Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda luca10 » 26/03/2014, 10:21

Panzer ha scritto:Evidente mi sembra un parolone.Ho visto solo le immagini su internet ma Destro mi sembrava in fuorigioco di poco.Fuorigioco sì ma niente di scandaloso

llorente con il napoli aveva 10,5 cm di scarpa in fuorigioco, alcune volte mi piace fare come alcuni tifosi del forum arrivano e sparano sentenze. :lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda The Huge » 26/03/2014, 13:05

Malfidenti, lo teneva in gioco Cáceres!!! :lol: :lol:

Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: R: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrot

Messaggioda Panzer » 26/03/2014, 15:13

luca10 ha scritto:
Panzer ha scritto:Evidente mi sembra un parolone.Ho visto solo le immagini su internet ma Destro mi sembrava in fuorigioco di poco.Fuorigioco sì ma niente di scandaloso

llorente con il napoli aveva 10,5 cm di scarpa in fuorigioco, alcune volte mi piace fare come alcuni tifosi del forum arrivano e sparano sentenze. :lol: :lol:


Ti capisco ma non approvo :D....dai Redden puoi dirlo che era fuorigioco invece di tirar fuori dubbi che delle moviole han "risolto".Non ti daremo mica del ladro per questo :D.E sul fatto di Maicon le moviole dicono che è Maicon a cercare il contatto (personalmente non ho visto l'episodio).Mi sembra che siano in tanti a non riuscire ad ammettere :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Rickett » 26/03/2014, 17:32

gol in fuorigioco, mancato rosso a niangolan e mancato giallo per simulazione a maicon
Bene

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: R: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrot

Messaggioda REDDEN » 26/03/2014, 18:15

Panzer ha scritto:
luca10 ha scritto:
Panzer ha scritto:Evidente mi sembra un parolone.Ho visto solo le immagini su internet ma Destro mi sembrava in fuorigioco di poco.Fuorigioco sì ma niente di scandaloso

llorente con il napoli aveva 10,5 cm di scarpa in fuorigioco, alcune volte mi piace fare come alcuni tifosi del forum arrivano e sparano sentenze. :lol: :lol:


Ti capisco ma non approvo :D....dai Redden puoi dirlo che era fuorigioco invece di tirar fuori dubbi che delle moviole han "risolto".Non ti daremo mica del ladro per questo :D.E sul fatto di Maicon le moviole dicono che è Maicon a cercare il contatto (personalmente non ho visto l'episodio).Mi sembra che siano in tanti a non riuscire ad ammettere :D



no aspè..hai letto male.
la posizione di Destro cosi come tutti i fuorigioco non si discute...ha una gamba oltre l'ho scritto chiaramente...
io non metto la mano sul fuoco che l'ultimo tocco sia di gervinho e non di Kurtic..considerando anche la direzione e le immagini..
per dire in studio SKY per Panucci l'ultimo tocco è di kurtic per l'altro opinionista di gervinho..hanno entrambi la punta del piede sulla palla..
ripeto che l'ultimo tocco è dell'ivoriano il fuorigioco c'è.

su maicon è evidente che non hai visto l'immagine e l'azione...non cerca una bella ceppa lui perché è spinto da dietro...magari puoi dire che quella spinta non è cosi forte ma non che lui la cerca visto che va a 100 all'ora e non ha gli occhi dietro
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: R: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrot

Messaggioda Panzer » 26/03/2014, 20:33

REDDEN ha scritto:
su maicon è evidente che non hai visto l'immagine e l'azione...non cerca una bella ceppa lui perché è spinto da dietro...magari puoi dire che quella spinta non è cosi forte ma non che lui la cerca visto che va a 100 all'ora e non ha gli occhi dietro


Confermo di non aver visto le immagini del fatto incriminato,ho solo letto qualcosa
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda serpico » 27/03/2014, 0:42

Juve - Parma di stasera è stato l'inno rappresentativo di questa stagione tristissima, in cui si capisce perchè una squadra fortissima è tale solo in Italia. Sudditanza chi.

Ancora più fastidioso è assistere su Sky ai commenti del socio del golf club dei figli di papà mantenuti da mamma Italia.

E dire che c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi di Bergomi. Siamo lontani anni luce a livello di stile, competenza, correttezza.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
IlCrucco
All Star Game
Messaggi: 1487
Iscritto il: 28/11/2010, 20:50
Località: Krukkenland

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda IlCrucco » 27/03/2014, 7:57

serpico ha scritto:Juve - Parma di stasera è stato l'inno rappresentativo di questa stagione tristissima, in cui si capisce perchè una squadra fortissima è tale solo in Italia. Sudditanza chi

Ma un minimo esagerato no eh? Come sempre adesso 25 pagine di insulti alla juve per una svista arbitrale mentre per le altre tutti zitti.
Bravi.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda The Huge » 27/03/2014, 8:53

D'altronde se si tifa Inter ... :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda REDDEN » 27/03/2014, 8:58

IlCrucco ha scritto:
serpico ha scritto:Juve - Parma di stasera è stato l'inno rappresentativo di questa stagione tristissima, in cui si capisce perchè una squadra fortissima è tale solo in Italia. Sudditanza chi

Ma un minimo esagerato no eh? Come sempre adesso 25 pagine di insulti alla juve per una svista arbitrale mentre per le altre tutti zitti.
Bravi.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda luca10 » 27/03/2014, 10:49

REDDEN ha scritto:
IlCrucco ha scritto:
serpico ha scritto:Juve - Parma di stasera è stato l'inno rappresentativo di questa stagione tristissima, in cui si capisce perchè una squadra fortissima è tale solo in Italia. Sudditanza chi

Ma un minimo esagerato no eh? Come sempre adesso 25 pagine di insulti alla juve per una svista arbitrale mentre per le altre tutti zitti.
Bravi.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lo sapete qual'è il bello che a premium (noto canale Gobbo) e sulla gazza hanno fatto notare come ci sia un fallo di schelotto su marchisio prima di bonucci su parolo...
quindi evitate di fare 10 pagine di forum e abbandonatevi alla realtà.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Panzer » 27/03/2014, 12:51

Del resto...ormai sono le uniche cose che possono fare....rosicare :D.Addirittura ormai serpico posta solo quando ci sono certi episodi....lo so,è un momento difficile :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Arwain » 27/03/2014, 14:06

Momento?

Io direi periodo, e sarà lungo grazie al giakartone. Quindi considero questo topic estremamente utile da un punto di vista sociale per gente tipo serpico.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1060
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: R: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrot

Messaggioda saxblue » 27/03/2014, 14:28

Panzer ha scritto:
Se qualcuno crede alle moviole della Gazza....


Io non credo alle moviole della Gazza, soprattutto per quello che lasciano fuori: la fonte poi è Carlo Nesti... e ho detto tutto :wink:

Penso che la Juve avrebbe vinto comunque il campionato perchè è più forte della Roma, squadra futuribile, ben costruita, piena di talento ma ancora priva di quel pizzico di cattiveria ed esperienza che si matura solo sul campo.

L'avrebbe vinto non di tanto, pochi punti, magari... invece così lo vincete in carrozza in mezzo alle polemiche -contenti voi- papà Luciano vi ha tirato su così e in altro modo non vi riesce proprio di divertirvi :lol2:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Il topic degli ERRORI ARBITRALI, involontari o corrotti?

Messaggioda Arwain » 27/03/2014, 14:42

Lucianone nostro....quanto ci manca :(
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti