Un Americano a Roma...George Soros

Luogo di incontro dei calciofili.
il papa
Stagione da rookie

Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda il papa » 11/04/2008, 22:48

che ne pensate?per me magari ce casca....e quel POVERINO di galliani che impaurito impaurito chiede a rosella di non vendere la società e in cambio offre borriello e gourcuff(francamente non sò neanche come si scriva....)VERGOGNA!!!!!personalmente mi accontenterei di J.Baptista,Dossena,Malouda e uno tra Toni e Drogba.costo complesssivo neanche troppo superiore ai 100 mln...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

London
Superstar NBA

Re: Un Americano a Roma...George Soros

Messaggioda London » 11/04/2008, 22:53

il papa ha scritto:che ne pensate?per me magari ce casca....e quel POVERINO di galliani che impaurito impaurito chiede a rosella di non vendere la società e in cambio offre borriello e gourcuff(francamente non sò neanche come si scriva....)VERGOGNA!!!!!personalmente mi accontenterei di J.Baptista,Dossena,Malouda e uno tra Toni e Drogba.costo complesssivo neanche troppo superiore ai 100 mln...

Ti accontenti di poco!!!!
Io preferirei Drogba a Toni....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

il papa
Stagione da rookie

Messaggioda il papa » 12/04/2008, 1:22

ma si parla di pallone e te ne esci co stè stonzate?....guarda che io personalmente non ce l'ho con te anche perchè non me ne frega nulla delle tue idee e di ciò che scrivi.sarei
felice se tu facessi lo stesso con me..BE HAPPY!

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 12/04/2008, 2:52

nick ha scritto:
il papa ha scritto:che ne pensate?per me magari ce casca....e quel POVERINO di galliani che impaurito impaurito chiede a rosella di non vendere la società e in cambio offre borriello e gourcuff(francamente non sò neanche come si scriva....)VERGOGNA!!!!!personalmente mi accontenterei di J.Baptista,Dossena,Malouda e uno tra Toni e Drogba.costo complesssivo neanche troppo superiore ai 100 mln...

spero molto presto di portarti rigogliose corone di fiori

il papa ha scritto:ma si parla di pallone e te ne esci co stè stonzate?....guarda che io personalmente non ce l'ho con te anche perchè non me ne frega nulla delle tue idee e di ciò che scrivi.sarei felice se tu facessi lo stesso con me..BE HAPPY!

Su nick, non te la prendere, forse "il papa" non ha visto la tua maglietta prima di insultarti...... :D . L'unico giocatore tra questi che potrebbe servire alla Roma è Malouda, visto che Toni e Drogba andrebbero a prendere il posto di Totti, costringendo Spalletti a cambiare modulo...praticamente impossibile! E poi penso che tu intendessi Dessena, il centrocampista del Parma e non Dossena. Comunque i Sensi non venderanno, quindi accontentatevi di Borriello e Gourcuff....
« Happiness only real when shared »
Immagine

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 12/04/2008, 3:03

Secondo me caro papa mi sembra che voli un pò troppo con la fantasia..considera che il solo acquisto della società comporterebbe una spesa tra i 250/300 milioni di euro aggiungendo una campagna acquisti da cento milioni e tenendo conto del monte ingaggi che si verrebbe a creare(per i giocatori che hai nominato più gli inevitabili ritocchi che i senatori già presenti potrebbero chiedere a catena) che porterebbe altri 150 milioni di spesa annua si giungerebbe al mezzo miliardo di euro di spesa solo per la prima stagione..decisamente un pò troppo anche per il vecchio Abramovich dei tempi d'oro :roll: :wink:

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 12/04/2008, 8:39

per quel che ne so io Soros ha già comprato la Roma, però l'operazione verrà annunciata sul finire della stagione. Pronto ad essere uppato in caso di clamoroso buco nell'acqua.

Lo andrei a prendere con un tappeto rosso all'aeroporto, perchè questo qui Grande Magooooo ha 4 volte i soldi del Berlusca e il doppio di quelli di Abramovich, inoltre non è denaro derivante da fonti poco pulite (per usare un eufemismo) ,come nel caso dei 2 nomi elencati. Soros ha guadagnato tutto con la speculazione finanziaria e quindi non dovrebbe temere nemmeno la visita della guardia di finanza come i Russi che erano 2 anni fa ad un passo dall'acquisto.

Spero vivamente che arrivi, perchè se decidesse di investire secondo le sue possibilità ci divertiremmo veramente.

P.S. Spalletti il modulo lo deve cambiare lo stesso, perchè non si può giocare ad altissimi livelli senza una punta di ruolo in grado di buttarla dentro in ogni occasione.

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 12/04/2008, 13:53

in ogni caso onore alla famiglia sensi :roll:

il papa
Stagione da rookie

Messaggioda il papa » 12/04/2008, 13:55

ho detto dossena e non mi sono sbagliato.mi piacerebbe vedere alla roma dossena terzino molto giovane dell'udinese.dessena lasciamolo ai gobbi....

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 12/04/2008, 14:40

Dossena è molto forte... A me piace molto.... Cmq, per me, alla Roma uno tra Toni e Drogba servirebbe... Ai giallorossi serve un attaccante da 20\25 gol a stagione, un bomber insomma... E nè Totti nè Vucinic lo sono... Totti con uno di quei due giocherebbe da supporto o da trequartista ed io penso che giochi meglio in questo due ruoli che da unica punta...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 12/04/2008, 14:46

lol ha scritto:
Lo andrei a prendere con un tappeto rosso all'aeroporto, perchè questo qui Grande Magooooo ha 4 volte i soldi del Berlusca e il doppio di quelli di Abramovich, inoltre non è denaro derivante da fonti poco pulite (per usare un eufemismo) ,come nel caso dei 2 nomi elencati. Soros ha guadagnato tutto con la speculazione finanziaria e quindi non dovrebbe temere nemmeno la visita della guardia di finanza come i Russi che erano 2 anni fa ad un passo dall'acquisto.

Spero vivamente che arrivi, perchè se decidesse di investire secondo le sue possibilità ci divertiremmo veramente.

P.S. Spalletti il modulo lo deve cambiare lo stesso, perchè non si può giocare ad altissimi livelli senza una punta di ruolo in grado di buttarla dentro in ogni occasione.

Quoto.

Da tifoso "avverso" però spero davvero che Soros scelga
altre squadre straniere in cui investire i suoi soldi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 12/04/2008, 14:52

Alla Roma per la squadra titolare serve solo un terzino sinistro che faccia la differenza.

Per completare la rosa invece, un ariete che faccia la terza punta...un mastino in mezzo al campo che permetta qualche variazione tattica e un altro esterno sempre di riserva...

Per il resto credo siano a posto.

Scrivo sempre tenendo in considerazione che:
a) non mi sembra che sia una squadra da rifondare
b) i debiti della Roma sono qualcosa di parmalattiano
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 12/04/2008, 15:15

Soros comprate pure la Virtus :roll:
Immagine
ciao RafT

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 12/04/2008, 15:35

Per la Roma non sarebbero tutte rose e fiori di sicuro...Tempo fa lessi un articolo sul Corriere in cui ovviamente si spiegava come i possibili investitori come Soros non sono certo interessati al fatto che la Roma diventi la migliore squadra italiana,a loro interessa il possibile guadagno da farci su.Cioe,non si tratta di tifosi come Moratti o Berlusconi che pagano e pagano perche sono i primi tifosi della squadra.
Per loro è un investimento,come comprare un immobile,ristrutturarlo (perche la Roma è piena di debiti del passato) e rivenderlo appena possibile.
Ora,magari all'inizio si potrebbero anche vedere i soldi per gli acquisti ma se il loro progetto di investimento non funzionasse cosa succederebbe?Niente di buono,ne sono sicuro...

A me fa ridere Galliani,che fantoccio...Ha paura che la Roma diventi come il Liverpool dove i magnati americani tirano fuori i soldi in maniera spropositata (vedi acquisti di Torres...) e si rinforzi troppo e quindi cerca di convincere i Sensi a non mollare.Patetico!
Invece quello che manca al calcio italiano dopo i fallimenti clamorosi di Cragnotti e Tanzi sono proprio fondi nuovi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 12/04/2008, 15:55

Fausto ha scritto:Alla Roma per la squadra titolare serve solo un terzino sinistro che faccia la differenza.

Per completare la rosa invece, un ariete che faccia la terza punta...un mastino in mezzo al campo che permetta qualche variazione tattica e un altro esterno sempre di riserva...

Per il resto credo siano a posto.

Scrivo sempre tenendo in considerazione che:
a) non mi sembra che sia una squadra da rifondare
b) i debiti della Roma sono qualcosa di parmalattiano

Sei male informato, la Roma non ha debiti.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 12/04/2008, 16:02

Hai ragione,la Roma non ha debiti in bilancio...
La famiglia Sensi ne ha per 343 MILIONI DI EURO.

Cos'ha la famiglia Sensi de buono?La Rometta?

Allora la Rometta deventa merce de scambio...c'è poco da dire.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Torna a “Calcio”