Qualificazioni EURO 2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda montystefy » 12/02/2011, 13:49

REDDEN ha scritto:
The Huge ha scritto:
Gabbo ha scritto:a me non da fastidio se vengono convocati Motta o Ledesma ;)


A me si perchè son 2 seghe al sugo! :mrgreen:


che poi i naturalizzati siano 3 giocatori tranquillamente nella media degli italiani mi fa incazzare di piu'


Se Thiago Motta è nella media degli italiani io e te guardiamo un altro sport.

Su Amauri e Ledesma ti quoto, anche se comunque l'argentino in linea di massima potrebbe diventar utile come riserva, ma Motta è un altra storia.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda The Huge » 12/02/2011, 18:23

Minchia monty sei di una faziosità stomachevole, per questo ti ammiro! :mrgreen:

Cazzo Thiago Motta è una sega dolorosamente lenta dai! :D

Ammetto che ha dei buoni piedi, ma minchia va veloce come Andrade (straniero della Roma metà/fine anni '80, qualcuno ricorderà ;)).

Poi, ha quasi 29 anni, che cazzo di senso ha convocarlo?

PIPPA AL SUGO! :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Patavino » 12/02/2011, 18:26

The Huge ha scritto:Minchia monty sei di una faziosità stomachevole, per questo ti ammiro! :mrgreen:

Cazzo Thiago Motta è una sega dolorosamente lenta dai! :D

Ammetto che ha dei buoni piedi, ma minchia va veloce come Andrade (straniero della Roma metà/fine anni '80, qualcuno ricorderà ;)).

Poi, ha quasi 29 anni, che cazzo di senso ha convocarlo?

PIPPA AL SUGO! :lol:


Secondo me Motta è modesto, ma non vedo tanto di meglio in giro nel suo ruolo.. proprio ora che abbiamo abbastanza risolto il problema dell'attacco si presenta quello del centrocampo :roll:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda REDDEN » 12/02/2011, 18:41

The Huge ha scritto:Minchia monty sei di una faziosità stomachevole, per questo ti ammiro! :mrgreen:

Cazzo Thiago Motta è una sega dolorosamente lenta dai! :D

Ammetto che ha dei buoni piedi, ma minchia va veloce come Andrade (straniero della Roma metà/fine anni '80, qualcuno ricorderà ;)).

Poi, ha quasi 29 anni, che cazzo di senso ha convocarlo?

PIPPA AL SUGO! :lol:



ma infatti...per me la coppia titolare di centrocampo è ancora pirlo e de rossi...se stanno bene moviolotta non li vede neanche col binocolo.
poi è una questione di principio lo ripeto...è la nazionale italiana..preferisco perdere con tutti italiani in campo pero'!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Gabbo » 12/02/2011, 19:09

Anche secondo me Motta e Ledesma sono due tra i tanti centrocampisti che Prandelli sta testando. Anche se Motta messo alla Cristiano Zanetti della Fiorentina può essere utile...come altri d'altronde.
Imho Prandelli proverà a riproporre il 4-2-3-1 della Fiorentina.

Perchè convocarlo?
Perchè è un'amichevole
Perchè è l'inizio di un nuovo progetto, quindi si provano nuove soluzioni
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
TitoLivio
Most Improved Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 06/02/2009, 11:12
Località: Ticinum
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda TitoLivio » 12/02/2011, 20:05

Non ho visto la partita dell'italia quindi non so come ha giocato motta, ma avendolo visto giocare parecchie volte a mio parere lo state molto sottovalutando.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984


RESISTENZA BELINELLI, n. 6

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda montystefy » 12/02/2011, 21:19

Titolivio lascia perdere, io è da quando è arrivato che sto combattendo questa battaglia.
Tutti iniziano a sparlare dicendo è lentissimo, è sempre rotto, blablabla..

Intanto lui ha vinto Campionato, Coppa Campioni, Supercoppa Italiana, Coppa dell'Amicizia e Coppa Italia, il tutto RIGOROSAMENTE da titolare, e nondimeno quando mancava lui eravamo irriconoscibili: PIPPA AL SUGO :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda The Huge » 13/02/2011, 0:12

montystefy ha scritto:Intanto lui ha vinto


No dimmi che scherzi ti prego!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Mamma mia, interisti brutta razza (tranne poche eccezioni, tipo Mike, fagiu o socio-serpico)! :mrgreen:

Siete talmente chiusi che le vere prostitute intellettuali siete voi! :D

Per dire, a me Motta fa cagarissimo mica perchè è dell'Inter, ma proprio perchè è una sega.

Parlatemi di naturalizzare Eto'o, Maicon, Samuel, Zanetti, Cambiasso e compagnia, vedrete che saremmo tutti d'accordo. :approved:

Esilarante! :mrgreen:

Avatar utente
TitoLivio
Most Improved Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 06/02/2009, 11:12
Località: Ticinum
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda TitoLivio » 13/02/2011, 1:09

The Huge ha scritto:
Per dire, a me Motta fa cagarissimo mica perchè è dell'Inter, ma proprio perchè è una sega.



Ma io non penso che le critiche siano arrivate perchè è dell'inter, visto che sono le stesse critiche che sento muovere anche da qualche interista al giocatore.

Solo che non le condivido. Thiago Motta, pur con i difetti che avete sottolineato è un giocatore con un QI calcistico (sì, stesso concetto che leggo spesso nel topic di Danilo) tra i più elevati della serie A. La prossima volta che vedrete una partita dell'inter contate quanti palloni tocca e quanti ne gioca di prima e/o in avanti.
Più o meno così:
http://www.youtube.com/watch?v=U-u3AD2NeNo
http://www.youtube.com/watch?v=MB4V0njHRTI
http://www.youtube.com/watch?v=yIImgBcqdwA

Aggiungici la cattiveria agonistica in non possesso, le doti fisiche, il colpo di testa sulle palle ferme e le doti di inserimento negli spazi...
Poi sta a Prandelli sfruttarlo cercando di coprirne i punti deboli con un'organizzazione sensata, ad esempio a me piacerebbe vederlo con Marchisio e De Rossi nel rombo.

Imho.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984


RESISTENZA BELINELLI, n. 6

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda comy6 » 13/02/2011, 1:34

la verità come quasi sempre sta nel mezzo.....movilotta non è una pippa al sugo ma nemmeno un fenomeno come sostengono i nerdazzurri(meno fagiu che lo odia :lol: )
è un buon centrocampista con ottime doti tecniche e buone geometrie(è un cantera barça) buon tiro,buono nel gioco aereo
da un punto di vista tecnico un posto in nazionale lo può anche avere
detto questo non credo che sia fra i 7-8 giocatori più importanti della seconda squadra di milano e probabilmente non è nemmeno nell'11 tipo

il discorso sugli oriundi è complicato e ,onestamente, non ne ho una idea chiara.
qui dentro siamo tutti fan del basket e nel '99 abbiamo vinto l'europeo con tre-dodicesimi che si chiamavano calton myers,gregor fucka e marcelo damiao(oltre al c.t. tanjevic)
abbiamo forse goduto di meno????
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda fagiu » 13/02/2011, 1:46

The Huge ha scritto: a me Motta fa cagarissimo mica perchè è dell'Inter, ma proprio perchè è una sega.


Non metto in dubbio la tua buona fede, ma con i giocatori dell'Inter tendi ad essere un po' lento, The Huge. Ad esempio, hai continuato a considerare una pippa anche Julio Cesar, fino a un anno e mezzo fa o giù di lì. :lol:

Motta ha solo un paio di difetti: la lentezza e la fragilità. Il primo è quasi irrilevante, vista la sua indubbia intelligenza tattica; il secondo ha limitato una carriera comunque prestigiosa, che rende impossibile liquidarlo come "sega".

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda montystefy » 13/02/2011, 4:53

Huge, mi spiace ma tu hai fatto quello che ha fatto Raf e per cui ti sei incazzato.

Intendevo LUI perchè il giocatore in questione era Thiago Motta, non intendevo dire che ne fosse stato l'artefice principe, ci mancherebbe..

Ci tenevo a dire che la pippa al sugo, che fa cagarissimo, blablabla, ha vinto una Champions e uno Scudetto (per non stare tutte le volte a citare tutto il resto :lol: ) da titolare, e seppur in qualche partita possa sembra lento e stucchevole in altre è ed è stato il vero e proprio deus ex-machina del nostro centrocampo.
Avrò un pò di bias io? Certo non lo nego.
E voi?

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda The Huge » 13/02/2011, 5:04

montystefy ha scritto:Huge, mi spiace ma tu hai fatto quello che ha fatto Raf e per cui ti sei incazzato.


Azz, touchè! :(

Rendo l'onore delle armi quando vengo colpito!



montystefy ha scritto:Avrò un pò di bias io? Certo non lo nego.
E voi?


Questo ignoro cosa significhi.

PS. detto questo, per me Thiago Motta rimane un giocatore mediocre. Farlo passare per chissà cosa è francamente sbagliato, però rimangono opinioni.

Avatar utente
TitoLivio
Most Improved Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 06/02/2009, 11:12
Località: Ticinum
Contatta:

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda TitoLivio » 13/02/2011, 10:37

Thiago E' stato uno degli artefici principali del triplete. Mourinho a "i signori del calcio" cita l'asse dell'inter e lo definisce composto da Lucio-Motta-Snej-Milito.
Non Samuel (che è il difensore più forte del mondo, per me), non Cambiasso, non Eto'o.
Thagone è molto più che un titolare, sebbene non sia un fenomeno alla Gerrard/Iniesta. Ad esempio, io con Xabi Alonso non lo scambierei.
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984


RESISTENZA BELINELLI, n. 6

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Qualificazioni EURO 2012

Messaggioda Patavino » 13/02/2011, 12:38

nick ha scritto:
TitoLivio ha scritto:Non Samuel (che è il difensore più forte del mondo, per me)


( :lol: )

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti