Qualificazioni EURO 2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Dark Knight » 03/06/2011, 23:14

Momo e Claudio idoli.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Gabbo » 03/06/2011, 23:21

Stravedo per Pepito da quando ha salvato il PArma praticamente da solo :oops: :oops:
Quando costava 12Mln e si diceva di un interessamento del Napoli, ci speravo :oops:

Pata,vi pigliate Pazienza cosa volete di più...che poi vi prendete pazienza dopo aver snobbato Nocerino, vabbhè
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Patavino » 03/06/2011, 23:37

Eh ma infatti Nocerino e Balzaretti non andavano ceduti. Addirittura il Balza poteva star titolare..

Ma è inutile ricordare i tanti errori..

Pazienza va bene come quarto di centrocampo..

Inler-Pirlo
Marchisio - Pazienza

Momo e Melo, a questo punto, verso altri lidi..

Cedere Sissoko non sarà difficile (per 8 parte), cedere Melo già di più (a meno di 15 non credo lo diano via)..

Comunque Pirlo ha ancora classe da vendere altrochè..

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Dark Knight » 04/06/2011, 0:11

Patadipataville, Pazienza ce lo potevano risparmiare tenendo conto che Momo e l'altro indecente sono ancora da vendere e se li teniamo restano a marcire.
Sissoko lo proverei centrale di difesa addirittura, pur di tenerlo. Pressava per 4, anche se non era in grado di calciare dritto un pallone era fantastico.

Cassano per quanto faccia non mi piace e se resta al Milan gioca poco. Dovrebbe fare la carriera di Totti ovvero fare il dominatore di una squadra di medio-alta classifica, dove diventa impossibile sostituirlo. Fare la vita di Del Piero è durissimo se non hai la testa giusta.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda _Il Prescelto_ » 04/06/2011, 9:53

Che bella italia... Ma io aspetto con trepidazione l' amichevole d' agosto
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Gabbo » 11/08/2011, 14:44

_Il Prescelto_ ha scritto:Che bella italia... Ma io aspetto con trepidazione l' amichevole d' agosto

IEri per 30' gran bella italia...pressing alto, gioco palla a terra, la spagna non superava la metà campo. Se il primo tempo finiva 2-0 non si poteva lamentare nessuno.
Iniesta fenomenale :oops: Anche Casillas è proprio maturato del tutto, due paratone...
Invece la difesa ha ballato parecchio, i terzini mi sono parsi dei bei limoni o pippe al sugo.

Dei nostri, Pirlo mi ha sorpreso tantissimo. Criscito e Maggio ottimi veramente.
Ranocchia mettesse un po' di muscoli nella parte alta e limasse quelle sbavature che ogni tanto fanno tremare la difesa, e ci avviciniamo ad altissimi livelli...chiello mah il rigore era esagerato,ma capitano sempre a lui :mrgreen:
Balotelli si vedeva che voleva fare bene,ed ha fatto bene (ne poteva fare un paio tranquilli in contropiede) ma alla fine ha un po' strafato in qualche occasione, oltre a essere un po' troppo egoista (Pazzini lo avrebbe picchiato credo ad un certo punto :lol: )
Poi un paio di atteggiamenti da schiaffi come suo solito, chissà se li limerà mai :roll:

P.S. Grazie Prandelli :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda REDDEN » 11/08/2011, 15:40

ottima Italia..finalmente ci stiamo affidando alla qualità e non troppo ai muscoli..un centrocampo cosi' va bene e finalmente all'orizzonte abbiamo gente futuribile in quei ruoli tipo:poli,soriano...
casillas nell'intervista ha detto che quantomeno la Spagna meritava il pari..giustissimo pero' è anche vero che l'Italia ha segnato 2 gol Veri..la Spagna neanche 1 perchè quel rigore non si da neanche in parrocchia..sul campo era 2-0.
Mi è piaciuto tantissimo chiellini,cassano e tutti i centrocampisti..ma la palma dell migliore io la do a Pirlo..anche se cammina è di un altro livello..non capisco come il milan possa preferire van bommel a lui..fosse un ventenne l'olandese lo capirei ma cosi no
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda comy6 » 12/08/2011, 18:35

Gabbo spiegami una cosa........ prima dici
Gabbo ha scritto: i terzini mi sono parsi dei bei limoni o pippe al sugo

e poi dici
Gabbo ha scritto:Criscito e Maggio ottimi veramente.

:?

Comunque sprazzi di buona Italia,che da centrocampo in su ha tanti buoni giocatori,sia quelli in campo ieri(Pirlo,Cassano,Rossi,De Rossi,Motta,Montolivo) o chi ieri era in panchina o a casa(Aquilani,Marchisio,Balotelli,Giovinco,Quagliarella,Matri,Boriello)
Tanta roba insomma.................il problema è dietro,con terzini tecnici e bravi a spingere ma fragili in fase difensiva e centrali non all'altezza e mal assortiti
Chiellini s'è involuto in maniera preoccupante,anni fa sembrava veramente promettente ma imo più che migliorare è peggiorato,lo vedevo molto meglio per dire ad Euro 08,con una grande prestazione proprio contro la Spagna,per esempio
Ad oggi(e da un pò di tempo....) lo vedo perso.
Speriamo che la cura-Conte lo recuperi,perche il potenziale lo ha.
Poi c'è la Ranocchia-mania che io proprio non capisco,centrale lentissimo,fisicato come neanche il Mago da rookie!!! non mi sembra proprio nulla di che........
Poi ti entra l'amico Bonucci e in 10 minuti scarsi di partita fa in tempo a farsi trovare 4-5 volte fuori posizione,anche lui lentissimo e poco agile nello stretto.
Insomma dietro imo c'è poco da stare allegri
Immagine

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Viktor » 12/08/2011, 20:50

calma e sangue freddo. Alla spagna mancavano molti giocatori infortunati e a dirla tutta non hanno neanche accellerato un pochino. Buona italia sul piano dell'impegno ma c'è ancora molto da lavorare.
:)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Gabbo » 12/08/2011, 21:41

I limoni mi sono parsi gli spagnoli
Criscito e Maggio mi sono piaciuti, anche in fase difensiva.

Ranocchia ha qualche sbavatura e deve mettere su un po' di muscoli sulla parte alta.
PErò mi pare forte...per come tiene la posizione, come anticipa ed è anche bravino ad uscire palla al piede o a lanciare lungo.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda comy6 » 12/08/2011, 22:22

Gabbo ha scritto:I limoni mi sono parsi gli spagnoli
Criscito e Maggio mi sono piaciuti, anche in fase difensiva.


ok,pensavo parlavi degli italiani :approved:
Immagine

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda comy6 » 08/10/2011, 1:04

Montolivo è veramente un BUSTO assurdo!!!!
come fa a giocare titolare in nazionale??
non fa nulla bene,ne un passaggio,ne un recupero,ne un tiro,un disastro assoluto!!
e dire che le condizioni le avrebbe,buona tecnica ed anche un buon fisico,ma proprio non fa nulla in campo
Immagine


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti