Un Americano a Roma...George Soros

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda vanz » 30/04/2008, 15:32

Intanto,da indiscrezioni,sembra che ora Soros volga le sue attenzioni al Valencia...Eh si,sicuramente colpa di Moggi e di Galliani anche stavolta :lol: :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda il papa » 30/04/2008, 23:57

no,colpa di quelli come te che straparlano di cose che non esistono...soros investe soldi nel MARCHIO roma.i gestori di quest'ultima non vogliono e lui si butta sull'altrettanto appetibile valencia!?!?!?!?!?.............?!?!.....dei giocatori che fuggono????guarda,a un finanziere come soros credo(e dico credo perchè a differenza tua non sono il portavoce di soros)interesserebbe più il napoli,il venezia,l'herta,il marsiglia,il san giovanni rotondo,ma il valencia....bah,non mi pare una roba acutissima...magari vuole comprarsi luna rossa...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda vanz » 01/05/2008, 12:17

Papa,in simpatia,ma chi è il tuo spacciatore?Perche la roba mi sa che è buona... :lol:

Primo,Soros ha manifestato interesse per la Roma e non lo dico mio ma i Sensi,non per il Napoli,il Torvajanica o la Sangiuseppese...Alcuni degli emissari di Soros sono stati visti a Valencia e quindi si è pensato a questa ipotesi (dico ipotesi per ora...) quindi gia qui l'hai fatta fuori dal vaso...

Secondo,il Valencia quest'anno ha fatto schifo ma negli anni scorsi è stata sempre ai vertici mondiali,e all'Inter ne sanno qualcosa.E se proprio vuoi saperlo,non ha nulla da invidiare alla Roma,anzi.Negli ultimi anni,è stata campione di Spagna nel 2002 e 2004,coppa Uefa nel 2004,è la terza squadra piu ricca di Spagna dopo Real e Barcellona...Insomma,Papa,fatte n'altra pera va... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda raf » 01/05/2008, 12:27

Ok ragazzi molto divertente. Ora direi che questi termini "politicamente
scorretti" (come direbbe Fausto) hanno un pò stancato.


Se avete qualche concetto da esprimere fatelo senza farne una questione
personale...il regolamento di amel
:lol: è chiaro su questo punto.

Grazie.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda vanz » 01/05/2008, 12:40

Raf,chiedo venia,ma scherzavo e ho messo infatti la faccina...Ha detto che straparlo e lo ha fatto in modo serio,e ho cercato di sdrammatizzare,ma sinceramente se c'era uno che straparlava non ero io...Comunque chiuso off topic.

Raf,cominci a fascisteggiare come Zizzi? :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

il papa
Stagione da rookie
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/08/2007, 22:43
Località: torvaJanica

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda il papa » 01/05/2008, 18:07

il valencia terza squadra più ricca......mi arrendo.torno a farmi il mio quartino.... :D
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Fausto » 04/05/2008, 11:28

raf,adesso puoi metterti a scrivere che Totti andava cacciato...sei un pelo piu' credibile... :lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda raf » 04/05/2008, 18:23

Fausto ha scritto:raf,adesso puoi metterti a scrivere che Totti andava cacciato...sei un pelo piu' credibile... :lol: :lol: :lol:


Han buttato fuori Mutu per un vaffa all'arbitro
Ora ritieni che sia sacrosanto scommetto :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Fausto » 05/05/2008, 10:41

Non me ne frega niente se è giusto o meno,non ci dovrebbe proprio lamentare per una cosa del genere...che capiti a favore o meno...questo dico,basta.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda vanz » 03/06/2008, 13:15

La querelle durata settimane sembra essersi chiusa col ritiro definitivo di Soros che abbandona l'idea di comprare la Roma.
Lo stesso Bruno Conti aveva detto qualche giorno fa "INUTILE CREDERE A COSE CHE NON ESISTONO",era un'illusione e ora bisogna prendere atto della realta.
100 e passa milioni da restituire alle banche a settembre,un debito assurdo dei Sensi,Vucinic ancora da pagare al Lecce (che vuole 12milioni,cifra anche giusta,se paragonata ai 14 di Gila),i contratti onerosi in ballo (DeRossi; e poi Aquilani da tenere o no?).
Insomma,nuvole all'orizzonte,mercato in alto mare e la prossima stagione che è piena di dubbi. :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda lol » 03/06/2008, 14:56

Rosella vattene.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda Danniboy » 03/06/2008, 18:32

lol ha scritto:Rosella vattene.

S i potrebbe riassumere in questo modo: tanta passione e poche palanche....oppure tante palanche e poca passione?
Penso che un romanista risponderebbe: "la seconda che hai detto...", ma del resto come biasimarlo?
Cappellacci....CHI?


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti