vanz ha scritto:Giudicare Isla adesso è come giudicare il Bargnani che non gioca.
Sicuramente è costato tanto visto che era infortunato ma ha 24anni eh,diamogli tempo.
Lui,come Asamoah, è molto duttile.
Ripeto il concetto: Conte e Marotta stanno prendendo giocatori buoni in diversi ruoli.Penso a Giaccherini,a Vidal che sa fare tutto,a Lichtsteiner che è buono sulla fascia e come terzo di difesa a destra,a Padoin che si adatta a fare tutto. Isla ed Asamoah possono fare la mezzala o giocare sulla fascia e sono giovanissimi.
Saxblue,Giovinco,se togli ciò che l'aveva pagato il Parma per la comproprietà, è costato 7milioni,non 15 come dici...Non starà giocando come ci si aspettava ma a quel prezzo,chi prendi sul mercato?
Ricorderei che i primi sei mesi di Vucinic non furono certo brillantissimi e salì di livello nella seconda parte di stagione. I conti,insomma,si fanno alla fine
La domanda su Isla e': al posto di chi gioca?
Se viene fuori che e' un fenomeno e ruba il posto a qualcuno hai ragione tu... ma se ti fa il comprimario, il tappabuchi, insomma, mi sembrano un po' troppi soldi... ci sono occasioni molto piu' convenienti.
Sono andato ad informarmi bene su Giovinco e non ha ragione nessuno dei due: 11 milioni di euro. Non sono comunque noccioline... cito l'opinione di un tuo beniamino (scherzo, eh

"Premesso che lo apprezzo tantissimo, lo conosco bene, so cosa può dare e quali sono le sue caratteristiche. Detto questo, se le cifre di cui si parla sono vere (11 milioni di euro per la metà del giocatore) mi sembra che sia un’operazione senza senso, una spesa fuori luogo. Io a 11 milioni lo avrei lasciato al Parma e con quei soldi più altri avrei comprato una punta forte fisicamente, un capocannoniere. Non mi stuferò mai di dirlo ma a questa squadra manca un Trezeguet, non un fantasista, manca uno da 20 gol a stagione non quello che ti inventa la giocata”.
Moggi era un ladro, ma capiva, e capisce ancora di calcio....