Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Rickett » 21/05/2012, 17:22

fagiu ha scritto:Terribile, devo ancora riprendermi

Uno stadio infestato da miserabili goBBi, dalla peggiore feccia napoletana e, peggio ancora, da un campionario di VIPs e autorità varie, vera galleria degli orrori. Come una rappresentazione plastica del disastro in corso: dal vertice alla base, una piramide sociale di spazzatura, di merda.

Tutta la serata si è svolta come un incubo assurdo

Il baraccone pallonaro tirato a lucido, come se niente fosse
L'inno di Mameli cantato da Arisa... agghiacciante sotto ogni aspetto. Quando ha tentato di dirigere la marcetta poropò, si è toccato il parossismo.
E giù fischi dagli intrepidi indipendentisti partenopei, a schifare l'Itaglia che li schifa. Al Nord abbiamo i padani, al Sud hanno i napoletani, i siciliani, i sardi etc. Tutti che schifano, ricambiati. A tenere unito il paese devono essere il vomito e lo sputo.

E dopo l'inno, l'imbarazzante minuto di silenzio all'italiana. E' più forte di loro, poveracci: ci provano anche ma finiscono sempre per applaudire come scimmie nei primi quindici secondi, poi pernacchie e fischi isolati e di nuovo applausi intorno al secondo 45. Bisognerebbe distrarli con le noccioline.

Squallida partita, che almeno vede sconfitto il male maggiore e immancabile invasione di campo.

Tutto ciò commentato dai puttanoni della RAI, intenti prima a minimizzare, poi a stigmatizzare con l'avvocato della mala Schifani mentre gli leccavano il culo presidenziale, sempre inneggiando alla meravigliosa notte di sport

Roma avrà tante colpe, ha eletto Rutelli, Veltroni e Alemanno, ma non si meritava tutto questo. Immagino che i cittadini si siano chiusi in casa per non assistere allo scempio, paragonabile a quelli compiuti dai Vandali e dai Lanzichenecchi.

'notte


Abbiamo scoperto il nuovo Baudelaire :lol:

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda azino » 21/05/2012, 18:25

fagiu ha scritto:Ma davvero, perché vi fissate con l'inno fischiato? Era già successo più volte, non è quello il punto. E' stato tutto l'insieme, un teatro dell'assurdo in cui non si salvava nessuno: lo sfascio in scena

Capisco che rafé vi provoca con 'sta polemica neoborbonica surreale, ma manco sapete di cosa sta parlando :lol:

Comunque, è la conferma che la finale di ieri ormai trascende il calcio e andrebbe discussa nel thread della politica, in mancanza di uno dedicato alla Storia.


Io non sopporto le incoerenze e gli opportunismi, l'essere italiano solo quando fa comodo.

Se il borbone Raf vuole tornare al Regno delle Due Sicilie, ben venga, sono cazzi suoi.
Se tu vuoi la Serenissima Repubblica di Venezia, ben venga, sono cazzi tuoi.
Poi però guardo su che sito siamo (Italianbasket), un sito al quale ci siamo tutti avvicinati per seguire le gesta di un giocatore ITALIANO che varcava l'oceano e che ci faceva sentire orgogliosi in quanto italiani. Nessuno dei 3 giocatori attualmente in NBA mi sembra essere del Regno delle Due Sicilie. Dunque questo refolo di italianità che viene fuori a cosa è dovuto?
Puoi avere tutte le idee che ti pare, pur malate che siano, ma devi portarle avanti con coerenza senza cedere di un millimetro, altrimenti il risultato è solamente quello di rendersi ridicolo.
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda fagiu » 21/05/2012, 18:50

La Serenissima sarebbe l'ideale, non c'è paragone con l'Italietta attuale, ma non confondermi con rafé: io mica mi rinchiudo nell'Arsenale contro il resto della penisola, postando video di denuncia dallo stadio Penzo, della serie "Ammazziamo Arlecchino!" e "Si stava meglio sotto il Doge, Savoiardi ladri di merda!".

E ora scusami, non ho tempo da perdere con uno straniero di Firenze

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda azino » 21/05/2012, 18:59

fagiu ha scritto:La Serenissima sarebbe l'ideale, non c'è paragone con l'Italietta attuale, ma non confondermi con rafé: io mica mi rinchiudo nell'Arsenale contro il resto della penisola, postando video di denuncia dallo stadio Penzo, della serie "Ammazziamo Arlecchino!" e "Si stava meglio sotto il Doge, Savoiardi ladri di merda!".

E ora scusami, non ho tempo da perdere con uno straniero di Firenze


Ho messo dentro anche te perchè ti stavo rispondendo ma era un discorso generale.

Comunque anche quì nel Granducato la lotta è dura, molto dura!
Immagine

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda IlCrucco » 21/05/2012, 19:15

Ostrega, mi sento tirato in ballo. Giustamente :mrgreen:
E non sono d'accordo (ti pareva, bastian contrario..).
Che io non sia un fan di questa Italia politicamente parlando lo sanno tutti ma questo non mi impedisce di essere un fan dell'Italia sportiva, ci mancherebbe!
Poi io mi ritengo un tifoso del Mago come del Beli e Gallo (ma questi ultimi un po' meno).
E chi dovrei tifare, Austria? Non ne faccio parte -anche se mi piacerebbe-. La Germania? No, mica sono tedesco.
Del resto non sono nemmeno mai stato a Torino ma tifo Juve no? :mrgreen:
E ripeto mai e poi mai mi permetterei di fischiare un inno nazionale, anche se magari non mi rappresenta
W il Tirolo libero dalla dominazione straniera - W Cecco Beppe!
:mrgreen:
p.s. azz che off topic
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda vanz » 21/05/2012, 19:52

Come sempre,Raf e Fagiu praticamente non parlano di pallone ma di altro,ormai è storia vecchia.

Chiaramente,questa l'ha vista Raf.Se avessero perso,avrebbe detto anche stavolta che non faceva testo.Come non fa testo,il rigore enorme non assegnatoci.Ripeto,è storia vecchia,non serve nemmeno dargli corda.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda IlCrucco » 21/05/2012, 19:58

Fra poco iniziano gli Europei: FORZA AZZURRI!!!

Lo saprà Raf che l'azzurro delle maglie dell'Italia è il colore dei Savoia?
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Patavino » 21/05/2012, 20:13

Fagiu comunque da quando è finita la stagione calcistica dell'Inter è in formissima :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Gabbo » 21/05/2012, 20:17

Patavino ha scritto:Fagiu comunque da quando è finita la stagione calcistica dell'Inter è in formissima :lol:

deve essere stata dura :mrgreen:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda azino » 21/05/2012, 20:21

IlCrucco ha scritto:Ostrega, mi sento tirato in ballo. Giustamente :mrgreen:
E non sono d'accordo (ti pareva, bastian contrario..).
Che io non sia un fan di questa Italia politicamente parlando lo sanno tutti ma questo non mi impedisce di essere un fan dell'Italia sportiva, ci mancherebbe!
Poi io mi ritengo un tifoso del Mago come del Beli e Gallo (ma questi ultimi un po' meno).
E chi dovrei tifare, Austria? Non ne faccio parte -anche se mi piacerebbe-. La Germania? No, mica sono tedesco.
Del resto non sono nemmeno mai stato a Torino ma tifo Juve no? :mrgreen:
E ripeto mai e poi mai mi permetterei di fischiare un inno nazionale, anche se magari non mi rappresenta
W il Tirolo libero dalla dominazione straniera - W Cecco Beppe!
:mrgreen:
p.s. azz che off topic


Credo tu mi abbia frainteso. Ci mancherebbe altro che tu possa non sentirti rappresentato dalla politca attuale, neanche io, ma non per questo mi sento meno italiano.
Io mi sono rivolto a chi dichiara di non sentirsi tale, grida alla secessione rievocando geografie politiche di 150 anni fa, fischia l'inno, ma all'occorrenza è il primo a tirar fuori tricolore e orgoglio nazionale.



Comunque per tornare in topic:

Venerdì sarà un giorno triste perchè mi renderò conto che è davvero finita :cry:

TORINO - Alessandro Del Piero terrà venerdì prossimo una conferenza stampa in un hotel del centro di Torino. Nell'occasione il capitano dovrebbe svelare le sue scelte per il futuro, ora che si è conclusa la sua carriera nella Juventus.
Ultima modifica di azino il 21/05/2012, 20:35, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda vanz » 21/05/2012, 20:28

Non posso che condividere le parole di Enrico Ruggeri...

Ad Alex Del Piero
Ci siamo conosciuti quasi vent'anni fa. Le poche volte che ci siamo incontrati mi hanno sempre colpito il tuo garbo, la tua simpatia, la tua educazione, la tua intelligenza. Hai fatto tanti gol alla mia squadra, con indosso una maglia che non posso amare. Eppure ti ho sempre visto come un avversario, mai come un nemico. Non hai mai avuto atteggiamenti arroganti, non hai mai fatto finta di esserti fatto male per guadagnare qualche minuto. Sei uno dei pochi campioni che sono andati oltre l'appartenenza ad una squadra. Hai accettato la serie b come un re in attesa di riprendersi la corona mentre i mercenari lasciavano la nave. Non hai mai fatto polemiche, neppure ora che l'atteggiamento della "tua" dirigenza é stato così inelegante e ingrato. Pochi personaggi hanno fatto il bene del calcio come te. Ti auguro un grande futuro. Grazie a nome di quelli che ancora credono nella magia di un pallone che vola verso il cielo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 21/05/2012, 21:09

azino trovami dove parlo di secessione e ti do dei soldi Cit*
è la seconda volta che vai di libera interpretazione
non sai più a cosa attaccarti

NOI SIAMO PARTENOPEI, PARTENOPEI :mrgreen:

P.s. vanz imbarazzante come sempre :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda vanz » 21/05/2012, 21:22

Raf,sei da due pagine off-topic...E non sei il solo...Direi che dopo un pò stanca...Peccato che di moderatori qui manco l'ombra :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 21/05/2012, 21:36

l'ho detto all'inizio, la vostra presa per il culo fa parte dei festeggiamenti :lol:

erano due settimane che parlavate della terza stella, gli scudetti sul campo, l'addio a del piero e gobbaggini varie tutte OT

a proposito la nuova maglia doveva avere pure la stella d'argento?! :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda vanz » 21/05/2012, 21:45

Ah,prendi per culo parlando dei fischi,di politica,dello schifo e della Padania?Un modo originale di sfottere i tifosi avversari,devo ammetterlo...Contorto ma geniale eh...

Peraltro,qua di rosiconi non ne vedo.Ogni singolo juventino ha fatto i complimenti al Napoli...Quelli che non ho letto da te e da qualcun'altro riguardo il nostro strameritato scudetto ma cosa vuoi,la signorilità e la sportività a questo mondo non è per tutti :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti