Torneo dell´Amicizia 2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Grahf
Leader della squadra
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/03/2008, 14:06
Località: Arezzo

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda Grahf » 15/12/2010, 21:45

Gabbo ha scritto:
Grahf ha scritto:Ormai per le squadre europee c'è solo da perdere in questa coppa.
Il giorno che i campioni d'europa perderanno coi congolesi o chi per loro (e prima o poi succederà), sarà una figura di merda storica, mentre se vincono faranno solo il suo dovere.

E se succede con una certa squadra diciamo che non tutti si vergognerebbero di questa "figura di merda storica" :mrgreen: :mrgreen:
Che intanto si è fatto il calcio sudamericano, infatti ho letto di gente disperata :roll:


No,assolutamente no, io inorridirei se l'Inter perdesse coi congolesi.
Se fosse stata partita secca con la sudamericana l'avrei ovviamente gufata, ma ora spero anzi che l'Inter ne faccia 15 ai congolesi (poracci non è assolutamente colpa loro, anzi hanno fatto anche troppo) per far capire a chi organizza che razza di stronzata hanno creato.
Sarei schifato se questi onesti africani si fregiassero del titolo di "Squadra più forte del Mondo"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda The Huge » 16/12/2010, 0:42

Grande presa per il culo della Gazzetta all'Inter:

La vera Inter da Mondiale
3-0 al Seongnam: è finale


Mi auguro che sia ironico sto titolo ... :lol:

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda montystefy » 16/12/2010, 0:52

Grahf ha scritto:Ormai per le squadre europee c'è solo da perdere in questa coppa.
Il giorno che i campioni d'europa perderanno coi congolesi o chi per loro (e prima o poi succederà), sarà una figura di merda storica, mentre se vincono faranno solo il suo dovere.


Hai ragione, a parte:
- Prestigio Internazionale
- Coppa in Bacheca
- 20 milioni di euro

per le europee c'è solo da perdere :roll:

Io il mio pensiero l'ho già espresso ragazzi su questa coppa, non certo lusinghiero.

Ma dire che per una europea c'è solo da perdere è una cagata.

Poi dire che è pure scontato vincere è un'altra cagata:
- Barcellona di Messi, Ronaldinho dei tempi migliori e Deco lo perse contro l'Internacional.
- Milan di Kakà, Sheva dei tempi migliori, Maldini, Rui Costa e compagnia bella le prese dal Boca
- Real Madrid del 2000 (Figo e Raul all'apice della carriera)
- Liverpool pure l'ha persa, e anche ManU e Barcellona la vinsero a fatica ai supplementari

Insomma, è una partita, va giocata e va vinta. Non è per niente scontata.

Io vedo le vostre immense gufate e mi tocco :mrgreen:

Avatar utente
Grahf
Leader della squadra
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/03/2008, 14:06
Località: Arezzo

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda Grahf » 16/12/2010, 1:25

montystefy ha scritto:
Grahf ha scritto:Ormai per le squadre europee c'è solo da perdere in questa coppa.
Il giorno che i campioni d'europa perderanno coi congolesi o chi per loro (e prima o poi succederà), sarà una figura di merda storica, mentre se vincono faranno solo il suo dovere.


Hai ragione, a parte:
- Prestigio Internazionale
- Coppa in Bacheca
- 20 milioni di euro

per le europee c'è solo da perdere :roll:

Io il mio pensiero l'ho già espresso ragazzi su questa coppa, non certo lusinghiero.

Ma dire che per una europea c'è solo da perdere è una cagata.

Poi dire che è pure scontato vincere è un'altra cagata:
- Barcellona di Messi, Ronaldinho dei tempi migliori e Deco lo perse contro l'Internacional.
- Milan di Kakà, Sheva dei tempi migliori, Maldini, Rui Costa e compagnia bella le prese dal Boca
- Real Madrid del 2000 (Figo e Raul all'apice della carriera)
- Liverpool pure l'ha persa, e anche ManU e Barcellona la vinsero a fatica ai supplementari

Insomma, è una partita, va giocata e va vinta. Non è per niente scontata.

Io vedo le vostre immense gufate e mi tocco :mrgreen:


No, non hai capito il mio pensiero.
Il "c'è solo da perdere" sta a significare che non puoi permetterti di non arrivare almeno in finale, e ti puoi permettere di perderla solo se dall'altra parte c'è la sudamericana, pena una storica figura di merda.
Il prestigio che giustamente tu citi, di riflesso diventa un boomerang: la coppa acquisterebbe prestigio oppure lo perderebbe se nell'albo d'oro entrano i congolesi e i coreani?
Ha credibilità e prestigio il Mazembe come "Squadra più forte del mondo"?
Per i soldi ti do ragione, ma questo penso fosse scontato.

E questo non vale solo per l'Inter eh, che tu ci creda o no io non sto gufando, e valeva anche ai tempi del Milan.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda fagiu » 16/12/2010, 4:35

Avete dimenticato... No, avete ignorato deliberatamente l'amara verità!

Per mezzo secolo sono stati insuperabili, un incubo. Umiliazioni, sconfitte brucianti come un marchio a fuoco d'infamia: 1966, 2002. Nessuna rivincita tra queste date funeste o negli anni successivi, italietta sempre sbranata dalla tigre d'Oriente.

Chi, se non l'Inter, poteva spezzare la maledizione coreana, sconfiggere il demone giallo con la testa grossa e gli occhi a mandorla? Ancora una volta i nerazzurri vi hanno riscattato dalla vostra vergogna. Dite "grazie", miserabili!

Vi è stata offerta la rara visione della Gloria.

Il destino ci porta adesso la sfida di un'altra squadra capace di sconvolgere il Mondo e vendicare il passato. Dal Congo, l'Africa nera, videro rapire i propri figli più forti oltre l'Oceano Atlantico, verso la schiavitù nelle piantagioni Brasiliane. Ora, nella vicenda delle epoche, hanno sconfitto il bieco negriero di Porto Alegre, l'Internacional indegno di cotanto nome, dell'unica vera Internazionale.
Tout Puissant Mazembe, tu invece hai onorato il tuo, risuona forte come la voce dell'antico dio del tuono, Shango! Lode a te!

Se il nostro cuore fosse libero, ti sosterremmo volentieri nello battaglia finale. Ma dobbiamo combatterti con lo stesso spirito eroico, come non accadeva da quando affrontammo un altro gigante, l'Anorthosis Famagosta, sopravvivendo a stento. Il sangue già ribolle, siamo pronti alla lotta. Orsù, fatti avanti!

Non degnerò di replica i vili che tentano di sminuire la nostra impresa. Tale marmaglia, infatti, non ha mai dovuto superare uno Seongnam per arrivare in finale e lì ha avuto facilmente ragione di altri imbelli sudamericani, a loro volta sfuggiti per regolamento alla furia delle Potenze Emergenti del Calcio.

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda comy6 » 16/12/2010, 18:16

The Huge ha scritto:Grande presa per il culo della Gazzetta all'Inter:

La vera Inter da Mondiale
3-0 al Seongnam: è finale


Mi auguro che sia ironico sto titolo ... :lol:


no huge,non è ironico
Immagine

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda montystefy » 16/12/2010, 18:48

Su dai Huge. Che cosa dovrebbero dire?

Abbiamo vinto, abbiamo vinto bene e meritatamente.
Come non succedeva da 2 mesi.
Abbiamo recuperato 2/3 pedine fondamentali e mostrato a tratti quella cattiveria che ci aveva contraddistinto nella stagione scorsa.

Ora tutti a dire che questi erano una squadra di Serie B, probabile. Ma andava battuta.
Anche il Milan incontró una squadra tipo questa (Urawa Red Diamonds mi pare..) prima di andare in finale e soffrí non poco fino a circa l´85 quando una magia di Kaká (o Seedorf non ricordo) sbloccó la partita.

La gazzetta ha fatto bene a fare quel titolo..

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda Patavino » 16/12/2010, 19:28

Ma le avete viste le maglie del Mazembe 8)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda Rickett » 16/12/2010, 19:43

Guardatevi l'allenamento degli africani, una roba imbarazzante.
C'è pure lo stregone di squadra :lol:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda Saba88 » 16/12/2010, 20:16

montystefy ha scritto:Su dai Huge. Che cosa dovrebbero dire?

Abbiamo vinto, abbiamo vinto bene e meritatamente.
Come non succedeva da 2 mesi.
Abbiamo recuperato 2/3 pedine fondamentali e mostrato a tratti quella cattiveria che ci aveva contraddistinto nella stagione scorsa.

Ora tutti a dire che questi erano una squadra di Serie B, probabile. Ma andava battuta.
Anche il Milan incontró una squadra tipo questa (Urawa Red Diamonds mi pare..) prima di andare in finale e soffrí non poco fino a circa l´85 quando una magia di Kaká (o Seedorf non ricordo) sbloccó la partita.

La gazzetta ha fatto bene a fare quel titolo..


La partita l'ha sbloccata Seedorf e non all'85' (66' se non sbaglio), e nn mi pare che il Milan soffrì anzi......

Poi che la partita dell'Inter è stata più convincente non c'è dubbio.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda FANTIB2 » 16/12/2010, 20:35

montystefy ha scritto:Hai ragione, a parte:
- Prestigio Internazionale
- Coppa in Bacheca
- 20 milioni di euro
per le europee c'è solo da perdere :roll:
Io il mio pensiero l'ho già espresso ragazzi su questa coppa, non certo lusinghiero.
Ma dire che per una europea c'è solo da perdere è una cagata.

Con in finale la squadra sudamericana ok,ma dopo l'eliminazione dell'internacional cambiano le cose...una partita del genere gli Africani la vincono 1 volta su 100,gli è andata di culo.Ora l'inter ha più da perdere che da vincere,perchè:se li batti hai fatto semplicemente il tuo dovere.
Se perdi:un obiettivo stagionale importante va a puttane,hai ripercussioni sul campionato,soldi persi,ecc ecc...

montystefy ha scritto:Poi dire che è pure scontato vincere è un'altra cagata:
- Barcellona di Messi, Ronaldinho dei tempi migliori e Deco lo perse contro l'Internacional.
- Milan di Kakà, Sheva dei tempi migliori, Maldini, Rui Costa e compagnia bella le prese dal Bocavecchia formula,con partita secca
- Real Madrid del 2000 (Figo e Raul all'apice della carriera)era un torneo diverso e ancora più aberrante di questo,con 8 squadre tra cui manchester e real in condizioni di forma imbarazzanti
- Liverpool pure l'ha persa, e anche ManU e Barcellona la vinsero a fatica ai supplementari

Insomma, è una partita, va giocata e va vinta. Non è per niente scontata.


Il fatto è che tutte queste squadre affrontarono la compagine sudamericana,mentre l'inter si trova ad affrontare dei congolesi,capitati in finale semplicemente per "bucio di culo"....a mio avviso la partita è scontata,va vinta per carità ma è scontata...e ripeto,l'inter ha molto più da perderci....
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda Saba88 » 18/12/2010, 22:25

L'Inter vince e Benitez si incazza..........!!!!!!!!!!!!!!!
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda Rickett » 18/12/2010, 23:57

L'onore italico è salvo.

Avatar utente
TitoLivio
Most Improved Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 06/02/2009, 11:12
Località: Ticinum
Contatta:

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda TitoLivio » 19/12/2010, 0:38

Immagine
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984


RESISTENZA BELINELLI, n. 6

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Torneo dell´Amicizia 2010

Messaggioda serpico » 19/12/2010, 12:40

Rafa ha dato a tutta la dirigenza dell'Inter una lezione di professionalità e serietà, prima lavorando con umiltà e in silenzio per non compromettere la vittoria della coppa, poi, a risultato acquisito, inchiodando la dirigenza della squadra alle sue evidenti responsabilità.

Io sto con Rafa al 100%. Nonostante tutto l’affetto per Moratti, mi schiero con Benitez tutta la vita.

La società nei suoi confronti è stata veramente poco corretta:
- In estate non gli hanno preso nessuno, il che ci può stare (leggasi fair play finanziario), ma evidentemente al tecnico spagnolo avevano promesso altro non mantenendo la parola
- Nei momenti critici invece di tutelarlo, lo hanno dato in pasto ai media offrendolo come “capro espiatorio”. Nei momenti delicati, per come la penso io, si esclama (arrivando anche a mentire spudoratamente): “E’ il nostro allenatore, l’abbiamo scelto noi, è il migliore, quindi rimarrà sicuramente, al 100% con noi”. Per capirci, basti pensare cosa ha invece risposto Moratti, subito prima del Mondiale, ad una domanda su una possibile riconferma (“vedremo”).

Rafa è un ottimo allenatore, il meglio che potevamo ottenere nel post Mou. Merita rispetto.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti