Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince il campionato 08/09?

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 1:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%
 
Voti totali: 35

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda fagiu » 25/05/2009, 14:16

Fausto ha scritto:Io dico,
quelli sono gli stessi tifosi che si sono scesi le braghe per il sign. Kakà proprio ieri l'altro.

Se per Kakà si comportano in un modo e per Maldini in un altro,un motivo ci dovrà pur essere...


Il motivo c'è: sono tipici ultrà ingrati di merda che pensano solo al presente e quindi, per non perdere le giocate di Kakà, fingono di credere alle stronzate propinate da "Casa Milan: il grande cuore rossonero" sulla sua fedeltà alla maglia; e intanto congedano con freddezza un vecchio campione che quella fedeltà l'ha mostrata fino in fondo, non una bandiera, ma LA bandiera, lo contestano nel giorno del suo addio a S. Siro perché una volta si è rifiutato di fare lo zerbino della curva con le solite frasi tipo "I nostri tifosi hanno sempre ragione, noi viviamo per loro" come fanno tutti i furbi mercenari pronti a vendersi al miglior offerente il giorno dopo, per poi giurare amore eterno a un'altra tifoseria.

Fausto ha scritto:Se non consideri Maldini IL CAPITANO,allora sei un tifoso di merda.


IL CAPITANO è lui, c'è poco da considerare.

Fausto ha scritto:Se fuori dal campo per te non è un esempio,allora sei un tifoso di merda.


"Fuori dal campo"? Cazzo c'entra? Qui si parla di quello che Maldini ha fatto IN campo


Fausto ha scritto:E' stato solo espresso un pensiero.
IN MODO CIVILE.

Punto.



Punto e a capo. E' vero che non lo hanno mandato affanculo. Magari dopo 20 anni e passa di dedizione e trionfi si meritava qualcosa di più


Fausto ha scritto:
"per questi 25 anni sentiti ringraziamenti da quelli che tu hai definito mercenari e pezzenti"

Questo a casa mia è uno striscione di ringraziamento,non una bastardata.


Ah, sì, proprio un bel ringraziamento, specie con la bandiera "Baresi 6" e la curva che ci canta sopra "Un capitano, c'è solo un capitano". A differenza di Maldini, il vecchio Franz sapeva come arruffianarseli.
Commovente come "Grazie Capitano: sul campo campione infinito ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito!".

Hanno arricchito loro Maldini ( :lol: ), non importa come li abbia ripagati in campo, lui doveva inchinarsi alla curva sempre e comunque.

Ed era proprio il momento opportuno per fare certi distinguo

Poi qualcuno si stupisce quando parlo di mentalità bacata degli ultrà

canigggia ha scritto: il prossimo capitano del Milan dovrebbe essere Ambro.



Cioè uno stronzo, "figlio di puttana" e ascaro della curva. Non a caso Fausto lo adora :lol:

lol ha scritto:Fausto fischiare Maldini il giorno dell'addio è qualcosa di abominevole e vergognoso, altro che buonismo da 4 soldi.

Peraltro ho aprezzato molto il fatto che li abbia chiamati mercenari e pezzenti, perchè quello sono coloro che vogliono vivere con il tifo.


Bene

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda The Huge » 25/05/2009, 15:05

Orgogliosi di questo calcio ...

PS. ieri Cannavaro, dopo 3 stagioni al Madrid, è stato applaudito da tutto il pubblico.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://www.ultrasromani.it/foto%20gruppi/2005-2006/roma%20fiorentina/fio0506contestazioneUltrasRomani.jpg

Immagine

Immagine Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda REDDEN » 25/05/2009, 16:48

montystefy ha scritto:REDDEN ma tu del calcio,
guardi anche le partite
o ti limiti alle moviole
:lol:



eheh..lo so monty ma domenica scorsa santruzzo aveva detto che la roma aveva un culo di mer.. oggi che la volevano in uefa per forza come faccio a rispondergli parlando di calcio? nelle ultime 2 il palermo ha avuto un rigore che non c'era e un gol annullato a favore contro la lazio e ieri un gol in fuorigioco netto..
se devo dire la mia di calcio vabbè mi ha colpito molto la mini contestazione a maldini,cosa molto grave a mio avviso...
sono sicuro che al nostro di capitano non accadrà :lol:

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda santruzzo » 25/05/2009, 17:54

REDDEN ha scritto:
montystefy ha scritto:REDDEN ma tu del calcio,
guardi anche le partite
o ti limiti alle moviole
:lol:



eheh..lo so monty ma domenica scorsa santruzzo aveva detto che la roma aveva un culo di mer.. oggi che la volevano in uefa per forza come faccio a rispondergli parlando di calcio? nelle ultime 2 il palermo ha avuto un rigore che non c'era e un gol annullato a favore contro la lazio e ieri un gol in fuorigioco netto..
se devo dire la mia di calcio vabbè mi ha colpito molto la mini contestazione a maldini,cosa molto grave a mio avviso...
sono sicuro che al nostro di capitano non accadrà :lol:


Ma stiamo parlando di calcio o di bocce?Perchè se parli di bocce sei tu l'esperto ma per quanto riguarda il calcio lascia perdere perchè evidentemente ne capisci ben poco visto le stronzate che spari
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda REDDEN » 25/05/2009, 17:58

cioè dici che in lazio palermo c'era il rigore in cui kolarov ha sfiorato miccoli?
ahahah vabbè so opinioni e comunque hai rubacchiato lo stesso in entrambe le partite

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda vanz » 25/05/2009, 18:46

Quoto in toto Lol e Fagiu,c'è poco altro da aggiungere.Abominevole quello che è successo ieri...

Redden,chissà com'è,in ogni discussione sugli arbitri ci sei sempre...Tira tu le somme...

Monty,io non rosico per la squadra Fiorentina,rosico perchè m'ha fatto perdere la scommessa mortacci sua :lol:
Come rosa è spettacolare,un mezzo capolavoro...Continuo a ritenerla però una squadra con poca mentalità vincente.Cioè,si sono 4 anni che vanno in Champions ma i miglioramenti dove sono?Quest'anno,con Milan e Juve combinate come peggio non si poteva,potevano e dovevano arrivare secondi...

Patavino,Ferrara in 5 giorni non ha fatto proprio un cazzo.La juve che ha vinto ieri è la stessa di Ranieri,uguale e identica.Solo che Del Piero domenica si è divorato 3 occasioni,ieri ha segnato.Quella è la differenza.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda Fausto » 25/05/2009, 19:17

The Huge ha scritto:PS. ieri Cannavaro, dopo 3 stagioni al Madrid, è stato applaudito da tutto il pubblico.


Pure dai franchisti?
Fabio non ha mai nascosto certe simpatie.
Quindi eccone un altro che si compra i pezzenti della curva.
Adesso tocca ai gobbi,un altra volta.

Che poi con grande indignazione e sconcerto quasi pari al vostro,mi accorgo che da ieri è piu' grave e delittuoso esprimere il proprio pensiero che sfasciare un autogrill.
Le condanne che piovono dalla Tribuna sono molto piu' severe.

Ma dai.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda The Huge » 25/05/2009, 19:56

Fausto ha scritto:
The Huge ha scritto:PS. ieri Cannavaro, dopo 3 stagioni al Madrid, è stato applaudito da tutto il pubblico.


Pure dai franchisti?
Fabio non ha mai nascosto certe simpatie.


Fausto, occhio a non pestare merde più grosse delle scarpe.

A Cannavaro, da almeno 2 anni, fanno un coro "Duce, Duce" e, a quanto io sappia, lui non lo ha mai eccessivamente stigmatizzato. Ha fatto bene? Ha fatto male? Non lo so, sono cazzi suoi. Di fatto il suo impegno in campo non è mai mancato, e se poi è di estrema destra sono fatti suoi. Io non credo che i tifosi del Real lo abbiano salutato per quello.

Su Maldini: io non so cosa di così grave abbia fatto in 25 anni di carriera irripetibile, tenuto in alto il nome del Milan e del calcio italiano, con classe, compostezza, impegno e grinta. Ma anche se fosse, non capisco il perchè della contestazione.

Tu dici che è stata educata? Si è vero. Anche io posso andare dal Direttore Generale della mia azienda e dirgli "Tu non sei capace di fare il tuo mestiere e mi hai trattato da pezzente".

Sono stato scortese? No.

Sono stato un coglione (a prescindere che abbia ragione o torto)? Si.

Punto.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda Fausto » 25/05/2009, 20:12

Non preoccuparti,con il mio 46,5 posso pestarne di grosse.
Anche della grandezza di Cannavaro stesso.

Pare che questa mattina Maldini svegliandosi abbia trovato una bolletta del gas da 300euro nella cassetta della posta...BASTARDIDELL'ENEL!!!
Si è ritirato ieri.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda lol » 25/05/2009, 20:14

Fausto ha scritto:Non preoccuparti,con il mio 46,5 posso pestarne di grosse.
Anche della grandezza di Cannavaro stesso.

Pare che questa mattina Maldini svegliandosi abbia trovato una bolletta del gas da 300euro nella cassetta della posta...BASTARDIDELL'ENEL!!!
Si è ritirato ieri.



mah

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda vanz » 25/05/2009, 20:39

Fausto a volte diventa il Mighty del topic calcio...Ci si mette d'impegno proprio...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda REDDEN » 25/05/2009, 21:44

vabbè è innegabile che la contestazione non ci sta verso maldini..cosi come la contestazione verso la società...se in 23 anni di berlusconi avessi vinto a roma la metà di quello che ha vinto il milan qui avrebbe un monumento equestre a piazza del popolo..
io poi tra l'altrodi tanti addii che ho visto questo è il peggiore,magari poi quando farà la partita tra le ex glorie si riappaficheranno.
io ricordo per dire che nell'addio di giannini a fine primo tempo il principe decise di fare un giro di campo,erano tutti esagitati e alcuni talmente tanto che entraron in campo lo abbracciarono,ruppero' perfino le porte e presero ciuffi d'erba un qualcosa..
a parte che erano degli idioti ovviamente pero' c'era un clima di riconoscienza ed era quello che mi aspettavo dopo milan-roma.
non starei pero' neanche a fare drammi,è una frangia che non si riconoscere in maldini ma credo che il 95% dei milanisti la pensa come tutti noi

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda raf » 25/05/2009, 22:44

canigggia ha scritto:
E non ho capito l'uscita di Raf su Gattuso, anche perchè il prossimo capitano del Milan dovrebbe essere Ambro.



"Paolo è come un figlio. Sarà difficile eguagliare le sue imprese. E' stato l'interprete perfetto di quello che deve essere il Milan.- poi su Gattuso aggiunge- "Il suo erede sarà Ringhio". "Non vorrei scontentare nessuno, in campo abbiamo però un giocatore che ha una vitalità straordinaria, un grande uomo con un grande cuore che potrà ereditare la fascia da Maldini, si chiama Rino Gattuso". [firmato Silvio, fonte milannews.it]

Ora giustamente quello che dice il vostro presidente va preso con le pinze.
Brutta storia il rincoglionimento... :lol:
Io per una volta l'ho preso per buono e ho postato quella "simpatica" foto di ringhio/neocapitano
per evidenziarne la sostanziale differenza di stile che ci sarà con Maldini....

In più poi dopo il fattaccio di San Siro con Marek l'antipatia è aumentata
considerevolmente se possibile :lol: ....fosse davvero il nuovo capitano sarebbe perfetto. :lol:

I cori probaresi e lo striscione col numero 6 sono stati fuoriluogo...
Altrettanto lo sono certi toni apocalittici di alcuni giornalisti e non solo che
commentano la vicenda.

Tifosi del milan:
è stato più grave contestare Maldini che non scatenare una guerriglia....
ultrà dalla mentalità bacata certo...
ma giornalisti da quattro soldi e figc ridicola come sempre...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda The Huge » 26/05/2009, 0:05

Fausto ha scritto:Non preoccuparti,con il mio 46,5 posso pestarne di grosse.
Anche della grandezza di Cannavaro stesso.

Pare che questa mattina Maldini svegliandosi abbia trovato una bolletta del gas da 300euro nella cassetta della posta...BASTARDIDELL'ENEL!!!
Si è ritirato ieri.


Fausto, se però questa è la tua risposta, evitiamo anche di discutere dai!

Cmq ti rigiro la domanda: secondo te è stata giusta la contestazione ad un campione del genere?

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda canigggia » 26/05/2009, 0:09

raf ha scritto:Io per una volta l'ho preso per buono e ho postato quella "simpatica" foto di ringhio/neocapitano
per evidenziarne la sostanziale differenza di stile che ci sarà con Maldini....


Vabbè ma lì era in versione guerriero, ed era il 2002/2003... Ora è molto più contenuto in fatto di look! :lol:

E comunque Gattuso capitano è una soluzione altrettanto valida che Ambro, dal punto di vista di un milanista. Il controllo emotivo che ha sulla squadra è impressionante, e lo è da quando è arrivato.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti