito, ma se girano i suoi curatori di immagine sul forum mi bruciano vivo credo :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Patavino » 28/07/2011, 21:57

Fausto ha scritto:Che figa :oops:


Q. :P

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Saba88 » 28/07/2011, 22:00

Gabbo ha scritto:
Saba88 ha scritto:De Laurentis in verità aveva chiesto la scelta della posizione del Draft solo che oltre a non essere stato ascoltato hanno rifiutato anche il sondaggio da lui proposto.

E ora cosa fa?
Si defila e lascia una maggior gestione a Bigon? :P

@Fausto: la pellegrini mi fa paura...vorrei raccontare qualche storiella che mi hanno riferito, ma se girano i suoi curatori di immagine sul forum mi bruciano vivo credo :P


No lui non si defila perchè non ha un cazzo da fare.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Fausto » 28/07/2011, 22:08

Esistono i pm :wink:

Rimane sempre una gran figa :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

SteP.
Scelto al Draft
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/06/2011, 13:35

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda SteP. » 28/07/2011, 22:23


@Fausto: la pellegrini mi fa paura...vorrei raccontare qualche storiella che mi hanno riferito, ma se girano i suoi curatori di immagine sul forum mi bruciano vivo credo :P





Dicci, dicci...

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda REDDEN » 28/07/2011, 22:28

bravo palermo....vediamo se insieme all'udinese e qualcun'altra squadra sarà la solita palla al piede per l'italia in prospettiva ranking europeo..
contro il thun dico io neanche c fosse una mostra di ceramiche
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 29/07/2011, 0:27

fagiu ha scritto:Ci sono somiglianze inquietanti tra De Laurentiis Iunior e Cecchi Gori Iunior


nel senso che prima o poi manderanno in galera pure lui? :lol:

Gabbo ha scritto:vorrei raccontare qualche storiella che mi hanno riferito, ma se girano i suoi curatori di immagine sul forum mi bruciano vivo credo :P


s'era capito, ha il criceto in casa che si chiama birillo... :mrgreen:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda IlCrucco » 29/07/2011, 0:31

Ma ragazzi, davvero si scannano (e vi scannate) un mese prima dell'inizio del campionato per il CALENDARIO?? Non state scherzando vero? Non è che fra poco viene fuori il cartello "candid camera"?? Davvero???
Ma porca puttana, scusate ma ormai il calcio italiano -a parte la Nazionale- è andato completamente in mona e non intendo la Pellegrini ed è fatto solo di complotti e mafie varie. Ma che cazzo sono PROFESSIONISTI che guadagnano quanto voi ed io non guadagneremo mai in tutta la vita zio cane, che tirino quattro calci a sta palla e i presidenti la smettano di rompere i coglioni invece di piagnucolare come lattanti.
Che nervi. Meglio guardarsi il campionato tedesco o/e inglese o/e spagnolo va.
p.s. Dai racconta della Pellegrini, tanto qui non ti legge nessuno :mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Jurking » 29/07/2011, 9:55

SteP. ha scritto:

@Fausto: la pellegrini mi fa paura...vorrei raccontare qualche storiella che mi hanno riferito, ma se girano i suoi curatori di immagine sul forum mi bruciano vivo credo :P





Dicci, dicci...


Yep. Richiedo anche io un PM a riguardo :mrgreen:
RESISTENZA BELINELLI N.7


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti