Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda raf » 02/09/2010, 23:15

Patavino ha scritto:raf, non è gol

1:44, non è gol

dai, per cortesia


come no? :shock:

Che poi come direbbero i buoni telecronisti sky
basta guardare la reazione dei difensori viola più vicini.
Giù la testa e via sconsolati.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 02/09/2010, 23:18

pensa come vuoi, non mi convincerai mai.

per me e per tutti i moviolisti non è gol.

amen.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda raf » 02/09/2010, 23:22

Patavino ha scritto:pensa come vuoi, non mi convincerai mai.

per me e per tutti i moviolisti non è gol.

amen.


E questo è quello che scrivevi dopo la partita rubata dai viola
al San Paolo in marzo.

Patavino ha scritto:raf ma vuoi dire che ieri la Fiorentina ha rubato? Ma quando il Napoli perde gli avversari rubano sempre?


ciao a te e a tutti i moviolisti :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 02/09/2010, 23:27

A me sembra semplicemente che questo non sia gol e visto che l'han detto tutti ritengo di non far parte dell'eccezione. Detto questo, tu puoi pensarla come vuoi sia a proposito della gara di domenica sia a proposito di quelle dell'anno scorso. Non riscontro incongruenza alcuna nell'aaver affermato che allora la Fiorentina non rubò la gara mentre domenica voi avetepareggiato grazie ad un non gol. Per evitare questi problemi basterebbe la moviola in campo compresa una bella telecamera sulla traversa o sul palo. Peccato che i vertici siano ostili a una cosa a mio avviso sacrosanta. :wink:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda raf » 02/09/2010, 23:51

Patavino ha scritto: Non riscontro incongruenza alcuna nell'aaver affermato che allora la Fiorentina non rubò la gara mentre domenica voi avetepareggiato grazie ad un non gol.:


Quindi:

-la fiorentina non rubò perchè i fiorentini non rubano a casa dei napoletani
-il napoli domenica ha rubato a casa della fiorentina perchè i napoletani rubano

Anche io non riscontro incongruenza. :lol:

Sul discorso moviola, è quello che dico anche io.
Ci vuole telecamera sulla traversa.

P.s. nick torna a guardare le foto di Ronco
e quando hai finito pulisci la tastiera
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda The Huge » 02/09/2010, 23:54

nick ha scritto:per il resto se avete giocato fino a ieri con le porte fatte con i giubbotti fuori da qua cortesemente


Cioè io sono con te sulla discussione che stai tenendo con fagiu, ma le porte fatte con i giubbotti sono il chiaro marchio di fabbrica di chi sa giocare a calcio, o quantomeno di chi almeno un pò ci ha giocato! :approved:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Fausto » 03/09/2010, 0:22

raf ha scritto: fotogramma in scala "pelo-pelvico" Cit.* :lol:

8)

del piero, a parte gli scherzi, non è un giocatore che rientrava nei miei piani

Indovina chi è...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 03/09/2010, 1:07

Fausto ha scritto:
raf ha scritto: fotogramma in scala "pelo-pelvico" Cit.* :lol:

8)

del piero, a parte gli scherzi, non è un giocatore che rientrava nei miei piani

Indovina chi è...


:lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 04/09/2010, 0:48

nick ha scritto:
ma ragazzi,in difesa, la coppia centrale: CHE COPPIA!
posizione, carattere, piedi buoni!


sei serio o ironico? :)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda The Huge » 10/09/2010, 22:28

L'Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero è stato proclamato per la quinta giornata del 25-26 settembre.

IL COMUNICATO — Lo sciopero è stato annunciato a Milano dal giocatore del Milan Massimo Oddo che ha letto un comunicato sottoscritto da tutti i capitani e dai rappresentanti sindacali delle squadre di serie A,. "La Aic - ha detto Oddo - in perfetta sintonia con le squadre di serie A, ha deciso che queste non scenderanno in campo nella quinta giornata di campionato di serie A del 25 e 26 settembre contro la richiesta di introduzione di un nuovo regime contrattuale" da parte della Lega di serie A che, secondo l'Aic, comporterebbe "la carenza più assoluta di ogni forma di tutela" dei calciatori.

A MUSO DURO — Duro l'atteggiamento dei calciatori. "Lo sciopero ci sarà sicuramente al di là delle decisioni che potranno essere prese nella riunione di lunedì (indetta dal presidente della Figc Giancarlo Abete e che vedrà protagonisti Lega e Aic, ndr) perché questa protesta va al di là della proroga dell'accordo collettivo ma riguarda lo status di oggetto di noi calciatori - ha infatti aggiunto Oddo -. Lo sciopero si protrarrà se non verranno presi accordi consoni". Il giocatore del MIlan ha poi ribadito che i calciatori "sono stufi di essere trattati come oggetti e non come persone. Qua si tratta di diritti umani - ha spiegato -, come quando ci negano di non poter svolgere attività parallele, non contestuali, o di tutela sanitaria, e di diritti di lavoro". Il difensore ha infine spiagato che "la decisione parte da lontano, laddove non ci sono state risposte ai nostri tentativi di confronto con la Lega di serie A".


Ma stiamo scherzando??? :shock: :shock:

Ma voi dovete crepare male, mi fate schifo ... :azz:

No ma vi prego ...


i calciatori "sono stufi di essere trattati come oggetti e non come persone. Qua si tratta di diritti umani


Giuro, questo week end andrei, se possibile, in tutti gli stadi della serie A a tirare uova marce ripiene di merda a ste merde umane ... :angry_1:

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda luca10 » 10/09/2010, 22:59

Ti quoto tutta la vita Huge queste fighette non vogliono giocare neanche a santo stefano perchè è festivo...quando c'è gente che è obbligata a farlo x 2 lire...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 10/09/2010, 23:00

Mike c'eri allo stadio stasera? Madonna che roba.. :oops:

unduetreqqqquattro :oops:

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda montystefy » 10/09/2010, 23:19

Lottiamo per la Uefa e per l'entrata in Champions - ha dichiarato il tecnico durante la conferenza stampa che precede la trasferta di Cagliari - ma se qualcuno scivola ci dovremo far trovare pronti".


Parole di Ranieri. :shock:
Cioè ma questo è un perdente nel DNA. Io fossi la Sensi lo prenderei a calci nel culo. Dopo aver avuto dal mercato tutto quello che voleva, e dopo esser arrivato secondo a 1 punto lo scorso anno, questo somaro, si permette di fare dichiarazioni del genere? :lol:

Ma i romanisti come la vivono 'sta cosa?

Come se Allegri andasse in conferenza e dicesse:
''Quest'anno dobbiamo centrare il terzo posto..''

Ha ragione Mou (ancora una volta), Ranieri non vincerà mai niente.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda Patavino » 10/09/2010, 23:20

montystefy ha scritto:
Lottiamo per la Uefa e per l'entrata in Champions - ha dichiarato il tecnico durante la conferenza stampa che precede la trasferta di Cagliari - ma se qualcuno scivola ci dovremo far trovare pronti".


Parole di Ranieri. :shock:
Cioè ma questo è un perdente nel DNA. Io fossi la Sensi lo prenderei a calci nel culo. Dopo aver avuto dal mercato tutto quello che voleva, e dopo esser arrivato secondo a 1 punto lo scorso anno, questo somaro, si permette di fare dichiarazioni del genere? :lol:

Ma i romanisti come la vivono 'sta cosa?

Come se Allegri andasse in conferenza e dicesse:
''Quest'anno dobbiamo centrare il terzo posto..''

Ha ragione Mou (ancora una volta), Ranieri non vincerà mai niente.


Perfetto. :approved:

Signore quanto volete, perdente anche. Come Delneri però :cry: .. c'ho la sua faccia che dice "sagveza" nella testa dannazione :( :lol:

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggioda montystefy » 10/09/2010, 23:33

Patavino ha scritto:
montystefy ha scritto:
Lottiamo per la Uefa e per l'entrata in Champions - ha dichiarato il tecnico durante la conferenza stampa che precede la trasferta di Cagliari - ma se qualcuno scivola ci dovremo far trovare pronti".


Parole di Ranieri. :shock:
Cioè ma questo è un perdente nel DNA. Io fossi la Sensi lo prenderei a calci nel culo. Dopo aver avuto dal mercato tutto quello che voleva, e dopo esser arrivato secondo a 1 punto lo scorso anno, questo somaro, si permette di fare dichiarazioni del genere? :lol:

Ma i romanisti come la vivono 'sta cosa?

Come se Allegri andasse in conferenza e dicesse:
''Quest'anno dobbiamo centrare il terzo posto..''

Ha ragione Mou (ancora una volta), Ranieri non vincerà mai niente.


Perfetto. :approved:

Signore quanto volete, perdente anche. Come Delneri però :cry: .. c'ho la sua faccia che dice "sagveza" nella testa dannazione :( :lol:


Imho il problema di Del Neri non è il suo DNA.
Questo signore ha centrato una qualificazione in Champions impensabile con la Samp che non ci andava da vent'anni (e il solito non-mercato); ha portato l'Atalanta a salvarsi a 10 giornate dalla fine, mentre l'anno successivo (senza di lui) a 10 giornate dalla fine era già retrocessa, il Chievo quasi campione d'inverno credo che ce lo ricordiamo tutti.

Ora però è capitato nella squadra sbagliata (nel senso di giocatori a disposizione), e nel momento sbagliato. Piena Rivoluzione.

Non ha proprio il materiale per far bene..

Centrali ok; Terzini una tragedia (e nel suo gioco sono importantissimi) ; Centrali di centrocampo ottimi, ma pessimi per il suo gioco, lui schiera sempre un regista e un interditore, qui ha 3 interditori puri; Ali buone, tutto sommato, ma bisogna servirle, non possono fare tutto da sole; Attacco? bah, Quagliarella?Amauri?Iaquinta?A me sinceramente non piacciono, però se sono in forma possono diventar davvero pericolosi, o almeno un paio di anni fa lo erano..adesso?Del Piero, beh, gli anni cominciano a farsi sentire, le botte prese anche, certo che col gioco di Del Neri è nel suo ruolo e può esprimersi al meglio, ma oramai credo sia alla frutta..

La Juve ce la può fare a centrare il quarto posto, ma ci vorrà davvero una bella stagione.

In Estate magari si è operato in prospettiva, non lo so, ma con tutto quello che hanno speso potevano puntare molto più in alto..


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti