Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Patavino » 20/05/2012, 16:37

Jurking ha scritto:Io appena possibile vado a fare un colpo in gioielleria, magari con un basista alle spalle. E se mi beccano con la refurtiva in mano, sosterrò fino allo sfinimento che l'ho vinta sul campo. Anche uscito di prigione, farò pensare a tutti che in realtà io sia ricco.


Poi arrivo io, mi piglio la refurtiva e me ne vanto :lol:

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Viktor » 20/05/2012, 20:56

Ariza...

:azz:

ma quanti fischi all'inno nazionale? :ita:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Filo » 20/05/2012, 21:42

Viktor ha scritto:Ariza...


Sì, direttamente dagli Hornets :lol:
Immagine

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Rickett » 20/05/2012, 23:16

Onestamente la sconfitta era pronosticabile, c'era un aria troppo ottimistica attorno a questa partita, questa è una juventus che se scende in campo con l'idea di aver gia vinto non batte neanche l'albinoleffe, oltretutto continuiamo a portare avanti questa idiota usanza dello schierare le riserve in una finale di coppa. D'altra parte se l'arbitro avesse concesso il rigore per il fallo evidentissimo subito da Marchsio staremo a parlare di altro ma vabbe..

In ogni caso complimenti al Napoli.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Patavino » 20/05/2012, 23:23

Beh devo dire che tutto sommato la vittoria del Napoli è giusta e meritata. Così come noi abbiamo ricevuto una grande soddisfazione vincendo il campionato è anche giusto che i tifosi del Napoli che, al netto della rivalità, sono tifosi di gran cuore, festeggino e vivano una gioia che è sicuramente enorme alla luce anche dell'importanza che ha assunto la Coppa negli ultimi anni. Noi non abbiamo giocato con la solita fame, probabilmente abbiamo un po' sottovalutato l'impegno e certamente abbiamo pagato le assenze sfortunate di Chiellini e De Ceglie e quelle di Buffon, Vucinic e Pepe. La scelta di far giocare Storari e Alex è stata eticamente giusta ma, mi piange il cuore a dirlo, ci è costata molto a livello di gioco e sensazione di superiorità, superiorità vista solo quando era troppo tardi. Peccato, davvero un peccato, ma il Napoli ha meritato e Napoli merita questa grande gioia. Sempre forza Juve e grazie ai ragazzi per la grandissima stagione! Perse le ultime sei finali, ora dobbiamo tornare grandi nella partita secca. Le basi ci sono.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda The Huge » 20/05/2012, 23:24

Complimenti al Napoli, vittoria meritata. Noi male, ma eravamo mentalmente proprio scarichi.

Io credo che questa sconfitta sia un bene per noi, perchè ci deve far capire che non possiamo giocare a mille all'ora sempre sempre sempre come quest'anno. Delle pause, soprattutto con la Champion's, sono naturali.

Per cui se vogliamo essere competitivi il prossimo anno, si deve investire decisamente sul mercato: un simil-Cavani, un Asamoah, Verratti, un difensore centrale ed un terzino sinistro di livello. Se poi ci vogliamo aggiungere anche un Jovetic, allora parliamo di alta Champion's. :)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Patavino » 20/05/2012, 23:28

The Huge ha scritto:Complimenti al Napoli, vittoria meritata. Noi male, ma eravamo mentalmente proprio scarichi.

Io credo che questa sconfitta sia un bene per noi, perchè ci deve far capire che non possiamo giocare a mille all'ora sempre sempre sempre come quest'anno. Delle pause, soprattutto con la Champion's, sono naturali.

Per cui se vogliamo essere competitivi il prossimo anno, si deve investire decisamente sul mercato: un simil-Cavani, un Asamoah, Verratti, un difensore centrale ed un terzino sinistro di livello. Se poi ci vogliamo aggiungere anche un Jovetic, allora parliamo di alta Champion's. :)


Esatto, è una sconfitta che ci fa anche bene, ci fa capire che siamo all'inizio, che non siamo arrivati, che c'è da migliorare, nella mente e sul mercato.

Ovviamente brucia ma è meglio guardare gli aspetti positivi e rendere il giusto onore ai vincitori.

Certo che Toro + Zeman in A, Padova fuori dai Playoff e Juve sconfitta in Coppa Italia nello stesso giorno non è male, mancava solo che la tipa mi facesse becco :lol:

(astenetevi da facili ironie :lol: )

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Gabbo » 20/05/2012, 23:51

Invece io faccio i complimenti alla Juve, perchè il Napoli era abbastanza in forma ed era con i titolari, mentre i gobbi erano con diversi panchinari e se la sono giocata alla grande, dominando in alcuni frangenti.

Spiace un po' per gli errori della terna arbitrale, che ha completamente perso la partita a metà del primo tempo arbitrando malissimo.

Detto questo, sono felicissimo, non pensavo che nella mia vita di tifoso il napoli potesse vincere qualcosa sinceramente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pocho :oops: :oops: :( :oops: :cry:
Hamsik in recupero difensivo è un buco nero per me (anche come fisico rispetto agli altri pariruolo), ma sa giocare a calcio porca vacca :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 20/05/2012, 23:53

Viktor ha scritto:ma quanti fischi all'inno nazionale? :ita:


chi semina odio raccoglie tempesta

la juve sembrava appagata e anche un po' stanca stasera
la scelta di coerenza di continuare a mettere le "seconde linee" poi alla fine l'ha pagata
cosi come è risultata pesante l'assenza di chiellini

il napoli aveva troppa più voglia di vincere, stasera doveva coronare una stagione comunque buona specialmente in champions
bene il Pocho che alla fine ha pianto e stanotte capirà cosa significa vincere a Napoli
benissimo Marekiaro :oops: a breve senza cresta :lol:
quasi tutta la partita con gli occhi su Pirlo ... se si vuol pensare di battere la juve bisogna sacrificare un uomo su di lui
Inler ha dato finalmente quella personalità che mancava in mezzo al campo


Quagliarella :lol:

Gabbo miscredente :lol:
Ultima modifica di raf il 20/05/2012, 23:58, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Gabbo » 20/05/2012, 23:57

Cmq Pirlo ha dipinto nel primo tempo.
Anche se rimane irritante per gli avversari :D

Dai raf, non ho mai visto HAmisk recuperare un giocatore avversario quando questo partiva in contropiede.
Detto questo, rimane "un delfino in mezzo ad un branco di rinoceronti" (*cit.) :oops: :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda azino » 20/05/2012, 23:58

raf ha scritto:
Viktor ha scritto:ma quanti fischi all'inno nazionale? :ita:


chi semina odio raccoglie tempesta


Stasera state festeggiando la :ita: Coppa ITALIA :ita:
Quindi abbiate il buon senso di rispettare l'inno nazionale o il prossimo anno iscrivetevi al torneo dei rioni.
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Gabbo » 21/05/2012, 0:02

Forza Argentina :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Filo
All Star Game
Messaggi: 1127
Iscritto il: 05/02/2010, 23:19

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Filo » 21/05/2012, 0:11

Gabbo ha scritto:Forza Argentina :lol:


Come la semifinale di Italia '90, nulla di nuovo sotto il sole.
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda Gabbo » 21/05/2012, 0:16

Ciao sono in Piemonte e non so se il suo presidente di regione canta l'inno sinceramente non credo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A 2011/12

Messaggioda raf » 21/05/2012, 0:19

azino ha scritto:
raf ha scritto:
Viktor ha scritto:ma quanti fischi all'inno nazionale? :ita:


chi semina odio raccoglie tempesta


Stasera state festeggiando la :ita: Coppa ITALIA :ita:


Stasera stiamo festeggiando la vostra presa per il culo.
Considero una coppetta l'Europa League figuriamoci la coppa ITALIA. :lol:

azino ha scritto:Quindi abbiate il buon senso di rispettare l'inno nazionale o il prossimo anno iscrivetevi al torneo dei rioni.


gli italiani che parlano di rispetto fanno abbastanza ridere :lol:






GODO

Gabbo ha scritto:Forza Argentina :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gabbo ha scritto:
Dai raf, non ho mai visto HAmisk recuperare un giocatore avversario quando questo partiva in contropiede.


no ma sicuramente come interdizione non ci siamo ma il fatto che si metta lì e faccia quel
che gli dice l'allenatore è apprezzabile per uno del suo livello :approved:
Ultima modifica di raf il 21/05/2012, 0:25, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti