CALCIOMERCATO 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
TitoLivio
Most Improved Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 06/02/2009, 11:12
Località: Ticinum
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda TitoLivio » 02/03/2011, 2:05

canigggia ha scritto:
Gabbo ha scritto:Più che altro la jubbe ha buttato nel cesso 2 enormi occasioni contro lecce e bologna, perchè nel frattempo la roma si è piantata e cambia allenatore, palermo idem, lazio arranca, napoli tiene per ora.


L'Udinese però maravilla.

(Si vede già lo spirito del giornalista fallito eh? :lol: )


Pare che per giocare contro di noi diano fondo alle riserve energetiche dei due mesi successivi. Bene così.

PS:Fallito un corno, scrivi da Dio.

Ma ti prego, evitami i giochi di parole nei titoli, alla Sun o altra cartaccia UK. Li odio!

:mrgreen:
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984


RESISTENZA BELINELLI, n. 6

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda vanz » 02/03/2011, 11:35

diciamo che anche AV era ottimista, anche se in effetti la parola "scudetto" non l'ha mai pronunciata..

Però, onestamente, dopo il gol di Milos quanti avrebbero pensato a questo crollo? Siate onesti..

Pata,non tirarmi in mezzo :mrgreen:

Io nei pronostici estivi avevo dato la Juve fuori dalle prime 5...

Sino a Dicembre la Juve stava andando piu che bene,sin quando ha tenuto Milos,abbiamo retto il ritrmo dei migliori.Poi,crollato lui fisicamente e perso Quagliarella,siamo andati a sud.
Se ad una squadra appena discreta,togli due dei migliori,dove vuoi andare?

Io non rivoluzionerei nulla...Per creare un ciclo,c'è bisogno di credere nei giovani e di dargli fiducia.Bonucci,Aquilani,Krasic e Matri sono ottimo materiale.
Quest'estate voglio solo due terzini e basta.Due-tre campioni all'anno...Lo diceva già Deschamps e l'hanno cacciato. :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Patavino » 02/03/2011, 13:48

Anche io a settembre ho messo la Juve fuori dalle prime 5 :wink:

Però a dicembre l'umore era decisamente migliore, intendevo dire semplicemente questo, con una pittoresca esagerazione :wink:

comunque quoto ogni singola parola del tuo post! :approved:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda canigggia » 02/03/2011, 19:05

TitoLivio ha scritto:PS:Fallito un corno, scrivi da Dio.

Ma ti prego, evitami i giochi di parole nei titoli, alla Sun o altra cartaccia UK. Li odio!

:mrgreen:


Ti ringrazio per il "scrivi da Dio", non capisco però la parte dei giochi di parole: ti riferisci solo alla cazzata di prima sull'Udinese o ad altri episodi? :D

Comunque, sul fronte calciomercato pare che Bojan Krkic lasci il Barca a fine anno per trovare spazio: io ci farei un pensierino, se il prezzo non è eccessivo, anche perchè ci si dimentica spesso che è un classe 1990.

Per il resto, Mexes dovrebbe aver confermato che ha firmato con il Milan un quadriennale da 4 milioni netti l'anno: vien via caro come tutti i parametro zero di una certa rilevanza, non mi ha mai convinto del tutto perchè ha tendenze da "testa di cazzo", però è indubbiamente tra i cinque centrali più talentuosi (non forti, talentuosi :mrgreen: ) della Serie A e forse il miglior rimpiazzo per Nesta (rifirmiamolo :oops: ) attualmente sul mercato.

Son curioso di vedere dove andrà a finire Alexis Sanchez invece... Sperando che Pozzo non faccia il cretino come con D'Agostino (do you remember 18 milioni chiesti alla Juve e l'interessamento farlocco del Real Madrid mentre comprava Kakà e CR7? :lol: ), perchè l'anno giusto se si vuole venderlo è questo.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Patavino » 02/03/2011, 19:39

Certo che ora posso dire Del Piero Dio

Ma se viene Bojan a sostituirlo diventa un problema :lol:

Comunque Canigggia perfetto!

Avatar utente
TitoLivio
Most Improved Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 06/02/2009, 11:12
Località: Ticinum
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda TitoLivio » 02/03/2011, 22:09

canigggia ha scritto:
TitoLivio ha scritto:PS:Fallito un corno, scrivi da Dio.

Ma ti prego, evitami i giochi di parole nei titoli, alla Sun o altra cartaccia UK. Li odio!

:mrgreen:


Ti ringrazio per il "scrivi da Dio", non capisco però la parte dei giochi di parole: ti riferisci solo alla cazzata di prima sull'Udinese o ad altri episodi? :D


No, era preventiva. Non si sa mai... ;)
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984


RESISTENZA BELINELLI, n. 6

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Patavino » 02/03/2011, 22:48

Palermo, ripresa Cosmica

Padova, giorni Foschi

Milan, va' a Tottenham nel culo (per i veneti :lol:)

Exordienti

..

Niggia segna va' che i titoli così sono troppo i migliori :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Gabbo » 02/03/2011, 22:52

Il primo è vendibile :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda comy6 » 02/03/2011, 23:12

quelli di tuttosport sono dei fenomeni :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Patavino » 02/03/2011, 23:34

Eri lì da banti è stupenda :lol:

Avatar utente
TitoLivio
Most Improved Player
Messaggi: 263
Iscritto il: 06/02/2009, 11:12
Località: Ticinum
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda TitoLivio » 02/03/2011, 23:51

Patavino ha scritto:Palermo, ripresa Cosmica

Padova, giorni Foschi

Milan, va' a Tottenham nel culo (per i veneti :lol:)

Exordienti

..

Niggia segna va' che i titoli così sono troppo i migliori :lol:


Oddio, la mia nemesi! :azz: :mrgreen:
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984


RESISTENZA BELINELLI, n. 6

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda montystefy » 03/03/2011, 0:04

Si comunque prendere Mexès a 9 milioni lordi per 4 anni a stagione per me è una follia..
Stiamo parlando di uno che si è fatto panchinare da Burdisso eh :lol:

Poi magari a Milano mette la testa a posto e migliora sotto il profilo caratteriale..

Due domande per il Bilanisti:
1) Perchè dopo l'acquisto in pompa magna di Didac Vilà, lo avete prima tenuto fuori dalla lista Gembions e poi da ogni partita arrivando a riesumare Jankulosky?
2) Con il rientro di Boateng, la possibile uscita dalla Champions, Cassano rivedrà il campo? Starà buono a fare la quarta punta?
3) Sul futuro...Seedorf, Pirlo e Gattuso, lascerete andar via così 3 bandiere? Anima del centrocampo e artefici delle vostre più scintillanti vittorie? E se su Seedorf a 35 anni fate bene io Pirlo lo vedo ancora a altissimi livelli per altri 2/3 anni..

Dopo avervi tanto incensato nell'altro post dovevo farvi un paio di domande scomode..

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 03/03/2011, 1:03

@ Monty io dico la mia:

Su Mexes: dare poco + di 2 milioni di € a Mexes non è uno scandalo, i scandali sono altri. Poi a me dal punto di vista tecnico Mexes non piace però è pure vero che da quando si è fatto male Juan il francese era uno dei migliori (Redden correggimi se sbaglio).

1. Su Didac l'ho scritto anche io durante la partita, non metterlo in lista champions a discapito di un centrocampista vista la situazione ci può pure stare, però caxxo far giocare Janku che aveva fatto circa 45 min in tutta la stagione è stata una mossa che non ho capito. Anzi si Didac Vilà è una PIPPA, anche perchè poi fai entrare Emanuelson che è sicuramente meno terzino dello spagnolo.
2. Cassano è un'acquisto che io non avrei fatto perchè il Milan di seconde punte è piene, però si Cassano farà la quarta punta fino a fine stagione. Avrà il suo spazio ma non sarà un granchè.
3. Seedorf per me può andare anche se mi piange il cuore, non può reggere la stagione intera a certi livelli il mister chiede un lavoro extra che lui non può sostenere.
Pirlo è da tenere a cifre ragionevoli, perchè Andrea attualmente prende 5.5 ML e fisicamente non da più certezze.
Gattuso questa estate non è partito ed è stato un bene, però non è più un pilastro fondamentale della formazione titolare del Milan, se lui rimane per fare il 5°/6° centrocampista ok, sennò Tanti Auguri per l'avventura in Russia

Sono stato esaustivo?
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda montystefy » 03/03/2011, 1:42

Mexes poco più di 2 milioni 'sta ceppa..

Quadriennale da 4,5 netti.

Il resto di quello che dici ha senso..anche se su Cassano la mia domanda è se siete convinti che accetterà il ruolo da quarta/quinta alternativa..al di là dei bei discorsi di facciata che ha fatto..

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: CALCIOMERCATO 2010/2011

Messaggioda Saba88 » 03/03/2011, 2:00

montystefy ha scritto:Mexes poco più di 2 milioni 'sta ceppa..

Quadriennale da 4,5 netti.

Il resto di quello che dici ha senso..anche se su Cassano la mia domanda è se siete convinti che accetterà il ruolo da quarta/quinta alternativa..al di là dei bei discorsi di facciata che ha fatto..



Se sono veri 4 milioni a Mexes la reputo una cifra immeritata fuori mercato e contro questo fantomatico fair play finanziario. Su Cassano ti posso dire che si deve accontentare in questo finale di stagione poi per il prossimo anno secondo me cambierà qualcosa li davanti.
Resistenza Belinelli N° 4


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti