Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda vanz » 22/10/2010, 19:25

La Juve è entrata in campo in modo svogliato e presuntuoso...Penso che si siano presi una bella lavata di capo nell'intervallo e abbiamo cominciato a giocare.Spero che Del Neri si sia incazzato anche a fine partita perchè certa gente ieri è stata irritante.

Riguardo Amauri,io non sarei drastico...E'uno dei migliori colpitori di testa che abbiamo in Italia ma se la Juve fa 2 cross contati in una partita,non è mica colpa sua.

Su Martinez,ovviamente dice che è in spolvero perchè l'ha voluto lui e lui ci farebbe brutta figura se fallisse.Sinora sono stati soldi buttati.

Continuo a pensare che abbiano preso troppe ali destre (Krasic e Pepe) o giocatori atipici (Martinez) mentre a sinistra non abbiamo nessuno e dobbiamo adattare Marchisio.A sinistra il vuoto è pluriennale ormai.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda Patavino » 22/10/2010, 19:37

vanz ha scritto:
Riguardo Amauri,io non sarei drastico...E'uno dei migliori colpitori di testa che abbiamo in Italia ma se la Juve fa 2 cross contati in una partita,non è mica colpa sua.


Paracauri è inguardabile, osceno. Magari lo recupereremo ma ad oggi è scandaloso, anche nei colpi di testa. Non ne becca una, salta fuori tempo, non tira, non copre, non prende punizioni, non fa niente.

Ben venga un suo recupero ma nelle partite che contano voglio Alex-Quagliarella tutta la vita..

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda raf » 22/10/2010, 23:49

Dai serpico le figure di merda e il vittimismo sono stati la vostra storia
per oltre quarantanni, di cosa stai parlando. Risparmiati pure.

Ideologia, fazioni, storie, sei fuori strada.
Mi diverto nel constatare il puntuale rapporto causa/effetto
bombardamento mediatico/reazioni a verginelle.
Del resto non me ne può fragar di meno.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda fagiu » 22/10/2010, 23:49

Patavino ha scritto:Paracauri è inguardabile, osceno


Amauri è un grande atleta, come ci spiegò Fausto anni fa. Se sapesse giocare a calcio, sarebbe ancora più forte

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda Patavino » 22/10/2010, 23:57

fagiu ha scritto:
Patavino ha scritto:Paracauri è inguardabile, osceno


Amauri è un grande atleta, come ci spiegò Fausto anni fa. Se sapesse giocare a calcio, sarebbe ancora più forte


Si ma dire "se sapesse giocare a calcio" riferendosi a un calciatore.. :lol:

Comunque ora come ora o si dice che è osceno o non si ha visto le partite della Juve..

:wink:

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda serpico » 23/10/2010, 0:08

raf ha scritto:Dai serpico le figure di merda e il vittimismo sono stati la vostra storia
per oltre quarantanni, di cosa stai parlando. Risparmiati pure.

Ideologia, fazioni, storie, sei fuori strada.
Mi diverto nel constatare il puntuale rapporto causa/effetto
bombardamento mediatico/reazioni a verginelle.
Del resto non me ne può fragar di meno.


Io parlo di quel che è successo a Napoli (peraltro, rispetto al resto, sono quisquiglie...), e tu mi sai rispondere solo con un "ma anche voi" o con la paranoica storiella dei media...

Ripeto: è "benaltrismo" da 4 soldi.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda The Huge » 23/10/2010, 2:44

Patavino ha scritto:cut


Si ma Pata ti sei preso una pagina di forum di improperi e non rispondi?

Non è da juventino! :evil:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda Patavino » 23/10/2010, 8:49

The Huge ha scritto:
Patavino ha scritto:cut


Si ma Pata ti sei preso una pagina di forum di improperi e non rispondi?

Non è da juventino! :evil:


giuro che ho proprio saltato la pagina :lol2:

non me ne ero accorto

che dire

rimango della mia idea. Non voglio dire che sia un trofeo penoso, dico che in rapporto alle energie che ti fa spendere (giocare in trasferta giovedì è letale!) e ai costi/prestigio che te ne viene vincendola, non è una coppa per cui conviene sbattersi. Non come la vecchia UEFA dove andavano la terza e la quarta del campionato..

Chiaro che se poi arrivi in semifinale provi a vincerla però sono dell'idea che andare avanti alla cazzo (come stiamo facendo), consumando lo stesso energie e magari poi venendo eliminati ai quarti o agli ottavi è da pallottole nei maroni.. Se vedessi una Juve modello campionato direi "beh dai la voglion vincere", ma una Juve scazzata che però magari passa il turno, poi batte i russi di turno e ai quarti, a marzo, viene impallinata dallo Sporting Lisbona mi farebbe incazzare da morire..

E da questa posizione non mi si smuovete :lol:

(P.S. ci tengo a precisare che il mio è un ragionamento a mente fredda. Quando la Juve gioca io voglio sempre che vinca, soprattutto perchè non guardo mai di che partita si tratta. Cioè sono di quelli che se a Villar Perosa vince la Juve B gli viene il cattivo umore :lol: )

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 23/10/2010, 10:24

1.903.760,00 euro

Per 5 minuti di partita, mica scemo de laurentis :lol: :lol:
Chiaro che alla Juve la Coppa non importa, cifre del genere se le scordano :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda raf » 23/10/2010, 12:15

serpico ha scritto:Io parlo di quel che è successo a Napoli (peraltro, rispetto al resto, sono quisquiglie...), e tu mi sai rispondere solo con un "ma anche voi" o con la paranoica storiella dei media...

Ripeto: è "benaltrismo" da 4 soldi.


E che è successo a Napoli fammi sentire? è morto qualcuno allo stadio?
Di quale fatto drammatico stai parlando ?
Degli accoltellati? Gli stessi che si vedono in tutta Europa? Francia, Inghilterra,
Turchia, Milano senza distinzione?
Dopo l'ultima finale di champions in Piazza Duomo tifosi interisti hanno
picchiato per bene un tifoso tedesco.
Come mai non hai lasciato il commento a verginella scrivendo che
in quella occasione i tifosi interisti hanno fatto una figura di merda?
Ovviamente i media su di te non hanno influenza alcuna.
Dimentico sempre che vai dietro all'OPINIONE COMUNE.
Ridicolismo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda serpico » 23/10/2010, 14:07

raf ha scritto:
serpico ha scritto:Io parlo di quel che è successo a Napoli (peraltro, rispetto al resto, sono quisquiglie...), e tu mi sai rispondere solo con un "ma anche voi" o con la paranoica storiella dei media...

Ripeto: è "benaltrismo" da 4 soldi.


E che è successo a Napoli fammi sentire? è morto qualcuno allo stadio?
Di quale fatto drammatico stai parlando ?
Degli accoltellati? Gli stessi che si vedono in tutta Europa? Francia, Inghilterra,
Turchia, Milano senza distinzione?
Dopo l'ultima finale di champions in Piazza Duomo tifosi interisti hanno
picchiato per bene un tifoso tedesco.
Come mai non hai lasciato il commento a verginella scrivendo che
in quella occasione i tifosi interisti hanno fatto una figura di merda?
Ovviamente i media su di te non hanno influenza alcuna.
Dimentico sempre che vai dietro all'OPINIONE COMUNE.
Ridicolismo.



Se fosse vero quello che dici, hanno fatto una figura di merda.

Credi che io abbia qualche problema a dirlo? :roll: Non sono mica amici miei :lol:

Per il resto, ancora con i complotti, il sistema, il 4° potere, il fatto imbarazzante è che pensi di dire cose originali, fuori dall'opinione comune, mentre sbandieri quanto sei libero, caschi nelle ovvietà più stereotipate e nei più banali luoghi comuni, con discorsi che invece la gente normalmente finisce di fare a 16-18 anni...

Non so quale sia la tua età, ma se sei più grande è grave :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 23/10/2010, 16:07

vanz ha scritto:La Juve è entrata in campo in modo svogliato e presuntuoso...Penso che si siano presi una bella lavata di capo nell'intervallo e abbiamo cominciato a giocare.Spero che Del Neri si sia incazzato anche a fine partita perchè certa gente ieri è stata irritante.

Riguardo Amauri,io non sarei drastico...E'uno dei migliori colpitori di testa che abbiamo in Italia ma se la Juve fa 2 cross contati in una partita,non è mica colpa sua.

Su Martinez,ovviamente dice che è in spolvero perchè l'ha voluto lui e lui ci farebbe brutta figura se fallisse.Sinora sono stati soldi buttati.

Continuo a pensare che abbiano preso troppe ali destre (Krasic e Pepe) o giocatori atipici (Martinez) mentre a sinistra non abbiamo nessuno e dobbiamo adattare Marchisio.A sinistra il vuoto è pluriennale ormai.



tutto giusto..è vero pero' che un esterno di sinistra puro forte è difficile trovarlo in giro..di certo non è martinez che è stato strapagato;in europa sono pochi chi li ha se li tiene stretti forse si poteva sondare il mercato sudamericano.. di certo la difficoltà di reperire giocatori in questo ruolo non giustica l'acquisto di martinez a quel prezzo e con quella fretta

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda igna92 » 23/10/2010, 17:29

REDDEN ha scritto: tutto giusto..è vero pero' che un esterno di sinistra puro forte è difficile trovarlo in giro..di certo non è martinez che è stato strapagato;in europa sono pochi chi li ha se li tiene stretti forse si poteva sondare il mercato sudamericano.. di certo la difficoltà di reperire giocatori in questo ruolo non giustica l'acquisto di martinez a quel prezzo e con quella fretta


Immagine :D
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 23/10/2010, 17:59

igna92 ha scritto:
REDDEN ha scritto: tutto giusto..è vero pero' che un esterno di sinistra puro forte è difficile trovarlo in giro..di certo non è martinez che è stato strapagato;in europa sono pochi chi li ha se li tiene stretti forse si poteva sondare il mercato sudamericano.. di certo la difficoltà di reperire giocatori in questo ruolo non giustica l'acquisto di martinez a quel prezzo e con quella fretta


Immagine :D



e infatti.... comunque proprio un centrocampista puro non lo è,piu' terzino d spinta anche se puo' fare tutte e 2.. è fortissimo

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Coppa Uefa alias Europa League 2010/2011

Messaggioda raf » 24/10/2010, 0:28

serpico ha scritto:
Per il resto, ancora con i complotti, il sistema, il 4° potere, il fatto imbarazzante è che pensi di dire cose originali, fuori dall'opinione comune, mentre sbandieri quanto sei libero, caschi nelle ovvietà più stereotipate e nei più banali luoghi comuni, con discorsi che invece la gente normalmente finisce di fare a 16-18 anni...

Non so quale sia la tua età, ma se sei più grande è grave :lol:


bla bla bla bla bla bla
la noia
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti