Il topic degli STADI

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Saba88 » 20/02/2011, 22:26

1. PIù CALDO Bombonera, bhè hai tempi d'Oro qui non si passava

Immagine

2. PIù BELLO FUORI San Siro la sera ha un fascino incredibile

Immagine

3. PIù BELLO DENTRO Lo stadio del Benfica

Immagine

bello compatto e si vede da Dio da ogni posizione.

4. PIù BEL RICORDO Bhè non penso ci sia da aggiungere molto......

Immagine
Immagine

5. PIù BRUTTO Stadio AtaTurk

Immagine

Ovviamente non è il più brutto in Assoluto, però è il più brutto stadio dove si è disputata una finale di Champions (che poi è finita pure di merda). Da dove ti metti hai bisogno del TELESCOPIO PER vedere la partita.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda comy6 » 20/02/2011, 23:30

1- stadio più caldo
Immagine
ce ne sono tanti ,ma celtic park dà sempre l'impressione di un ambiente fantastico

2-stadio più bello da fuori
Immagine
amsterdam arena

3-stadio più bello da dentro
Immagine
emirates stadium

4-più bel ricordo presente
Immagine
questo stadio,quel giorno,io c'ero

5-stadio di casa
Immagine
stadio mario rigamonti

6-stadio di casa d'adozione
Immagine
Immagine

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda daddyfrank » 21/02/2011, 0:04

Il Rigamonti di Brescia concorre per il titolo di stadio più brutto, e mi sa che vince!

Il San Nicola di Bari, progettato da Renzo Piano, è un gioiellino.

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda comy6 » 21/02/2011, 0:33

daddyfrank ha scritto:Il Rigamonti di Brescia concorre per il titolo di stadio più brutto, e mi sa che vince!

Il San Nicola di Bari, progettato da Renzo Piano, è un gioiellino.


come il 90% degli stadi italiani il rigamonti fa schifo,pero che momenti ho passato li cuando avevo 13-14 anni :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda montystefy » 21/02/2011, 4:01

1) STADIO PIU' CALDO
Immagine
Olimpiacos Pireo

2) STADIO PIU' BELLO DA FUORI
Immagine
Bellissimo lo stadio Olimpico di Atene, rimasi veramente colpito.

3) STADIO PIU' BELLO DA DENTRO
Immagine
Ullevi di Goteborg. Ci ho visto Svezia-Germania. Anche se era semivuoto e non rendeva al massimo comunque stupendo.

4) STADIO AL QUALE E' LEGATO IL PIU' BEL RICORDO (indicare la partita: si deve essere stati presenti in loco)
Immagine
Siena - Inter 1-2 (doppietta di Matrix e Roma che perde a Bergamo e mi fa festeggiare lo scudetto)

5) STADIO PIU' BRUTTO
Immagine
Fa schifo e di fatto ci abbiamo lasciato uno scudetto. Campo ignobile pure.


6) STADIO DI CASA
Immagine
Lo stadio della Pistoiese, quando ancora la Nord era stracolma ed eravamo in Serie B. Io c'ero nella foto. Bei tempi. :(

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Fausto » 21/02/2011, 11:35

stadi visitati da turista :?

Stadio Ferenc Puskàs - Budapest
tristissimo, nessun altra impressione. Solo la voglia di tornare in centro.
Immagine

Stade Roi Baudouin - Bruxelles
mi sono presentato alle 9.30 di mattina sotto una tormenta di neve, si poteva entrare dalle 10.30 e ci volevano 11 soldi.
Come si vede dalla foto, dietro c'è Atomium... ho deciso di investirli lì i 10 euro piuttosto che in uno stadio buono per i gobbi.
Atomium è una cagata, a parte qualche pezzo che riesce a essere vintage.
Allora fuori anche gli 11 euro per lo stadio.
Altra delusione. La Memoria rimane viva sulle rovine.
Immagine

Stadio Jacques Chaban-Delmas - Bordeaux
imbarazzante
Immagine

Ernst Happel Stadion - Vienna
:roll:
Immagine


Oltre ai soliti Barcellona, Madrid, Stamford Bridge

Problema è che gli stadi vuoti, visitati "alla giapponese", mi diventano tutti brutti... noiosi... tristi
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 21/02/2011, 12:14

Ma Monty il tuo numero 5 è quello di Reggio?

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda montystefy » 21/02/2011, 13:12

è quello di Venezia

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 21/02/2011, 13:15

Ah è vero :D

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Charles » 21/02/2011, 13:33

Eh ma adesso attenzione ai russi..

Progetto di stadio nuovo e super tecnologico.. Tra 5 anni in Serie A, tra 6 anni in Champions e entro il 2020 Venezia campione del Mondo..

:lol: :lol: :lol: :lol:


PS: per non parlare della Salernitana di PEPPE CALA', :lol2:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 21/02/2011, 13:42

Eh ma secondo me la roba dei russi ha senso: in fondo in tutto il triveneto non c'è nemmeno una squadra forte, avrebbero comunque un bacino di utenza notevole (voglio dire: se ci fosse un top team a mezz'ora da casa mia in serie A ci andrei tutte le domeniche a vederlo), in una città che sicuramente dà grande notorietà. Secondo me dovrebbero finanziare (sponsor etc..) un imprenditore locale che faccia il doppio salto Dilettanti-C2-C1. In C1 prendono in mano la squadra e la portano subito in B. In B stabilizzi l'assetto societario e inizi a fare il nuovo stadio (40.000 posti a Mestre, possibilmente senza tiranti :lol: ), poi tenti di andare in A. E' abbastanza utopistica come cosa ma Abramovich ci insegna che coi russi non bisogna scherzare :lol:

Ieri al tg intervistavano un russo a Madonna di Campiglio: "Qui Italia prezi alti ma per noi soldi no problema" :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Fausto » 21/02/2011, 13:49

Basta che vai a Pescara per trovare la situazione che hai descritto... ma direttamente con imprenditore locale...

Infatti come detto a inizio anno, siamo a pari punti con Padova (spendendo un decimo) e con una partita in meno...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 21/02/2011, 13:53

Fausto ha scritto:Basta che vai a Pescara per trovare la situazione che hai descritto... ma direttamente con imprenditore locale...

Infatti come detto a inizio anno, siamo a pari punti con Padova (spendendo un decimo) e con una partita in meno...


sì ma voi avete un allenatore :lol: :lol: :lol: :azz:

Comunque se anche andate in A ci andate a fare il Cesena della situazione. I Russi han 150 milioni (a quanto si legge), non esattamente pochi..

Comunque tanto di cappello al Pescara!!

P.S. a Padova si possono criticare tutti ma NON il Presidentissimo Cestaro :wink: (una specie di Zamparini dei poveri, ma comunque un grandissimo! :oops: )..

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Charles » 21/02/2011, 13:55

Patavino ha scritto:Eh ma secondo me la roba dei russi ha senso: in fondo in tutto il triveneto non c'è nemmeno una squadra forte, avrebbero comunque un bacino di utenza notevole (voglio dire: se ci fosse un top team a mezz'ora da casa mia in serie A ci andrei tutte le domeniche a vederlo), in una città che sicuramente dà grande notorietà. Secondo me dovrebbero finanziare (sponsor etc..) un imprenditore locale che faccia il doppio salto Dilettanti-C2-C1. In C1 prendono in mano la squadra e la portano subito in B. In B stabilizzi l'assetto societario e inizi a fare il nuovo stadio (40.000 posti a Mestre, possibilmente senza tiranti :lol: ), poi tenti di andare in A. E' abbastanza utopistica come cosa ma Abramovich ci insegna che coi russi non bisogna scherzare :lol:

Ieri al tg intervistavano un russo a Madonna di Campiglio: "Qui Italia prezi alti ma per noi soldi no problema" :lol:



Si si, concordo.. Però questi proclami (che per carità sono dovuti) mi fanno sempre sorridere.. Poi ben vengano i russi e ben venga un progetto calcistico serio per la città di Venezia.

Anche io andrei a vederla sempre.. Pensa che l'anno del Treviso in serie A sono andato a vedere Milan, Juve, Inter, Fiorentina, Lazio, Roma e il derby con il Chievo delle meraviglie. Per la cronaca: 1 punto (ovviamente contro la Juve :lol: ) con la bellezza di 2 gol segnati in 7 partite :lol2:
E del Treviso calcio mi interessa meno del giusto :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Fausto » 21/02/2011, 14:10

Patavino ha scritto:
Comunque se anche andate in A ci andate a fare il Cesena della situazione.


Dipende da quanta pasta mangi e soprattutto se sei il solito polentone rabbino che compra Barilla...

Comunque il Pescara ci andrà, probabilmente l'anno prossimo, e inizierà a fare il Catania della situazione.
Che dopo una salvezza sofferta, inizierà a comprare e vendere ottimi giocatori.

Questo perché il presidente oltre ad essere sfondato di soldi, è anche uno che ha testa e soprattutto passione per città, squadra e suo conto in banca.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti