Un Americano a Roma...George Soros
-
- Stagione da rookie
Un Americano a Roma...George Soros
che ne pensate?per me magari ce casca....e quel POVERINO di galliani che impaurito impaurito chiede a rosella di non vendere la società e in cambio offre borriello e gourcuff(francamente non sò neanche come si scriva....)VERGOGNA!!!!!personalmente mi accontenterei di J.Baptista,Dossena,Malouda e uno tra Toni e Drogba.costo complesssivo neanche troppo superiore ai 100 mln...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
- London
- Superstar NBA
Re: Un Americano a Roma...George Soros
il papa ha scritto:che ne pensate?per me magari ce casca....e quel POVERINO di galliani che impaurito impaurito chiede a rosella di non vendere la società e in cambio offre borriello e gourcuff(francamente non sò neanche come si scriva....)VERGOGNA!!!!!personalmente mi accontenterei di J.Baptista,Dossena,Malouda e uno tra Toni e Drogba.costo complesssivo neanche troppo superiore ai 100 mln...
Ti accontenti di poco!!!!
Io preferirei Drogba a Toni....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

-
- Stagione da rookie
ma si parla di pallone e te ne esci co stè stonzate?....guarda che io personalmente non ce l'ho con te anche perchè non me ne frega nulla delle tue idee e di ciò che scrivi.sarei
felice se tu facessi lo stesso con me..BE HAPPY!
felice se tu facessi lo stesso con me..BE HAPPY!
- Zoso
- Superstar NBA
nick ha scritto:il papa ha scritto:che ne pensate?per me magari ce casca....e quel POVERINO di galliani che impaurito impaurito chiede a rosella di non vendere la società e in cambio offre borriello e gourcuff(francamente non sò neanche come si scriva....)VERGOGNA!!!!!personalmente mi accontenterei di J.Baptista,Dossena,Malouda e uno tra Toni e Drogba.costo complesssivo neanche troppo superiore ai 100 mln...
spero molto presto di portarti rigogliose corone di fioriil papa ha scritto:ma si parla di pallone e te ne esci co stè stonzate?....guarda che io personalmente non ce l'ho con te anche perchè non me ne frega nulla delle tue idee e di ciò che scrivi.sarei felice se tu facessi lo stesso con me..BE HAPPY!
Su nick, non te la prendere, forse "il papa" non ha visto la tua maglietta prima di insultarti......

« Happiness only real when shared »

- GrandeMagoooo
- All Star Game
Secondo me caro papa mi sembra che voli un pò troppo con la fantasia..considera che il solo acquisto della società comporterebbe una spesa tra i 250/300 milioni di euro aggiungendo una campagna acquisti da cento milioni e tenendo conto del monte ingaggi che si verrebbe a creare(per i giocatori che hai nominato più gli inevitabili ritocchi che i senatori già presenti potrebbero chiedere a catena) che porterebbe altri 150 milioni di spesa annua si giungerebbe al mezzo miliardo di euro di spesa solo per la prima stagione..decisamente un pò troppo anche per il vecchio Abramovich dei tempi d'oro

-
- you'll be dreamshaked
per quel che ne so io Soros ha già comprato la Roma, però l'operazione verrà annunciata sul finire della stagione. Pronto ad essere uppato in caso di clamoroso buco nell'acqua.
Lo andrei a prendere con un tappeto rosso all'aeroporto, perchè questo qui Grande Magooooo ha 4 volte i soldi del Berlusca e il doppio di quelli di Abramovich, inoltre non è denaro derivante da fonti poco pulite (per usare un eufemismo) ,come nel caso dei 2 nomi elencati. Soros ha guadagnato tutto con la speculazione finanziaria e quindi non dovrebbe temere nemmeno la visita della guardia di finanza come i Russi che erano 2 anni fa ad un passo dall'acquisto.
Spero vivamente che arrivi, perchè se decidesse di investire secondo le sue possibilità ci divertiremmo veramente.
P.S. Spalletti il modulo lo deve cambiare lo stesso, perchè non si può giocare ad altissimi livelli senza una punta di ruolo in grado di buttarla dentro in ogni occasione.
Lo andrei a prendere con un tappeto rosso all'aeroporto, perchè questo qui Grande Magooooo ha 4 volte i soldi del Berlusca e il doppio di quelli di Abramovich, inoltre non è denaro derivante da fonti poco pulite (per usare un eufemismo) ,come nel caso dei 2 nomi elencati. Soros ha guadagnato tutto con la speculazione finanziaria e quindi non dovrebbe temere nemmeno la visita della guardia di finanza come i Russi che erano 2 anni fa ad un passo dall'acquisto.
Spero vivamente che arrivi, perchè se decidesse di investire secondo le sue possibilità ci divertiremmo veramente.
P.S. Spalletti il modulo lo deve cambiare lo stesso, perchè non si può giocare ad altissimi livelli senza una punta di ruolo in grado di buttarla dentro in ogni occasione.
- dejanbodiroga
- Free Agent!
in ogni caso onore alla famiglia sensi 

-
- Stagione da rookie
ho detto dossena e non mi sono sbagliato.mi piacerebbe vedere alla roma dossena terzino molto giovane dell'udinese.dessena lasciamolo ai gobbi....
- London
- Superstar NBA
Dossena è molto forte... A me piace molto.... Cmq, per me, alla Roma uno tra Toni e Drogba servirebbe... Ai giallorossi serve un attaccante da 20\25 gol a stagione, un bomber insomma... E nè Totti nè Vucinic lo sono... Totti con uno di quei due giocherebbe da supporto o da trequartista ed io penso che giochi meglio in questo due ruoli che da unica punta...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
lol ha scritto:
Quoto.
Da tifoso "avverso" però spero davvero che Soros scelga
altre squadre straniere in cui investire i suoi soldi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
Alla Roma per la squadra titolare serve solo un terzino sinistro che faccia la differenza.
Per completare la rosa invece, un ariete che faccia la terza punta...un mastino in mezzo al campo che permetta qualche variazione tattica e un altro esterno sempre di riserva...
Per il resto credo siano a posto.
Scrivo sempre tenendo in considerazione che:
a) non mi sembra che sia una squadra da rifondare
b) i debiti della Roma sono qualcosa di parmalattiano
Per completare la rosa invece, un ariete che faccia la terza punta...un mastino in mezzo al campo che permetta qualche variazione tattica e un altro esterno sempre di riserva...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- shaka
- Superstar NBA
- vanz
- Most Valuable Player
Per la Roma non sarebbero tutte rose e fiori di sicuro...Tempo fa lessi un articolo sul Corriere in cui ovviamente si spiegava come i possibili investitori come Soros non sono certo interessati al fatto che la Roma diventi la migliore squadra italiana,a loro interessa il possibile guadagno da farci su.Cioe,non si tratta di tifosi come Moratti o Berlusconi che pagano e pagano perche sono i primi tifosi della squadra.
Per loro è un investimento,come comprare un immobile,ristrutturarlo (perche la Roma è piena di debiti del passato) e rivenderlo appena possibile.
Ora,magari all'inizio si potrebbero anche vedere i soldi per gli acquisti ma se il loro progetto di investimento non funzionasse cosa succederebbe?Niente di buono,ne sono sicuro...
A me fa ridere Galliani,che fantoccio...Ha paura che la Roma diventi come il Liverpool dove i magnati americani tirano fuori i soldi in maniera spropositata (vedi acquisti di Torres...) e si rinforzi troppo e quindi cerca di convincere i Sensi a non mollare.Patetico!
Invece quello che manca al calcio italiano dopo i fallimenti clamorosi di Cragnotti e Tanzi sono proprio fondi nuovi...
Per loro è un investimento,come comprare un immobile,ristrutturarlo (perche la Roma è piena di debiti del passato) e rivenderlo appena possibile.
Ora,magari all'inizio si potrebbero anche vedere i soldi per gli acquisti ma se il loro progetto di investimento non funzionasse cosa succederebbe?Niente di buono,ne sono sicuro...
A me fa ridere Galliani,che fantoccio...Ha paura che la Roma diventi come il Liverpool dove i magnati americani tirano fuori i soldi in maniera spropositata (vedi acquisti di Torres...) e si rinforzi troppo e quindi cerca di convincere i Sensi a non mollare.Patetico!
Invece quello che manca al calcio italiano dopo i fallimenti clamorosi di Cragnotti e Tanzi sono proprio fondi nuovi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
- you'll be dreamshaked
Fausto ha scritto:Alla Roma per la squadra titolare serve solo un terzino sinistro che faccia la differenza.
Sei male informato, la Roma non ha debiti.
- Fausto
- NBA Legend
Hai ragione,la Roma non ha debiti in bilancio...
La famiglia Sensi ne ha per 343 MILIONI DI EURO.
Cos'ha la famiglia Sensi de buono?La Rometta?
Allora la Rometta deventa merce de scambio...c'è poco da dire.
La famiglia Sensi ne ha per 343 MILIONI DI EURO.
Cos'ha la famiglia Sensi de buono?La Rometta?
Allora la Rometta deventa merce de scambio...c'è poco da dire.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.