Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Viktor » 29/05/2011, 23:28

Ehm.. vorrei ricordare a tutti che anche in Italia si bombano i giocatori.. solo di nascosto e con dosi minori rispetto agli altri paesi :)

Lampante la progressione di Zanetti stasera contro il Palermo al 90' :alcool:


E' impossibile per un corpo che assorbe solo vitamine fare quelle uscite nei finali di partita. E ce ne sono molti altri di esempi :wink:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda ThePirate » 29/05/2011, 23:51

Patavino ha scritto:Va beh Pirà vedi complotti ovunque.. Punti di vista diversi, amen :approved:

Complotti?
Punti di vista?

A patavì, ma come stai?!
Ripijate!

Ti sto dicendo che il Barcellona è appurato che sia stato in trattamento dal dottor fuentes, lo stesso che preparava le sacche per i vari Nadal, Basso, Valverde etc.

Questo è un fatto, non è un'opinione.
Se poi non capisci perché allora la federazione spagnola non abbia fatto nulla,
beh... quello se lo chiedono tutti.

Prova a darti una risposta.

Dark Knight ha scritto:Pirata, poche balle, Felipe Melo anche se lo bombi non ti mette la palla come te la mettono Messi, Xavi e Iniesta.

Balle?
Ma che discorsi fai?

Io non metto in dubbio le doti tecniche del barcellona,
sto dicendo che sono bombati fino alla morte (che hanno anche sfiorato).

Fine della discussione, gli aspetti tecnici e tattici riguardano altro.

Viktor ha scritto:Ehm.. vorrei ricordare a tutti che anche in Italia si bombano i giocatori..

Ovunque si dopano, in qualsiasi disciplina, in qualsiasi parte del mondo.

Non è questo il punto.
Il punto è che al barcellona non si parla di flebo prima di una finale,
non si parla di 1 iniezione per recuperare da uno sforzo,
non si parla di bombe proteiche o pasticche ormonali per recuperare da un infortunio.

Si parla di doping di squadra, collettivo, ai massimi livelli, con le massime attrezzature, sotto la guida di medici specializzati, per un periodo continuato di tempo e con l'omertà e l'appoggio delle autorità.

Non è la "peretta" di Cannavaro prima della finale di Uefa con il Parma,
qua parliamo di un'intero impianto di lavaggio del sangue, arricchimento, GH etc.
E non di 1 giocatore, o di un caso isolato, vedi Zidane al mondiale 2006,
ma di un'intera squadra.

Le cose vanno sempre contestualizzate...
probabilmente questo Barcellona 15 anni fa non avrebbe fatto tutto questo scalpore.
La serie A e tutte le altre leghe andavano avanti a pasta e ormoni.

Il problema è che adesso tutti gli altri hanno messo un freno, un limite,
in Spagna invece hanno addirittura dato il via alle danze,
e questo non fa che rendere ancor meno credibile la situazione.

Sapete bene come la penso sul doping e sul mondo dello sport professionistico,
però c'è un limite oltre il quale non si può andare,
perché a rimetterci è lo sport e l'onestà.

Questo limite in questo caso è stato ampiamente superato.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Viktor » 30/05/2011, 0:01

Ovvio che la penso come te..

Sai postare un link sul quale informarci sulla faccenda? Domani li cerco da me. Ora non ho voglia e tempo di farlo :)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda ThePirate » 30/05/2011, 0:34

Viktor ha scritto:Ovvio che la penso come te..

Sai postare un link sul quale informarci sulla faccenda? Domani li cerco da me. Ora non ho voglia e tempo di farlo :)

Il materiale è infinito, cerca qualsiasi cosa inerente l'operacion puerto, l'operacion galgo, i casi di doping in generale, fuentes etc etc.

Ce n'hai da leggere fino alla vecchiaia.

Ora però, ci tengo a dire una cosa, sennò quelli come patavino la prendono sul personale e possono travisare il senso del mio discorso.

Io non ce l'ho col barcellona in particolare,
io penso che quello che hanno fatto è un qualcosa di incredibile,
al di là dei risultati... proprio dal punto di vista umano.
Creare una squadra così piena di giocatori nati a barcellona, catalani, cresciuti calcisticamente lì e con una ben precisa idea del calcio... è un qualcosa di straordinario che qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra vorrebbe e invidia.

Il senso di appartenenza, l'identità, l'unione che rende tanti singoli bravissimi giocatori un unico corpo, un'unica entità in campo, è un qualcosa di veramente eccezionale.

Il doping con tutto ciò non c'entra nulla.

Ora però, chiarito tutto ciò, l'aspetto tecnico e meramente calcistico che col doping ha poco a che fare, tutto il discorso sopra fatto resta immutato.

Ripeto, i tanti meriti non possono nascondere e farci chiudere gli occhi su certe cose...
già lo fa e troppo la federazione spagnola.

E' stato bello, grazie, ci siamo divertiti tutti a vedervi giocare in questo modo, a 300 all'ora tutto l'anno per 62 partite, con aggressività, velocità, creatività etc.

Però adesso basta,
adesso è arrivato il momento di darsi una regolata.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Rickett » 30/05/2011, 1:12

Interessante pirata. Però non basterebbe un controllo antidoping per beccarli ? Mi risulta che in champions li facciano abbastanza di frequente.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda canigggia » 30/05/2011, 2:05

Ha vinto ancora lui :oops:

Immagine

Le chiacchiere stanno a zero.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda sygno » 30/05/2011, 10:13

Dark Knight ha scritto:Pirata, poche balle, Felipe Melo anche se lo bombi non ti mette la palla come te la mettono Messi, Xavi e Iniesta.

Che ragionamento del cavolo.
Il doping mica ti da la classe, ti da la forza per rendere al 100% per più tempo rispetto a chi non si dopa.

Comunque l'argomento è OT
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda The Huge » 30/05/2011, 10:44

canigggia ha scritto:Ha vinto ancora lui :oops:

Immagine

Le chiacchiere stanno a zero.


Molto, molto d'accordo! :approved:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Patavino » 30/05/2011, 11:13

Canigggia benissimo..

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 30/05/2011, 13:54

non parlo mai di ipotesi,aria fritta ecc... mi piace basarmi sui fatti...il barcellona quest'anno ha avuti diversi controlli a sorpresa(ricordate quello avvenuto dopo le accuse del real? con tanto di ironia di guardiola?)tutto puo' essere nella vita ma per ora non c'è nulla di nulla.
il barcellona non credo corra piu' del manchester o delle inglesi,il barcellona tiene palla il 70% del tempo,gli altri corrono a vuoto,ha un gioco fantastico ma la costante,l'arma vincete ha un nome e cognome:LIONEL MESSI;
ancora facciam paragoni con ronaldo? questo è di un'altra pasta proprio: finale di champions di 2 anni fa sblocca lui di testa,col real in semifinale il barcellona gioca bene quanto vi pare ma poi le 2 pere le segna lui,la finale di quest'anno il barcellona domina,umilia ma se non segna lui sono 1-1 ...
vi diro' di piu' togli messi al barcellona e dallo allo united,per me vincono i red devils..
questa è la spiegazione che mi do,una squadra che gioca benissimo,il miglior calcio,tutto quello che vi pare ma xavi,iniesta,puyol sono li da sempre ma si vince e stravince solo da quando c'è il signor messi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Patavino » 30/05/2011, 13:55

REDDEN ha scritto:non parlo mai di ipotesi,aria fritta ecc... mi piace basarmi sui fatti...il barcellona quest'anno ha avuti diversi controlli a sorpresa(ricordate quello avvenuto dopo le accuse del real? con tanto di ironia di guardiola?)tutto puo' essere nella vita ma per ora non c'è nulla di nulla.
il barcellona non credo corra piu' del manchester o delle inglesi,il barcellona tiene palla il 70% del tempo,gli altri corrono a vuoto,ha un gioco fantastico ma la costante,l'arma vincete ha un nome e cognome:LIONEL MESSI;
ancora facciam paragoni con ronaldo? questo è di un'altra pasta proprio: finale di champions di 2 anni fa sblocca lui di testa,col real in semifinale il barcellona gioca bene quanto vi pare ma poi le 2 pere le segna lui,la finale di quest'anno il barcellona domina,umilia ma se non segna lui sono 1-1 ...
vi diro' di piu' togli messi al barcellona e dallo allo united,per me vincono i red devils..
questa è la spiegazione che mi do,una squadra che gioca benissimo,il miglior calcio,tutto quello che vi pare ma xavi,iniesta,puyol sono li da sempre ma si vince e stravince solo da quando c'è il signor messi


molto bene :wink:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda raf » 30/05/2011, 14:05

iniesta e xavi sono il vero segreto di questa squadra

REDDEN ha scritto:finale di champions di 2 anni fa sblocca lui di testa,col real in semifinale il barcellona gioca bene quanto vi pare ma poi le 2 pere le segna lui,la finale di quest'anno il barcellona domina,umilia ma se non segna lui sono 1-1 ...
vi diro' di piu' togli messi al barcellona e dallo allo united,per me vincono i red devils..
questa è la spiegazione che mi do,una squadra che gioca benissimo,il miglior calcio,tutto quello che vi pare ma xavi,iniesta,puyol sono li da sempre ma si vince e stravince solo da quando c'è il signor messi


guarda che queste cose che hai scritto non sono vere

2 anni fa la sbloccò eto'o, non messi

iniesta e puyol avevano già vinto la champions quando non c'era messi contro l'arsenal
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 30/05/2011, 14:14

raf ha scritto:iniesta e xavi sono il vero segreto di questa squadra

REDDEN ha scritto:finale di champions di 2 anni fa sblocca lui di testa,col real in semifinale il barcellona gioca bene quanto vi pare ma poi le 2 pere le segna lui,la finale di quest'anno il barcellona domina,umilia ma se non segna lui sono 1-1 ...
vi diro' di piu' togli messi al barcellona e dallo allo united,per me vincono i red devils..
questa è la spiegazione che mi do,una squadra che gioca benissimo,il miglior calcio,tutto quello che vi pare ma xavi,iniesta,puyol sono li da sempre ma si vince e stravince solo da quando c'è il signor messi


guarda che queste cose che hai scritto non sono vere

2 anni fa la sbloccò eto'o, non messi

iniesta e puyol avevano già vinto la champions quando non c'era messi contro l'arsenal



si è vero mise il gol del 2-0 a roma...si lui non c'era contro l'arsenal ma non intendevo "la champions" vincere e stravincere per me è vincere e stravincere tutto di tutto.
tanto è vero che persero il mondiale per club successivamente e quel barcellona forte con ronaldinho non dava l'impressione che da questo barcellona...e praticamente cambia poco o nulla tranne appunto il signor messi
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda serpico » 30/05/2011, 15:13

raf ha scritto:iniesta e xavi sono il vero segreto di questa squadra


Q

Messi grandissimo, ma quei 2 sono la squadra.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Mike » 30/05/2011, 16:19

REDDEN ha scritto:non parlo mai di ipotesi,aria fritta ecc... mi piace basarmi sui fatti...il barcellona quest'anno ha avuti diversi controlli a sorpresa(ricordate quello avvenuto dopo le accuse del real? con tanto di ironia di guardiola?)tutto puo' essere nella vita ma per ora non c'è nulla di nulla.
il barcellona non credo corra piu' del manchester o delle inglesi,il barcellona tiene palla il 70% del tempo,gli altri corrono a vuoto,ha un gioco fantastico ma la costante,l'arma vincete ha un nome e cognome:LIONEL MESSI;
ancora facciam paragoni con ronaldo? questo è di un'altra pasta proprio: finale di champions di 2 anni fa sblocca lui di testa,col real in semifinale il barcellona gioca bene quanto vi pare ma poi le 2 pere le segna lui,la finale di quest'anno il barcellona domina,umilia ma se non segna lui sono 1-1 ...
vi diro' di piu' togli messi al barcellona e dallo allo united,per me vincono i red devils..
questa è la spiegazione che mi do,una squadra che gioca benissimo,il miglior calcio,tutto quello che vi pare ma xavi,iniesta,puyol sono li da sempre ma si vince e stravince solo da quando c'è il signor messi


Ci sono varie inesattezze...

La prima: finale di roma, il primo a segnare è Eto'o, poi Messi segna il 2 a 0.
Il gol di Eto'o tra l'altro è stato fantastico, molto più bello di quello di Messi, eh ma Messi è basso...

FInale di quest'anno: Barcellona e Real se la sono giocata per il primo tempo, poi casualmente il Man U è sceso fisicamente, mentre il Barcellona continuava a correre.
Quando poi sento parlare che il Barcellona tiene il 70% il pallone, ma avete visto come lo tiene il pallone? Non è che fanno melina, questi continuano a scambiarsi posizione, sovrapposizioni, incroci. Porca troia corrono come matti.

EDIT ho visto ora il post di serpico... :approved:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti