Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 30/08/2010, 1:47

Si proceda con il reintegro in rosa di Camoranesi che vale Martinez, Pepe e Lanzafame messi assieme

Storari/Buffon

Motta Chiellini Bonucci Traorè

Camoranesi Melo Aquilani Krasic

Benzema Quagliarella

Muoversi.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 30/08/2010, 2:16

nick ha scritto:PATA TOGLI QUELLA FOTO DA FB CHE SEMBRI STEPHEN HAWKING CON IL COLLO INCASSATO


:lol2: :lol2: :lol2:

prima Cota e poi Hawking :lol:

leghista e genio: vedo che mi hai identificato alla grande 8) :lol2:

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda vanz » 30/08/2010, 9:22

Ho visto la Juve sino al quindicesimo del secondo tempo...Poi,un po sconsolato,ho deciso di seguire il mio amico e di andarmi a godere chi sa giocare a calcio a San Siro.E sono andato a dormire ancora piu sconsolato,sebbene con la poesia calcistica negli occhi.

Che dire...Juve totalmente nuova e un po sulle gambe per i vari impegni contro un Bari rodato e pimpante...Avevo brutte sensazioni prima della partita puntualmente confermate.
Dietro,a sinistra,era un bagno di sangue,Alvarez scherzava con De Ceglie.Marchisio dal mondiale in poi ha subito un'involuzione che non mi spiego.
Krasic aveva cominciato bene,non capisco perche togliere lui e non un impalpabile Pepe.
A Quagliarella non do colpe,Alex poco mobile e non si è conquistato nemmeno punizioni per far salire la squadra.
Martinez aveva cominciato in modo positivo, poi si è fatto male.Migliore in campo Melo che sembra rigenerato.
Ma senza una punta centrale potente,il gioco sulle fasce di Del Neri diventa prevedibilissimo.
Il Bari però deve ringraziare anche la buona sorte perchè Donati non era tra i titolari,è entrato ed ha spaccato in due la partita insieme ad Almiron.

A San Siro,il calcio.
Dinho è uno spettacolo di danza per come si muove,Seedorf a volte si addormenta ma continua a insegnare,Pato che ne parliamo a fare...Poi,entra Inzaghi e capisci cosa è la passione,la voglia di continuare a divertirsi.
Certo è che il Lecce è stato imbarazzante,è entrato in campo che sembrava porto a essere azzannato senza nemmeno ribellarsi.Sembrava un'amichevole estiva contro una formazione dilettantesca.

Vedremo con Ibra se alcuni equilibri ormai rodati salteranno o si farà uno step ancora piu qualitativo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 30/08/2010, 10:33

vanz ha scritto:Che dire...Juve totalmente nuova e un po sulle gambe per i vari impegni contro un Bari rodato e pimpante...Avevo brutte sensazioni prima della partita puntualmente confermate.
Dietro,a sinistra,era un bagno di sangue,Alvarez scherzava con De Ceglie.Marchisio dal mondiale in poi ha subito un'involuzione che non mi spiego.
Krasic aveva cominciato bene,non capisco perche togliere lui e non un impalpabile Pepe.
A Quagliarella non do colpe,Alex poco mobile e non si è conquistato nemmeno punizioni per far salire la squadra.
Martinez aveva cominciato in modo positivo, poi si è fatto male.Migliore in campo Melo che sembra rigenerato.
Ma senza una punta centrale potente,il gioco sulle fasce di Del Neri diventa prevedibilissimo.
Il Bari però deve ringraziare anche la buona sorte perchè Donati non era tra i titolari,è entrato ed ha spaccato in due la partita insieme ad Almiron.



perfetto :wink:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 30/08/2010, 12:20

nick ha scritto:
Patavino ha scritto:
nick ha scritto:PATA TOGLI QUELLA FOTO DA FB CHE SEMBRI STEPHEN HAWKING CON IL COLLO INCASSATO




leghista e genio


oppure babbo e handicappato :lol:


:lol2: :lol2: :lol2:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda The Huge » 30/08/2010, 22:55

Bel punto preso dal mio Bologna, che spero mi dia più soddisfazioni della Juve. Alcune considerazioni sparse:

1. Viviano miglior portiere italiano dopo Buffon, secondo me meglio sia di Marchetti che di Siri(n)gu.

2. Buona Inter nella ripresa, ma per la seconda volta in pochi giorni ho visto un'Inter poco affamata, non con la bava alla bocca come l'anno scorso. Oh, adesso vincerà tutte le altre partite, ma la prima differenza che si vede è questa.

3. 6 minuti di recupero nel secondo tempo per quale motivo?

Forza Bologna! :)

PS. da 21 anni a questa parte la vincitrice del campionato italiano ha vinto in trasferta a Bologna ...

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda max » 31/08/2010, 0:35

The Huge ha scritto:PS. da 21 anni a questa parte la vincitrice del campionato italiano ha vinto in trasferta a Bologna ...

:mrgreen:

da tre anni a questa parte la vincitrice del campionato pareggia alla prima giornata


su Viviano quotone, è veramente tosto. spero solo subisca meno dei 45 goal dell'anno scorso :(

il mio nuovo idolo comunque è Coutinho. credo abbia 7 anni, non di più. è entrato in campo e si è messo in un angolino, bello defilato, come per dire "posso giocare anch'io?"
:ita:

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda serpico » 31/08/2010, 1:21

Io sono un pò più sereno, perchè nel secondo tempo ho visto sprazzi di vera Inter, nonostante più della metà dei giocatori non siano in condizione.

Il primo tempo è stato invece imbarazzante.

Rimango convinto che se cedi Balotelli (giustamente per i motivi più volte elencati) e incassi tutti quei milioni, qualcuno di significativo lo devi prendere: la squadra è forte, ma non ha i ricambi adeguati, l'età giusta, nè la fame adeguata (un pò di appagamento dopo 4 anni consecutivi di stradominio è fisiologico, inutile nascondersi) ad affrontare una stagione così lunga, logorante e difficile.

Non che servirebbe a molto, visto che i cugini hanno già vinto il triplete al 30 di agosto :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 31/08/2010, 13:10

meno male che ogni anno ci pensa la lazio a regalarmi dei sorrisi..muslera sempre piu' fenomeno

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 31/08/2010, 15:03

nick ha scritto:


dilettante

non riesco a postare video ma se vai su youtube e metti buffon mosconi.. :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 31/08/2010, 15:57

nick ha scritto:
ma non fa ridere mosconi


si ma è fatto benissimo il video :D

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda canigggia » 31/08/2010, 18:16

No Raf, intendevo per il fatto che per adesso siete 1-0 voi in quanto ad aiutini arbitrali :lol: (si scherza eh!)

Comunque:

fuori Borriello e Huntelaar (+ il bollito Kaladze)

dentro Ibra e Robinho.

Ma non eravamo mica senza soldi? :S
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 31/08/2010, 18:24

canigggia ha scritto:No Raf, intendevo per il fatto che per adesso siete 1-0 voi in quanto ad aiutini arbitrali :lol: (si scherza eh!)

Comunque:

fuori Borriello e Huntelaar (+ il bollito Kaladze)

dentro Ibra e Robinho.

Ma non eravamo mica senza soldi? :S


quello che fa incazzare è che ci avete perso poco/nulla in termini economici :evil:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda sygno » 31/08/2010, 18:26

Borriello alla Roma..... si vede che Adriano non dava garanzie :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda raf » 31/08/2010, 18:30

canigggia ha scritto:No Raf, intendevo per il fatto che per adesso siete 1-0 voi in quanto ad aiutini arbitrali :lol: (si scherza eh!)


Ah.
Io l'immagine che certifichi il non-gol non l'ho ancora vista.
O almeno sky non l'ha mandata in onda.

Tornando al mercato.
Addio fair play finanziario e fantomatici tetti d'ingaggio
nel giro di una sessione di mercato.
Da dove prendono i soldi certe squadre rimane un mistero.
Come si possa svalutare un giocatore di 42 milioni
in un anno ancora me lo dovete spiegare.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti