Qualificazioni EURO 2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda comy6 » 10/02/2011, 2:01

in parte ha ragione pata,montolivo ha grande classe ma è un pò un "busto"
con quel potenziale dovrebbe essere un giocatore che sposta,che prende in mano il centrocampo e ti fa girare la squadra,cose che imo non fa,e non perche gli manchi il talento
situazione simile quella di aquilani,marchisio ma anche de rossi,imo è il tipo di calcio che si insegna in italia che non valorizza questo tipo di centrocampisti
Immagine

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda _Il Prescelto_ » 10/02/2011, 10:32

manca un Capitano con la C maiuscola..
Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Patavino » 10/02/2011, 10:42

Ma no dai ragazzi Montolivo oltre ad essere mediocre tecnicamente (quanti lanci sbagliati, quanti passaggi corti, quante palle perse!) è anche un presuntuoso, oltremodo fighetta, irritante. A fine gara tutti avevano le maglie devastate dal fango e lui, che pure aveva giocato tutta la partita, era perfetto, lindo, non una macchia, non una goccia di sudore. Un giocatore inutile e irritante..

Su Bonucci ti sbagli Fausto, una cagata in disinpegno non cancella una prestazione ottima, come ottima è stata la gara di Ranocchia (no perchè poi sembra che lo dico perchè gioca nella Juve..).

Comunque sono curioso di vedere quale sarà, nelle partite che contano, l'attacco titolare.. E' un paradosso, ma c'è abbondanza :o

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda montystefy » 10/02/2011, 14:25

Ragazzi io di partite della Fiorentina l'anno scorso ne ho viste tante, alcune pure dal vivo.

Prendetevi il DVD di Fiorentina-Liverpool, Fiorentina-Bayern e Fiorentina-Lione..
Questo ha portato a scuola gente del calibro di Gerrard, V.Bommel, Schweinsteiger come se non toccasse neanche a lui.

Non è vero che è una fighetta (poi vabbeh, era pure un'amichevole ieri, anche Motta avrà fatto 50m) tecnicamente, a centrocampo, degli italiani è inferiore solo a Pirlo.
E se la gioca con Aquilani, solo che Riccardo ha molta più quantità e poi è uno che gioca 40 partite l'anno a differenza del romano.

Montolivo non si discute, io lo prenderei all'Inter ora, insieme a Cambiasso, Motta, Stankovic e Sneijder formerebbe uno dei centrocampi (se non il) più forte d'europa.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Patavino » 10/02/2011, 14:57

Comunque alla fine penso siano opinioni, se Prandelli lo convoca c'è un motivo :approved:

(a me però continua a far cagare :lol: )

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Gabbo » 10/02/2011, 15:09

MOntolivo in un centrocampo a 3 non ha mai reso tanto.
Imho il suo posto è in un 4-2-3-1 con un centrocampista fisicamente forte vicino.
Per dire, in Sudafrica Montolivo+DeRossi hanno fatto benissimo per 2 partite, poi nell'ultima Lippi ha messo anche Gattuso ed ha fatto cagare a spruzzo.
Gli manca un pelo di personalità forse, come diceva fausto per l'italia in generale.

Avere questi giovani che giocano poco in squadre di livello ed in europa, si fa sentire.
Trovo difficile spiegare perchè altrimenti le U21 italiane hanno sempre bastonato le varie Spagne e Germanie che poi nella nazionale maggiore sembrano fortissime.
L'U21 di Chiello ha mazzuolato fuori casa la Spagna.
L'U21 di Giovinco ha ridicolizzato la Germania, perdendo per una cappella di Consigli
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda REDDEN » 10/02/2011, 16:11

la nazionale con thiago motta mi fa schifo....mi fa schifo che miccoli non sia convocato,mi fa schifo vedere mauri come trequartista titolare
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda NickName » 10/02/2011, 20:18

REDDEN ha scritto:la nazionale con thiago motta mi fa schifo....mi fa schifo che miccoli non sia convocato,mi fa schifo vedere mauri come trequartista titolare

aspettate a giudicare SlowMotta da questa partita, servirà come il pane lì in mezzo!
pensa che a me fa schifo che ci sia Capitan Passato (e nessuno se n'è accorto).
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Patavino » 10/02/2011, 20:53

NickName ha scritto:
REDDEN ha scritto:la nazionale con thiago motta mi fa schifo....mi fa schifo che miccoli non sia convocato,mi fa schifo vedere mauri come trequartista titolare

aspettate a giudicare SlowMotta da questa partita, servirà come il pane lì in mezzo!
pensa che a me fa schifo che ci sia Capitan Passato (e nessuno se n'è accorto).


?

Stai insinuando a Lui? :evil:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda fagiu » 10/02/2011, 22:02

Via Thiago Motta e tutti gli altri interisti da tutte le nazionali :mrgreen:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda REDDEN » 11/02/2011, 0:06

NickName ha scritto:
REDDEN ha scritto:la nazionale con thiago motta mi fa schifo....mi fa schifo che miccoli non sia convocato,mi fa schifo vedere mauri come trequartista titolare

aspettate a giudicare SlowMotta da questa partita, servirà come il pane lì in mezzo!
pensa che a me fa schifo che ci sia Capitan Passato (e nessuno se n'è accorto).



non intendo dal lato tecnico ma questi scarti brasiliani non li voglio,non mi rappresentano....non volevo camoranesi ma credevo fosse 1 tantum e invece viene convocato amauri che non segnava dall'età dei dinosauri e che ha sempre detto di preferire il suo Paese quando era tempo di vacche grasse e segnava con continuità..ora che non ha speranze di là vorrebbe fare il pappone da noi,poi ledesma ora thiago motta....già la nazionale non mi prendeva molto ma ora è veramente un cesso,una mercanzia
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Gabbo » 11/02/2011, 1:31

E Giuseppe Rossi quindi?
Anche lui fuori?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda lol » 11/02/2011, 1:48

Gabbo ha scritto:E Giuseppe Rossi quindi?
Anche lui fuori?


Premesso che per me in nazionale può giocare chiunque, basta che indossi l'azzurro.

Però Beppe ha genitori Italiani, è cresciuto calcisticamente nel Parma, ha rifiutato la convocazione Usa che è arrivata 3 anni prima di quella nostrana, è un pò come Trezeguet, cresciuto da piccolo in Argentina ma francese 100%

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Gabbo » 11/02/2011, 1:52

Ma sbaglio o è nato negli usa?
Quindi vale solo se hai i genitori italiani?
I nonni no invece?


Tralasciando che bebbe rossi una volta che era ai margini della nazionale si stava quasi lamentando della sua scelta dell'italia, soprattutto perchè gli Usa erano cresciuti molto come nazionale.


Allargando:
Fiona May? Sputavate per terra quando vinceva le medaglie?
Aguero :oops: :oops: ?? Rifiutavate di vedere l'italia del volley (che squadra :oops: ) quando c'era lei?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda lol » 11/02/2011, 2:01

Gabbo ha scritto:Ma sbaglio o è nato negli usa?
Quindi vale solo se hai i genitori italiani?
I nonni no invece?


Tralasciando che bebbe rossi una volta che era ai margini della nazionale si stava quasi lamentando della sua scelta dell'italia, soprattutto perchè gli Usa erano cresciuti molto come nazionale.





Gabbo sei molto più sveglio di cosi.

Io ti ho detto che per me in nazionale può giocare chiunque, basta che indossi l'azzurro quindi mi sono esaltato per la May o per la Josefona Nazionale :oops:
però ti dico, dal punto di vista di REDDEN, che un conto è uno che è cresciuto umanamente e calcisticamente in Italia dicendo da sempre di voler indossare l'azzurro e rifiutando la convocazione Usa, un'altro è caso è quello di uno che diventa italiano solo per il passaporto della moglie o che lo è perchè il suo bisnonno lo era ma parla meglio il catalano della nostra lingua e che nel nostro paese ha vissuto si e nò 3 anni, tutto qua.

E ti ho già detto che per me chiunque si senta davvero italiano e sputi sangue per la maglia azzurra può indossare la maglia della nazionale. In qualunque sport.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti