Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda montystefy » 04/05/2011, 0:54

La squadra più forte degli ultimi diescianni quando ha incontrato una squadra vera ha preso tre pere 8)

Indiscutibile che il Barca sia tatticamente e tecnicamente più forte del Real
Non avrebbe bisogno dei favori che l'arbitri gli hanno fatto tra andata e ritorno

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 04/05/2011, 8:57

montystefy ha scritto:La squadra più forte degli ultimi diescianni quando ha incontrato una squadra vera ha preso tre pere 8)

Indiscutibile che il Barca sia tatticamente e tecnicamente più forte del Real
Non avrebbe bisogno dei favori che l'arbitri gli hanno fatto tra andata e ritorno


Lo volete capire che quella contro l'Inter è l'eccezione che conferma la regola?

Cmq per chi ha visto la partita ieri non c'è dubbio il Barça è un'altra cosa rispetto al Real....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Fausto » 04/05/2011, 9:28

ThePirate ha scritto:
Se solo nella tua vita avessi frequentato qualche lezione universitaria, ma non dico di economia, anche di giurisprudenza, non te ne usciresti con queste frasi insulse.


:lol:

Colpa del SISTEMA


IL SISTEMAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Mike » 04/05/2011, 9:52

Fausto ha scritto:
ThePirate ha scritto:
Se solo nella tua vita avessi frequentato qualche lezione universitaria, ma non dico di economia, anche di giurisprudenza, non te ne usciresti con queste frasi insulse.


:lol:

Colpa del SISTEMA


IL SISTEMAAAAAAAAAAAAAAAAA


Opinione personale Fausto,

comincio a trovare stucchevole questo atteggiamento da bulletti...

Anch'io ho preso in giro il Pirata per gli ameri e compagnia, però ogni volta non si può rispondergli così, non lo trovo corretto.

Visto che poi ultimamente non ha più questo atteggiamento catastrofistico. A parte parlando di Lazio. Dove ha anche i suoi buoni motivi.

Per chiudere l'OT: Barca merda.

:lol:

Commento sulla partita:

Gioco

Il Real Madrid ieri sera ha fatto la gara che doveva fare all'andata, non so se avete vistoi primi 10 minuti, ma il Real ha pressato e non ha fatto toccare palla al Barcellona, poi i catalani sono venuti fuori e hanno imposto il loro gioco.
Sostanzialmente il Barca merita di andare in finale ampiamente, grazie anche a Messi che gli ha risolto la partita all'andata.

Arbitraggio

Per chi ha visto la partita ci sono state delle scelte arbitralil inconcepibili, falli sui giocatori del Real in fase di impostazione mai fischiati, stessi falli per il Barcellona e anche più blandi fischio. Poi l'arbitro che si rendeva conto di aver fatto una minchiata e quasi certamente condizionato dalla situazione di tensione, eredità della gara precedente, ha evitato di espellere giocatori del Real Madrid che in qualche caso hanno bastonato veramente duro.
Io avrei fatto correre di più la gara, soprattutto all'inzio, per far capire a quelli del Barca che si fischia non quando si tocca terra, ma quando c'è fallo.

In ultima quonto monty:

Quando il Barca ha incontrato una squadra vera ha perso...

Ehi simpaticoni, non sto parlando dell'Hercules... 8)
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 04/05/2011, 10:06

Mike ha scritto:
In ultima quonto monty:

Quando il Barca ha incontrato una squadra vera ha perso...

Ehi simpaticoni, non sto parlando dell'Hercules... 8)


Hai ragione il Real Zaragoza è veramente una bella squadra :lol: :lol:
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Fausto » 04/05/2011, 10:10

ThePirate ha scritto:Un sola parola...

E' UNA VERGOGNA!

IL SISTEMA CALCIO SI DOVREBBE VERGOGNARE, E' UNO SCHIFO, MI VIENE DA VOMITARE.

IL CALCIO E' MORTO, QUESTO CAMPIONATO E' UNA PRESA PER IL CULO!

VI DOVETE VERGOGNARE, VI DOVETE VERGOGNARE, VI DOVETE VERGOGNARE.

Non me ne frega più un cazzo di andare in champions, perché non me ne frega più nulla di questo calcio malato.
I soldi hanno trasformato il calcio in quella che è oggi la politica... i soldi rovinano tutto.

Lo sport è morto, la meritocrazia è proprio scomparsa dal dizionario.

QUESTO CALCIO E' UNO SCHIFO.


P.S. Juventini, siete solo degli uomini piccoli piccoli piccoli, mi fate schifo. Durante il minuto di raccoglimento per la morte di Polentes AVETE INNEGGIATO CORI DENIGRATORI!!

MI FATE SCHIFO! :evil: :evil:

Uomini senza palle...


ThePirate ha scritto:Pata non ce l'ho con la Juve...
a parte i tifosi VERGOGNOSI, veramente bisogna essere uomini senza palle... ma vabbé...

Ce l'ho con il SISTEMA CALCIO... Calciopoli è una farsa.

Non è questione di Moggi, di telefonate, di arbitri... il problema è che se si trasforma il calcio in business, dove in ballo ci sono soldi, lo sport passa in secondo piano.

Quando ci stanno i soldi di mezzo, come si pretende che i "valori" sportivi, la lealtà sportiva possa prevalere?!?!

Basta mi sono rotto il cazzo di essere preso per il culo... e oggi sono io a piangere, magari domani io per altri motivi, magari simili a quelli che sta vivendo la roma, godrò e altri recrimineranno.

Fatto sta che il calcio così come è concepito non può più ritenersi credibile.
Fine.



ThePirate ha scritto:Il "VI DOVETE VERGOGNARE" non è rivolto ai "tifosi", di qualsiasi squadra essi siano.

I tifosi sono solo vittime alle quali il sistema ruba soldi e passioni.

Io ce l'ho con chi specula sulle passioni della gente... oggi ervamo in 60 mila, accanto a me c'erano un sacco di bambini vogliosi di vedere una bella partita, ONESTA, al di là di chi vincesse, perché nella vita si vince e si perde...

La cosa triste è vedersi presi in giro e sbeffeggiati in questo modo.

Ripeto, non ce l'ho con la juve in particolare questa sera... è andata così, al posto suo poteva benissimo starci qualcun'altro.

E non ce l'ho nemmeno con la Roma che ormai anche in Tibet hanno capito che DEVE arrivare quarta... e i motivi li sappiamo tutti.

Non ce l'ho con loro perché oggi tocca a loro, in passato magari sono stati vittime, come magari torneranno ad esserlo in futuro.

Ce l'ho col sistema che ci ha dato dimostrazione di non poter funzionare... se gli interessi intorno al calcio diventano così grandi da sovrastare anche la regolarità di quello che avviene nel rettangolo di gioco in quei 90 minuti...

... beh, allora dico che dovremmo tutti fermarci un attimo e riflettere su cosa vogliamo fare da grandi, dove vogliamo andare, in cosa vogliamo trasformare il calcio.

Lo vogliamo trasformare in semplice "spettacolo"? Così la gente va a vedere una partita così come si può andare a vedere un opera teatrale o un film al cinema?
Benissimo, diciamolo chiaramente però... così gente che si spende dal punto di vista emotivo e dal punto di vista economico perché crede nello sport, ama lo sport vero e sano, ha un fede... beh, si evita di prenderla in giro!



ThePirate ha scritto:A REDDEN C'HAI LA FACCIA COME IL....

IL VOSTRO CAMPIONATO E' UNO SCANDALO, SIETE SCANDALOSI DENTRO E FUORI DAL CAMPO... QUALSIASI ALTRA SQUADRA TRA JUVE, UDINESE, LAZIO, NAPOLI CON GLI ARBITRAGGI CHE AVETE AVUTO VOI QUEST'ANNO AVREBBE VINTO LO SCUDETTO.

LA COSA VERGOGNOSA E' LA VOSTRA FACCIA COME C***.

MI VUOI PROVOCARE? VUOI CHE TI FACCIO VEDERE TUTTI I VOSTRI ARBITRAGGI SCANDALOSI DI QUEST'ANNO? CI METTO UN'ATTIMO GUARDA...

AVETE AVUTO 33 RIGORI A FAVORE IN 2 ANNI CAZZO... 33!!

MI VIENI A PARLARE DELLA PARTITA COL BARI?? ALTRA PARTITA RUBATA CON TANTO DI PASSAMONTAGNA... ORMAI SIAMO TUTTI ASSUEFATTI E NON CI SI FA PIU' CASO.



ThePirate ha scritto:- ARBITRAGGIO SCANDALOSO.

- IL BARCELLONA MI HA ROTTO IL CAZZO: CON STASERA SI E' UFFICIALMENTE QUALIFICATO PER LE PROSSIME OLIMPIADI... CATEGORIA TUFFI DAL TRAMPOLINO 3M.

- PREMIUM FA SCHIFO: ENTRATA DI MARCELO SU MESSI CHE NON SFIORA NEANCHE LA PALLA... E PICCININI ESORDISCE DICENDO "STRAORDINARIO TOCCO DI MESSI CHE MANDA FUORI TEMPO MARCELO"... :shock: :shock:

PICCININI MA VAFFANCULO VA!

QUESTA ESALTAZIONE PER MESSI E PER IL BARCELLONA ANCHE QUANDO NON VI E' MOTIVO, SINCERAMENTE, MI FA VENIRE IL VOMITO.

QUESTO CALCIO TUTTO BUSINESS E POCO SPORT MI STA DANDO AL VOLTASTOMACO, SONO VERAMENTE DELUSO, QUASI RASSEGNATO ALL'IDEA CHE IL CALCIO DI UNA VOLTA NON LO RIVEDREMO MAI PIU'.



Ma che roba è? Un porcile?

Ma per favore....

Mike, taci che qui l'unico che non ha detto mai un cazzo sugli ameri è il sottoscritto.
Con ironia ho cercato di fargli capire che stava esagerando. Punto.
A te cosa serve, Mike?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Mike » 04/05/2011, 13:38

Fausto ha scritto:
ThePirate ha scritto:Un sola parola...

E' UNA VERGOGNA!

IL SISTEMA CALCIO SI DOVREBBE VERGOGNARE, E' UNO SCHIFO, MI VIENE DA VOMITARE.

IL CALCIO E' MORTO, QUESTO CAMPIONATO E' UNA PRESA PER IL CULO!

VI DOVETE VERGOGNARE, VI DOVETE VERGOGNARE, VI DOVETE VERGOGNARE.

Non me ne frega più un cazzo di andare in champions, perché non me ne frega più nulla di questo calcio malato.
I soldi hanno trasformato il calcio in quella che è oggi la politica... i soldi rovinano tutto.

Lo sport è morto, la meritocrazia è proprio scomparsa dal dizionario.

QUESTO CALCIO E' UNO SCHIFO.


P.S. Juventini, siete solo degli uomini piccoli piccoli piccoli, mi fate schifo. Durante il minuto di raccoglimento per la morte di Polentes AVETE INNEGGIATO CORI DENIGRATORI!!

MI FATE SCHIFO! :evil: :evil:

Uomini senza palle...


ThePirate ha scritto:Pata non ce l'ho con la Juve...
a parte i tifosi VERGOGNOSI, veramente bisogna essere uomini senza palle... ma vabbé...

Ce l'ho con il SISTEMA CALCIO... Calciopoli è una farsa.

Non è questione di Moggi, di telefonate, di arbitri... il problema è che se si trasforma il calcio in business, dove in ballo ci sono soldi, lo sport passa in secondo piano.

Quando ci stanno i soldi di mezzo, come si pretende che i "valori" sportivi, la lealtà sportiva possa prevalere?!?!

Basta mi sono rotto il cazzo di essere preso per il culo... e oggi sono io a piangere, magari domani io per altri motivi, magari simili a quelli che sta vivendo la roma, godrò e altri recrimineranno.

Fatto sta che il calcio così come è concepito non può più ritenersi credibile.
Fine.



ThePirate ha scritto:Il "VI DOVETE VERGOGNARE" non è rivolto ai "tifosi", di qualsiasi squadra essi siano.

I tifosi sono solo vittime alle quali il sistema ruba soldi e passioni.

Io ce l'ho con chi specula sulle passioni della gente... oggi ervamo in 60 mila, accanto a me c'erano un sacco di bambini vogliosi di vedere una bella partita, ONESTA, al di là di chi vincesse, perché nella vita si vince e si perde...

La cosa triste è vedersi presi in giro e sbeffeggiati in questo modo.

Ripeto, non ce l'ho con la juve in particolare questa sera... è andata così, al posto suo poteva benissimo starci qualcun'altro.

E non ce l'ho nemmeno con la Roma che ormai anche in Tibet hanno capito che DEVE arrivare quarta... e i motivi li sappiamo tutti.

Non ce l'ho con loro perché oggi tocca a loro, in passato magari sono stati vittime, come magari torneranno ad esserlo in futuro.

Ce l'ho col sistema che ci ha dato dimostrazione di non poter funzionare... se gli interessi intorno al calcio diventano così grandi da sovrastare anche la regolarità di quello che avviene nel rettangolo di gioco in quei 90 minuti...

... beh, allora dico che dovremmo tutti fermarci un attimo e riflettere su cosa vogliamo fare da grandi, dove vogliamo andare, in cosa vogliamo trasformare il calcio.

Lo vogliamo trasformare in semplice "spettacolo"? Così la gente va a vedere una partita così come si può andare a vedere un opera teatrale o un film al cinema?
Benissimo, diciamolo chiaramente però... così gente che si spende dal punto di vista emotivo e dal punto di vista economico perché crede nello sport, ama lo sport vero e sano, ha un fede... beh, si evita di prenderla in giro!



ThePirate ha scritto:A REDDEN C'HAI LA FACCIA COME IL....

IL VOSTRO CAMPIONATO E' UNO SCANDALO, SIETE SCANDALOSI DENTRO E FUORI DAL CAMPO... QUALSIASI ALTRA SQUADRA TRA JUVE, UDINESE, LAZIO, NAPOLI CON GLI ARBITRAGGI CHE AVETE AVUTO VOI QUEST'ANNO AVREBBE VINTO LO SCUDETTO.

LA COSA VERGOGNOSA E' LA VOSTRA FACCIA COME C***.

MI VUOI PROVOCARE? VUOI CHE TI FACCIO VEDERE TUTTI I VOSTRI ARBITRAGGI SCANDALOSI DI QUEST'ANNO? CI METTO UN'ATTIMO GUARDA...

AVETE AVUTO 33 RIGORI A FAVORE IN 2 ANNI CAZZO... 33!!

MI VIENI A PARLARE DELLA PARTITA COL BARI?? ALTRA PARTITA RUBATA CON TANTO DI PASSAMONTAGNA... ORMAI SIAMO TUTTI ASSUEFATTI E NON CI SI FA PIU' CASO.



ThePirate ha scritto:- ARBITRAGGIO SCANDALOSO.

- IL BARCELLONA MI HA ROTTO IL CAZZO: CON STASERA SI E' UFFICIALMENTE QUALIFICATO PER LE PROSSIME OLIMPIADI... CATEGORIA TUFFI DAL TRAMPOLINO 3M.

- PREMIUM FA SCHIFO: ENTRATA DI MARCELO SU MESSI CHE NON SFIORA NEANCHE LA PALLA... E PICCININI ESORDISCE DICENDO "STRAORDINARIO TOCCO DI MESSI CHE MANDA FUORI TEMPO MARCELO"... :shock: :shock:

PICCININI MA VAFFANCULO VA!

QUESTA ESALTAZIONE PER MESSI E PER IL BARCELLONA ANCHE QUANDO NON VI E' MOTIVO, SINCERAMENTE, MI FA VENIRE IL VOMITO.

QUESTO CALCIO TUTTO BUSINESS E POCO SPORT MI STA DANDO AL VOLTASTOMACO, SONO VERAMENTE DELUSO, QUASI RASSEGNATO ALL'IDEA CHE IL CALCIO DI UNA VOLTA NON LO RIVEDREMO MAI PIU'.



Ma che roba è? Un porcile?

Ma per favore....

Mike, taci che qui l'unico che non ha detto mai un cazzo sugli ameri è il sottoscritto.
Con ironia ho cercato di fargli capire che stava esagerando. Punto.
A te cosa serve, Mike?



In maniera meno colorita la penso alla stessa maniera.

Non vedo cosa c'entri il signoraggio...

Tu come la metti?
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda ThePirate » 04/05/2011, 16:14

Fausto io penso esattamente quello che ho detto.

Se la pensi diversamente non è un problema mio... non vedo in che modo la cosa mi possa toccare.

Ho scritto in maniera troppo colorita? E' vero... ma sai, ero appena tornato dallo stadio, incazzato nero, e pure abbastanza schifato.

Non mi sembra di aver offeso nessuno all'interno di questo forum, o sbaglio?
Non ti sono piaciute certe espressioni eccessivamente colorite? Puoi farlo notare come fanno garbatamente tutti i moderatori di questo forum, senza dover ricorrere a frasi insulse.

Se poi ti posso dare un consiglio, la prossima volta cerca di "farmi capire che sto esagerando" senza far vedere a tutti la tua ignoranza in certi ambiti con quelle frasi insulse.

Tutto ciò non fa che screditarti.

Ognuno ha il suo modo di esprimersi... a te non piacerà il mio, ma anche a me potrebbe non piacere il tuo... il 90% dei tuoi post sono privi di argomentazioni, hanno il solo scopo di deridere chi la pensa diversamente o "sfottere" qualcuno che per te ha detto qualcosa che per te è sbagliato.

Nessuno è perfetto, tutti quanti abbiamo dei difetti, smettila di fare il professorino e scendi dal piedistallo... se vuoi discutere pacificamente lo facciamo tranquillamente, se non ti va evita di deridere chi non pensa o agisce come te.

Questo non significa che non sono disposto ad accettare consigli o a correggermi se c'è qualcosa che non va bene o che si ritiene vada "oltre le righe".

p.s Parliamo di calcio giocato: Nessuno mette in dubbio la superiorità del Barcellona, quello che io e penso altri volessero sottolineare è che nello sport non sempre deve per forza vincere il più forte... altrimenti cosa si gioca a fare?

E non è neppure vero che debba vincere "chi merita di più"... dire che l'anno scorso dovesse passare il Barca al posto dell'Inter è una frase che sportivamente parlando non ha senso.

Così si mette in discussione l'essenza stessa della competizione sportiva.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Fausto » 04/05/2011, 16:54

Pirà in un pub di Delft il mese scorso nell'intervallo di Fiorentina - Milan ho conosciuto Peter.

Il matto del paese.
Abbastanza sporco perché mezzo homeless e mezzo porco.

Dopo avermi scroccato un paio di sigarette ed avermi spiegato che "pugno" in olandese si pronuncia come il mio nome, vedendomi interessato alla partita ha iniziato un rosario interminabile su quanto gli facesse schifo il calcio drogato dal denaro.
Già lì mi veniva da ridere, ma non potevo... mai ridere di quel che dice seriamente un ubriaco.

Poi mi dice che da buon olandese, crede solo nel ciclismo.

Poi parte con la storia del signoraggio delle banche.

Alla fine è dovuto intervenire il gestore del locale allontanandolo per troppo che si era infervorato.
Non con me, che dicevo sempre di si mentre buttavo un occhio alla partita, ma con il sistema.

Spero di essere stato pacifico nel farti capire come ti presenti e ti qualifichi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda ThePirate » 04/05/2011, 17:08

Fausto ha scritto:Pirà in un pub di Delft il mese scorso nell'intervallo di Fiorentina - Milan ho conosciuto Peter.

Il matto del paese.
Abbastanza sporco perché mezzo homeless e mezzo porco.

Dopo avermi scroccato un paio di sigarette ed avermi spiegato che "pugno" in olandese si pronuncia come il mio nome, vedendomi interessato alla partita ha iniziato un rosario interminabile su quanto gli facesse schifo il calcio drogato dal denaro.
Già lì mi veniva da ridere, ma non potevo... mai ridere di quel che dice seriamente un ubriaco.

Poi mi dice che da buon olandese, crede solo nel ciclismo.

Poi parte con la storia del signoraggio delle banche.

Alla fine è dovuto intervenire il gestore del locale allontanandolo per troppo che si era infervorato.
Non con me, che dicevo sempre di si mentre buttavo un occhio alla partita, ma con il sistema.

Spero di essere stato pacifico nel farti capire come ti presenti e ti qualifichi.


No... non sei stato chiaro.
L'unica cosa chiara è la tua ignoranza.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 04/05/2011, 18:24

mi tocca sta con fausto...caro pirata su ogni tuo post c'è scritta la parola vergogna...ad un anno di distanza da lazio-inter fa ridere..tu e i burinotti di quella partita vi dovete vergognare..per questo non me la prendo come te perchè stai avvelenato ed il motivo sono questi 2 anni di delusioni(e non parlo di prima)..avete perso volontariamente sotto gli occhi di tutti solo voi e gli interisti fate finta di nulla..dovevate partire penalizzati,lo è stato il bologna per moooooooolto meno,altro che champions...dovevate sta a metà classifica quest'anno..
vergogna lo dico io
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 04/05/2011, 18:56

Rocky #15 ha scritto:
REDDEN ha scritto:mi tocca sta con fausto...caro pirata su ogni tuo post c'è scritta la parola vergogna...ad un anno di distanza da lazio-inter fa ridere..tu e i burinotti di quella partita vi dovete vergognare..per questo non me la prendo come te perchè stai avvelenato ed il motivo sono questi 2 anni di delusioni(e non parlo di prima)..avete perso volontariamente sotto gli occhi di tutti solo voi e gli interisti fate finta di nulla..dovevate partire penalizzati,lo è stato il bologna per moooooooolto meno,altro che champions...dovevate sta a metà classifica quest'anno..
vergogna lo dico io

Un romanista che dice a un Laziale vergognati, non si puo leggere :lol2: Che poi torni ancora sulla partita Lazio-Inter mentre casualmente roma-cagliari; chievo-roma e bari-chievo le dimentichi



roma-cagliari è un caso montato da voi burini visto che il cagliari vinceva e l'abbiamo ripreso nei minuti finali...il chievo non si è impegnato meno del siena se è per questo..squadre che avevano poco a che chiedere io mi lamento di lazio-inter con voi che lottavate per la b :lol2: e che avete perso di proposito sotto gli occhi di tutti,non è poco impegno è voler perdere di proposito...poi se vogliamo prenderci per il culo,passarci sopra,nasconderci dietro un dito ok ma è stata una farsa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda ThePirate » 04/05/2011, 19:49

REDDEN chi si dovrebbe vergognare quest'anno siete voi.

Tra l'altro, apro una parentesi, non capisco perché continui a darci dei "burini" quando siamo la prima squadra della capitale, fondata nel 1900 nel centro di Roma... tu sei nato da una fusione nel 1927 ad opera dell'abruzzese Italo Foschi... A CORROPOLI!! :shock: :lol:
Che sta in Abruzzo... quindi non sei romano e a norma di legge non si capisce come mai la tua squadra viene considerata di Roma, siete Abruzzesi.
Immagine

Il 90% della tua tifoseria vive in borgata, con tutto il rispetto ovviamente, ed è emigrata a Roma nel dopoguerra. Ma di che vogliamo parlare?
Al centro di Roma si tifa Lazio... anzi, se vuoi un suggerimento, ti consiglio di andare a mangiare una sera al ristorante "Il grottino del laziale", in viale Romania 27, una traversa di viale dei Parioli.

C'è dal 1912 (prima che voi nasceste), si mangia molto bene, cucina romana, "greve", specialità "Rigatoni con pajata" e "Coda alla vaccinara".

Per tornare allo "scandalo" ( :roll: ) Lazio-Inter, ti dò una piccola informazione:
1) L'anno scorso su 19 partite giocate in casa, la Lazio ne ha perse 8 e pareggiate 6... pretendevi che battesse la squadra CAMPIONE DEL MONDO? :lol:
2) In TUTTO il campionato la Lazio l'anno scorso non ha MAI, e ripeto, MAI battuto una squadra che gli è arrivata sopra in classifica... solo squadre che gli sono arrivate sotto, per dire eh... :lol:

Dov'è lo scandalo?
Nel fatto che i tifosi preferissero perdere una partita inutile piuttosto che favorire la roma? :lol:
Nel fatto che la Lazio abbia giocato una partita come se ne vedono a decine in TUTTI i finali di campionato?
:lol:
Nel fatto che la squadra più forte abbia battuto la squadra più debole?
:lol:

Pensa a Roma-Milan di sabato sera piuttosto... quello si che si prospetta come il biscotto dei biscotti... e questa volta a vincere non sarà il più forte (come è logico che sia), ma il più debole!

Noi dovremmo essere penalizzati? Ti consiglio di riascoltare cosa diceva il tuo direttore sportivo "tutelato":

Un grande arbitro...

Dopo che ti sei fatto una bella mangiata al "Grottino", guardati queste immagini che aiutano a digerire :lol:



Comunque non sei neanche troppo furbo: ora come ora dovresti cercare di alimentare meno polemiche possibili visto tutto quello che sta accadendo e cercare di far passare tutto sotto silenzio, invece sei il primo a provocare :lol:

O c'hai veramente una faccia come il :lol: , oppure sei in buona fede ma allora... dai :lol:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda sygno » 04/05/2011, 22:36

Basta per Dio basta!!!!!
Anche nel sito della champions.... finitela con questi OT!!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda ThePirate » 04/05/2011, 23:02

ThePirate ha scritto: [...] Non ti sono piaciute certe espressioni eccessivamente colorite? Puoi farlo notare come fanno garbatamente tutti i moderatori di questo forum [...]

:lol: :lol: :lol:

Ok, chiuso l'OT.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti