Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince il campionato 08/09?

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 1:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%
 
Voti totali: 35

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda fagiu » 24/05/2009, 20:59

raf ha scritto:
Immagine

solidarietà a maldini....

l'ho scritto!! :shock: che non si sappia in giro ... :lol:


Quoto, inclusa la postilla microscopica. :lol:

Da anni ripeto "Paolo, sei vecchio, levati dai coglioni!", ma sempre con il rispetto e l'ammirazione dovuti ad uno dei più grandi campioni della storia del calcio. Contestarlo alla sua ultima partita a S.Siro è stata una vera porcata da parte della curva

Pezzenti da serie B

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda REDDEN » 24/05/2009, 21:04

zizzi ha scritto:
REDDEN ha scritto:allora è la seconda volta che mi attacchi tu...rileggi la pagina precedente e vedi come hai iniziato la tua critica di milan-roma..neanche avessi detto che non c'erano i 2 rigori...
scagli la pietra e nascondi la mano. poi visto che ho ammesso ovviamente che i rigori c'erano hai fatto una brutta figura visto come avevi esordito


io ho esordito così perchè visti i continui tuoi piagnistei (vedi la presa in giro da parte di raf dopo il mio post :lol: ) se piangevi oggi saresti risultato davvero assurdo
e infatti lo sei risultato

REDDEN ha scritto:so dubbi i gol del milan invece e un paio di interventi nel primo tempo del milan..


visto che i due gol del milan sono regolari :lol: :lol:


allora la prossima volta prima di rompere i c..... mettendomi in mezzo parla per te,di la tua e aspetta che uno ti risponde..se inizi invece rompendo subito senza che io avessi fiatato allora poi non negare che sei tu l'attacca brighe

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda zizzi » 24/05/2009, 21:07

REDDEN ha scritto:
zizzi ha scritto:
REDDEN ha scritto:allora è la seconda volta che mi attacchi tu...rileggi la pagina precedente e vedi come hai iniziato la tua critica di milan-roma..neanche avessi detto che non c'erano i 2 rigori...
scagli la pietra e nascondi la mano. poi visto che ho ammesso ovviamente che i rigori c'erano hai fatto una brutta figura visto come avevi esordito


io ho esordito così perchè visti i continui tuoi piagnistei (vedi la presa in giro da parte di raf dopo il mio post :lol: ) se piangevi oggi saresti risultato davvero assurdo
e infatti lo sei risultato

REDDEN ha scritto:so dubbi i gol del milan invece e un paio di interventi nel primo tempo del milan..


visto che i due gol del milan sono regolari :lol: :lol:


allora la prossima volta prima di rompere i c..... mettendomi in mezzo parla per te,di la tua e aspetta che uno ti risponde..se inizi invece rompendo subito senza che io avessi fiatato allora poi non negare che sei tu l'attacca brighe


1) si scrive attaccabrighe tutto attaccato :lol: :lol:

2) non l'ho mica negata sta cosa, la mia era solo una guerra preventiva :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda vanz » 24/05/2009, 23:34

Una curva del genere non si merita giocatori cosi...Persone che manderei a raccogliere i pomodori o a spalare merda...Il calcio in Italia è di serie B,in ogni cosa...
Grazie Paolo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda santruzzo » 25/05/2009, 0:06

Era chiaro che volevano mandare a tutti i costi la roma in uefa......!spero solo che quel pirla di zamparini per sta cosa non cacci ballardini che è uno degli allenatori più bravi in italia!
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda montystefy » 25/05/2009, 1:38

Beh
sono veramente impressionato dal risultato di Torino :shock:
le due società erano anche gemellate, ora il mitico Catania ''regala-punti'' di Zenga andrà a far salvare il Bologna (Fausto e Huge toccatevi! :lol: ) ..

Veramente uno scempio a Milano, che tifosi di merda..
Godrei come una scimmia se arrivate quarti :lol2: :lol2: :lol2:

Ma in ogni caso rimanete una barzelletta :lol:

GRAZIE

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda lol » 25/05/2009, 7:15

santruzzo ha scritto:Era chiaro che volevano mandare a tutti i costi la roma in uefa......!spero solo che quel pirla di zamparini per sta cosa non cacci ballardini che è uno degli allenatori più bravi in italia!



:lol:

Era chiaro cosa?


L'unica cosa chiara è che l'arbitro di Milan-Roma è un fruttivendolo.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda Fausto » 25/05/2009, 9:21

Io dico,
quelli sono gli stessi tifosi che si sono scesi le braghe per il sign. Kakà proprio ieri l'altro.

Se per Kakà si comportano in un modo e per Maldini in un altro,un motivo ci dovrà pur essere...

Invece no,
visto che non la pensano come gli snob della tribuna ma soprattutto quelli della televisione,
allora sono tifosi di merda.
La colpa?
Boh!
Se non consideri Maldini IL CAPITANO,allora sei un tifoso di merda.
Se fuori dal campo per te non è un esempio,allora sei un tifoso di merda.
Se dopo aver pagato il biglietto,provi ad esprimere il tuo pensiero sei un tifoso pezzo di merda poichè hai rovinato la Sua Festa dove per partecipare hai dovuto pagare.

Dai,su.
Sto buonismo da quattro soldi.
Basta.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda sygno » 25/05/2009, 10:15

Fausto ha scritto:Io dico,
quelli sono gli stessi tifosi che si sono scesi le braghe per il sign. Kakà proprio ieri l'altro.

Se per Kakà si comportano in un modo e per Maldini in un altro,un motivo ci dovrà pur essere...

Invece no,
visto che non la pensano come gli snob della tribuna ma soprattutto quelli della televisione,
allora sono tifosi di merda.
La colpa?
Boh!
Se non consideri Maldini IL CAPITANO,allora sei un tifoso di merda.
Se fuori dal campo per te non è un esempio,allora sei un tifoso di merda.
Se dopo aver pagato il biglietto,provi ad esprimere il tuo pensiero sei un tifoso pezzo di merda poichè hai rovinato la Sua Festa dove per partecipare hai dovuto pagare.

Dai,su.
Sto buonismo da quattro soldi.
Basta.

Infatti, Kaka andrà al Real alla faccia di chi lo applaudiva sotto il balcone....
Se sei un tifoso del Milan a Maldini devi solo baciargli i piedi, punto.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda vanz » 25/05/2009, 11:02

Fausto,a volte sei irritante e sei alla stregua di quei tifosi...Aggiungo anche che ti meriti il presidente che hai...Te lo meriti tutto... :approved:

Maldini espresse il suo malumore quando criticò la curva dicendo che a San Siro si giocava praticamente fuori casa visto che fischiavano tutti,da Seedorf a Dida.Cosa disse di sbagliato?Nulla,la verità...Questi tifosi sono stati abituati fin troppo bene.
Purtroppo questa gentaglia ha la coda di paglia e gliel'hanno fatta pagare ieri.Tristissimi e piccoli piccoli...Ma signori si nasce,non lo si può diventare...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda Fausto » 25/05/2009, 11:21

vanz ha scritto:Tristissimi e piccoli piccoli...Ma signori si nasce,non lo si può diventare...


Se Maldini non ti sta simpatico,
non sei un signore.

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda vanz » 25/05/2009, 11:31

Fausto,a volte mi stupisci in negativo ed è brutto sentire certe cose da un intenditore di calcio come te...Peccato che ti abbassi al livello di certe gente che non ha contestato Maldini dopo quella intervista o dopo una sua brutta prestazione.Ha aspettato il suo addio al calcio...Pezzenti e codardi...

Il tuo discorso cade proprio su questo punto.Potevano contestarlo tempo fa...Che schifo guarda...Mi stupisco molto delle tue parole...Leggiti questo va,Sconcerti mi ha rubato le parole di bocca:
La contestazione a Paolo Maldini se­gna un limite perfino al lato volgare del calcio. Non è una bravata, non è un di­ritto. È un nonsenso, due volte vigliacco perché non può esserci rimedio, non ci sa­rà un altro addio. È stato tutto così ina­spettato, così a tradimento che sta facen­do il giro del mondo. Nessuno riesce a dar­si una spiegazione.

Tutti conoscono Maldi­ni, tutti lo hanno sempre ammirato e ri­spettato. Come si può sporcare la festa an­nunciata al giocatore simbolo della tua stessa squadra? E, soprattutto, perché? Perché andare contro se stessi e la propria storia? Ci sono stati gesti infinitamente più gravi nel calcio, ma questo ha un lato oscuro profondo perché è incomprensibile. Non è stato lo scatto di un pazzo. È stato fatto a freddo, è stato organizzato. Si è vo­luto davvero sfregiare il giorno di Maldini. Non è spiegabile, lascia attoniti come da­vanti al vuoto. Non c’è gravità materiale, ma c’è il disagio profondo, quasi lo sgo­mento che prende davanti a quello che non si riesce a capire. Ci sarà senz’altro chi dirà di non esage­rare, che gli stadi in curva sono pieni di fal­si tifosi che difendono solo i loro interessi e che comunque è solo calcio. È senz’altro ve­ro, ma resta questa primogenitura diffici­le: una cosa così non era mai accaduta. È stata chiara, insistita, evidente.

È stata una profanazione, come saccheggiare da soli la propria fede. Segna un confine, di quelli dove non si è mai arrivati e non si sa cosa ci sia oltre. Sarebbe sbagliato farne una cosa banale, di vecchio masochismo ti­foso. Questo non è calcio. Non possiamo sempre lasciare tutto il male allo stadio. Questo siamo anche noi. All’estero non sa­rebbe mai successo. Cosa ci sta rendendo allora diversi e sempre peggiori? La chiarezza della premeditazione fini­sce per accusare inevitabilmente anche la società. Il Milan non poteva non sapere che Maldini aveva qualche problema con una parte della curva. Avrebbe dovuto e po­tuto mettere molta più forza nella gestione della festa. La cattiva figura nel mondo adesso non è di Maldini, ma del Milan.

Ed è una brutta figura che non sarà cancella­ta. Sarà ricordata un milione di volte. Ne viene fuori una società in balia dei propri ultrà, incapace perfino di gestire il saluto al suo più grande giocatore. È difficile pen­sare sia stato fatto tutto per evitare que­sto vento di rivolta. Deve averlo pensato anche Paolo Maldini, che, infatti, quando è uscito dal campo ha salutato tutti i com­pagni e scansato fisicamente l’unico diri­gente presente, Leonardo. Più normale e anche molto più vasta, la contestazione a Silvio Berlusconi. Il mila­nista sta guardando da troppi anni l’Inter vincere e non è più abituato. Non so se Berlusconi abbia davvero difficoltà a fi­nanziare il Milan. Mi sembra ci siano le idee confuse di ogni fine ciclo complicate dalla voglia di cancellare tutto in un colpo solo. Da tempo si cercano più magie che idee solide, come si dovesse star dietro al­la fretta del capo. Nel mezzo matura la confusione. Come quella che porta alle bu­gie sull’allenatore (Leonardo? Mai! Ance­lotti? Sempre!) e soprattutto all’addio di Maldini sfuggito di mano.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda Fausto » 25/05/2009, 11:46

E' stato solo espresso un pensiero.
IN MODO CIVILE.

Punto.

Stasera vediti anche la puntata di PortaAPorta in contemporanea con quella di Matrix su questo scandalo indegno,incivile,sintomo di un malessere della società,che necessita anche di un ddl

:?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda montystefy » 25/05/2009, 12:03

A me sembra veramente uno scempio, un giocatore, un capitano, forse il vero simbolo in tutto il mondo del Milan insieme a Kakà, che ha scritto la storia al pari (o forse più) dei vari: Baresi, Van Basten, Rivera ..

Ma come cazzo è possibile?

Che poi sia un gesto CIVILE è perfettamente lecito è vero.
Non hanno sparato a nessuno, però è un gesto che fa capire che persone ci siano in quelle curve..

Ci lamentiamo che i giocatori son teste di cazzo, mercenari, non ci son più le bandiere di una volta blablabla..
ma i tifosi si meritano questo
e basta

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda zizzi » 25/05/2009, 12:06

montystefy ha scritto:A me sembra veramente uno scempio, un giocatore, un capitano, forse il vero simbolo in tutto il mondo del Milan insieme a Kakà, che ha scritto la storia al pari (o forse più) dei vari: Baresi, Van Basten, Rivera ..

Ma come cazzo è possibile?

Che poi sia un gesto CIVILE è perfettamente lecito è vero.
Non hanno sparato a nessuno, però è un gesto che fa capire che persone ci siano in quelle curve..

Ci lamentiamo che i giocatori son teste di cazzo, mercenari, non ci son più le bandiere di una volta blablabla..
ma i tifosi si meritano questo
e basta


azz...mi tocca quotare un interista :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti