le partite della vita: gioie e dolori

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: le partite della vita: gioie e dolori

Messaggioda Viktor » 23/07/2011, 11:55

IlCrucco ha scritto:Partite della vita...
Gioia: Semifinale di Düsseldorf 2006. Io con la maglietta azzurra (taroccata, ovviamente) da SOLO in mezzo a circa 2000 Tedeschi ad un public viewing qui in Germania dove abito. Ho rischiato per tutto il primo tempo di prendere tante ma tante botte ("siiiiii - nooooooo-vaffanculooooooo"). Dopo il gol di Grosso ho sentito il primo urlo "mafiosi di merda!" dopo quello di Delpiero solo silenzio. Risposta con la quale ho rischiato letteralmente il linciaggio (ma erano solo 10-20 gli stronzi, TUTTI gli altri erano tranquilli e delusi e facevano i complimenti all'Italia): "Due pizze Lehmann, chi le ha ordinate?"

Dolori:
Finale di Coppa dei Campioni 1985 - Stadio Heysel - Juventus - Liverpool
La "vittoria" più triste, durante la telecronaca non si era capito un tubo di quello che era successo veramente. Dopo, non riuscivo a smettere di piangere.

p.s. A chi li sopra ha scritto "crucchi di merda" vorrei solo dire che sono mooooooolto più civili degli italiani.



Che poi dire "mafiosi di merda" non hanno tutti i torti. Ce li meritiamo tutti anche se esiste gran brava gente anche qui da noi; in minoranza.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: le partite della vita: gioie e dolori

Messaggioda IlCrucco » 23/07/2011, 11:58

DanDan ha scritto:
IlCrucco ha scritto:Ho rischiato per tutto il primo tempo di prendere tante ma tante botte ("siiiiii - nooooooo-vaffanculooooooo"). Dopo il gol di Grosso ho sentito il primo urlo "mafiosi di merda!" dopo quello di Delpiero solo silenzio. Risposta con la quale ho rischiato letteralmente il linciaggio (ma erano solo 10-20 gli stronzi, TUTTI gli altri erano tranquilli e delusi e facevano i complimenti all'Italia): "Due pizze Lehmann, chi le ha ordinate?"

p.s. A chi li sopra ha scritto "crucchi di merda" vorrei solo dire che sono mooooooolto più civili degli italiani.



AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Tu vivi in Germania? Li conosci i Tedeschi? Io si e bene anche. Ti assicuro che un Tedesco da solo in mezzo a 2000 Italiani ne sarebbe uscito male, li invece erano in 10 i cretini. Comunque non è il topic giusto e tanto mi sa che non vale nemmeno la pena di risponderti. Purtroppo a dare ragione a loro (mafiosi...) ci pensano gli Italiani, basta guardare un telegiornale eh.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: le partite della vita: gioie e dolori

Messaggioda fagiu » 23/07/2011, 12:51

Vabbé, dai, chi può seriamente discutere che i tedeschi siano più civili degli italioti? Barbari rozzi e fetenti, ma civili. Detto ciò, sempre crucchi di merda sono.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: le partite della vita: gioie e dolori

Messaggioda Patavino » 23/07/2011, 14:08

fagiu ha scritto:Vabbé, dai, chi può seriamente discutere che i tedeschi siano più civili degli italioti? Barbari rozzi e fetenti, ma civili. Detto ciò, sempre crucchi di merda sono.


Molto bene. :approved:

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: le partite della vita: gioie e dolori

Messaggioda IlCrucco » 23/07/2011, 15:21

Patavino ha scritto:
fagiu ha scritto:Vabbé, dai, chi può seriamente discutere che i tedeschi siano più civili degli italioti? Barbari rozzi e fetenti, ma civili. Detto ciò, sempre crucchi di merda sono.


Molto bene. :approved:


Boh contenti voi di essere mafiosi.. Io personalmente sono moooolto più contento che i taliani a noi trentini ci chiamino crucchi. Meglio crucchi di merda che mafiosi di merda.
Saluti.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: le partite della vita: gioie e dolori

Messaggioda IlCrucco » 23/07/2011, 15:25

In ogni caso IO non ho postato per offendere ne gli uni ne gli altri, quindi spero che adesso la smettiamo tutti con sta roba, volevo solo parlare di calcio.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti