Il topic degli STADI

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 21/02/2011, 14:52

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:
Comunque se anche andate in A ci andate a fare il Cesena della situazione.


Dipende da quanta pasta mangi e soprattutto se sei il solito polentone rabbino che compra Barilla...


:lol:

shalom :lol:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Pego » 22/02/2011, 9:23

Bel topic Pata, bell'idea ;)

1) Azteca
Immagine

2) Kaohsiung Stadium 8) http://gemvg.com/gallery/albums/image/aerofoto/200906/kaohsiungWorldGamesMainStadium.jpg

3) per cambiare, Dragao
Immagine

5) mi unisco anche io, Siena

4) 6) Stadio Menti di Vicenza, maggio 2008, partita Vicenza - Ravenna 1-0, vicenza salvo (gol di zampagna), ravenna in C, ultima partita del capitano Stefan Schwoch in casa :oops:
e soprattutto, 29-5-1997, Vicenza - Napoli 3-0... COPPA ITALIA VINTA :ita: :approved:
Immagine (

7) aggiungo un extra: stadio futuristico! http://www.worldstadiums.com/stadium_menu/architecture/stadio_dei_palici.shtml
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Fausto » 22/02/2011, 11:06

Altra robaccia...

Stade Pierre Dartial - Soulac sur Mer VS Le Verdon sur Mer
IO C'ERO a tifare Verdon! :oops:
La storiella del derby la risparmio.
Immagine


La Maladière - Neuchatel Xamax VS Aarau
Qualche anno fa, avevo 12 anni. Non ricordo quasi niente.
Però lo stadio merita, anche i tifosi sono abbastanza caldi.
Immagine
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 22/02/2011, 12:01

Madonna Fausto ma tu ovunque ci sia una partita di calcio ti ci fiondi :lol:

Massimo rispetto!!

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda _Il Prescelto_ » 22/02/2011, 13:51

Immagine
a me piace questo
Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 22/02/2011, 13:52

_Il Prescelto_ ha scritto:Immagine
a me piace questo

:lol:

Già postato da 2 persone :lol:

Comunque concordo pienamente :approved:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Fausto » 22/02/2011, 15:02

Le partite al'estero le ho quasi finite.
Però la prima settimana di Aprile sono in Olanda (prima volta) e se trovo qualcosa non mancherò di vedermi una 4°-5° serie.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 22/02/2011, 17:01


lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda lol » 22/02/2011, 21:04

1) STADIO PIU' CALDO
Immagine
Anfield

2) STADIO PIU' BELLO DA FUORI
Immagine

Allianz Arena, anche se San Siro dice la sua

3) STADIO PIU' BELLO DA DENTRO
Immagine
Emirates Stadium :oops:


4) STADIO AL QUALE E' LEGATO IL PIU' BEL RICORDO
Immagine
Gerland :oops: :oops:

5) STADIO PIU' BRUTTO
Immagine
San Francesco di Nocera :lol2: ci sono stato di recente
6) STADIO DI CASA
Olimpico

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 22/02/2011, 21:10

Vado controcorrente dicendovi (ci sono stato) che per me l'Emirates dentro è brutto. Vedete le parti più alte del terzo anello? Ecco, da lì la visuale è oscena, si vede solo il campo mentre il resto dello stadio no a causa del tetto che è in discesa. Vi assicuro che la cosa mi ha rovinato abbastanza l'esperienza. Chiaro che uno i biglietti deve sceglierli meglio ma almeno 7-8.000 posti hanno la visuale rovinata in questo modo. E secondo me è un peccato. La palma del migliore dentro sarebbe andata senza se e senza ma al nuovo nostro (con i ritratti di Platini e Scirea) ma ovviamente i tiranti rovinano tutto, per lo stesso motivo. In uno stadio moderno tutti, secondo me, devono vedere benissimo..

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda lol » 22/02/2011, 22:12

Patavino ha scritto:Vado controcorrente dicendovi (ci sono stato) che per me l'Emirates dentro è brutto. Vedete le parti più alte del terzo anello? Ecco, da lì la visuale è oscena, si vede solo il campo mentre il resto dello stadio no a causa del tetto che è in discesa. Vi assicuro che la cosa mi ha rovinato abbastanza l'esperienza. Chiaro che uno i biglietti deve sceglierli meglio ma almeno 7-8.000 posti hanno la visuale rovinata in questo modo. E secondo me è un peccato. La palma del migliore dentro sarebbe andata senza se e senza ma al nuovo nostro (con i ritratti di Platini e Scirea) ma ovviamente i tiranti rovinano tutto, per lo stesso motivo. In uno stadio moderno tutti, secondo me, devono vedere benissimo..



Anche io all'Emirates sono stato, sarò che ero in tribuna d'onore, ma la visuale era splendida, il campo magnifico ed anche la costruzione :oops: , per dirti molto meglio, sia fuori che dentro, dell'Old Trafford e dello Stamford Bridge

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda montystefy » 22/02/2011, 22:48

Ragazzi io all'Allianz ci sono stato. E da fuori fa veramente cagare.
Poi che in foto venga bene nessun dubbio.

PS discorso sugli stadi. Allianz Arena è molto fuori dalla città. Un parcheggio fuori e sotterrano IMMENSO, linea della metropolitana dedicata che ti lascia a un centinaio di metri dall'impianto.
Sono stato a S. Siro ed arrivarci con i mezzi pubblici è un'odissea.
Poi, all'interno dell'Allianz ci sono un paio di ristoranti e un Bayern Shop normalissimo.
Ma non ci sono negozi, cinema e ristoranti adiacenti. E' una cattedrale nel deserto.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda sygno » 22/02/2011, 23:51

montystefy ha scritto:Ragazzi io all'Allianz ci sono stato. E da fuori fa veramente cagare.
Poi che in foto venga bene nessun dubbio.

PS discorso sugli stadi. Allianz Arena è molto fuori dalla città. Un parcheggio fuori e sotterrano IMMENSO, linea della metropolitana dedicata che ti lascia a un centinaio di metri dall'impianto.
Sono stato a S. Siro ed arrivarci con i mezzi pubblici è un'odissea.
Poi, all'interno dell'Allianz ci sono un paio di ristoranti e un Bayern Shop normalissimo.
Ma non ci sono negozi, cinema e ristoranti adiacenti. E' una cattedrale nel deserto.

Ma perfavore, scendi a Lotto e prendi il bus, al limite ti fai 20 minuti a piedi tutti in linea retta... comunque per gli sfaticati come te, sono iniziati i lavori della metro...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Patavino » 22/02/2011, 23:55

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:Vado controcorrente dicendovi (ci sono stato) che per me l'Emirates dentro è brutto. Vedete le parti più alte del terzo anello? Ecco, da lì la visuale è oscena, si vede solo il campo mentre il resto dello stadio no a causa del tetto che è in discesa. Vi assicuro che la cosa mi ha rovinato abbastanza l'esperienza. Chiaro che uno i biglietti deve sceglierli meglio ma almeno 7-8.000 posti hanno la visuale rovinata in questo modo. E secondo me è un peccato. La palma del migliore dentro sarebbe andata senza se e senza ma al nuovo nostro (con i ritratti di Platini e Scirea) ma ovviamente i tiranti rovinano tutto, per lo stesso motivo. In uno stadio moderno tutti, secondo me, devono vedere benissimo..



Anche io all'Emirates sono stato, sarò che ero in tribuna d'onore, ma la visuale era splendida, il campo magnifico ed anche la costruzione :oops: , per dirti molto meglio, sia fuori che dentro, dell'Old Trafford e dello Stamford Bridge


va beh grazie al cazzo :lol:

p.s. le curve sono troppo distanti dal campo.. poco british :wink:

la struttura clamorosa, niente da dire..

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Il topic degli STADI

Messaggioda Fausto » 23/02/2011, 0:06

sygno ha scritto:Ma perfavore, scendi a Lotto e prendi il bus, al limite ti fai 20 minuti a piedi tutti in linea retta... comunque per gli sfaticati come te, sono iniziati i lavori della metro...


La rossa per Bisceglie fino a De Angeli,
63 all'uscita dalla metro,
4 fermate e Melozzo da Forlì,
via Celio 8) e 300 metro in tutta tranquillità sei sotto la sud...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti