Serie A e B 2008/2009

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince il campionato 08/09?

Sondaggio concluso il 10/02/2009, 1:23

juventus
12
34%
inter
11
31%
roma
5
14%
milan
6
17%
fiorentina
1
3%
 
Voti totali: 35

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda vanz » 25/05/2009, 12:07

Un pensiero?Quello è un pensiero su uno dei giocatori migliori della storia del calcio mondiale?Uno dei giocatori che tutto il mondo ci ha invidiato?Uno che vi ha dato il culo per 20 anni?Che vi ha portato a vincere tutto?
Se per te è solo un pensiero,vuol dire che tu e quella gente non vi meritate un giocatore cosi...
Figura emmè mondiale del Milan e questa è l'unica cosa che tu sai dire...Bene,siete messi bene...

Ora con Leonardo siete messi anche meglio...Tornerete a vincere fra tanto tanto tempo...Ma l'importante è che siate contenti voi e che possiate esprimere il vostro "pensiero" :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda Fausto » 25/05/2009, 12:12

vanz ha scritto:Un pensiero?Quello è un pensiero su uno dei giocatori migliori della storia del calcio mondiale?Uno dei giocatori che tutto il mondo ci ha invidiato?Uno che vi ha dato il culo per 20 anni?Che vi ha portato a vincere tutto?
Se per te è solo un pensiero,vuol dire che tu e quella gente non vi meritate un giocatore cosi...
Figura emmè mondiale del Milan e questa è l'unica cosa che tu sai dire...Bene,siete messi bene...


Fausto ha scritto:Stasera vediti anche la puntata di PortaAPorta in contemporanea con quella di Matrix su questo scandalo indegno,incivile,sintomo di un malessere della società,che necessita anche di un ddl

:?


:!:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda vanz » 25/05/2009, 12:16

Fausto,evita certe tue scenette da teatrino...Hanno espresso un pensiero e ti ho detto:Perche non l'hanno fatto dopo l'intervista?Perchè hanno voluto aspettare il momento dell'addio al calcio del loro giocatore migliore da tanti anni a questa parte?
BASTARDATA!Ne piu ne meno...

Pazienza...Ripeto,i tifosi milanisti si meritano quel presidente,la risma come persone è la stessa...

Fiorentina squadra tristissima...Non è riuscita a vincere nemmeno con un derelitto Lecce facendomi perdere una scommessa.Triste.

Del Torino non serve nemmeno parlare.Ridicoli in modo imbarazzante.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda Fausto » 25/05/2009, 12:28

vanz ha scritto:
Pazienza...Ripeto,i tifosi milanisti si meritano quel presidente,la risma come persone è la stessa...



Sono d'accordo.
Se lo meritano proprio.
Una marea di papa boys,tutti teneroni.
Che si scandalizzano se leggono:"per questi 25 anni sentiti ringraziamenti da quelli che tu hai definito mercenari e pezzenti"

Questo a casa mia è uno striscione di ringraziamento,non una bastardata.

Ma le fighette si lamentano.
Si indignano.

Che poi io non sono nemmeno arrabbiato o incazzato con Maldini.
Però non sta scritto da nessuna parte che non lo si possa essere.
Specialemente se uno si è magari sentito apostrofare come "Pezzente".
Ultima modifica di Fausto il 25/05/2009, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda montystefy » 25/05/2009, 12:29

Ma STICAZZI che la Fiorentina è una squadra triste..

Tra MILLE difficoltà il campionato, con in più l'onere per una squadra come loro della Champions, che con un pizzico di esperienza e fortuna in più poteva andare pure meglio..

Potrebbe riuscire nell'impresa di avere gli STESSI punti di società con 1/50 dei suoi soldi, e addirittura scavalcare il glorioso Ac Milan :shock: :shock: :shock:


Ha fatto un finale di stagione strepitoso, ha dei giovani italiani interessantissimi, uno stadio e dei tifosi con la T maiuscola!

E' il QUARTO anno consecutivo che agganciano la Champions, sono l'esempio da seguire per OGNI società del panorama italiano.

definirla una squadra triste mi sembra FUORI DAL MONDO..

Che poi la stampa e le televisioni non la vogliano considerare da par suo, cioè una GRANDISSIMA realtà del calcio Italiano è in dubbio, ma almeno noi, che non abbiamo prosciutti sugli occhi diciamolo..

ps Vanz magari rosichi che ha 3 punti meno di voi ebbasta, e che senza il FURTO CON SCASSO che gli è stato fatto a Torino contro di voi stava pure sopra..

La tipica squadra Triste :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda Fausto » 25/05/2009, 12:37

Fiorentina senza Champions arrivava seconda facile.

Fiorentina senza Champions non aveva Gila,in effetti... :lol:

Adesso DEVONO prendere un centrale difensivo e un terzino sinistro,titolari.
Un centrocampista e una punta di spessore,da tenere in panca per arrivare ad avere una rosa di 16-17 giocatori di livello che le permetta di battaglia su piu' fronti.

Veramente un gran progetto quello dei Della Valle,per adesso non hanno sbagliato una mossa.
Forse il Pazzo e Vargas,ma con il primo hanno comunque monetizzato.
Il secondo sta riuscendo ad imporsi in una situazione tattica per cui non era stato acquistato,e quindi va bene lo stesso...piu' o meno...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda montystefy » 25/05/2009, 12:41

Fausto ha scritto:Fiorentina senza Champions arrivava seconda facile.

Fiorentina senza Champions non aveva Gila,in effetti... :lol:

Adesso DEVONO prendere un centrale difensivo e un terzino sinistro,titolari.
Un centrocampista e una punta di spessore,da tenere in panca per arrivare ad avere una rosa di 16-17 giocatori di livello che le permetta di battaglia su piu' fronti.

Veramente un gran progetto quello dei Della Valle,per adesso non hanno sbagliato una mossa.
Forse il Pazzo e Vargas,ma con il primo hanno comunque monetizzato.
Il secondo sta riuscendo ad imporsi in una situazione tattica per cui non era stato acquistato,e quindi va bene lo stesso...piu' o meno...


La Viola ha bisogno di TRE giocatori:

Difensore Cazzuto centrale, ma uno forte..

Centrocampista Centrale e questo SERVE per davvero, forse più del difensore..

Crespo

Stop

Se possono spendere 40 milioni li butterei tutti lì, i rincalzi li hanno buoni già ora..
Il terzino è un optional, Pasqual imho va più che bene..

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda Fausto » 25/05/2009, 12:52

montystefy ha scritto:Centrocampista Centrale e questo SERVE per davvero, forse più del difensore..



NO.
Andare in giro con Dainelli è da pena di morte.

A centrocampo Melo e Montolivo sono da squadrone,
Kuzmanovic quest'anno è cresciuto molto molto meno di quanto ci si aspettasse,ma rimane comunque buono anche se ha quasi perso un anno.
Donadel è ottimo come primo cambio,
Santana se sano vale anche un posto da titolare,
Semioli come sesto-settimo è buono.
Se in mezzo a questi se ne mette un'altro di buon livello che competa con Kuzmanovic per il posto da titolare,allora sono davvero a posto.
Ma la vera necessità è quella di avere una coppia centrale degna di questo nome,il solo Gambero non basta.
Contando che a mio avviso Dainelli non può fare nemmeno il terzo in una squadra con le ambizioni viola.Quindi ne servirebbe anche un altro.


Quoto su Crespo.
Come tutta Italia credo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda raf » 25/05/2009, 13:02

Il nuovo capitano del milan :lol:

Immagine
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda montystefy » 25/05/2009, 13:40

Fausto ha scritto:
montystefy ha scritto:Centrocampista Centrale e questo SERVE per davvero, forse più del difensore..



NO.
Andare in giro con Dainelli è da pena di morte.

A centrocampo Melo e Montolivo sono da squadrone,
Kuzmanovic quest'anno è cresciuto molto molto meno di quanto ci si aspettasse,ma rimane comunque buono anche se ha quasi perso un anno.
Donadel è ottimo come primo cambio,
Santana se sano vale anche un posto da titolare,
Semioli come sesto-settimo è buono.
Se in mezzo a questi se ne mette un'altro di buon livello che competa con Kuzmanovic per il posto da titolare,allora sono davvero a posto.
Ma la vera necessità è quella di avere una coppia centrale degna di questo nome,il solo Gambero non basta.
Contando che a mio avviso Dainelli non può fare nemmeno il terzo in una squadra con le ambizioni viola.Quindi ne servirebbe anche un altro.


Quoto su Crespo.
Come tutta Italia credo.



Dainelli è un'insulto al calcio quoto.

Ma alla Fiorentina imho serve un centrocampista di Grande spessore che faccia la differenza in tutti e due le fasi, Montolivo ancora non ne è capace, a volte scompare, si estranea (e io le partite della Fiore le ho viste quasi tutte) ..Melo è ottimo in interdizione, ma in impostazione molto peggio..Kuzmanovic ha subito un involuzione pazzesca, il Donadel degli ultimi tempi è un giocatore da SERIE B, tantochè Cesare fa giocare Gobbi ultimamente..

Servirebbe uno con le palle, e esperienza internazionale in mezzo al campo, ti sparo un nome (che si sente spessissimo a Firenze) : Ambrosini.

Il difensore, se si vuole puntare in alto, serve di primo piano, se arrivasse Zapata sparo a Corvino..

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda REDDEN » 25/05/2009, 13:48

forte sto santruzzo....domenica scorsa ruba con la lazio,ieri con l'atalanta e non dice nulla,pero' sottolinea gli aiuti della roma ieri(una volta tanto)...a parte che dell'uefa non è che mi importi molto(certo un conto è vincerla pero')ma mi sembra proprio che con tutte le critiche che si possono fare alla roma,dire che "la volevano in uefa" mi sembra poco corretto..ok odiarla ma una cosa è certa:la roma non è in debito con gli arbitri quest'anno..

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda lol » 25/05/2009, 13:55

Fausto fischiare Maldini il giorno dell'addio è qualcosa di abominevole e vergognoso, altro che buonismo da 4 soldi.

Peraltro ho aprezzato molto il fatto che li abbia chiamati mercenari e pezzenti, perchè quello sono colore che vogliono vivere con il tifo.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda montystefy » 25/05/2009, 14:01

REDDEN ma tu del calcio,
guardi anche le partite
o ti limiti alle moviole?
:lol:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda canigggia » 25/05/2009, 14:12

Fausto mi stupisci... :shock:
Il bandierone ed i cori pro Baresi? Anche quelli erano ringraziamenti e non una bastardata, NEL GIORNO DELL'ADDIO DI PAOLO MALDINI?

E non ho capito l'uscita di Raf su Gattuso, anche perchè il prossimo capitano del Milan dovrebbe essere Ambro.

La viola ha bisogno assoluto di un terzino destro, non si può andare avanti con Comotto...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Serie A e B 2008/2009

Messaggioda santruzzo » 25/05/2009, 14:12

REDDEN ha scritto:forte sto santruzzo....domenica scorsa ruba con la lazio,ieri con l'atalanta e non dice nulla,pero' sottolinea gli aiuti della roma ieri(una volta tanto)...a parte che dell'uefa non è che mi importi molto(certo un conto è vincerla pero')ma mi sembra proprio che con tutte le critiche che si possono fare alla roma,dire che "la volevano in uefa" mi sembra poco corretto..ok odiarla ma una cosa è certa:la roma non è in debito con gli arbitri quest'anno..


Sull'atalanta non posso risponderti perchè purtroppo ero ad un battesimo e non l'ho vista....sulla lazio invece ti rispondo perchè cosa abbiamo rubato?il gol di zarate poteva anche essere regolare forse anche se non si capisce bene ma la lazio doveva giocare in 10 perchè sul rigore era chiara occasione da rete quindi espulsione mentre è stato solo ammonito!Poi sentirmi dire da un romano che noi rubiamo quando quest'anno come qualsiasi altro anno ci hanno massacrato con errori a dir poco grossolani.......dai Redden fai il bravo va
Ultima modifica di santruzzo il 25/05/2009, 14:16, modificato 1 volta in totale.
T-mac...........do you believe in miracles


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti