Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda comy6 » 19/05/2012, 15:42

Prima dici:

raf ha scritto:Guarda che se sei in quella posizione è perchè i giornalisti che riportano notizie scomode come quella di Carobbio/Conte sono una rarità


Quindi alzi a grandi e coraggiosi giornalisti i gazzettari vari che hanno parlato di Carrobbio/Conte

E poi:
raf ha scritto:la gazzetta e il corriere dello sport hanno la credibilità di claudia koll in convento


Fare un pò la pace col cervello no?

Poi continui a ripetere che il Nano e Zio Fester sono amici della Juve.La cosa più ridicola mai sentita.
Ah.....fammi capire.....Si sono alleati per distruggere la megagallatticacorazzatasuperfortissimaimbattibile Napoli vero? :lol:
Se non siete l'antagonista mondiale del Real Madrid e non avete 50 scudi e 10 Champions è per colpa dei cattivoni del Nord e dell'alleanza Nano-Juve :lol:
Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 19/05/2012, 15:50

comy6 ha scritto:Quindi alzi a grandi e coraggiosi giornalisti i gazzettari vari che hanno parlato di Carrobbio/Conte


questi juventini quando non hanno nulla da rispondere raccontano balle

vai a prendere dove ho scritto che sono "grandi e coraggiosi" e ti do dei soldi CIT*

ho scritto che sono una rarità quelli che riportano notizie scomode come quella Carobbio/Conte che rimane una cazzata di terzo ordine
i giornalisti grandi e coraggiosi ( e in Italia ce n'è pochi) parlano di ben altri argomenti, non certo di calcio

rosaria capacchione non sai neanche chi è per dirne una

P.S. te sei in Spagna e l'Italia evidentemente non la conosci
juve e milan negli ultimi 25 anni si sono spartiti campionati e champions league
in perfetta aromonia, voi rubavate in Italia e loro facevano finta di niente tanto vincevano in Europa
nel 2006 un paio d'anni di disgrazie di zio silvio e voi siete finiti nella cacca

P.s. in questi ultimi 20 anni noi no, ma certamente qualche scudetto in più avrebbero dovuto averlo sicuramente inter e roma
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda comy6 » 19/05/2012, 16:02

raf ha scritto:
comy6 ha scritto:Quindi alzi a grandi e coraggiosi giornalisti i gazzettari vari che hanno parlato di Carrobbio/Conte


questi juventini quando non hanno nulla da rispondere raccontano balle

vai a prendere dove ho scritto che sono "grandi e coraggiosi" e ti do dei soldi CIT*

ho scritto che sono una rarità quelli che riportano notizie scomode come quella Carobbio/Conte che rimane una cazzata di terzo ordine
i giornalisti grandi e coraggiosi ( e in Italia ce n'è pochi) parlano di ben altri argomenti, non certo di calcio

rosaria capacchione non sai neanche chi è per dirne una


In ogni caso fai dei complimenti ai Gazzettari che parlano su Carrobbio/Conte. Dici che se sono in quella posizione(61º posto Press Freedom Index) è perche quelli come loro(i Gazzettari Di Carrobbio/Conte) sono pochi( "una rarità"cit.)
raf ha scritto:Guarda che se sei in quella posizione è perchè i giornalisti che riportano notizie scomode come quella di Carobbio/Conte sono una rarità


Se poi te ne esci dicendo che hanno la credibilità di Claudia Koll(*) ti stai contraddicendo. Se vuoi negare anche questa evidenza fai pure. Io preferierei parlare in modo un attimino più "serio". Tu preferisci trollare. Peace

*
raf ha scritto:la gazzetta e il corriere dello sport hanno la credibilità di claudia koll in convento
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda lol » 19/05/2012, 16:03

comy6 ha scritto:
Poi continui a ripetere che il Nano e Zio Fester sono amici della Juve.La cosa più ridicola mai sentita.


:lol:

L'alleanza Juve-Milan in lega è centenaria, tant'è che Fester "minacciava" (direi "belava") di romperla dopo il non gol di Muntari, belato terminato subito dopo una telefonata con A.Agnelli che gli avrà ricordato la convenienza reciproca dell'appoggio che si danno vicendevolmente nelle assemblee da anni.
Per tacere della spartizione delle serie A che si sono fatte da 25 anni a questa parte.

Ps a proposito bene Raf

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 19/05/2012, 16:15

meno male che sono anni che parlo di merdazzetta dello sport, io :lol:

spiegare perchè si finisce al 61° posto del press freedom index non significa fare i complimenti a nessuno, basta leggerla tutta la citazione per capire

raf ha scritto:Guarda che se sei in quella posizione è perchè i giornalisti che riportano notizie scomode come quella di Carobbio/Conte sono una rarità.

Hai 30 :lol: scudetti perchè hai dei giornali che hanno sempre taciuto difronte ai vostri storici furti. Altrimenti saresti dovuto finire in serie D almeno 40 anni fà e poi di nuovo 15 anni fà e poi ancora nel 2006. Non a caso ci sei finito nel periodo in cui non c'era più zio Silvio a proteggervi il culetto.

Finisci in quella posizione dietro la Nuova Guinea perchè la camorra, la mafia, la 'ndrangeta continuano a fare i comodi loro e gli unici che ne parlano sono considerati poveri cristi sfigati.

Non si finisce al 61° per le parole di Carobbio in un interrogatorio.
:lol:

l'odio? :lol: ma chi vi se 'ncula? :lol:

P.s. anche quest'ultima notizia che hai riportato è vecchia e pure la riportano come nuova
io a differenza vostra spero che cannavaro grava e giannello siano squalificati a vita
non li difendo in maniera ridicola


sto aspettando che mi trovi dove ho scritto che i gazzettari sono "grandi e coraggiosi"
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda fagiu » 19/05/2012, 16:19

lol ha scritto:
:lol:

L'alleanza Juve-Milan in lega è centenaria, tant'è che Fester "minacciava" (direi "belava") di romperla dopo il non gol di Muntari, belato terminato subito dopo una telefonata con A.Agnelli che gli avrà ricordato la convenienza reciproca dell'appoggio che si danno vicendevolmente nelle assemblee da anni.
Per tacere della spartizione delle serie A che si sono fatte da 25 anni a questa parte.



Ai bei tempi, non si pestavano i piedi nemmeno al calciomercato. Niente aste, niente manovre di disturbo tra loro. Un patto d'acciaio.

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda comy6 » 19/05/2012, 16:20

lol ha scritto:
comy6 ha scritto:
Poi continui a ripetere che il Nano e Zio Fester sono amici della Juve.La cosa più ridicola mai sentita.


:lol:

L'alleanza Juve-Milan in lega è centenaria, tant'è che Fester "minacciava" (direi "belava") di romperla dopo il non gol di Muntari, belato terminato subito dopo una telefonata con A.Agnelli che gli avrà ricordato la convenienza reciproca dell'appoggio che si danno vicendevolmente nelle assemblee da anni.
Per tacere della spartizione delle serie A che si sono fatte da 25 anni a questa parte.

Ps a proposito bene Raf


Una cosa è unirsi su certi argomenti politici(diritti tv e poco altro) perchè conviene ad entrambi(ed è cosi pure con l'Inter) ben altra cosa è l'amicizia. Le grandi fanno battaglia per avere più soldi delle piccole e lo fanno insieme perchè conviene a tutte e tre. È un alleanza di convenienza sui diritti tv. Per il resto è battaglia,magari diplomatica perche si rispettano e temono a vicenda,ma sono/siamo nemici sportivi per eccellenza. Basta sentirsi le intercettazioni di calciopoli,dove Moggi e Galliani si facevano la guerra a distanza o Moggi e Moratti che parlano al telefono da grandi amiconi con strategie ed alleanze convergenti e alle spalle si stavano distruggendo l'uno all'altro.Anche durante questa lotta scudetto,checchè ne dica Rafè,ci sono stati colpi bassi e litigate.
La storia dell'amicizia è una cosa di facciata,semplice e stucchevole diplomazia e falsità tipicamente italiana. Anche durante questa lotta scudetto,checchè ne dica Rafè,ci sono stati colpi bassi e litigate.
Immagine

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda comy6 » 19/05/2012, 16:25

fagiu ha scritto:
Ai bei tempi, non si pestavano i piedi nemmeno al calciomercato. Niente aste, niente manovre di disturbo tra loro. Un patto d'acciaio.


Come i bei scambi fra primavera e fra i Simic e i West a cifre fuori mercato per aggiustare il bilancio. Di quello ti sei già scordato?
Immagine

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda IlCrucco » 19/05/2012, 16:28

Ma per calciopoli non c'era un thread apposta?
Quindi non sarebbe meglio andare li a scrivere tutte ste stronzate che purtroppo sono costretto a leggere qui? Moderatoooooriiiiiiii!
Ragazzi quanto vi rosica che abbiamo STRA-vinto, senza Moggi, senza telefonate (che facevate anche voi ma solo le nostre sono state -giustamente- punite), senza favori (rottura di palle il gol du Muntari, possiamo recriminare anche noi un paio di cose).
Quindi lasciateci godere dai, che l'anno prossimo vincete voi.
O forse no.
:mrgreen:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda fagiu » 19/05/2012, 16:30

comy6 ha scritto:Come i bei scambi fra primavera e fra i Simic e i West a cifre fuori mercato per aggiustare il bilancio. Di quello ti sei già scordato?


Operazioni di enorme rilevanza tecnica :lol:

Cazzo, mi hai fatto ricordare una quantità di bidoni tale da garantire l'approvigionamento annuale di petrolio. :azz: Cattivo!

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda vanz » 19/05/2012, 16:49

Beh,visto che in quelle operazioni,ci avete rimesso Seedorf e Pirlo,direi che si,sono state di enorme rilevanza tecnica.

Lui però parlava delle magagne di bilancio fatte gonfiando il valore di giovani sconosciuti per parare i buchi che avevate.Giovani peraltro bruciati del tutto grazie a questi magheggi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda fagiu » 19/05/2012, 17:15

Seedorf e Pirlo non rientravano nel mucchio di giocatorini scambiati per le plusvalenze. Pirlo fu pagato 35 miliardi di lire.

Della questione bilanci di Inter e Milan avevamo già discusso: quella era certamente una furbata, ma non una procedura illegale. Sarebbe molto più interessante indagare sugli attuali pagamenti in nero di Galliani, secondo il quale parecchi giocatori accettano di ridursi lo stipendio pur di venire al Milan. Sì, come no

Potevi risparmiarti il finto moralismo sui "giovani campioni bruciati". Chi fallisce nel calcio, a parte il caso degli infortuni, semplicemente non ha le qualità per affermarsi.

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Rickett » 19/05/2012, 17:42

lol ha scritto:Odio dei media :lol: che mi tocca sentire, siete stata la squadra più tutelata


Si, come quando la gazzetta titolava: Cosi truccavano i sorteggi.
Gran bella tutela.

Intanto Pedullà smedra i psuedogiornalisti:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... NoONluqzng

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Jurking » 19/05/2012, 22:43

Io appena possibile vado a fare un colpo in gioielleria, magari con un basista alle spalle. E se mi beccano con la refurtiva in mano, sosterrò fino allo sfinimento che l'ho vinta sul campo. Anche uscito di prigione, farò pensare a tutti che in realtà io sia ricco.
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Viktor » 20/05/2012, 16:35

Jurking ha scritto:Io appena possibile vado a fare un colpo in gioielleria, magari con un basista alle spalle. E se mi beccano con la refurtiva in mano, sosterrò fino allo sfinimento che l'ho vinta sul campo. Anche uscito di prigione, farò pensare a tutti che in realtà io sia ricco.


:approved:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti