Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Rickett » 30/05/2011, 19:25

sygo benissimo.

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda ThePirate » 30/05/2011, 20:53

I FATTI dicono che il Barcellona corre di media il 20% più dei proprio avversari, in tutte le gare (62 quest'anno), statistiche alla mano.

Il resto sono chiacchiere,
e le chiacchiere stanno a zero.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda raf » 01/06/2011, 9:28

ThePirate ha scritto:I FATTI dicono che il Barcellona corre di media il 20% più dei proprio avversari, in tutte le gare (62 quest'anno), statistiche alla mano.


Il barcellona cammina il 20% in più degli avversari. E' un concetto diverso dal correre.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 01/06/2011, 9:48

Mah raf, io i vari iniesta/xavi/busquez non li vedo camminare...
Ho sempre detto che eto'o faceva vincere le champions quando aveva la voglia di fare il terzino in difesa e di segnare in attacco...tatticamente immarcabile.
Però parliamo di un giocatore.
Nel BArca ne conto almeno tre...
Poi non è che vedo tanto il BArca, però ho notato che contro il Man-U praticamente non usava il gioco sulla fascia (tranne poche volte, vedi la magia di Messi sul terzo gol :oops: ) e soprattutto pochissimo le sovrapposizioni dei terzini (poco Dani Alves, nella Selecao l'ho visto spingere di più).
Ecco, correre il 20% in più (se è vero) senza usare il gioco sugli esterni fa ancora più impressione, complimenti a loro, far sembrare Carrick e Park e meno Giggs dei giocatori da campi di provincia non è da tutti ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda ThePirate » 02/06/2011, 0:03

raf ha scritto:Il barcellona cammina il 20% in più degli avversari. E' un concetto diverso dal correre.

Per la credibilità del sistema vorrei tanto che fosse così... ma ahimé...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Dark Knight » 02/06/2011, 2:30

Si, ma Pirata, porca #######! Eh ma il Barcellona, Nadal e Contador dopati... Calcio truccato... Come Jordan nessuno mai... Classe politica di merda non cambia niente...
Che serata porca #######! Chiudiamo il forum, c'hai distrutto tutti i topic...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Viktor » 02/06/2011, 9:08

Thepirate il nuovo bin laden :)
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda raf » 02/06/2011, 12:56

Gabbo ha scritto:Mah raf, io i vari iniesta/xavi/busquez non li vedo camminare...
Ho sempre detto che eto'o faceva vincere le champions quando aveva la voglia di fare il terzino in difesa e di segnare in attacco...tatticamente immarcabile.
Però parliamo di un giocatore.
Nel BArca ne conto almeno tre...
Poi non è che vedo tanto il BArca, però ho notato che contro il Man-U praticamente non usava il gioco sulla fascia (tranne poche volte, vedi la magia di Messi sul terzo gol :oops: ) e soprattutto pochissimo le sovrapposizioni dei terzini (poco Dani Alves, nella Selecao l'ho visto spingere di più).
Ecco, correre il 20% in più (se è vero) senza usare il gioco sugli esterni fa ancora più impressione, complimenti a loro, far sembrare Carrick e Park e meno Giggs dei giocatori da campi di provincia non è da tutti ;)


L'ho già scritto una volta.
Quando il computer dice che il barca corre il 20% in più degli avversari è una fesseria.
Il computer dice che il barca copre una distanza del 20% superiore agli avversari.
E' diverso.
Non dice se corrono o camminano o corricchiano in scioltezza scambiandosi la palla
100 volte al minuto come se si stessero allenando col torello il giovedi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda montystefy » 02/06/2011, 13:03

raf ha scritto:
Gabbo ha scritto:Mah raf, io i vari iniesta/xavi/busquez non li vedo camminare...
Ho sempre detto che eto'o faceva vincere le champions quando aveva la voglia di fare il terzino in difesa e di segnare in attacco...tatticamente immarcabile.
Però parliamo di un giocatore.
Nel BArca ne conto almeno tre...
Poi non è che vedo tanto il BArca, però ho notato che contro il Man-U praticamente non usava il gioco sulla fascia (tranne poche volte, vedi la magia di Messi sul terzo gol :oops: ) e soprattutto pochissimo le sovrapposizioni dei terzini (poco Dani Alves, nella Selecao l'ho visto spingere di più).
Ecco, correre il 20% in più (se è vero) senza usare il gioco sugli esterni fa ancora più impressione, complimenti a loro, far sembrare Carrick e Park e meno Giggs dei giocatori da campi di provincia non è da tutti ;)


L'ho già scritto una volta.
Quando il computer dice che il barca corre il 20% in più degli avversari è una fesseria.
Il computer dice che il barca copre una distanza del 20% superiore agli avversari.
E' diverso.
Non dice se corrono o camminano o corricchiano in scioltezza scambiandosi la palla
100 volte al minuto come se si stessero allenando col torello il giovedi.


Non è vero, è inutile che ci riprovi.
Il computer rileva 5 velocità diverse, tra cui anche il camminare.

Fare 60 partite l'anno con quell'intensità è da alieni o da....

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda raf » 02/06/2011, 13:06

montystefy ha scritto:
Il computer rileva 5 velocità diverse, tra cui anche il camminare.



Fammi sentire, quali sarebbero queste 5 velocità diverse.
E' interessante.

Fra poco metteranno il tutor per quelli del barca. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 02/06/2011, 13:26

raf ha scritto:
Gabbo ha scritto:Mah raf, io i vari iniesta/xavi/busquez non li vedo camminare...
Ho sempre detto che eto'o faceva vincere le champions quando aveva la voglia di fare il terzino in difesa e di segnare in attacco...tatticamente immarcabile.
Però parliamo di un giocatore.
Nel BArca ne conto almeno tre...
Poi non è che vedo tanto il BArca, però ho notato che contro il Man-U praticamente non usava il gioco sulla fascia (tranne poche volte, vedi la magia di Messi sul terzo gol :oops: ) e soprattutto pochissimo le sovrapposizioni dei terzini (poco Dani Alves, nella Selecao l'ho visto spingere di più).
Ecco, correre il 20% in più (se è vero) senza usare il gioco sugli esterni fa ancora più impressione, complimenti a loro, far sembrare Carrick e Park e meno Giggs dei giocatori da campi di provincia non è da tutti ;)


L'ho già scritto una volta.
Quando il computer dice che il barca corre il 20% in più degli avversari è una fesseria.
Il computer dice che il barca copre una distanza del 20% superiore agli avversari.
E' diverso.
Non dice se corrono o camminano o corricchiano in scioltezza scambiandosi la palla
100 volte al minuto come se si stessero allenando col torello il giovedi.

Lol sul tutor :lol2:

Però è incredibile che ci riescano spessissimo, che nessun'altra squadra abbia saputo creare delle contromisure a questo...soprattutto se alla base del camminare il 20% in più (che non sapevo e non ho mai letto da nessuna parte) è figlia della disposizione tattica della squadra.
Come trovo incredibile che gli avversari sembrino dei pali, se la tecnica e la tattica del barca è di farli "correre a vuoto"...sabato quelli del Man-U sembrava non corressero proprio, altro che correre meglio o peggio! :o

Io ho sempre pensato che gli altri due titoli del barca fossero dovuti all'importanza di uno come eto'o che può fare gol da centroavanti, il tornante, il terzino...e la vittoria dell'inter rafforzava questa idea.
Quest'anno è stato ancora più impressionante proprio perchè mancava eto'o
Secondo me ha più possibilità di vincere chi corre di più, poi se hai i piedi buoni conta ma fino ad un certo punto...imho le vittorie del milan in champions sono state figlie di Kakà ma soprattutto di Gattuso e Ambrosini (e di Seedorf quando voleva correre), che macinavano chilometri per tutti.
Qui è una squadra che è messa benissimo e gira a mille anche se non lo fa sembrare...io fossi un allenatore pagherei per vedere come si preparano, se fossi una società pagherei per avere i loro preparatori o i loro metodi (come fanno in formula 1 per dire ;) )
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda montystefy » 02/06/2011, 13:47

raf avevo letto un articolo in tal senso
inutile che fai stupida ironia

poi vabbeh, non cambieresti la tua posizione nemmeno se vedessi le foto dei giocatori con le sacche di sangue in mano
oramai lo sanno tutti che sei fatto così :lol:
quindi è completamente inutile star a parlare con te
volevo solo farti presente che il mondo è un pò più complicato di come pensi
:wink:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda raf » 02/06/2011, 13:58

montystefy ha scritto:raf avevo letto un articolo in tal senso


faccelo vedere questo articolo
oppure hai detto una stronzata?

meno male che ci sei tu a farmi vedere com'è davvero il mondo :lol:

Gabbo una squadra che ha saputo come fermarli c'è stata. Sappiamo chi è.

Sulle vittorie del milan non sono d'accordo. Il milan che perse col liverpool
giocava meravigliosamente la palla, quelli del liverpool proprio non la prendevano.
La persero solo perchè si rilassarono mentalmente (non fisicamente) altrimenti
avrebbero dominato anche più di quanto fatto dal barca sullo utd.
A centrocampo non c'era ambrosini ma gattuso pirlo e seedorf con kakà
sulla trequarti a supporto di crespo e sheva.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 02/06/2011, 16:00

Ancora state discutendo sul presunto Doping del Barça.

Che i Spagnoli siano delinquenti è assodato, hanno protetto tutto quello che c'era da proteggere nell'Opertion Puerto.

Però che i vari Nadal Contador (purtroppo) e i giocatori del Barça siano dopati non c'è traccia, allora perchè continuare a discutere sulla squadra più forte degli ultimi decenni?

Questo è il prezzo che si deve pagare quando sei dominante nel tuo sport.

ps. Ora gli appassionati di tennis stanno cercando di buttare qualche ombra anche su Novak Djokovic, questo è il prezzo che si deve pagare quando si è dominanti nel proprio sport.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 02/06/2011, 16:10

Su Nole? Che giocava a quei livelli prima di scoprire che era celiaco? :? :?
Sinceramente, ho visto la partita di Roma e Nadal correva 4 volte più di Nole, ha fatto dei recuperi al limite dell'inverosimile :shock: ...l'ha vinta il serbo perchè lo spagnolo ha fatto qualche errorino in più e Nole ha tenuto mentalmente oltre che tecnicamente ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti