Qualificazioni EURO 2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Saba88 » 14/10/2010, 0:20

SEMPRE la solita polemica del caxxo scusate il termine....

Ovvio che qualcuno in questi ha delle responsabilità, è anche vero che lo stesso resp. della sicurezza della FIGC ha detto che non c'è stato alcun aiuto dalla polizia Serba, nessuna segnalazione e loro, mi riferisco alla polizia serba dovevano avertire e non far partire delle persone che 3 giorni prima avevano cercato di LAPIDARE delle persone che partecipavano ad un Gay pride a Belgrado. Poi la colpa è di Maroni?? esagerato dire di aver evitato un Heysel 2, ok su questo sono d'accordo, ma il modo con cui è stata gestita la situazione dalla polizia Italiana a parer mio è stata ammirevole.....

Poi sul sindaco di genova se al governo ci fosse stata la Sinistra non avrebbe detto quelle parole.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda _Il Prescelto_ » 14/10/2010, 2:30

state un attimino ingigantendo le cose, ma poco eh.
Immagine

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda montystefy » 14/10/2010, 3:44

Dai su Reddy tra un pò torniamo alle urne.
Metti una bella x sul PNF e tutti contenti.
Mai vista tanta stupidità in un post.

Domandina facile facile, ma tu ci sei mai stato all'estero per poter parlare?
Hai mai parlato per più di 10 minuti con un serbo, slavo, rumeno, zingaro, negro?

Ma poi, questi serbi, hanno fatto tanto peggio dei romani post Roma - Lazie?
E potrei fare mille altri esempi..ma a cosa servono?
Niente.

Se uno parte dal presupposto che gli altri sono inferiori..e parlo anche per te pata..

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda REDDEN » 14/10/2010, 7:51

montystefy ha scritto:Dai su Reddy tra un pò torniamo alle urne.
Metti una bella x sul PNF e tutti contenti.
Mai vista tanta stupidità in un post.

Domandina facile facile, ma tu ci sei mai stato all'estero per poter parlare?
Hai mai parlato per più di 10 minuti con un serbo, slavo, rumeno, zingaro, negro?

Ma poi, questi serbi, hanno fatto tanto peggio dei romani post Roma - Lazie?
E potrei fare mille altri esempi..ma a cosa servono?
Niente.

Se uno parte dal presupposto che gli altri sono inferiori..e parlo anche per te pata..



per me stupido sei te ma sono punti di vista...io al lavoro ho assunte diverse straniere non solo italiane e ti posso assicurare che i loro racconti(soprattutto di un paio di rumeni)sono agghiaccianti..praticamente la maggior parte dei rumeni sono ubriaconi a detta loro....con gli zingari parlaci tu bravo!
io vedo la vita e le cose come vanno non sto barricato dietro i libri e alla retorica,passero' per razzista ma non mi importa.
tu sarai il paladino della giustizia ma passi da fesso.
sono scelte di vita ad ognuno la sua..
poi se tu mi dici che mediamente(questa è la parola chiave non tutti):zingari,albanesi,rumeni si comportano qui da noi come fanno:spagnoli,francesi e tedeschi allora vabbè

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda sygno » 14/10/2010, 9:03

E se invece di chiamarli con il paese d'origine cominciamo a chiamarli con il loro vero nome?
CRIMINALI
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Fausto » 14/10/2010, 9:13

Le persone sono stupide e violente se non hanno i libri e se non hanno i soldi.
Spero che REDDEN abbia almeno i soldi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda The Huge » 14/10/2010, 9:57

Saba88 ha scritto:SEMPRE la solita polemica del caxxo scusate il termine....

Ovvio che qualcuno in questi ha delle responsabilità, è anche vero che lo stesso resp. della sicurezza della FIGC ha detto che non c'è stato alcun aiuto dalla polizia Serba, nessuna segnalazione e loro, mi riferisco alla polizia serba dovevano avertire e non far partire delle persone che 3 giorni prima avevano cercato di LAPIDARE delle persone che partecipavano ad un Gay pride a Belgrado. Poi la colpa è di Maroni?? esagerato dire di aver evitato un Heysel 2, ok su questo sono d'accordo, ma il modo con cui è stata gestita la situazione dalla polizia Italiana a parer mio è stata ammirevole.....

Poi sul sindaco di genova se al governo ci fosse stata la Sinistra non avrebbe detto quelle parole.


Perfetto saba, quoto ogni singola parola! :approved:

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda NickName » 14/10/2010, 10:34

REDDEN ha scritto:
io vedo la vita e le cose come vanno non sto barricato dietro i libri e alla retorica,passero' per razzista ma non mi importa.

non è che passi per razzista, è che lo sei.
mi piace sapere che il rispetto per le persone sia vedere le cose come sui libri. da qualche parte allora l'avrò letto..

Quoto Fausto
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Ronco88 » 14/10/2010, 10:43

Fausto ha scritto:Le persone sono stupide e violente se non hanno i libri e se non hanno i soldi.
Spero che REDDEN abbia almeno i soldi.


:lol:

bravissimo ortonese, e quoto anche ogni singola parola di Nickname o monty.

Redden, torna a pascolare le pecore con le cioce, o torna a cantar la messa al persicetano se preferisci, perchè stai facendo una gran brutta figura.

Patavino ha scritto:Cioè la storia, gli sviluppi economici, l'ignoranza, la corruzione sono tratti caratteristici di quella nazione e si riflettono sul modo di pensare e di agire di individui: un numero direttamente proporzionale all'ignoranza stessa.


Di quella? :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda sygno » 14/10/2010, 11:09

Fausto ha scritto:Le persone sono stupide e violente se non hanno i libri e se non hanno i soldi.
Spero che REDDEN abbia almeno i soldi.

In generale, per quanto può riguardare uno stato, hai ragione.
Nel dettaglio dei singoli, persone volente ma ricche e preparate culturalmente, gli esempi abbondano...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Gabbo » 14/10/2010, 11:15

Alcuni, ma troppi

Ellapeppa, questa è retorica da scudo crociato di gran livello.
Democrazia cristiana rulez :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Fausto » 14/10/2010, 11:35

sygno ha scritto:
Fausto ha scritto:Le persone sono stupide e violente se non hanno i libri e se non hanno i soldi.
Spero che REDDEN abbia almeno i soldi.

In generale, per quanto può riguardare uno stato, hai ragione.
Nel dettaglio dei singoli, persone volente ma ricche e preparate culturalmente, gli esempi abbondano...


Di povera gente che guadagna qualche centesimo al mese e non sa leggere ma non spacca le vetrine, è pieno il mondo. Perfino la Serbia.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda sygno » 14/10/2010, 12:07

Fausto ha scritto:
sygno ha scritto:
Fausto ha scritto:Le persone sono stupide e violente se non hanno i libri e se non hanno i soldi.
Spero che REDDEN abbia almeno i soldi.

In generale, per quanto può riguardare uno stato, hai ragione.
Nel dettaglio dei singoli, persone volente ma ricche e preparate culturalmente, gli esempi abbondano...


Di povera gente che guadagna qualche centesimo al mese e non sa leggere ma non spacca le vetrine, è pieno il mondo. Perfino la Serbia.

Guarda che ti davo ragione. Non si giudica un paese intero su dei casi specifici, i criminali non hanno razza.... poi, come giustamente dici, se abiti in un paese economicamente e culturalmente povero diventa difficile vivere una vita dignitosa.
Io precisavo però che quella non è una discriminante assoluta, se la natura umana fosse così semplice avremmo raggiunto da tempo la pace universale.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda NickName » 14/10/2010, 12:08







e non dimentichiamo il motorino


tanto per chiudere in bellezza.

in questi filmati possiamo vedere come il popolo serbo sia nettamente inferiore, dovrebbero impegnarsi almeno altri 15 anni per raggiungerci.

se la federazione e l'Uefa volessero veramente evitare queste cose, arebbero fatto qualcosa già anni fa.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Patavino » 14/10/2010, 12:16

montystefy ha scritto:Se uno parte dal presupposto che gli altri sono inferiori..e parlo anche per te pata..


Io non sto parlando di superiorità o inferiorità monty: forse mi sono espresso male..

La violenza è un difetto come tanti altri (la disonestà, per dirne uno che in Italia ha cittadinanza da secoli).

Se uno è più violento non è inferiore. E' semplicemente più violento.

Il serbo medio è più violento dell'italiano medio o, per escludere l'Italia, dello svizzero medio? Secondo me, sì. Poi questa è un'opinione che può essere condivisa o meno.

Questo è un difetto tipico di certi popoli, altri, che NON sono superiori, hanno altri difetti. Se anche qualcuno avesse più difetti degli altri (ma non mi sembra una grandezza quantificabile) comunque dal punto di vista della dignità umana sarebbe alla pari con tutti.

Io mi sono limitato a sottolineare un difetto di un popolo (meglio: un difetto che accomuna un numero di persone -appatrtenente allo stesso popolo - troppo alto) senza dire che questo stesso popolo è inferiore, perchè non lo è.

Cioè allo stesso modo si può dire che, in media, gli americani sono particolarmente egoisti/egocentrici, i francesi particolarmente stronzi, i finlandesi particolarmente freddi etc..

Ora non è che appena uno fa una critica ad un popolo può passare per razzista, secondo me..

edit: @nickname: stavolta non sono d'accordo, nel senso che a mio avviso ne hanno fatte tante anche loro e non solo nei pressi degli stadi..


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti