Chi per il dopo Mancini???

Luogo di incontro dei calciofili.

Quale allenatore allenerà l'Inter l'anno prossimo???

Mourinho
12
63%
Benitez
1
5%
Prandelli
1
5%
Lippi
2
11%
Altro
3
16%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda Bargnani is Rock » 12/03/2008, 23:30

REDDEN ha scritto:io sono della roma pero':
dopo una partita del genere mancini dice di voler andar via a fine anno e che è una decisione ben ragionata e ponderata decisa da tempo e non dovuta alla sconfitta col liverpool...
oggi moratti parla con mancini e quest'ultimo dice che restera' l'anno prossimo e onorerà il contratto e di capire lo sfogo di ieri dovuto alla sconfitta..
boh..in una parola:UN DEFICIENTE


Mancini è stato convinto dal Dio Denaro. :roll:
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda Charles » 12/03/2008, 23:42

Io a tutte ste stronzate del vado via, no rimango, il presidente è una persona buona, no rivado via, no rimango di nuovo non credo...Ma non credo manco a una parola!!

Secondo me Mancini a fine anno farà le valigie, senza se e senza ma.. Se ne andrà sostanzialmente perchè non è un'allenatore da Inter..Lo ha capito Moratti, lo hanno capito i giocatori come lo hanno capito i tifosi.. Io son convinto che Mancini abbia già un accordo con un'altra squadra (dico Chelsea)..L'Inter prenderà Mourinho.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda lol » 12/03/2008, 23:46

nick ha scritto:
canigggia ha scritto:
Mourinho ha vinto 2 volte il campionato (in maniera indubbia) dopo che il Chelsea non lo


sì certo
però diciamo anche che in concomitanza mourinho ha potuto contare su uno che piscia monete da 2 €
ecco
particolare non trascurabile

bell'allenatore comunque



Quel gran signore di Moratti non si è mai tirato indietro quando doveva tirare fuori i soldi.
In 10 anni ha fatto più buffi lui all'inter che la telecom con Trochetti Provera.

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda hero » 13/03/2008, 1:36

Titolo di un articolo della gazzetta:

Incontro Moratti-Mancini
"Vuole restare e vincere"

Non vi sembra un pò azzardata come affermazione? :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda Alececk84 » 13/03/2008, 1:40

RafT ha scritto:meglio così mancini all'inter per me è la perfezione, concentra in un luogo solo tutto quello che c'è da "odiare" in giro, se si disperdono diventa più stressante gufare :mrgreen:


:approved:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda fagiu » 13/03/2008, 1:42

Un allenatore che porti l'Inter alla Coppa? Ci vuole uno che fa miracoli...



Immagine

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda sensomc » 13/03/2008, 12:09

non sono interista ......cmq mancini è una sega...e ho votato prandelli...

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda montystefy » 13/03/2008, 12:20

sensomc ha scritto:non sono interista ......cmq mancini è una sega...e ho votato prandelli...


Basta parlare dell'Inter..almeno fino alla prossima vittoria..fa male..molto male..

comunque lunga vita a Mancini..è l'unico che in questi anni è riuscito a capirci qualcosa..a farci vincere qualcosa..le chiacchere stanno a 0..

Tifosi dell'inter dobbiamo TANTO al signor Roberto Mancini non ci facciamo accecare dalla rabbia..e questa volta per me non è colpa sua..

poi dopo 2 quasi 3 scudetti..l'avevo a un metro sotto la curva a Siena quando l'abbiamo vinto..quanti ricordi.. :cry: ..spero rimanga ma temo di no..

iostoconmancini

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda sensomc » 13/03/2008, 13:03

montystefy ha scritto:
sensomc ha scritto:non sono interista ......cmq mancini è una sega...e ho votato prandelli...


Basta parlare dell'Inter..almeno fino alla prossima vittoria..fa male..molto male..

comunque lunga vita a Mancini..è l'unico che in questi anni è riuscito a capirci qualcosa..a farci vincere qualcosa..le chiacchere stanno a 0..

Tifosi dell'inter dobbiamo TANTO al signor Roberto Mancini non ci facciamo accecare dalla rabbia..e questa volta per me non è colpa sua..

poi dopo 2 quasi 3 scudetti..l'avevo a un metro sotto la curva a Siena quando l'abbiamo vinto..quanti ricordi.. :cry: ..spero rimanga ma temo di no..

iostoconmancini

ma io credo che qualsiasi allenatore anche di prma categoria avrebbe vinto lo scudetto l'anno scorso e anche quest anno,con l'unica roma che prova a fare qualcosa ma che in realtà ha la metà della forza dell'inter

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda REDDEN » 13/03/2008, 13:39

3 scudetti è un parolone...1 era d'ufficio l'altro strameritato ma con un roster molto superiore agli altri..questo ce lo stanno rubando in maniera vergognosa.senza aiuti arbitrali la roma sarebbe sopra e no di un punto..sono almeno 5 le partite in cui l'inter ha raccolto vittorie e al massimo doveva pareggiare....
se uno scudetto l'ha vinto d'ufficio perchè la juve non lo aveva meritato..quello di quest'anno magari lo vincerà ma non è pulito..in europa non ha mai superato i quarti con quella squadra ha vinto coppe italia ma non sono granchè..
come si lamentavano gli interisti a ragione 3 anni fa ora ammetteranno i molteplici favori di quest'anno....quindi il bilancio del signor mancini non è in rosso assolutamente ma poteva far anche un po' meglio..poi in un giorno smentirsi cosi boh..io questa figura di merda non la farei mai...
p.s. il signor oriali non dic piu':"se la roma becca 3 gol a siena non è colpa nostra..." ora va tutto bene tutto regolare...altra figuraccia almeno stare zitti..qui nella capitale girano a tutti le palle...almeno ammettere l'evidenza sarebbe decente da parte loro

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda NickName » 16/03/2008, 15:21

sensomc ha scritto:
montystefy ha scritto:
sensomc ha scritto:non sono interista ......cmq mancini è una sega...e ho votato prandelli...


Basta parlare dell'Inter..almeno fino alla prossima vittoria..fa male..molto male..

comunque lunga vita a Mancini..è l'unico che in questi anni è riuscito a capirci qualcosa..a farci vincere qualcosa..le chiacchere stanno a 0..

Tifosi dell'inter dobbiamo TANTO al signor Roberto Mancini non ci facciamo accecare dalla rabbia..e questa volta per me non è colpa sua..

poi dopo 2 quasi 3 scudetti..l'avevo a un metro sotto la curva a Siena quando l'abbiamo vinto..quanti ricordi.. :cry: ..spero rimanga ma temo di no..

iostoconmancini

ma io credo che qualsiasi allenatore anche di prma categoria avrebbe vinto lo scudetto l'anno scorso e anche quest anno,con l'unica roma che prova a fare qualcosa ma che in realtà ha la metà della forza dell'inter

Evidente che non sei interista, saranoo 10 anni che abbiamo una squadra da scudetto, eppure...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda lol » 16/03/2008, 17:11

montystefy ha scritto:Basta parlare dell'Inter..almeno fino alla prossima vittoria..fa male..molto male..

comunque lunga vita a Mancini..è l'unico che in questi anni è riuscito a capirci qualcosa..a farci vincere qualcosa..le chiacchere stanno a 0..

Tifosi dell'inter dobbiamo TANTO al signor Roberto Mancini non ci facciamo accecare dalla rabbia..e questa volta per me non è colpa sua..

poi dopo 2 quasi 3 scudetti..l'avevo a un metro sotto la curva a Siena quando l'abbiamo vinto..quanti ricordi.. :cry: ..spero rimanga ma temo di no..

iostoconmancini


Io pure spero che rimanga, il problema è che sono della Roma e credo che grazie alla sua incompetenza potremmo levarci qualche soddisfazione, con Mourinho la vedrei molto dura.

Quindi si a Mancini.

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda sensomc » 17/03/2008, 0:32

ma io credo che qualsiasi allenatore anche di prma categoria avrebbe vinto lo scudetto l'anno scorso e anche quest anno,con l'unica roma che prova a fare qualcosa ma che in realtà ha la metà della forza dell'inter[/quote]
Evidente che non sei interista, saranoo 10 anni che abbiamo una squadra da scudetto, eppure...[/quote]




va be negli ultimi 10 anni ci sn state squadre come juve milan roma lazio fiorentina parma ke avevano squade da scudetto uguali a voi quest anno non avete concorrenza (la roma è la meta di voi come forza)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda REDDEN » 02/05/2008, 14:55

lol,allora un pregio lo hai anche tu..... :!:

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Chi per il dopo Mancini???

Messaggioda luca10 » 14/05/2008, 23:28

Spero Cuper... :lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti