Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda igna92 » 24/08/2010, 23:08

è il classico "non dire gatto finché non l'hai nel sacco".. l'avevano fatto i tedeschi là prendendo gol da Pazzini, l'ha fatto la Samp in casa..paradossalmente credo che se non avessero fatto il 3-0 non ci avrebbero mollato e avrebbero vinto 2-0...però vabè, sono opinioni..
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda raf » 24/08/2010, 23:08

questa parita l'ha vinta schaaf
bravo a cambiare la partita inserendo rosenberg
bravo a tenere largo marin per allargare la difesa
imbarazzante stankevicius su di lui
gran bel giocatore volta (Fausto dixit)
un po' sotto tono i senatori cassano e palombo
l'amore per il pazzo cresce sempre più
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 24/08/2010, 23:23

è giusto cosi' per vari motivi:
1)primo gol irregolare
2)non si puo' giocare 1 ora e poi mettersi tutti dietro
3)di carlo è acerbissimo,toglie guberti dopo 1 ora come se l'avesse deciso prima il ragazzo non era stanco e giocava da paura,di li in poi la samp non ha superato il centrocampo
4)di carlo non trova un rimedio a marin,continua a lasciargli il solito stankevicious
5)il colpevole principale:GARRONE..l'avevo detto un paio di giocatori doveva comprarli,l'accesso alla champions non avviene per caso e vale 12,5 milioni per non parlare poi se vai avanti..oggi anche per come è avvenuta la beffa si è visto che alla samp mancava un soffio per passare,avere qualità da mettere l'ultima mezz'ora..pozzi non puo' essere il primo cambio per una squadra che sta in champions cosi come avere un lituano,non è basket,in squadra.

dispiace per il coefficiente uefa e perchè mancavano 4 minuti ma a brema potrebbero dire lo stesso per il gol di pazzini(monumentale) all'andata

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda igna92 » 24/08/2010, 23:54

REDDEN ha scritto:è giusto cosi' per vari motivi:
1)primo gol irregolare
2)non si puo' giocare 1 ora e poi mettersi tutti dietro
3)di carlo è acerbissimo,toglie guberti dopo 1 ora come se l'avesse deciso prima il ragazzo non era stanco e giocava da paura,di li in poi la samp non ha superato il centrocampo
4)di carlo non trova un rimedio a marin,continua a lasciargli il solito stankevicious
5)il colpevole principale:GARRONE..l'avevo detto un paio di giocatori doveva comprarli,l'accesso alla champions non avviene per caso e vale 12,5 milioni per non parlare poi se vai avanti..oggi anche per come è avvenuta la beffa si è visto che alla samp mancava un soffio per passare,avere qualità da mettere l'ultima mezz'ora..pozzi non puo' essere il primo cambio per una squadra che sta in champions cosi come avere un lituano,non è basket,in squadra.


Guarda Redden non mi trovo d'accordo con te...
1) questo è l'unico che non posso commentare..era in fuorigioco? non mi sembrava..cmq non ricordo bene..
2) la samp ha giocato veramente molto bene tutto il primo tempo, correndo ben pochi rischi e creando (vado così a memoria) almeno 4 occasioni da gol, di cui due finalizzate..poi è logico che nel secondo tempo, anche per la stanchezza, abbiano abbassato il ritmo..meglio difendere il risultato che cercare il 3-0 o oltre..erano contro il Werder Brema, mica contro l' Abu-Dhabi..anzi stavano giocando alla pari contro una squadra (almeno psicologicamente e dal punto di vista della preparazione fisica e mentale) più forte..quindi era anche logico cercare di difendere il 2-0, e comunque fino al 3-0 di Cassano stavano giocando sì in difesa, ma con buone ripartenze e qualche occasione qua e là..
3)Di Carlo ha allenato il Chievo l'anno scorso..obiettivi certamente ben più bassi di questa samp!! Alla seconda uscita ha messo per 92 minuti in crisi una signora squadra..insomma non è andato male! poi per il cambio di Guberti mi trovo d'accordo con te, credevo avesse un problema, invece s'è incazzato quando l'ha sostituito, quindi non capisco proprio il perché di questo cambio..
4)oh, è come trovare un rimedio a Messi (certo a livelli più bassi, ma anche la samp non ha la difesa più forte d'europa..), mica è facile..poi Stankevicius l'ha tenuto decentemente, tranne che nei supplementari quando non ne aveva più..e qualche accelerazione, ma quando la classe c'è..insomma!
5) ok, Garrone non avrà fatto una grande campagna..però insomma gli hanno "rubato" Marrotta e Del Neri..almeno un po' di assestamento prima di piazzare clamorosi colpi! e cmq stankevicius non ha demeritato..solo qualche volta, ma ricordo anche che ha fatto un assist!

Ah, Raf..Palombo ha sbagliato qualche lancio, ma in difesa ha giocato bene!
E Cassano un gol e un assist..più qualche giocata spettacolare e tante, ma tante, corse dietro al pallone (sopratutto nel primo tempo) quando si trovava a dover contrastare il difensore avversario sui lanci lunghi..insomma, non credo abbia giocato male.
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 25/08/2010, 0:05

La 4 e la 5 vanno di pari passo.
Lucchini espulso e la Samp si è trovata con la coperta corta in difesa.
Si sapeva che serviva qualcosa in difesa, soprattutto visto che stankevicius l'hai mandato via in prestito e poi gli fai giocare i preliminari?

Poi sinceramente troppe critiche sul difensivismo quando sei 3-0 mi paiono eccessive...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Zoobust105 » 25/08/2010, 0:08

Sti tedeschi del cazzo(compreso Pizarro :oops: )...segnano proprio quando speri che se ne vanno affanculo :evil: :evil: :evil: . Sembra il destino,pensavo in una eliminazione durissima,ma i tedischi ci sono...sempre :twisted: :twisted: :angry_1: .
Sono milanista, ma quando succedono queste cose, mi viene da spaccare il muro :devil29: :devil1: :bash: (sono incazzatissimo, ma a me i tedeschi mi fanno sempre sangue e merda :shock: :shock: ). Sto delirando :!: :!: :!: :alcool: , ma, per non ingripparmi troppo, me ne esco con il classico "malox" contro il rodere dello stomaco: "succede, era destino,l'esperienza" :roll: :roll: ...(ma il coefficiente uefa che dice ora?...)

P.S.:se era il Milan non so cosa succedeva stasera :evil: :evil: :evil: :twisted:
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 25/08/2010, 0:18

igna ognuno la vede a modo suo...di carlo togliendo guberti ha provato a difendersi mezzora...è troppo proprio perchè giochi con una buona squadra(nulla di che visto che ha perso ozil e alla prima di campionato ha preso 4 pere)..il terzo gol c'è stato alla fine..è la classica mentalità italiana e degli allenatori medi..sto vincendo mi metto tutto dietro,se la samp giocava un po piu la palla come stava facendo la portava forse a casa l'errore tattico mi sembra evidente ci sia stato.
se il lituano per te ha fatto il suo non so cosa doveva fare marin per irriderlo di piu',fargli tunnel e tirargli giu i pantaloni?
su garrone anche qui mi sembra evidente,un decina di milioni si potevano spendere e oggi sarebbero rientrati con gli interessi..questo il punto non si scappa

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda igna92 » 25/08/2010, 0:20

no beh, in difesa non l'ha tenuto epr niente nel secondo tempo..però da quel che mi ricordo prima della traversa presa dal tedesco non stava demeritando in difesa..
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda DanDan » 25/08/2010, 0:35

Ok, non mi interessa minimamente quello che avete scritto fino ad ora e non lo leggerò nemmeno (mode pisquano on :D), ovviamente quello a cui girano più i coglioni sono io, ma questa squadra ha dimostrato con i fatti che in Europa c'è per un motivo, questa squadra è forte, questa squadra sono anni che lancia i giovani (italiani 9/11), questa squadra è supportata da un gran pubblico.
Se l'eliminazione non lascierà tracce nella testa dei giocatori (anzi, se li migliorerà come tutte le grandi sconfitte) la Sampdoria potrà fare il suo cammino in campionato e in Europa e regalarCi ancora grandi gioie, con tutti i giovani che ci portiamo dietro da Poli a Volta, da Rossini a Marilungo.
L'appunto più grande va fatto al Presidente, con due giocatori appena più buoni di Stankevicious e Mannini non perdevi 3-1 là e non prendevi il 3-1 qua. Amen, l' Europa è quasi sempre stata amara per il Doria e sempre negli ultimi minuti e sempre così sarà. Noi ci saremo lo stesso :)

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda _Il Prescelto_ » 25/08/2010, 0:44

Dare colpe a una squadra che vince 3-0 mi sembra eccessivo....il9 del Brema ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e stop...
Nessuno che sottolinea il cuore di questi tifosi...non so quante altre squadre possano vantare un pubblico del genere...chapeau.
Immagine

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda DanDan » 25/08/2010, 0:48

_Il Prescelto_ ha scritto:Dare colpe a una squadra che vince 3-0 mi sembra eccessivo....il9 del Brema ha tirato fuori il coniglio dal cilindro e stop...
Nessuno che sottolinea il cuore di questi tifosi...non so quante altre squadre possano vantare un pubblico del genere...chapeau.


:clap: :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Donato » 25/08/2010, 0:48

igna92 ha scritto:poi Stankevicius l'ha tenuto decentemente, tranne che nei supplementari quando non ne aveva più..e qualche accelerazione, ma quando la classe c'è..insomma!

Mi trovo totalmente in disaccordo, premesso che non ho visto i primi 7\8 minuti sia del primo che del secondo tempo (maledetto streaming ..) ma a meno che non abbia fatto cose straordinarie in questo breve lasso di tempo (e ne dubito ..) direi che la marcatura di Stankevicius su Marin è stata imbarazzante (primo tempo, secondo e supplementari compresi) ; a parte 1\2 recuperi il tedesco lo passava sempre ... ; l'unica "timida" soluzione abbozzata da Di Carlo è stata quella di far arrivare sistematicamente il raddoppio di un centrocampista quando Marin prendeva palla, quando il centrocampista di turno ce la faceva ad arrivare il raddoppio andava comunque a creare spazi o per un cross senza opposizione dalla trequarti o, più raramente, per un tiro dalla distanza; quando il centrocampista di turno non ce la faceva erano cazzi amari dato che se lo passava sistematicamente in velocità o in dribbling (e non si sta parlando di Ronaldo o Messi ma tale Marko Marin, giovane e talentuoso, ma non di certo (almeno per ora ..) un fuoriclasse di livello mondiale ...).
Comunque complimenti alla Sampdoria e ai tifosi, quest'ultimi davvero impeccabili.

Per ciò che concerne il coefficiente UEFA questa sconfitta pesa relativamente, ora come squadre siamo pari alla Germania (3 in Champions e 4 in UEFA), saranno decisivi le due fasi a gironi di entrambe le competizioni dato che lì c'è il maggior numero di partite e mi pare si assegni il maggior numero di punti; anche se senza il vantaggio della squadra in più in Champions (anzi senza le due squadre in più in Champions considerando che il Werder sarebbe andato in UEFA) sarà molto ma molto difficile recuperare i 5 punti che ci separano da loro.

@ ZooBust105: ma ti pagano per mettere le faccine ? :lol2:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda The Huge » 25/08/2010, 2:51

Mi dispiace sinceramente per la Samp, credo che nel computo andata e ritorno meritasse più del Werder il passaggio del turno. :(

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda _Il Prescelto_ » 25/08/2010, 9:08

una forza così l'ho vista solo nell'inter negli ultimi tempi
Immagine

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda igna92 » 25/08/2010, 10:00

Donato ha scritto:
igna92 ha scritto:poi Stankevicius l'ha tenuto decentemente, tranne che nei supplementari quando non ne aveva più..e qualche accelerazione, ma quando la classe c'è..insomma!

Mi trovo totalmente in disaccordo, premesso che non ho visto i primi 7\8 minuti sia del primo che del secondo tempo (maledetto streaming ..) ma a meno che non abbia fatto cose straordinarie in questo breve lasso di tempo (e ne dubito ..) direi che la marcatura di Stankevicius su Marin è stata imbarazzante (primo tempo, secondo e supplementari compresi) ; a parte 1\2 recuperi il tedesco lo passava sempre ... ; l'unica "timida" soluzione abbozzata da Di Carlo è stata quella di far arrivare sistematicamente il raddoppio di un centrocampista quando Marin prendeva palla, quando il centrocampista di turno ce la faceva ad arrivare il raddoppio andava comunque a creare spazi o per un cross senza opposizione dalla trequarti o, più raramente, per un tiro dalla distanza; quando il centrocampista di turno non ce la faceva erano cazzi amari dato che se lo passava sistematicamente in velocità o in dribbling (e non si sta parlando di Ronaldo o Messi ma tale Marko Marin, giovane e talentuoso, ma non di certo (almeno per ora ..) un fuoriclasse di livello mondiale ...).


Mah a me sembrava non avesse giocato così male..probabilmente mi ricordo male io :wink:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti