Qualificazioni EURO 2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda The Huge » 10/09/2010, 0:32

sygno ha scritto:
The Huge ha scritto:
igna92 ha scritto:Raf tutto giusto, però è stato fischiato quando è entrato inc ampo, e pesantemente.

Si infatti, la prima bordata di fischi se l'è presa appena ha messo piede in campo ... :lol:

Infatti l'azione descritta da raf è avvenuta durante il prepartita....


:lol2: :lol2:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Saba88 » 12/10/2010, 23:26

Non avrei mai pensato che la stupidaggine di un popolo si spingesse fino a questo punto, la frustazione di alcune persone con ideali beceri che arrivano a far sospendere una manifestazione sportiva internazionale per rivendicare non so cosa....... Non ci sono parole, per l'ennesima volta questa sera si è riusciti a rinnegare quello che si è fatto in questi anni. Il tutto va ben oltre lo SPORT.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda _Il Prescelto_ » 13/10/2010, 2:09

io ero allo stadio, ed è stato veramente allucinante.
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda REDDEN » 13/10/2010, 8:39

non per essere razzista.....ma quella gente ha il cervello come gli arabi....inferiori tranne qualche eccezione

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Ronco88 » 13/10/2010, 9:21

REDDEN ha scritto:non per essere razzista.....ma quella gente ha il cervello come gli arabi....inferiori tranne qualche eccezione


:lol:

Benissimo.

Io c'avrei infilato anche un "lapidate lo zio" che di questi tempi è sempre buono.

Popolo di santi, poeti, navigatori e ignoranti. E non per essere razzista, eh :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda The Huge » 13/10/2010, 9:29

E alla fine l'hanno preso ...

Immagine

Per chi non avesse visto le immagini in diretta di Sky Sport 24 di ieri notte, le botte che si sono dati dopo la mezzanotte sono state da paura! :shock:

E cmq io sono uno di quelli che NON critica la polizia italiana, ieri secondo me è stata una fortuna che non ci sia scappato un morto.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda sygno » 13/10/2010, 9:50

_Il Prescelto_ ha scritto:io ero allo stadio, ed è stato veramente allucinante.

Sai che quando inquadravano gli spalti pensavo alla tua presenza o quella di Dan Dan...

Ronco88 ha scritto:
REDDEN ha scritto:non per essere razzista.....ma quella gente ha il cervello come gli arabi....inferiori tranne qualche eccezione


:lol:

Benissimo.

Io c'avrei infilato anche un "lapidate lo zio" che di questi tempi è sempre buono.

Popolo di santi, poeti, navigatori e ignoranti. E non per essere razzista, eh :lol:

Tranquillo Ronco, al prossimo giro alla pajata con polenta aggiungono il cous cous e invitano Redden e Gheddafi...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda montystefy » 13/10/2010, 10:35

Ma che cazzo c'entra il popolo serbo.

I tifosi italiani e inglesi fanno pure di peggio.

Io mi chierei se fossi in voi perchè la polizia non è riuscita/non ha voluto a prevenire un disastro annunciato.

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda DanDan » 13/10/2010, 10:53

sygno ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:io ero allo stadio, ed è stato veramente allucinante.

Sai che quando inquadravano gli spalti pensavo alla tua presenza o quella di Dan Dan...



Fortunatamente non c'ero, purtroppo però ho la sfortuna/fortuna di abitare molto vicino allo stadio e a livello di "rumore" mi ha richiamato alla mente le notti del G8....brutto, molto brutto.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Ronco88 » 13/10/2010, 11:02

montystefy ha scritto:Ma che cazzo c'entra il popolo serbo.

I tifosi italiani e inglesi fanno pure di peggio.

Io mi chierei se fossi in voi perchè la polizia non è riuscita/non ha voluto a prevenire un disastro annunciato.


Vedi che quando non parli di Inter sei anche un bravo ragazzo?

Non penso ci volesse chissà che lavoro di intelligence per capire che ieri sarebbe finita in questo modo, eppure...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Saba88 » 13/10/2010, 12:07

http://video.gazzetta.it/calcio-arresto ... 144f02aabc

il video dell'arresto di Ivan "L'Uomo nero"
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda _Il Prescelto_ » 13/10/2010, 14:30

tantissimi bambini, tutti super traumatizzati, ne ho visti parecchi che sono usciti piangendo.
Quando hanno iniziato a rompere il vetro con la spranga c'è stato un fuggi fuggi generale dalla tribuna superiore dove era la zona dei ragazzini e delle famiglie, non è stato uno bello spettacolo.

P.S. c'era un rigore nettissimo :D
Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Patavino » 13/10/2010, 18:56

Redden ha esagerato ma come si fa a dire "cosa cazzo c'entra il popolo serbo?"

Vuol dire non conoscere i precedenti

Cazzo ogni tanto ci scappano pure i 5-6 morti al derby Stella Rossa-Partizan

Inutile tirare di mezzo gli italiani, che pure avranno i loro scheletri negli armadi.

Oggi si parla dei serbi e, dovendo generalizzare (e si può generalizzare anche partendo da un 3%), è lecito dire che sono abbastanza bestiali nel senso di ferini.

Oppure sono come gli svizzeri?

Dai.. E del resto certi giornali (vedi la Gazzetta) se mettono certi titoli ci sarà un motivo. O no? :wink:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda REDDEN » 13/10/2010, 19:26

serbi,albanesi,romeni,talebani,arabi,zingari ecc...

io non mi nascondo dietro la retorica io penso veramente che non sono eccezioni i criminali tra loro,se non sono la maggior parte poco ci manca ed è ipocrita negarlo.
Molti di loro sono realmente animali,hanno la violenza nel sangue io non li vorrei avere vicino...ci saranno molti onesti per carità ma con loro io sono sempre scettico all'inizio..purtroppo molti stanno fuori dal mondo,non hanno rispetto per le donne e per la civiltà...via,aria passero' per razzista ma non per fesso.
sbaglio? allora una bella cobriccola di persone di quella nazionalità prendetevela voi,abitateci vicino e poi ne riparliamo

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda The Huge » 13/10/2010, 19:37

E da bravi italiani non perdiamo occasione per coprirci di ridicolo e farci guerre interne che definire idiote sarebbe un complimento ... :roll:

Il sindaco di Genova, Marta Vincenzi, attacca senza mezzi termini il Ministro Maroni: "La città chiede che venga fatta luce sulle responsabilità politiche del ministro Maroni e il Comune si costituirà parte lesa per i fatti avvenuti e farà tutti i passi necessari in sede giudiziaria". Spiega ancora il sindaco: "Le responsabilità tecniche e politiche sono evidenti: o il Ministero dell'Interno della Serbia non ha indicato la partenza di questi soggetti, sicuramente segnalati alle forze dell'ordine, oppure il Ministero dell'Interno italiano ha sottovalutato la minaccia che tali soggetti rappresentano. Gli esponenti del partito del ministro Roberto Maroni, che sono arrivati a ritenere lecito sparare sui clandestini e a ritenere utile adottare la tessera del tifoso per evitare incidenti allo stadio, ieri hanno permesso che una città italiana fosse invasa da un folto gruppo di criminali e non hanno nemmeno pensato di predisporre efficaci contromisure. Viene allora da chiedersi quale sicurezza hanno in testa?".


Patetica testa di cazzo, oltre che cesso inguardabile ... :lol:

Immagine


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti