Champions League 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Champions League 2009/2010

Messaggioda zizzi » 27/08/2009, 19:05

GRUPPO A - Bayern Monaco, JUVENTUS, Bordeaux, Maccabi Haifa.

GRUPPO B - Manchester United, Cska Mosca, Besiktas, Wolfsburg.

GRUPPO C - MILAN Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.

GRUPPO D - Chelsea, Porto, Atletico Madrid, Apoel.

GRUPPO E - Liverpool, Lione, FIORENTINA, Debrecen.

GRUPPO F - Barcellona, INTER, Dinamo Kiev, Rubin Kazan.

GRUPPO G -Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni.

GRUPPO H - Arsenal, Az Alkmaar, Olimpiacos, Standard Liegi.


vedendo i gruppi G e H direi che le italiane sono state tanto ma tanto sfigate
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda Patavino » 27/08/2009, 19:24

In realtà è strano: quelle che han più possibilità di passare, per me, sono Milan e Inter. Quella che ha più possibilità di passare prima è la Juve.. Alla Viola serve una prova di maturità col Lione

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda squeezy » 27/08/2009, 19:27

Girono davvero interessanti...
domani mi vado a fare il mini abbonamento...Milan-R M è davvero imperdibile...
ma per i calendari si sa niente?
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 27/08/2009, 19:27

Direi che il discorso delle italiane lo fanno tutte le altre teste di serie e seconde :P
Chelsea, Atl. MAdrid e Porto staranno bestemmiando in tutte le lingue :D

JUVE: Girone tosto, ma il bayern delle teste di serie era una delle meno peggio (ci metto siviglia e liverpool per come è partito in campionato)...bordeaux incognita, maccabi anche di più :P

MILAN: Girone tostarello, vedremo come va...

INTER: Si becca l'altra squadra galattica :D, ma le altre due sembrano complessivamente più abbordabili

FIORE: Incognita Liverpool...il Lione è andato forte nei preliminari, ma se la può giocare con un centrale buono :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda Bargnani is Rock » 27/08/2009, 20:20

Curioso di vedere subito come si comporteranno Kakà e Ibra contro le loro rispettive ex-squadre,sfide davvero molto interessanti:
L'Inter si giocherà il primo posto nel girone col Barca,le altre due squadre sono ampiamente alla portata.
Il Milan oltre ai Galacticos re del mercato estivo ha beccato il Marsiglia che gioca molto bene e sarà una squadra ostica soprattutto in casa.Lo Zurigo è poca roba.
Per quanto riguarda la Juve ha preso la più scarsa tra le squadre della prima fascia il Bayern Monaco ancora in cerca di una vera identità e tra le più temibili della terza fascia(il Bordeaux del sempre più sorpendente Gourcuff)e della quarta(il Maccabi è ostico e molto organizzato),sarà una bella prova di maturità.
Alla Fiorentina imho non è andata malissimo,il Liverpool è sempre su un altro livello ma quest'anno è un pò più abbordabile,col Lione se la gioca alla pari,mentre il Debrecen non dovrebbe dare fastidio.
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda fagiu » 28/08/2009, 11:09

Molto meglio affrontare il Barca e Ibra prima dell'eliminazione diretta :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda Patavino » 28/08/2009, 11:14

fagiu ha scritto:Molto meglio affrontare il Barca e Ibra prima dell'eliminazione diretta :lol:


poi ci pensa lo United :lol:

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda riccardo89 » 28/08/2009, 16:46

secondo me l'inter non farà niente anche quest'anno... un centrocampo troppo di contenimento e poca classe, anceh con l'arrivo di snejder, e con la partenza di ibra, non c'è nenache il giocatore che ti porta via gli uominicon i dribbling e ti fa giocate da campione (anche se in champions non hai mai fatto bene). Secondo me dovevamo prendere cassano altro che snejder, allora si che spaccavamo il culo a tutti, perchè attacco e difesa penso siano reparti competitivi a livello mondiale, ma il centrocampo non è un granchè a parte cambiasso e stankovic, che però ha la sua età..

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda Patavino » 28/08/2009, 17:08

riccardo89 ha scritto:secondo me l'inter non farà niente anche quest'anno... un centrocampo troppo di contenimento e poca classe, anceh con l'arrivo di snejder, e con la partenza di ibra, non c'è nenache il giocatore che ti porta via gli uomini con i dribbling e ti fa giocate da campione (anche se in champions non hai mai fatto bene). Secondo me dovevamo prendere cassano altro che snejder, allora si che spaccavamo il culo a tutti, perchè attacco e difesa penso siano reparti competitivi a livello mondiale, ma il centrocampo non è un granchè a parte cambiasso e stankovic, che però ha la sua età..


dipende da Mourinho: il tuo discorso va bene se il portoghese gioca con Cambiasso; Muntari Zanetti; Snejider.. ma se gioca con Cambiasso; Stankovic Motta; Snejider allora la squadra è fin troppo offensiva.. secondo me Mou, che non è scemo, metterà Motta con Zanetti davanti a Cambiasso e dietro a Snejider.. certo Muntari e Stankovic appaiono così candidati alla panchina e non so se accetteranno. Vieira e soprattutto Quaresma tenderanno al dimenticatoio.

Non sono d'accordo sul fatto che davanti siate competitivi a livello mondiale: Eto'o è ottimo ma Milito e Balotelli devono ancora dimostrare tutto a livello internazionale e Suazo non sembra essere nelle grazie di Mou. A mio avviso il vostro attacco non è tra i primissimi d'Europa, perlomeno sulla carta contando che Milito in Eurpoa è un deb: davanti a voi Barcellona (Henry-Ibra-Messi), Real (Kakà-Ronaldo-Benzema), Chelsea (Drogba-Anelka con Lampard sempre pronto a inserirsi nel 4-4-2 di Ancelotti).. siete alla pari, in attacco, di United, Liverpool, Juve e Milan ma un gradino sotto quelle 3

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 28/08/2009, 17:36

Su Suazo mou ha già detto che per ora serve solo in determinate occasioni (tipo ultimi 20') in base a necessità tattiche, ma di non sperare di giocare tantissimo...è l'obinna dell'anno scorso :P
Non capisco l'avversione del pata per un centrocampo con Stankovic e Snejider.
Per me dipende dalla difesa che metti, soprattutto come terzini...Zanetti può tornare utile anche dietro (poi tatticamente è un bravo giocatore), maicon anche se spinge macina Km.
Stankovic e Motta possono alternarsi nella copertura, e Wesley da quel che ho capito dà molta più sostanza dietro di una mezza-punta
Sicuramente è più equilibrato del 4-2-4 con cui a volte ha iniziato le partite l'anno scorso :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda Patavino » 28/08/2009, 18:06

Gabbo ha scritto:Su Suazo mou ha già detto che per ora serve solo in determinate occasioni (tipo ultimi 20') in base a necessità tattiche, ma di non sperare di giocare tantissimo...è l'obinna dell'anno scorso :P
Non capisco l'avversione del pata per un centrocampo con Stankovic e Snejider.
Per me dipende dalla difesa che metti, soprattutto come terzini...Zanetti può tornare utile anche dietro (poi tatticamente è un bravo giocatore), maicon anche se spinge macina Km.
Stankovic e Motta possono alternarsi nella copertura, e Wesley da quel che ho capito dà molta più sostanza dietro di una mezza-punta
Sicuramente è più equilibrato del 4-2-4 con cui a volte ha iniziato le partite l'anno scorso :D


secondo me con Stankovic e Snajider sei troppo offensivo, anche perchè non credo che Mou metterà spesso Thiago Motta in panchina. E Thiago Motta non mi pare copra troppo. Cambiasso è una sorta di Pirlo ma anche lui non è una diga.. secondo me un centrocampo con questi quattro è troppo squilibrato e l'Inter ha dimostrato che se manca equilibrio può si farne 4 ma può anche prenderne da squadre come il Bari...

Comunque l'ultimo che ha tenuto fuori Zanetti nel derby è stato Cuper nella stagione 2001-2002. Finì 4-2 per il Milan se non erro e quei 3 punti furono fatali per la conquista dello scudetto, sfumato il 5 maggio. Corsi e ricorsi storici... 8)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda lol » 29/08/2009, 8:15

Patavino ha scritto:
Gabbo ha scritto:Su Suazo mou ha già detto che per ora serve solo in determinate occasioni (tipo ultimi 20') in base a necessità tattiche, ma di non sperare di giocare tantissimo...è l'obinna dell'anno scorso :P
Non capisco l'avversione del pata per un centrocampo con Stankovic e Snejider.
Per me dipende dalla difesa che metti, soprattutto come terzini...Zanetti può tornare utile anche dietro (poi tatticamente è un bravo giocatore), maicon anche se spinge macina Km.
Stankovic e Motta possono alternarsi nella copertura, e Wesley da quel che ho capito dà molta più sostanza dietro di una mezza-punta
Sicuramente è più equilibrato del 4-2-4 con cui a volte ha iniziato le partite l'anno scorso :D


secondo me con Stankovic e Snajider sei troppo offensivo, anche perchè non credo che Mou metterà spesso Thiago Motta in panchina. E Thiago Motta non mi pare copra troppo. Cambiasso è una sorta di Pirlo ma anche lui non è una diga.. secondo me un centrocampo con questi quattro è troppo squilibrato e l'Inter ha dimostrato che se manca equilibrio può si farne 4 ma può anche prenderne da squadre come il Bari...



Beh parliamone.

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda squeezy » 29/08/2009, 8:29

Beh anche io sono una sorta di George Clooney...mi manca solo la villa sul Lago, la Canalis, i capelli bianchi, un paio di oscar e svariati zeri in banca...
Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda Patavino » 29/08/2009, 10:56

registi, stessa posizione in campo, bravi entrambi ad organizzare il gioco, fanno tutti e due gol da fuori. Pirlo ha più estro e calcia le punizioni, Cambiasso è meglio in fase di interdizione.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Champions League 2009/2010

Messaggioda fagiu » 29/08/2009, 23:38

lol ha scritto:
Patavino ha scritto:
secondo me con Stankovic e Snajider sei troppo offensivo, anche perchè non credo che Mou metterà spesso Thiago Motta in panchina. E Thiago Motta non mi pare copra troppo. Cambiasso è una sorta di Pirlo ma anche lui non è una diga.. secondo me un centrocampo con questi quattro è troppo squilibrato e l'Inter ha dimostrato che se manca equilibrio può si farne 4 ma può anche prenderne da squadre come il Bari...



Beh parliamone.


:lol: :lol:

Io non capisco perché Patavino si ostini a parlare di squadre e giocatori che non vede mai giocare. Già dice cose assurde a proposito dei suoi beniamini, figuriamoci degli avversari


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti