Serie A e B 2009/2010

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda zizzi » 30/08/2009, 11:52

milan l'è un gran milan....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda AxlMcClaudio » 30/08/2009, 12:18

zizzi ha scritto:milan l'è un gran milan....



:approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda montystefy » 30/08/2009, 12:22

zizzi said: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL 19:56 23/08/2009


secondo voi devo rispondere? :lol:

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda vanz » 30/08/2009, 14:41

Il mio miglior amico,milanista sfegatato,ieri s'è incazzato perchè non l'ho accompagnato allo stadio.Ho preferito dedicarmi alle gioie del sesso e direi che ho fatto molto bene :lol: :lol:

L'inter deve aver paura soltanto di Mourinho e dei suoi colpi di testa tattici che puntuali tornano.Vedremo cosa combinerà con quel popò di squadra che si ritrova.Non ha punti deboli,se non arriva almeno in semifinale di Champions,devono cacciarlo via.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 30/08/2009, 16:28

vanz ha scritto:Il mio miglior amico,milanista sfegatato,ieri s'è incazzato perchè non l'ho accompagnato allo stadio.Ho preferito dedicarmi alle gioie del sesso e direi che ho fatto molto bene :lol: :lol:

L'inter deve aver paura soltanto di Mourinho e dei suoi colpi di testa tattici che puntuali tornano.Vedremo cosa combinerà con quel popò di squadra che si ritrova.Non ha punti deboli,se non arriva almeno in semifinale di Champions,devono cacciarlo via.

Quante volte è stato detto? :D :mrgreen:
La champions va anche molto a culo...arsenal e siviglia hanno sculato ora, ma possono beccarsi una seconda molto ostica (e quella seconda può sculare agli ottavi).
L'anno scorso l'arsenal ha avuto gioco facile fino alla semifinale, poi le ha buscate secche.
Il Barca è arrivato in finale al 90+ del ritorno
Lo stesso Mou ha sculato col porto beccandosi una finale alla portata
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda canigggia » 30/08/2009, 17:30

Gabbo ha scritto:Canigggia, hai fatto l'abbonamento?
ORa, sinceramente il milan credo sia molto più forte di quello che si è squagliato oggi...
Non credo che avere un kakà in meno ti porti in serie B, i terzini sono quelli dell'anno scorso (e c'è qualcuno che rivorrebbe flamini terzino...), pato ha cmq un anno in più (e si è visto, quest'anno è partito molto bene), avete 2 centrali finalmente di altissimo livello e 2 attaccanti di peso decenti (Huntelaar non è una sega pata)
Semplicemente il centrocampo che ha fatto grande il milan non c'è ancora e Flamini (ottimo innesto preso a niente) da solo non può tirare la carretta.
DEtto questo, capisco l'amore per una squadra, ma facendo l'abbonamento imho ti sei fatto prendere per il culo 2 volte dalla dirigenza


L'abbonamento è stato fatto (terzo anello rosso, di più non me la sentivo e non potevo ^^) per questioni di cuore, di voglia (mi ero sempre ripromesso che al primo anno con la macchina avrei fatto l'abbonamento) e di futuro, nel senso che è un'ottima palestra per far finta di fare il giornalista (ogni partita viene commentata nel nuovo blog, del cui link trovate sotto). Inoltre penso che questo sia l'ultimo anno di Pato al Milan, e non voglio assolutamente perdermi le sue giocate dal vivo.

@raf: confermo, hanno fatto tutto il prepartita e tutto il post-derby a cantare non solo "Siam venuti fin quà per vedere segnare Kakà", ma anche "Non si vende Kakà", come detto da Monty. Eurosport sostiene che ad un certo punto si siano uniti anche i tifosi del Milan, può darsi ma non me ne sono accorto sinceramente... Troppo costernato :D .
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Bargnani is Rock » 30/08/2009, 20:01

Direi che oggi il 28 se l'è cavata abbastanza. :oops:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Panzer » 30/08/2009, 21:53

Immagine

Aaaaaaaahhh come gioca Dieeeeeego
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Patavino » 30/08/2009, 23:55

E intanto la maledizione delle quattro dita continua :lol:

Che dire sarà una lunga lotta a due davanti a tanta ma tanta mediocrità
Dico solo una cosa: occhio al terzo posto perchè potrebbero esserci grosse sorprese...

Ma come non pagellare quest'oggi?

Buffon 7: ok, sul gol era fuori posizione ma la parata su Totto è una delle sue top 5 di sempre e ripensandoci vale 3 punti
Grygera 6: di stima, perchè abbiamo vinto. Ordinato in difesa (quasi sempre), nullo davanti
Chiellini e Cannavaro 7: rocciosi, Lippi starà usando Federica credo
De Ceglie 5: insisto, voglio Molinaro. Cross? Tutti lenti e lunghi. In difesa? Una frana (Legrottaglie s.v)
Tiago 6: leggo post esaltati su vecchiasignora.com: ordinato, qualche buona cosa, si divora un gol. Ha margini di miglioramento ma Camoranesi (6,5) è un'altra roba
Felipe Melo 7,5: mezzo voto in meno perchè ogni tanto spazzare la palla non farebbe male. Però che grinta, che piede, che gol
Marchisio 5: oggi per i nostri giovani non era giornata. Non lo vedo titolare
Diego 8: in vita mia non avevo mai visto un giocatore della Juve prendere palla a metacampo, fare 20 metri, dribblare un avversario e segnare con un tocco vellutato. Il raddoppio è da killer. Non sbaglia un angolo nè una punizione. Provoco: ad oggi vale già il doppio di quello che è stato pagato. (Poulsen 1: dribbla due uomini con un tocco magico e poi spara in tribuna o forse in strada: idolo)
Amauri 6,5: sfortunato (2° palo stagionale) ma molto grintoso
Iaquinta 6: evita il 5 (gol mangiato da vero egoista e tante imprecisioni) grazie al gran colpo di tacco che libera Diego nell'azione del raddoppio

Ferrara 7: alla faccia di chi in due anni non ha mai avuto il coraggio di tenere in panchina Del Piero, di cambiare dalla monotonia del 4-4-2, di giocare di contropiede, di prendersi le proprie responsabilità, di dire "questa partita ci dirà chi siamo". Ranieri vinse 4-1 qui ma la Roma era falcidiata. Questo 3-1 è una valida risposta all'Inter e a chi inneggiava all'ennesima campagna acquisti sbagliata.

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda _Il Prescelto_ » 31/08/2009, 1:04

Ma Cassano è reale o alieno?
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 31/08/2009, 1:38

Ma cannavaro paolo gioca perchè il cognome ti fa più bravo?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda raf » 31/08/2009, 9:49

Patavino ha scritto:Diego 8: in vita mia non avevo mai visto un giocatore della Juve prendere palla a metacampo, fare 20 metri, dribblare un avversario e segnare con un tocco vellutato.


:lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda lol » 31/08/2009, 14:10

raf ha scritto:
Patavino ha scritto:Diego 8: in vita mia non avevo mai visto un giocatore della Juve prendere palla a metacampo, fare 20 metri, dribblare un avversario e segnare con un tocco vellutato.


:lol: :lol:



:lol2: :lol2: :lol2:

Chi sarebbe il fantomatico avversario dribblato, Riise?

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda Patavino » 31/08/2009, 14:13

lol ha scritto:
raf ha scritto:
Patavino ha scritto:Diego 8: in vita mia non avevo mai visto un giocatore della Juve prendere palla a metacampo, fare 20 metri, dribblare un avversario e segnare con un tocco vellutato.


:lol: :lol:



:lol2: :lol2: :lol2:

Chi sarebbe il fantomatico avversario dribblato, Riise?


si, Riise. Forse invece di dribblare avrei dovuto dire "fumare".

Però voi della Roma siete divertenti, fate dell'ironia penosa anche dopo aver preso 3 pappine mostrando limiti paurosi.. se vuoi riapriamo la diatriba su quale difesa è migliore (ah no perchè mancava Juan :lol: )...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Serie A e B 2009/2010

Messaggioda lol » 31/08/2009, 14:32

Patavino ha scritto:
si, Riise. Forse invece di dribblare avrei dovuto dire "fumare".

Però voi della Roma siete divertenti, fate dell'ironia penosa anche dopo aver preso 3 pappine mostrando limiti paurosi.. se vuoi riapriamo la diatriba su quale difesa è migliore (ah no perchè mancava Juan :lol: )...



Direi che Riise è inciampato, altro che fumato. Ho preso 3 pappine, meritate, meritatissime, ma se tu scrivi cazzate che mi impedisci di riderci sopra?


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti