A voi!

raf ha scritto:C'era l'espulsione di Ranocchia per fallo da ultimo uomo su Borriello.
P.s. grande Huge!
REDDEN ha scritto: sky non ha fatto vedere una ripresa che sia una durante la partita..
The Huge ha scritto:REDDEN ha scritto: sky non ha fatto vedere una ripresa che sia una durante la partita..
E' un complotto REDDEN, cospirato da una complicata organizzazione segreta che comprende:
- Sky
- gli arbitri di serie A (di volta in volta quelli che arbitrano la Roma)
- l'allenatore degli Hornets Monty
- qualche utente del forum a scelta (io)
REDDEN ha scritto:huge scherzi sempre ma sei proprio un bel cagacazzi !! eh scherzo pure io![]()
REDDEN ha scritto:huge scherzi sempre ma sei proprio un bel cagacazzi !! eh scherzo pure io![]()
mike dico davvero a me sembrava trattenuta di ranocchia ed era allora gravissima ma se nn rivedo non mi sbilancio..cosi come non mi sembrava angolo sul tiro di borriello che poi ha portato al gol..certo la gravità è diversa pero'...
lo sapremo magari stasera se faranno rivedere tutte le azioni
Mike ha scritto:REDDEN ha scritto:huge scherzi sempre ma sei proprio un bel cagacazzi !! eh scherzo pure io![]()
mike dico davvero a me sembrava trattenuta di ranocchia ed era allora gravissima ma se nn rivedo non mi sbilancio..cosi come non mi sembrava angolo sul tiro di borriello che poi ha portato al gol..certo la gravità è diversa pero'...
lo sapremo magari stasera se faranno rivedere tutte le azioni
In diretta sembrava trattenuta anche a me, anche se Borriello non sarebbe arrivato sul pallone!
Se le immagini mostrano la trattenuta era espulsione tutta la vita...
PS: concordo su Huge cagacazzi!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti