Commissione disciplinare (errori arbitrali)
- serpico
- Most Valuable Player
16-09-2012
[img:hffxp23f]http://img23.imageshack.us/img23/4219/3uza.png[/img:hffxp23f]
[quote="vanz":hffxp23f]Serpico, ti stai attaccando ad un fallo di Bianchi per aggiungere un torto all'Inter eh...Cosa un po ridicola se permetti...[/quote:hffxp23f]
Prostituzione intellettuale.
[img:hffxp23f]http://img23.imageshack.us/img23/4219/3uza.png[/img:hffxp23f]
[quote="vanz":hffxp23f]Serpico, ti stai attaccando ad un fallo di Bianchi per aggiungere un torto all'Inter eh...Cosa un po ridicola se permetti...[/quote:hffxp23f]
Prostituzione intellettuale.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Gabbo
- Il Mago
Re: Commissione disciplinare (errori arbitrali)
[img:2b1jgza0]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/539757_245679312252846_650457453_n.jpg[/img:2b1jgza0]
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
[quote="saxblue":3fn2oa57][quote="Panzer":3fn2oa57][b:3fn2oa57]Ora,sinceramente,credete veramente che su calcio d'angolo sia l'arbitro a dover vedere un fuorigioco? [/b:3fn2oa57]
......questo fa capire quanto qualcuno capisca di calcio oppure sia in malafede su Mazzoleni
.......ah se vogliamo possiamo aggiungere anche il pugno di Meggiorini sulla schiena di Marchisio,mi era sfuggito.Questo non toglie il fatto che l'errore più grave,ahimè,sia quello del fuorigioco[/quote:3fn2oa57]
In passato (all'epoca forse non seguivi ancora il calcio, si vede che ti sei appassionato da poco
) è capitato che gli arbitri correggessero autonomamente degli strafalcioni madornali dei guardalinee. Se la situazione è chiara anche l'arbitro può fischiare o meno l'episodio di fuorigioco.
Tevez è quasi sulla linea di porta e il difensore che lo marca alle sue spalle. Gli altri giocatori del toro sono tutti più indietro e la visuale dell'arbitro è perfetta. L'unico dubbio (come dice giustamente Vanz) può derivare dal giocatore sulla bandierina. Se sei un arbitro bravo come minimo ti consulti col guardalinee (per dire uno come Pierluigi Collina l'avrebbe tranquillamente fatto). Eh... ma io sono in malafede...[/quote:3fn2oa57]
Non vedo alcun nesso fra la tua risposta e quello che hai messo in grassetto del mio post
.Non ho mai detto che l'arbitro non può correggere un guardalinee (anche se capita molto raramente e di solito solo nei casi in cui il guardalinee sbagli ad attribuire l'ultimo tocco ad un giocatore),non so dove tu lo abbia letto
.Ho solo detto che su azione di calcio d'angolo (era chiaro anche prima eh
) non è l'arbitro a dover guardare un fuorigioco perchè in teoria dovrebbe controllare i contatti in area,i suoi occhi dovrebbero guardare "nel mucchio" e una volta che Bonucci colpisce di testa,se sposta il suo sguardo verso Tevez,per lui (e sottolineo per lui) è già tardi per vedere se c'è una posizione di fuorigioco perchè impossibilitato a controllare la posizione di partenza dell'attaccante (proprio perchè il suo sguardo,in quel momento,era sulla palla e su quello che succedeva al centro dell'area).Credo che ora dovrebbe essere chiaro,no?
.Questo voler attribuire per forza di cose un errore a Mazzoleni (e non al guardalinee che ha indubbiamente sbagliato) mi sa tanto di bruciatura di culo che dura da un anno e mezzo 
EDIT:
Non sono fra le squadre prese in esame dalla commissione
ma del rigore dato e poi tolto in Atalanta - Udinese?Alla fine (anche alla luce della nuova regola del fuorigioco) è stata un'altra topica colossale di un guardalinee o sbaglio?
......questo fa capire quanto qualcuno capisca di calcio oppure sia in malafede su Mazzoleni
.......ah se vogliamo possiamo aggiungere anche il pugno di Meggiorini sulla schiena di Marchisio,mi era sfuggito.Questo non toglie il fatto che l'errore più grave,ahimè,sia quello del fuorigioco[/quote:3fn2oa57]In passato (all'epoca forse non seguivi ancora il calcio, si vede che ti sei appassionato da poco
) è capitato che gli arbitri correggessero autonomamente degli strafalcioni madornali dei guardalinee. Se la situazione è chiara anche l'arbitro può fischiare o meno l'episodio di fuorigioco.Tevez è quasi sulla linea di porta e il difensore che lo marca alle sue spalle. Gli altri giocatori del toro sono tutti più indietro e la visuale dell'arbitro è perfetta. L'unico dubbio (come dice giustamente Vanz) può derivare dal giocatore sulla bandierina. Se sei un arbitro bravo come minimo ti consulti col guardalinee (per dire uno come Pierluigi Collina l'avrebbe tranquillamente fatto). Eh... ma io sono in malafede...[/quote:3fn2oa57]
Non vedo alcun nesso fra la tua risposta e quello che hai messo in grassetto del mio post
.Ho solo detto che su azione di calcio d'angolo (era chiaro anche prima eh
) non è l'arbitro a dover guardare un fuorigioco perchè in teoria dovrebbe controllare i contatti in area,i suoi occhi dovrebbero guardare "nel mucchio" e una volta che Bonucci colpisce di testa,se sposta il suo sguardo verso Tevez,per lui (e sottolineo per lui) è già tardi per vedere se c'è una posizione di fuorigioco perchè impossibilitato a controllare la posizione di partenza dell'attaccante (proprio perchè il suo sguardo,in quel momento,era sulla palla e su quello che succedeva al centro dell'area).Credo che ora dovrebbe essere chiaro,no? 
EDIT:
Non sono fra le squadre prese in esame dalla commissione
ma del rigore dato e poi tolto in Atalanta - Udinese?Alla fine (anche alla luce della nuova regola del fuorigioco) è stata un'altra topica colossale di un guardalinee o sbaglio?Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- vanz
- Most Valuable Player
Uguali Serpico, uguali. Fallo da dietro netto quello.
La cosa che mi fa ridere è che ti sarai girato non so quante pagine per andare a ripescare il mio commento. Non c'hai proprio un cazzo da fa eh?
La cosa che mi fa ridere è che ti sarai girato non so quante pagine per andare a ripescare il mio commento. Non c'hai proprio un cazzo da fa eh?

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="vanz":rd5wnhfq]Uguali Serpico, uguali. Fallo da dietro netto quello.
[/quote:rd5wnhfq]
Ho una memoria di ferro e la tua stronzata è su google, l'ho trovata in 5 secondi e mezzo
PS Quello di Bianchi su Pereira era un fallo ben peggiore.
[/quote:rd5wnhfq]Ho una memoria di ferro e la tua stronzata è su google, l'ho trovata in 5 secondi e mezzo

PS Quello di Bianchi su Pereira era un fallo ben peggiore.

- vanz
- Most Valuable Player
Mah, paragonando un intervento netto da dietro con uno del genere la stronzata è la tua, lapalissiana peraltro 

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Se ho ben capito, questo thread è degenerato nel solito scannatoio tra tifosi, secondo la classica formula "goBBi contro il mondo civile".
- Gabbo
- Il Mago
Senza dei commisseri imparziali
era destino!
era destino!"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- vanz
- Most Valuable Player
Mettere Serpico e Raf vicino alla parola imparzialità è come avvicinare Gigi D'alessio e i Led Zeppelin 

- Patavino
- NBA Legend
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Ritiro tutto quello che ho detto
Immobile infame
Toro merda
Morti di fame
Serie B
Ritiro tutto quello che ho detto
Immobile infame
Toro merda
Morti di fame
Serie B
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="vanz":22r77usd]Mah, paragonando un intervento netto da dietro con uno del genere la stronzata è la tua, lapalissiana peraltro
[/quote:22r77usd]
Scivolata di 2-3 metri in piena velocità, dopo rincorsa, con piede a martello a 30 cm da terra, all'altezza della metà della caviglia e palla lontana...
Se il piede fa presa sul terreno, gli spezza tibia e perone.
Ma ci hai mai giocato a calcio, Vanz?
[quote="Gabbo":22r77usd]Senza dei commisseri imparziali
era destino![/quote:22r77usd]
Io mi sono dimesso, porca puttena
E, come immaginavo, dopo di me il nulla (RuBentino).
[/quote:22r77usd]Scivolata di 2-3 metri in piena velocità, dopo rincorsa, con piede a martello a 30 cm da terra, all'altezza della metà della caviglia e palla lontana...
Se il piede fa presa sul terreno, gli spezza tibia e perone.
Ma ci hai mai giocato a calcio, Vanz?
[quote="Gabbo":22r77usd]Senza dei commisseri imparziali
era destino![/quote:22r77usd]Io mi sono dimesso, porca puttena
E, come immaginavo, dopo di me il nulla (RuBentino).
Ultima modifica di serpico il 29/09/2013, 23:26, modificato 1 volta in totale.

- Patavino
- NBA Legend
Oh ma le avete viste le immagini di Tevez?
Salta pure la Coppa Campioni, zio fa'..
Fallo da rosso diretto e 5 giornate di squalifica, cosa me ne fotte di Rolando Bianchi?
Parliamo di oggi e cerchiamo di essere obiettivi:
- La Juve ha vinto con gol nettamente irregolare? Sì.
- La Juve doveva giocare con l'uomo in più dal minuto 30 del primo tempo? Guardo la caviglia di Tevez e dico sì, cazzo.
Fallo da rosso diretto e 5 giornate di squalifica, cosa me ne fotte di Rolando Bianchi?
- La Juve doveva giocare con l'uomo in più dal minuto 30 del primo tempo? Guardo la caviglia di Tevez e dico sì, cazzo.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
[quote="vanz":69x23uzw]Mah, paragonando un intervento netto da dietro con uno del genere la stronzata è la tua, lapalissiana peraltro
[/quote:69x23uzw]
Oggettivamente sono interventi diversi ma entrambi bruttissimi e molto pericolosi
[/quote:69x23uzw]Oggettivamente sono interventi diversi ma entrambi bruttissimi e molto pericolosi
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- serpico
- Most Valuable Player
[quote="Patavino":2jdkq5gz]Oh ma le avete viste le immagini di Tevez?
- La Juve doveva giocare con l'uomo in più dal minuto 30 del primo tempo? Guardo la caviglia di Tevez e dico sì, cazzo.[/quote:2jdkq5gz]
Pata, quando fa l'ultrà, fa tenerezza.
Zio fà
- La Juve doveva giocare con l'uomo in più dal minuto 30 del primo tempo? Guardo la caviglia di Tevez e dico sì, cazzo.[/quote:2jdkq5gz]
Zio fà

- Patavino
- NBA Legend
[quote="serpico":159e3cs5][quote="Patavino":159e3cs5]Oh ma le avete viste le immagini di Tevez?
- La Juve doveva giocare con l'uomo in più dal minuto 30 del primo tempo? Guardo la caviglia di Tevez e dico sì, cazzo.[/quote:159e3cs5]
Zio fà
[/quote:159e3cs5]
Serpico, zio fa', rispondi alla domanda: hai visto la caviglia di Tevez?
Zio fa'
- La Juve doveva giocare con l'uomo in più dal minuto 30 del primo tempo? Guardo la caviglia di Tevez e dico sì, cazzo.[/quote:159e3cs5]
Zio fà
[/quote:159e3cs5]Serpico, zio fa', rispondi alla domanda: hai visto la caviglia di Tevez?
Zio fa'