Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince?

Sondaggio concluso il 12/06/2010, 0:06

Brasile
2
8%
Inghilterra
12
46%
Spagna
3
12%
Argentina
2
8%
Germania
1
4%
Italia
5
19%
Olanda
0
Nessun voto
Francia
0
Nessun voto
Altra
1
4%
 
Voti totali: 26

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda DanDan » 13/07/2010, 0:53

raf ha scritto:Van persie è più scarso di stellone.



Eppure opinione generale di un mesetto fa che Van Persie fosse meglio di Cassano....mah...ora però esce che non è una prima punta, che è un rifinitore...un rifinitore....due legni al posto dei piedi.. :lol: :lol: :lol:

Pallone d'oro a mani basse a Diego Militico, ma se dovesse vincere Iniesta dimostrano una volta di più che nell'anno dei Mondiali non conta altro.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda REDDEN » 13/07/2010, 10:41

potessi prendere a calci nel culo cannavaro lo farei come passatempo spesso e volentieri..ma mi sembra che il pallone d'oro che ha vinto nel 2006 sia stato ineccepibile...io non ho mai visto un difensore disputare 7 partite in un mondiale di quel livello,non ha sbagliato un intervento sembrava un robot.
certo se avessimo avuto una punta che avesse segnato 7 gol magari non lo vinceva ma in quel mondiale è stato il miglior giocatore "so far"

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda NickName » 13/07/2010, 10:42

DanDan ha scritto:
raf ha scritto:Van persie è più scarso di stellone.



Eppure opinione generale di un mesetto fa che Van Persie fosse meglio di Cassano....mah...ora però esce che non è una prima punta, che è un rifinitore...un rifinitore....due legni al posto dei piedi.. :lol: :lol: :lol:

Pallone d'oro a mani basse a Diego Militico, ma se dovesse vincere Iniesta dimostrano una volta di più che nell'anno dei Mondiali non conta altro.

A quanto ho sentito non è neanche contemplato di darlo a Milito, se la giocano Sneijder, iniesta e Xavi.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda montystefy » 13/07/2010, 10:56

The Huge ha scritto:
montystefy ha scritto:Che poi per inciso, la Supercoppa di Spagna, la Supercoppa Europea e l'Intercontinentale si riferiscono alla stagione precedente (2008/2009) e sono quindi ininfluenti per il pallone d'oro 2010.


Questa regola l'hai inventata oggi tu? :lol:

Fino a prova contraria sti trofei il Barca li ha vinti nella stagione 2009/10.

Poi magari i giurati non li valutano, ma son tutti trofei vinti quest'anno ... :lol:


montystefy ha scritto:Owned :lol:


Ahahahahah! :lol:


Sul resto non rispondi eh :lol:

Comunque li hanno giocati nel 2009, perchè campioni nella stagione 2008/2009. Il Pallone d'Oro 2010 si dovrebbe riferire al 2010, quindi a Supercoppa Italiana, Europea e Intercontinentale giocate nel 2010, sennò quelle quando le conti?per il Pallone d'Oro 2011? :lol: :lol: :lol: ..

Su via so che per voi gobbi è dura da ammettere, ma quest'anno è un furto se il Pallone d'Oro non va a un interista..

Poi sul Mondiale, mi ripeto, tutti a dire ha vinto la Spagna, ha vinto il Calcio..bah, sicuramente erano la squadra più forte come singoli, avevano una grande solidità difensiva, ma io questo calcio spumeggiante non l'ho mai visto, i gol son sempre arrivati più da guizzi dei singoli che da un gioco corale, e non si son mai scontrati con una grandissima squadra (stile Francia o Italia 06) che poteva fargli del male. Insomma, complimenti agli spagnoli, ma che scendano dal piedistallo, hanno vinto il mondiale più brutto della storia..

Avatar utente
DanDan
Superstar NBA
Messaggi: 503
Iscritto il: 29/11/2008, 20:06
Località: Genova

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda DanDan » 13/07/2010, 11:00

NickName ha scritto:A quanto ho sentito non è neanche contemplato di darlo a Milito, se la giocano Sneijder, iniesta e Xavi.


Che poi allora mi venissero almeno a spiegare l'utilità del Pallone d'Oro del Mondiale, se poi alla fine il premio lo dai comunque in relazione al Mondiale giocato...Ad esempio, questi qui più Villa erano perfetti nella rosa di candidati che comprendeva anche il vincitore Forlan.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda sygno » 13/07/2010, 11:09

montystefy ha scritto:Su via so che per voi gobbi è dura da ammettere, ma quest'anno è un furto se il Pallone d'Oro non va a un interista..

Con il mondiale (o gli europei) di mezzo la stagione passa (ingiustamente) in secondo piano...
Se lo meriterebbe Milito, visto il mondiale (e la fidanzata :lol:) Sneijder... temo vada a uno spagnolo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda AXeL » 13/07/2010, 11:56

montystefy ha scritto:
The Huge ha scritto:
montystefy ha scritto:Che poi per inciso, la Supercoppa di Spagna, la Supercoppa Europea e l'Intercontinentale si riferiscono alla stagione precedente (2008/2009) e sono quindi ininfluenti per il pallone d'oro 2010.


Questa regola l'hai inventata oggi tu? :lol:

Fino a prova contraria sti trofei il Barca li ha vinti nella stagione 2009/10.

Poi magari i giurati non li valutano, ma son tutti trofei vinti quest'anno ... :lol:


montystefy ha scritto:Owned :lol:


Ahahahahah! :lol:


Sul resto non rispondi eh :lol:

Comunque li hanno giocati nel 2009, perchè campioni nella stagione 2008/2009. Il Pallone d'Oro 2010 si dovrebbe riferire al 2010, quindi a Supercoppa Italiana, Europea e Intercontinentale giocate nel 2010, sennò quelle quando le conti?per il Pallone d'Oro 2011? :lol: :lol: :lol: ..

Su via so che per voi gobbi è dura da ammettere, ma quest'anno è un furto se il Pallone d'Oro non va a un interista..

Poi sul Mondiale, mi ripeto, tutti a dire ha vinto la Spagna, ha vinto il Calcio..bah, sicuramente erano la squadra più forte come singoli, avevano una grande solidità difensiva, ma io questo calcio spumeggiante non l'ho mai visto, i gol son sempre arrivati più da guizzi dei singoli che da un gioco corale, e non si son mai scontrati con una grandissima squadra (stile Francia o Italia 06) che poteva fargli del male. Insomma, complimenti agli spagnoli, ma che scendano dal piedistallo, hanno vinto il mondiale più brutto della storia..


Mi pare di aver letto da qualche parte che da regolamento del Pallone d'Oro vengono considerate solo le competizioni dell'annata in corso, quindi per quest'anno Supercoppa Italiana, Europea e Continentale che devono ancora esser disputate.

Quelle della scorsa stagione dovrebbero rientrare nel computo del Pallone d'Oro dato a Messi.

Se ritrovo il link lo posto.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]


Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda AXeL » 13/07/2010, 14:46


E vogliamo parlare dei cani che commentano le (poche) partite di basket che passano in RAI?

Io comunque tute le partite le ho viste con volume 0 e radio sintonizzata su 102.5.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
scottie
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 13/07/2010, 9:47

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda scottie » 13/07/2010, 15:22

AXeL ha scritto:

E vogliamo parlare dei cani che commentano le (poche) partite di basket che passano in RAI?

Io comunque tute le partite le ho viste con volume 0 e radio sintonizzata su 102.5.

:approved: :approved:
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda Gabbo » 13/07/2010, 15:32

Beh dai l'ultima contro l'iran non era male come commento.
La spalla tecnica anzi era fin troppo "tecnica", certe cose non le ho neanche capite...magari le ha inventate, ma da quel che ho capito è un allenatore :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda raf » 09/08/2010, 14:37

Mike ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
REDDEN ha scritto:balotelli titolare?????? non ne prende una in under e dovrebbe essere titolare nei campioni nel mondo???? bah.........


Si vabbò ma è raf...Si sa che è sempre dalla parte dei deboli, degli emarginati e degli oppressi :lol:


... neri e terroni...


e cosi fu
l'incompetente di Prandelli riparti da
balotelli, cassano, quagliarella e amauri
negri, terroni, napoletani e bastardi :lol:

ciao eh
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda REDDEN » 09/08/2010, 15:45

beh perchè c'è un progetto di 2 anni ed è giusto rinnovare...certo portare balotelli ad un mondiale non essendo mai stato in vita sua titolare di diritto in serie a e perchè ha segnato 6-7 gol nella sua carriera mi sembrava sbagliato.
diverso il discorso cassano

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda _Il Prescelto_ » 09/08/2010, 20:09

ma se fino ad ora Balotelli ha fatto più gol di Totti alla sua età :D
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Mondiale di Calcio - Sud Africa 2010

Messaggioda REDDEN » 09/08/2010, 23:39

_Il Prescelto_ ha scritto:ma se fino ad ora Balotelli ha fatto più gol di Totti alla sua età :D



ma infatti bastava e avanzava l'under 21 per il capitano a quei tempi...


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti