Italia U21

Luogo di incontro dei calciofili.
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 17/10/2007, 14:33

Chi è il doppio di chi?
No,perchè mi risulta che Cordoba sia 1,73...Criscito 1,83...wikipedia non tradisce...tu si!!!
Comunque ti ho detto...apposto...non esistono difensori centrali bassi,ok...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 17/10/2007, 15:15

slevin ha scritto:
raf ha scritto:
slevin ha scritto:Comunque la nostra nazionale nonostante non sia la più forte di tutti i tempi(secondo me lo era l'ultima:Pazzini,Acquilani,Montolivo,Palladino,Rosina,Chiellini ecc...).


Beh posso solo pensare che sei giovane. Ti invito a riguardare la rosa del biennio 94-96 che vinse
l'europeo U-21 in spagna in una finale memorabile. Solo 4 nomi di quella squadra: Francesco Totti,
Fabio Cannavaro, Alessandro Nesta e addirittutura in panchina l'allora 17enne Gianluigi Buffon.



ne riparleremo tra qualche anno quando questi giocatori raggiungeranno la massima maturazione


amen
ma per adesso quelli a 20 anni già avevano i controco******
(vittoria in spagna contro la spagnai in 9) questi non lo so ancora
se faranno una gran carriera come da te predetto ne sarei felicissimo :wink:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 17/10/2007, 17:16

ragazzi!!! usiamo troppa retorica, fenomeno lo si dà uno su 1 milione, a un maradona, a uno zidane, un kaka.
non lo si dà certo a un rossi, un giovinco o un criscito... andiamo piano, possono diventare campioni ma da qui a definirli fenomeni ce ne passa.

premetto che i fenomeni li hanno altre squadre (argentina,francia,brasile,spagna), ma noi a differenza loro abbiamo una miriade di ottimi giocatori in ogni reparto mentre le altre potranno avere anche 2 o 3 mostri disumani, ma il resto della squadra è costituita da giocatori normali.
Ultima modifica di piceale90 il 18/10/2007, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

slevin
Messaggi: 11
Iscritto il: 16/10/2007, 23:42
Località: Vinovo

Messaggioda slevin » 18/10/2007, 10:42

Intendevo di corporatura,Criscito non è ancora formato al contrario di Cordoba che una sua coscia è due volte quella di Criscito,così come tutto il resto del corpo.Intendevo solo che Criscito è ancora troppo esile per giocare da centrale in serie A.
Comunque tu la vedi in un modo io in un altro...amen
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta...(JM)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 18/10/2007, 14:08

slevin ha scritto:Comunque la nostra nazionale nonostante non sia la più forte di tutti i tempi(secondo me lo era l'ultima:Pazzini,Acquilani,Montolivo,Palladino,Rosina,Chiellini ecc...)è sicuramente tra le prime 3 in Europa e come ho già detto prima il vero problema è che non ha un vero allenatore,perchè Casiraghi non lo si può definire un allenatore.



secondo me la U 21 migliore di sempre è quella con pirlo, zambrotta, gattuso e tardelli allenatore, però questa ha dei talenti immani (rossi, giovinco) e con un'allenatore decente sarebbe campione d'europa...poi vedremo se succederà lo stesso...

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 18/10/2007, 18:22

Che gran tecnico era Tardelli prima di quella panchina?Anzi poi ha dimostrato di che pasta è fatto...lasciam perdere!!
Gentile invece??Mah...

Tra l'altro l'allenatore è Zola...ma non te ne sei ancora accorto lol...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 18/10/2007, 19:46

si vabbene ma tanto tra zola e casiraghi cambia poco...io non sto dicendo che tardelli era un grande tecnico, ho solo detto che mi piaceva quella nazionale, poi tu attachi briga come al solito...ma avrai qualcosa da fare...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 18/10/2007, 20:52

Io Casiraghi non lo vedo così malvagio come tecnico.. E' certamente meglio di Donadoni e Tardelli e tanto basta credo... Vi attaccate sempre a tutto per criticare gli allenatori.. Mah!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 19/10/2007, 10:03

lol release...chi ti sta dicendo nulla?ho detto semplicemente che non te ne sei ancora accorto visto che continui ad insultare casiraghi...prova ad inveire contro il "baronetto sardo"... :lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 19/10/2007, 15:07

io sono tranquillissimo,ma comunque non mi risulta che definire casiraghi un non-allenatore sia inveire contro qualcuno...poi se mi vince l'europeo sarò pronto a cambiare opinione ma secondo me attualmente non è allenatore,tutto qua e ribadisco che non mi pare che io gli stia invenendo contro, era una semplice constatazione.

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Italia U21

Messaggioda Bargnani is Rock » 21/05/2008, 22:22

Gli azzurrini vincono 2-0 contro la Costa D'Avorio in amcihevole.
Mattatore dell'inconto Seba Giovinco autore di due gol 8)
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Italia U21

Messaggioda luca10 » 22/05/2008, 0:06

Dietro:Cannavaro nei primi anni napoletani era un terzino...poi...La differenza tra il centrale e il terzino sta principalmente nella testa,non nel fisico.Per questo motivo quell' asino di Chiellini farà sempre il terzino a ottimi livelli,mentre Criscito sarà un ottimo centrale...

Guarda forse nn lo hai mai visto giocare il Chiello ce ne fossero un altro paio in Italia che nn avremmo problemi in difesa x i prossimi 10 anni

raf ha scritto:
slevin ha scritto:
Comunque la nostra nazionale nonostante non sia la più forte di tutti i tempi(secondo me lo era l'ultima:Pazzini,Acquilani,Montolivo,Palladino,Rosina,Chiellini ecc...).


Beh posso solo pensare che sei giovane. Ti invito a riguardare la rosa del biennio 94-96 che vinse
l'europeo U-21 in spagna in una finale memorabile. Solo 4 nomi di quella squadra: Francesco Totti,
Fabio Cannavaro, Alessandro Nesta e addirittutura in panchina l'allora 17enne Gianluigi Buffon.

Mi permetto solo di ricordare che negli Europei under 21 del 1996 ci doveva stare anche un certo Alex Del Piero assente x rispondere alla chiamata della Nazionale Maggiore.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re:

Messaggioda chicca » 22/05/2008, 0:12

Fausto ha scritto:lol release...chi ti sta dicendo nulla?ho detto semplicemente che non te ne sei ancora accorto visto che continui ad insultare casiraghi...prova ad inveire contro il "baronetto sardo"... :lol: :lol: :lol:

Che nessuno si azzardi, sia chiaro

Mi sa che stasera sono in vena di spam
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Italia U21

Messaggioda Bargnani is Rock » 23/05/2008, 23:19

Dopo lo show di Giovinco ieri l'U21 vince 2-1 allo scadere contro la Turchia.
Gol di Lanzafame e Marchisio...
Piccolo Bianconeri Crescono 8)
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Italia U21

Messaggioda dAndrea » 24/05/2008, 12:37

Bargnani is Rock ha scritto:Dopo lo show di Giovinco ieri l'U21 vince 2-1 allo scadere contro la Turchia.
Gol di Lanzafame e Marchisio...
Piccolo Bianconeri Crescono 8)


reparto giovani juventus e soprattutto italiani
altro che Inter
Immagine

FORZA JUVE!!!!!


Torna a “Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti