CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda _Il Prescelto_ » 27/05/2010, 12:55

stop
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 27/05/2010, 15:15

ci sono stati grandi colpi..ma in questi 2-3 anni mettiamoci anche qualche bidone:
quaresma 25
mancini 14
muntari 16 ....magari non proprio un bidone ma 16 è veramente tanto

in generale hanno fatto piu' che bene ma di soldi ne hanno eccome...

Avatar utente
bobbo88
Rookie Wall!
Messaggi: 186
Iscritto il: 17/04/2010, 11:18

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda bobbo88 » 27/05/2010, 15:44

Ok, l'inter nell'ultimo anno ha fatto una campagna acquisti egregia, sia dal punto di vista qualitativo che economico. Vendere ibra a quelle cifre + etoo è stato un affare. Ma se andiamo a vedere i soldi che il "simppppppatttico" massimo moratti ha speso in quindici anni di presidenza per vincere una champions, beh allora non so se sia stato prorio un affare! poi è normale che se ti metti a comprare a destra e a manca decine e decine di giocatori qualcuno buono prima o poi lo trovi!
"Mamma butta la pasta"

Avatar utente
serpico
Most Valuable Player
Messaggi: 2273
Iscritto il: 02/01/2009, 12:48

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda serpico » 27/05/2010, 17:04

bobbo88 ha scritto:Ok, l'inter nell'ultimo anno ha fatto una campagna acquisti egregia, sia dal punto di vista qualitativo che economico. Vendere ibra a quelle cifre + etoo è stato un affare. Ma se andiamo a vedere i soldi che il "simppppppatttico" massimo moratti ha speso in quindici anni di presidenza per vincere una champions, beh allora non so se sia stato prorio un affare! poi è normale che se ti metti a comprare a destra e a manca decine e decine di giocatori qualcuno buono prima o poi lo trovi!


REDDEN ha scritto:ci sono stati grandi colpi..ma in questi 2-3 anni mettiamoci anche qualche bidone:
quaresma 25
mancini 14
muntari 16 ....magari non proprio un bidone ma 16 è veramente tanto


Questi sono stati i soldi spesi (per essere precisi):

- Quaresma 18,6 milioni + Pelè
- Muntari 14 milioni
- Mancini 13 milioni

Sta di fatto – e mi spiace dirlo – che i soldi spesi male dell’Inter negli ultimi 2 anni, sono quasi tutti responsabilità di Mourinho che, a parer mio, si è dimostrato tecnico e comunicatore fantastico, ma non all’altezza nella scelta dei giocatori: Quaresma e Muntari sono stati scelti e fortemente voluti da lui, lo stesso si può dire, in parte, per Mancini. Di Milito non era convintissimo e, per vincere la Champions (parole sue), avrebbe voluto Carvalho in difesa e Deco a centrocampo; invece, grazie al cielo, sono arrivati Lucio e Sneijder (2 veri affari). Di questo si deve ringraziare Marco Branca. Tra l’altro, è proprio dall’arrivo di Marco Branca all’area tecnica nel 2003 che le cose sono progressivamente migliorate: il vero sperpero di denaro si è consumato nei primi 7 anni di gestione di Moratti (circa 500 milioni di euro spesi).

REDDEN ha scritto:in generale hanno fatto piu' che bene ma di soldi ne hanno eccome...


Su questo non c’è dubbio, basta solo pensare che l’Initial Public Offering di SARAS nel 2006 ha portato nelle tasche dei Moratti quasi 2 miliardi di euro…
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda lol » 27/05/2010, 17:45

serpico ha scritto:Questi sono stati i soldi spesi (per essere precisi):

- Quaresma 18,6 milioni + Pelè
- Muntari 14 milioni
- Mancini 13 milioni

Sta di fatto – e mi spiace dirlo – che i soldi spesi male dell’Inter negli ultimi 2 anni, sono quasi tutti responsabilità di Mourinho che, a parer mio, si è dimostrato tecnico e comunicatore fantastico, ma non all’altezza nella scelta dei giocatori: Quaresma e Muntari sono stati scelti e fortemente voluti da lui, lo stesso si può dire, in parte, per Mancini. Di Milito non era convintissimo e, per vincere la Champions (parole sue), avrebbe voluto Carvalho in difesa e Deco a centrocampo; invece, grazie al cielo, sono arrivati Lucio e Sneijder (2 veri affari).


Sono completamente d'accordo, anche al Chelsea non si è dimostrato abile in questo campo come lo è nell'allenare: citofonare Wright-Phillips, Damien Duff o Asier Del Horno

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda The Huge » 27/05/2010, 19:48

lol ha scritto:
serpico ha scritto:Questi sono stati i soldi spesi (per essere precisi):

- Quaresma 18,6 milioni + Pelè
- Muntari 14 milioni
- Mancini 13 milioni

Sta di fatto – e mi spiace dirlo – che i soldi spesi male dell’Inter negli ultimi 2 anni, sono quasi tutti responsabilità di Mourinho che, a parer mio, si è dimostrato tecnico e comunicatore fantastico, ma non all’altezza nella scelta dei giocatori: Quaresma e Muntari sono stati scelti e fortemente voluti da lui, lo stesso si può dire, in parte, per Mancini. Di Milito non era convintissimo e, per vincere la Champions (parole sue), avrebbe voluto Carvalho in difesa e Deco a centrocampo; invece, grazie al cielo, sono arrivati Lucio e Sneijder (2 veri affari).


Sono completamente d'accordo, anche al Chelsea non si è dimostrato abile in questo campo come lo è nell'allenare: citofonare Wright-Phillips, Damien Duff o Asier Del Horno


Quoto anche io, così come quoto il fatto che la campagna acquisti dell'Inter dello scorso anno sia stata egregia.

PS. quando parlavo bene io di Branca tutti a sfottermi! ;)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 27/05/2010, 20:20

huge,branca non è arrivato l'anno scorso pero'....io da romanista devo ringraziare lui per i giocatori che mi ha pagato quasi in scadenza e quelli che mi ha quasi regalato :)
cioè fare campagna acquisti con valanghe di soldi,beh non è difficilissimo..e se puoi permetterti decine e decine di milioni buttati..i fenomeni in campagna acquisti per me sono altri.
anche pradè ha preso juan a 2 soldi ma non è che è stato incensato come branca per lucio

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda The Huge » 27/05/2010, 20:39

REDDEN ha scritto:huge,branca non è arrivato l'anno scorso pero'....


Sono anche d'accordo, infatti guardiamo cosa ha vinto l'Inter negli ultimi 5 anni e cosa hanno vinto le altre.

Inter: 5 scudetti (vabbè 2 fanno ridere da quanto son patetici, ma tant'è ...), 1 Champion's, 2 Coppe Italia, 3 supercoppe italiane.

Le altre: 3 Coppe italia (2 Roma e 1 Lazio), 2 Supercoppe Italiane (1 Lazio, 1 Roma), 1 Champion's League (Milan).

Non so, non mi sembra merda (purtroppo) ...


REDDEN ha scritto:anche pradè ha preso juan a 2 soldi ma non è che è stato incensato come branca per lucio


Juan è un grandissimo acquisto, ma ora come ora non mi vanterei di Pradè, visto le sue dichiarazioni su Milito! :lol:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda canigggia » 27/05/2010, 20:42

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:huge,branca non è arrivato l'anno scorso pero'....


Sono anche d'accordo, infatti guardiamo cosa ha vinto l'Inter negli ultimi 5 anni e cosa hanno vinto le altre.

Inter: 5 scudetti (vabbè 2 fanno ridere da quanto son patetici, ma tant'è ...), 1 Champion's, 2 Coppe Italia, 3 supercoppe italiane.

Le altre: 3 Coppe italia (2 Roma e 1 Lazio), 2 Supercoppe Italiane (1 Lazio, 1 Roma), 1 Champion's League + 1 Supercoppa Europea + 1 Mondiale per Club (Milan).

Non so, non mi sembra merda (purtroppo) ...


Ormai mi rimangono solo quelli a cui attaccarmi, nostalgico a neanche vent'un anni! 8)

Ps @ Monty: se posti ancora qui e non dall'altra parte ti scotenniamo :D
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 27/05/2010, 20:43

pradè se sbaglia un acquisto alla quaresma da 25 milioni fa fallire la roma..non so se si capisce la differenza e il margine che hanno questi 2 direttori sportivi..
lo scudetto del 2008 io non lo menzionerei...poi se sono stati vinti da branca alzo le mani...avrà fatto miracoli con quei 2 spicci messi a disposizione

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda The Huge » 27/05/2010, 20:44

Redden, Secco ha speso gli stessi soldi di Branca negli ultimi 2 anni, e guarda dove siamo ... :(

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda NickName » 27/05/2010, 20:45

bobbo88 ha scritto:Ok, l'inter nell'ultimo anno ha fatto una campagna acquisti egregia, sia dal punto di vista qualitativo che economico. Vendere ibra a quelle cifre + etoo è stato un affare. Ma se andiamo a vedere i soldi che il "simppppppatttico" massimo moratti ha speso in quindici anni di presidenza per vincere una champions, beh allora non so se sia stato prorio un affare! poi è normale che se ti metti a comprare a destra e a manca decine e decine di giocatori qualcuno buono prima o poi lo trovi!

Non hai capito, prima eravamo come il Real di ora, ma più scarsi, cioè qualche campione a caso senza alcuna chimica; ora siamo una squadra molto molto forte, se posso dirlo, senza superstar.
Per esempio, all'epoca Ronaldo il resto della squadra molti elementi non erano all'altezza, così in seguito. è come Pato al Milan! :)

REDDEN ha scritto:pradè se sbaglia un acquisto alla quaresma da 25 milioni fa fallire la roma..non so se si capisce la differenza e il margine che hanno questi 2 direttori sportivi..
lo scudetto del 2008 io non lo menzionerei...poi se sono stati vinti da branca alzo le mani...avrà fatto miracoli con quei 2 spicci messi a disposizione

eh ma con gli spicci non si vince, se non si è il CITTADELLA!
Ultima modifica di NickName il 27/05/2010, 20:49, modificato 1 volta in totale.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 27/05/2010, 20:47

anche pradè ha preso juan a 2 soldi ma non è che è stato incensato come branca per lucio

MA nuu, guarda che alla roma si è sempre fatto i complimenti per quello che riusciva a fare in sede di mercato ;)
Il problema di Juan è che gioca più per la nazionale che per la roma che gli paga lo stipendio, però è forte nulla da dire ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda REDDEN » 27/05/2010, 21:05

The Huge ha scritto:Redden, Secco ha speso gli stessi soldi di Branca negli ultimi 2 anni, e guarda dove siamo ... :(



beh secco è incapace si sa...l'ho detto pero 'al 31 ognuno di no dice la sua è troppo facile sparare a fine stagione...secco va crocefisso per poulsen,ferrara,cannavaro e altre seghe,melo l'ha strapagato ..su diego non sono d'accordo per esempio...25 milioni sono tanti ma era la sua valutazione l'anno passato,si voleva un trequartista è stato preso quello migliore tra i cedibili..poi vuoi che diego ha toppato,la sfortuna ,l'allenatore ma il colpo c'era tutto

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Patavino » 27/05/2010, 21:11

NickName ha scritto:eh ma con gli spicci non si vince, se non si è il CITTADELLA!


vi faceva tanto schifo non perdere col frosinone in casa vero? :(

'Stardi :lol:


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti